Gravina, alla ricerca dei bagni perduti e delle strisce blu...incredibile!
Una città dove i bagni pubblici sono quasi tutti chiusi e i parcheggi nella zona circostante alla Villa Comunale sono quasi tutti a pagamento per 7 giorni su 7 e dodici mesi all'anno dalle 9 del mattino a mezzanotte senza interruzione pomeridiana. La legge dice altro, dovrebbero essere metà e metà, ma si sa, un business per pochi è sempre a danno di tutti. Questo modus operandi non si confà ad una città che parla di accoglienza e multa residenti e turisti. Sindaco Valente, se ci sei batti un colpo!
Villa comunale Altamura
Articolo su
Gravina celebra la festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
La cerimonia ha avuto luogo in mattinata in villa Comunale
Gravina di Puglia sopra e sotto
Capodanno 2008 Gravina in Puglia
Festa di Capodanno a Gravina in Puglia presso villa Loverre.
Forse la miglior festa di capodanno organizzata privatamente...
Iron bike, a Gravina di Puglia l'epica sfida di 500 ciclisti al percorsa da brividi
C'è chi è riuscito a superare le pozze d'acqua in sella alla propria mountain bike, chi ha dovuto trasportare a mano il proprio mezzo a due ruote e chi è caduto rovinosamente nel tentativo. E' uno dei tanti ostacoli naturali che hanno incontrato sui 42 chilometri di percorso i partecipanti alla terza tappa del campionato di Iron Bike 2018, tenutosi domenica 8 aprile a Gravina (Bari). Oltre 500 i ciclisti in gara per la 5a Medio Fondo Bosco Difesa Grande - vinta da Girolamo Ceci della Scott Racing Team - che ha regalato agli spettatori un colpo d'occhio particolare tra ponti e meraviglie naturali della campagna barese. Immagini catturate dal drone di Alfredo Tarantini e montate nel filmato riassuntivo della tappa di Roberto Ferrante.
di Natale Cassano
GRAVINA IN PUGLIA: PREGIUDICATO FREDDATO A COLPI DI ARMA DA FUOCO
Intorno all' una di oggi, in via Peschiera a Gravina in Puglia, il pregiudicato 50enne, Nicola Matera è stato freddato con tre colpi di arma da fuoco al torace e all'addome. Pare che l'uomo appartenga al gruppo criminale locale Mangione-Matera. Sul luogo per i rilievi del caso, sono intervenuti funzionari e agenti della squadra mobile della Questura di Bari.
Relaz Ass Prezzano Consiglio Comunale di Gravina in Puglia del 31 08 2011 Approvazione del bilancio di previsione 2011
Corteo Storico Gravina in Puglia 2008 1° parte.flv
22.06.2012 INDITUM B-day @Madonna della Stella Resort GRAVINA IN PUGLIA (BA)
Iniziava tutto come un gioco, l'idea di creare qualcosa di diverso , di creare un nuovo modo di vivere il venerdì notte.....A distanza di un anno quello che iniziava come un gioco si è trasformato in una solida realtà, l'impegno di chi ha creduto fortemente nel progetto, l'impegno di chi ha voluto creare all'interno del nostro bel paese il connubio perfetto tra divertimento e risalto del patrimonio locale....INDITUM!
E' trascorso un anno, un anno di grandi successi.
Il 22 Giugno torniamo nella location estiva che ci ha lanciato per festeggiare con chi ha reso possibile il successo di INDITUMN....il nostro primo compleanno....il primo di una lunga serie.
Best Attractions and Places to See in Andria, Italy
Andria Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in Andria We have sorted Tourist Attractions in Andria for You. Discover Andria as per the Traveler Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in Andria.
This Video has covered Best Attractions and Things to do in Andria.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in Andria, Italy.
Museo del Confetto Mucci Giovanni
Castel del Monte
Basilica Santa Maria dei Miracoli
Cattedrale di Santa Maria Assunta
Conte Spagnoletti Zeuli - Azienda Agricola
L'Altro Villaggio
Villa T&D Mania
Chiesa Rupestre di Santa Croce
Villa Comunale Giuseppe Marano di Andria
Epitaffio della Disfida
Altamura-villa comunale
Una giornata di settembre 2010 alla villa comunale,ma ad oggi non è cambiato nulla..
Germania 1 - 2 Italia (Gravina, 28-06-12)
Delirio in Piazza della Repubblica a Gravina in Puglia al fischio finale!!
P.S. Scusate per l'audio
Gravina in Puglia: Amari & Rosoli della Murgia
Gravina in Puglia: Amari e Rosoli
Servizio a cura di Luisa Sgarra
La7 Coffe Break: visita a Gravina in Puglia e interviste ai fondatori di Macnil
Rapina in farmacia a Gravina e Altamura
leggi l'articolo su:
Castellaneta-Villa dei cigni-Video-Villa comunale
Metti mi piace a questo video - Iscriviti al canale .
Pulo di Molfetta - Puglia
Breve e fugace video visitando con buon senso, l'interno del sito del Pulo di Molfetta, area di interesse storico-archeologica e non solo, che da diversi anni per alcuni problemi non riesce in tutte le sue abituali funzioni.
Confidando nella volontà delle istituzioni e degli enti interessati rispetto al ripristino del sito, così da scongiurare il degrado, data la possibilità purtroppo di atti vandalici e qualora non ci sia sempre il tempestivo intervento umano, il rischio di rottura del fragile equilibrio di convivenza tra il sito e la vegetazione sempre in naturale espansione.
____________________________________________________
► Music Credit
Track Name: Dreams
Music by Dj Quads @
• Official DJ QUads YouTube channel HERE:
• DJ QUads Twitter HERE:
• DJ QUads Spotify HERE:
• DJ QUads Instagram HERE:
• Original upload HERE -
• Music promoted by NCM:
I residenti del quartiere Madonna delle Grazie, della Murgetta e di via Rodi attendono risposte!
Nelle scorse settimane, come ricorderete, abbiamo esercitato il diritto di iniziativa popolare, riconosciuto dal nostro statuto comunale, per raccogliere centinaia di firme a supporto di tre istanze relative a diverse problematiche che riguardano la città.
Le nostre proposte e domande, decorsi i termini di legge, sono state completamente ignorate dagli organi comunali. Questo comportamento è sintomatico della volontà che i nostri amministratori hanno nel risolvere i problemi dei gravinesi.
Ci auguriamo che rinsaviscano al più presto, in caso contrario saremo costretti a ricorrere al TAR per vedere rispettato il diritto di iniziativa popolare riconosciuto dal nostro statuto comunale, con l'ulteriore beffa di una conseguente e molto probabile condanna per il Comune di Gravina al pagamento delle spese processuali.
Per saperne di più leggi l'articolo sul nostro blog: