The Lasergame Experience at Xcalibur Lasergame with OutsidExpo!
The video of the funniest experience we have lived untill now: the Lasergame Experience! Thank to all the friends of OutsidExpo who partecipated, and in particular thanks to Xcalibur Lasergame in Buccinasco (Milano) for the collaboration!
Il video dell'esperienza più divertente vissuta fin'ora: la Lasergame Experience! Grazie a tutti gli amici di OutsidExpo che hanno partecipato, e in particolare grazie a Xcalibur Lasergame di Buccinasco (Milano) per la collaborazione!
El video de la experiencia más divertida que hemos vivido hasta ahora: la Lasergame Experience! Gracias a todos los amigos de OutsidExpo que participaron, y en particular gracias a Xcalibur Lasergame en Buccinasco (Milán) para la colaboración!
Laser Game Xcalibur, una notte a colpi di laser
Tutto come previsto. Divertimento, risate e tanti colpi di laser.
Notte speciale per il Varese, che ha sfidato la Varesina, squadra che milita in Eccellenza, al Laser Game Xcalibur di Castiglione Olona. Un gioco, e non solo, come tiene a ribadire l'ideatore Marco Barbaglia, sottolineando come si tratti di una vera e propria attività sportiva; ed è proprio così, la grande arena, su più livelli, sembra un labirinto, in cui nascondersi e andare a caccia degli avversari per colpirli con la pistola laser che viene consegnata ad ogni giocatore.
Fascino e strategia, per un'attività innovativa, da provare per divertirsi e sfidarsi a squadre, come hanno fatto i biancorossi, che hanno perso di misura la sfida con i rivali di Venegono.
Grazie al preciso sistema di elaborazione e analisi dei dati è stato possibile, inoltre, verificare chi sono i killer più spietati, i peggiori tiratori e i giocatori più cattivi. Il tiratore più preciso del Varese è stato Rojas, con una percentuale di realizzazione del 11%, rispetto alla media dell'8% degli altri; la precisione è anche il punto di forza di Perucchini e Petkovic, con percentuali molto alte, ma pochi colpi effettuati: per la serie pochi ma buoni.
Agli spietati, si affiancano gli scatenati: stiamo parlando di Simic, che ha sparato ben 2364 colpi, rispetto ad una media di 1200 colpi sparati dai compagni. Dietro di lui La Gorga e Falcone, che sfiorano i 1800 colpi.
Preciso e spietato anche il nuovo acquisto Jakimosvki, con il 9% di colpi andati a segno per un totale di 1149 di tiri andati a bersaglio.
SFIDA EPICA AL LASER GAME - Leo Toys
Sfida al laser game con il nonno!!
Il video è girato con gli infrarossi perchè all'interno dell'arena laser era molto buio.
Buon divertimento!
???? Puoi contattare Leonardo qui ► lapostadileonardod@gmail.com
???? IL MIO LIBRO →
- Iscriviti al canale di Leonardo ►
- Seguimi anche su Leonardo D ►
- Pagina Faceßook di Leonardo ►
Leo Toys®
#lasergame #qzar