VILLA CORRER DOLFIN - PORCIA
Immagini aeree di Villa Correr Dolfin - Porcia
Festa della Trebbiatura - Villa Correr Dolfin - Porcia (PN) 05/07/2014
Dimostrazione di comunicazioni radioamatoriali con sistemi antichi e moderni - E.R.A. e ANGET presenti alla manifestazione nel pomeriggio di Sabato 05/07/2014 a Porcia presso i magazzini della Villa Correr Dolfin
Parco Villa Correr Dolfin - Porcia
Vogliamo dare ai bambini e alle persone spazi verdi in cui giocare e incontrarsi. Il parco di villa Correr-Dolfin deve essere uno di questi. E non solo per qualche fine settimana all'anno.
I.C. JACOPO DI PORCIA SEC DI I GRADO G. ZANELLA - Villa Correr Dolfin
Villa Dolfin Porcia (PN)
Ho creato questo video con YouTube Slideshow Creator (
VILLA CORRER DOLFIN MISTERY
Villa Ca' Dolfin (PN) una vecchia leggenda su una sorta di storia Demoniaca presente nella villa con presenze di fantasmi .
Qual è la mia oppinione dopo esserci stato dentro e fuori dalla Villa?
Questo video si racconterà la storia con un piccolo tour fuori dalla villa La storia della famiglia che ci abitò ....
Porcia (Villa Dolfin) 3 maggio 2009 - La Battaglia dei Camolli o di Sacile - Parte 1
Ricostruzione storica della Battaglia napoleonica dei Camolli (o di Sacile o di Fontanafredda)
del 16 aprile 1809, tenutasi presso Villa Dolfin di Porcia il 3 maggio 2009 a cura della Pro Porcia e dell'Associazione di Studi Napoleonici 26 maggio 1805. Si ringraziano tutti i gruppi di reenactors italiani e stranieri che hanno partecipato a questa bella iniziativa: Reggimento Piemonte; 113° Fanteria di Linea francese; 1° Leggiero italico; 59° Demi-brigade de Ligne; Tirailleurs du Po; 6° Reggimento di Fanteria Leggera; 1° Cacciatori a cavallo; 23° Dragoni a cavallo; 2° Règiment de Sanitè de la Garde; 8° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 18° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 19° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 30° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 57° Reggimento di Fanteria di Linea francese; Regiments de la Garde Imperiale; Reparto formazione artiglieria del Regno Italico; 22° Demi brigade de Ligne; 3° Reggimento austriaco Artiglieria di Linea; 7° Reggimento austriaco Fanteria Imperiale (KIR); 14 Reggimento austriaco Fanteria Imperiale (KIR)von Klebecq; 44° Reggimento austriaco Fanteria Imperiale (KIR); Reggimento austriaco K.K. Wenzel graf Colloredo; 4° Reggimento Churfurst Oberst Linkomp; 51° Reggimento Fanteria Imperiale (KIR) Spleny; 20° Reggimento Fanteria Imperiale (KIR) Principe Kaunitz-Rietberg; Reggimento Fucilieri Russi Apscheron e tutti quelli che abbiamo dimenticato e a cui chiediamo scusa ...
Porcia (Villa Dolfin) 3 maggio 2009 - La Battaglia dei Camolli o di Sacile - Parte 3
Ricostruzione storica della Battaglia napoleonica dei Camolli (o di Sacile o di Fontanafredda)
del 16 aprile 1809, tenutasi presso Villa Dolfin di Porcia il 3 maggio 2009 a cura della Pro Porcia e dell'Associazione di Studi Napoleonici 26 maggio 1805. Si ringraziano tutti i gruppi di reenactors italiani e stranieri che hanno partecipato a questa bella iniziativa: Reggimento La Marina Piemonte; 113° Fanteria di Linea francese; 1° Leggiero italico; 59° Demi-brigade de Ligne; Tirailleurs du Po; 6° Reggimento di Fanteria Leggera; 1° Cacciatori a cavallo; 23° Dragoni a cavallo; 2° Règiment de Sanitè de la Garde; 8° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 18° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 19° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 30° Reggimento di Fanteria di Linea francese; 57° Reggimento di Fanteria di Linea francese; Regiments de la Garde Imperiale; Reparto formazione artiglieria del Regno Italico; 22° Demi brigade de Ligne; 3° Reggimento austriaco Artiglieria di Linea; 7° Reggimento austriaco Fanteria Imperiale (KIR); 14 Reggimento austriaco Fanteria Imperiale (KIR)von Klebecq; 44° Reggimento austriaco Fanteria Imperiale (KIR); Reggimento austriaco K.K. Wenzel graf Colloredo; 4° Reggimento Churfurst Oberst Linkomp; 51° Reggimento Fanteria Imperiale (KIR) Spleny; 20° Reggimento Fanteria Imperiale (KIR) Principe Kaunitz-Rietberg; Reggimento Fucilieri Russi Apscheron e tutti quelli che abbiamo dimenticato e a cui chiediamo scusa ...
