VISIONARIUM - Cinema 3D
Documentario sul Visionarium Cinema 3D di Dolceacqua (IM).
Esercitazione Laboratorio di Regia - Università IULM, Milano
Prof. Maurizio Nichetti e Giuseppe Carrieri
canyoning freestyle a rocchetta nervina
ecco un video di qualche anno fa ma sempre valido! è stata una cosa particolare perchè era anche la prima volta che provavo attività simili.... ho accettato con la sola richiesta di provare a fare la discesa e tutti i relativi salti senza protezioni ne corde (da non emulare assolutamente) perchè è molto pericoloso soprattutto se non si ha una più che buona preparazione. è stata una esperienza bellissima in un posto bellissimo con bellissime persone...... detto questo vi auguro una buona visione e vita a tutti. riprese e montaggio di Eugenio Andrighetto personaggio mitico che gestisce IL VISIONARIUM un cinema 3d e oltre, a DOLCEACQUA....
danimilano@hotmail.it
WEST - LIGURIEN - Western Liguria - Italian Riviera
Multivisione 'Full Immersion OLIOLIVA 2011, Stand del Progetto PIT Tourval (2 pareti con L 5m x A 3m). Prodotti tipici, Mestieri antichi - l'Entroterra splende in tutti suoi colori. I prodotti e mestieri tipici e la loro ambientazione naturale sono al centro di quest'opera nata dalla collaborazione con: Hermann Miller 3D Media, 3D-Visionarium di Dolceacqua, Erde srl.
Copyright (c) SOLE LIGURIA S.A.S.. Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione pubblica, anche parziale. Per informazioni rivolgersi a: info@sole-liguria.com
Dyado - Dolceacqua (Live in Studio)
Dyado performs Dolceacqua live in the studio from Asheville, NC (featuring Jack Victor and Southern Pine)
Matt Lohan- Vocals, Acoustic Guitar
Louisa Stancioff- Electric Guitar, Vocals
Jack Victor- Drums, Vocals
Zack Kardon- Bass
Audio/Video- Peter Brownlee
Rapina La Vecchia di Dolceacqua.MOV
FULVIO GAZZOLA VINCE A DOLCEACQUA
Fulvio Gazzola è confermato per il terzo mandato consecutivo come sindaco di Dolceacqua
Alassio, Bussana Vecchia, Dolceaqua und Apricale
Italienurlaub 2010
La processione di San Sebastiano a Dolceacqua
Ogni anno, a fine gennaio, a Dolceacqua si svolge la tradizionale processione dedicata a San Sebastiano. vengono portati per le vie del paese i grandi Cristi, la statua del Santo (opera del Maragliano) ma soprattutto l'albero di alloro decorato con ostie colorate, simbolo pagano di origine celto-longobarda per auspicare una buona annata nei campi.
Dolceacqua 18 Gennaio 2014 ore 12:30
Ha ricominciato a piovere, anche se in maniera debole, le previsioni meteorologiche indicano precipitazioni moderate, ma senza interruzioni, fino a lunedì. Alla luce della situazione attuale del letto del torrente Nervia questa non è una buona notizia.
Giacomo Pallanca InRiviera
“INRIVIERA” TITOLO DELLA CONVENZIONE FIRMATA OGGI TRA 18 COMUNI DEL COMPRENSORIO INTEMELIO
Mercoledì 24 gennaio 2018 nella Sala polivalente Chiesa Anglicana di Bordighera ha avuto luogo la conferenza per siglare la Convenzione sul Turismo nell’estremo Ponente ligure” InRiviera” tra i 18 sindaci dei Comuni del Comprensorio Intemelio. Presente l’Assessore al turismo Regione Liguria Gianni Berrino che sottolinea “La collaborazione tra Sindaci in Liguria è molto importante per la promozione Turistica del territorio che sicuramente darà grandi risultati”. L’evento è stato organizzato dal Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, con il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano con la collaborazione dell’Assessore al turismo della Regione Liguria Gianni Berrino.
” In Riviera” è il nome scelto per il Consorzio o Convenzione che ha l’obiettivo di unire le peculiarità e le bellezze di un territorio unico a cominciare dal confine con la Francia dalla Città di Ventimiglia, Comune capofila del progetto, per continuare a Vallecrosia, Bordighera, Ospedaletti, Vallebona, per raggiunere l’entroterra a Dolceacqua, Soldano, Pigna, Apricale, Isolabona,ed altri ancora.
Collu-Bugnella
WEST - LIGURIEN - Olioliva 2011 - Stand TOURVAL
L'identità, oltre la tipicità. I prodotti identitari transfrontalieri in mostra alla manifestazione Olioliva 2011.
Unico e non riproducibile altrove. Ma soprattutto capace di esprimere
l'essenza di un territorio e di caratterizzarlo. Sono queste le caratteristiche
dei prodotti identitari agricoli, agroalimentari e artigianali che sono stati
selezionati nell'ambito del progetto transfrontaliero Tourval
Valorizzazione dei Prodotti Tipici scelti nell'ambito delle produzioni
delle provincie di Cuneo, Imperia e Savona e del Département Alpes
Maritimes, sono stati i protagonisti dello stand Tourval con multivisione e 3D-Experience La magia dell'Entroterra alla
manifestazione Olioliva 2011.
Ringraziamenti speciali a Eugenio Andrighetto (visionarium-3d.com), Renato Feraud e Antonio Giordano