Villa Pisani Bolognesi Scalabrin, Italy
Villa Pisani
Villa Pisani Bolognesi Scalabrin
Il giardino di Villa Pisani Bolognesi Scalabrin è un grande giardino formale con siepi di bosso e sculture
Villa Pisani - Scalabrin - Vescovana (Padova)
Video guida realizzata dai ragazzi dell'Istituto Comprensivo Villa Estense (Padova)
- Scuola secondaria di I grado di Villa Estense (Padova) G.Mazzini, classe coinvolta nel progetto: seconda A.
Video guida realizzata all'interno del progetto di turismo scolastico esperienziale sull’identità locale del territorio rurale del GAL Patavino – Tema “Rinnovamento e ampliamento del modello Pechéte”.
PSL #daicolliall’adige2020 del GAL Patavino.
Tipo di intervento gestione diretta 7.5.1 “infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali”.
Matrimonio Padova - Anna e Corrado
Il matrimonio di Anna e Corrado, celebrato alla Chiesa di Vescovana (Padova) e festeggiato a Villa Pisani Bolognesi Scalabrin (Padova).
Video realizzato da Alberto Bedin Wedding Videomaker - wedding.albertobedin.com
Wedding Planner Valentina Casagrande - Papillon Wedding - facebook.com/papillonwedding
Andrea e Elisabetta
Wedding to Villa Pisani Bolognesi Scalabrin Padova
Villa Pisani - Labirinto w/ GoPro
Villa Pisani, Stra (VE). Persi nel labirinto.
Music: AWOLNATION - Sail
Wedding Elena e Marco.avi
documentario di matrimonio di Elena e Marco del 17 settembre duemilaundici presso la casa comunale di Arquà polesine e la Villa Pisani Scalabrin di Vescovana in provincia di Padova. Reportage della giornata della giornata del matrimonio
Country Villa Ca De Magni
Si Sposa in tour - conosciamo Micol di Country Villa Ca De Magni, suggestiva location per matrimoni e cerimonie immersa nelle colline bolognesi, a Castello di Serravalle.
teleducatoweddingchannel.tv
super quark - terrore a vescovana
documentario a vescovana
VILLA CA' CONTI
Nella magia della campagna padovana, un'elegantissima villa da scoprire e condividere con chi amiamo, per il giorno più bello.
villacaconti.it
Cavour Ricevimenti Villa Foscarini Rossi
Cavour Ricevimenti
Piazza Cavour 10 Padova
caffecavour.com
110404 Inaugurata la Variante a Vescovana
Vescovana - Meno traffico in centro e meno emissioni inquinanti. Un'opera che guarda all'ambiente e al risparmio energetico (Luisa Bertini)
Classics at the Villa 2017 (Official Video) Villa Scalabrini
A fantastic car show organised by 7 Italians who are passionate about cars and food.
CARNEVALE DI VESCOVANA 2017 by SHVproduzioni
In questo breve video,alcuni momenti della giornata festosa svoltasi in quel di Vescovana ( PD )in occasione del Carnevale 2017.
Villa Podernovo Tuscany Wedding Villa
Villa Podernovo is the ideal wedding villa for your destination wedding in Tuscany.
It is located near Siena only minutes from the Abbey of San Galgano with its' authentic 'Sword in the rock', one of the most sought after wedding locations in Tuscany.
Villa Podernovo è una villa per matrimoni 'country-chic' in Toscana.
Si trova a soli 25 minuti da Siena e a soli 7 Km dall' abbazia di San Galgano con la sua autentica 'Spada nella roccia', una delle location per matrimoni più apprezzate della Toscana.
TG PADOVA (27/03/2019) - PRETE ACCUSATO DI CORRUZIONE, IL PAESE: «E' UNA BRAVA PERSONA»
TG PADOVA (mercoledì 27 marzo 2019) - La notizia che don Emanuele Gasparini è finito nei guai a causa di un certificato di battesimo utilizzato da un'organizzazione criminale per far ottenere la cittadinanza italiana a stranieri che non ne avevano diritto, ha scosso la quiete di Vescovana, piccolo comune della provincia di Padova.
Qui il parroco è stimato e nessuno crede che possa aver agito contro la legge.
Proviamo a suonare in canonica nessuna risposta, cerchiamo al telefono Don Emanuele che spiega amareggiato di aver agito in buona fede, nome e date di nascita fornite dalla donna brasiliana che lo aveva contatto nel gennaio 2018 corrispondeva ad un uomo nato a Vescovana nel 1868.
Quando gli chiediamo dell'accusa di corruzione non ci sta: i soldi chiesti durante la conversazione con la brasiliana – un contributo di 20 euro – lui non li ha visti sono stati lasciati in Diocesi al momento del ritiro del certificato di battesimo e corrispondo alle spese vive sostenute per la raccomandata. Don Emanuele – attualmente sottoposto all'obbligo di firma – si dice pronto a chiarire la sua posizione, non ci sta che il suo nome venga associato ad un'organizzazione criminale che si faceva pagare 7000 euro al mese per far ottenere la cittadinanza italiana senza averne diritto ad almeno 800 brasiliani. La diocesi di Padova è vicino al sacerdote al momento non abbiamo elementi per dubitare della sua buona fede e ci auguriamo che la sua posizione venga chiarita quanto prima ha scritto il vescovo in una nota ufficiale. (
A Casa di Gaia |Portobuffolè: la casa di Gaia da Camino| vitavlog_5 |
Primo VitaVlog di Portobuffolè:
Seguiteci sui nostri social:
Facebook:
Instagram:
Filmato con Canon 70D
Per qualsiasi tipo di info scriveteci sulla pagina facebook o via e-mail a italian.vita.staff@gmail.com