Villa Ca' Dolfin a Porcia
Villa Ca' Dolfin a Porcia
Kizoa - Video con foto: 1° maggio a Villa Dolfin_Porcia
Visita alla Barchessa est di Villa Dolfin di Porcia,sede della scuola di Musica Gandino .
Kizoa - Video con foto - La Villa sorge al limite ovest dell’abitato di Rorai Piccolo ed ha l’entrata, rivolta a sud, su un rettifilo, via Correr, che porta dopo circa un chilometro al centro di Porcia. Si tratta di una villa veneta da ascrivere ai nobili Correr, patrizi veneti, passata poi alla famiglia Dolfin in seguito al matrimonio contratto nel 1848 da Caterina Correr con il conte Carlo Dolfin. L’antica famiglia dei Correr annoverata al patriziato veneto fin dal 1292, conta tra i suoi antenati il papa Gregorio XII, scismatico, un cardinale e due patriarchi. Due nobildonne Correr, spose in illustri casati furono madri di due papi. La famiglia Dolfin faceva parte della nobiltà veneta ancora prima dell’anno mille. Essa diede alla Serenissima il doge Giovanni Dolfin (1356-1361) e molti alti funzionari civili, militari ed ecclesiastici, contando tra questi ultimi ben sei cardinali. Da ricordare Daniele Dolfin, ultimo cardinale patriarca di Aquileia che diede fama al Tiepolo chiamandolo, ancor giovane, ad affrescare il palazzo arcivescovile ed altri edifici sacri di Udine.
testo da
Demo Dogdance ''Rodeo'' @Villa Correr Porcia (pordenone) Italy 15.09.2013
wolfsrainacademy.wordpress.com
Music Rodeo by Daniel Newman
Indagine Villa Correr - Casale di Scodosia (PD)
#leggende #paranormale #misteri
Reportage video delle nostre indagini effettuate presso Villa Correr a Casale di Scodosia (PD).
Tutti i risultati sono visibili nel nostro sito internet ghosthunterpadova.com, nella sezione indagini.
Buona visione.
Porcia attraverso i miei clic
Porcìa è un comune italiano di 15.356 abitanti della provincia di Pordenone in Friuli-Venezia Giulia.
Intorno al X-XI secolo nasce il primo nucleo del castello di Porcia. La prima data certa risale al 1178 ed è riportata in un documento rogato nel castello.
Monumenti e luoghi di interesse:castello,villa Correr-Dolfin,centro storico,Duomo di S.Giorgio,Chiesetta di S.Maria Assunta,Chiesetta di S.Agnese.
Garden Poetry Porcia POESIA & AFFINI / Live Il cuore è terra che nessuno calpesta
GARDEN POETRY®*V 2016
SERATE di POESIA & AFFINI
Domenica 28 agosto e sabato 3 settembre 2016
( V edizione ) dalle ore 18:00 alle 22:00
Nel portico della Barchessa est di villa CORRER DOLFIN
via Correr, 69 PORCIA (PN)
con la collaborazione del Circolo Artistico Purlilium Porcia
(parcheggi via correr 69,di fronte all'entrata della villa Correr)
Samuela Barbieri
Daniele Principato
ECHI DI TERRE - ALUNELU Folkest 2015 Porcia villa Correr Dolfin
romanian dance
ECHI DI TERRE:
Davide Ceccato - fiddle
Gregorio Busatto - Tapan
Patrizia Spadon - diatonic concertina
Maurizio Biasucci - guitar
Porcia, Pordenone ( Italy)
Porcia in Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia, Italia
Musica: FabienDj Fab Naslin- Chapter 3: Seraphim da Everlasting Dream, Francia dal sito jamendo
Cerimonia di inaugurazione Ca' Dolfin
Sono intervenuti
il Magnifico Rettore dell'Università Ca' Foscari Venezia
Prof. Carlo Carraro
Soprintendente per i beni architettonici e paesaggistici di Venezia
Architetto Renata Codello
Villa correr Black HD
#Effettimagici #effetti #youtubeItalia #magia
Ciao a tutti ragazzi, oggi vi farò vedere un piccolo pezzo di video della villa correr!!!! spero che questo video sia di vostro gradimento!!!!
io vi auguro una BUONA VISIONE!!!!!
LINK UTILI:
FACEBOOK:
GOOGLE+:
INSTAGRAM:
A Pordenone restaurati i palazzi ex Loredan ed ex Dolfin
Questa mattina in Corso Garibaldi a Pordenone si è tenuta la cerimonia di collaudo della facciata restaurata del palazzo ex Loredan ed ex Dolfin , oggi di proprietà del Conti di Porcia,.
Sono intervenuti il sindaco Claudio Pedrotti e i rappresentanti della Fondazione Crup, della Soprintendenza, della proprietà, delle ditta restauratrice, il progettista ed i tecnici comunali.
Info
TPN Serv Pedrotti su Electrolux
Il Sindaco di Pordenone Claudio Pedrotti interviene all'Electrolux a Porcia (PN)