Trailer Etna Extreme 2017
Il Teaser della gara di mountain bike organizzata dalla ASD Extreme Bike Nicolosi che si terrà il 30 aprile 2017 a Nicolosi (CT).
enna - sicily
video caricato da telefono cellulare personale
Strata 'a Foglia (Caltanissetta - Sicilia ) 29/06/2019
Mercato storico di Caltanissetta (Sicilia) Strata 'a Foglia, sito in via consultore Benintende
Mercado histórico de Caltanissetta (Sicilia) Strata 'a Foglia, colocado en la calle consultore Benintende
Enna 24/5/2008
qui potete vedere l'organizzazione fatta in casa con pochi mezzi sed coordinamento della Provincia di enna. nello stesso video segue uno stralcio del comizio
1°RADUNO YAMAHA TMAX CITTA' DI ASSISI 30/09/2012 .wmv
30 SETTEMBRE 2012
Countylife 4X4 uscita sociale del 08 11 2009
Extreme Fight 01-05-2008 - Aramis Alberti Allenamento
Format TV Extreme Fight Stagione 2007/08 19° Puntata - In quest'ultima puntata della stagione Aramis Alberti alle prese con un allenamento in visione del Prestige Fight di MMA con Michele Verginelli, all'ITALIAN EXTREME 6 (unica tappa italiana ufficiale per il torneo K1 Europe Max)
io e diliuk
in campagna col cre hm a enna
Tracciato I° Baja Terra del Sole - Enna4x4.mpg
il percorso del campionato italiano cross country rally disputatosi ad Enna il 21-22 maggio 2011
Gara Enduro Serramonacesca 11/10/2015
Jana Jogi De Naal - Lyric Video | Kailaasa | Kailash Kher
This song reflects the pain Heer feels on being separated from her Ranjha, which will lead her slowly to death. The almost physical pain feels as if the crow is gnawing at her body. She requests the crow to spare her eyes so that she can watch out for the arrival of her beloved. The lyrics reflect the extreme depth of passion as Heer admits that by calling out his name continuously, she has herself become Ranjha.
Song Name - Jana Jogi De Naal
Singer - Kailash Kher, Paresh Kamath & Naresh kamath
Composer - Kailash Kher, Paresh Kamath & Naresh kamath
Lyricists - Bulleh Shah; Kabir
Music Label - Sony Music Entertainment India Pvt. Ltd.
© 2006 Sony Music Entertainment India Pvt. Ltd.
Subscribe:
Vevo -
Like us:
Facebook:
Follow us:
Twitter:
G+:
1a Marathon di Marineo - 14a Granfondo di Marineo (07/10/2018)
Domenica 7 ottobre 2018 si è svolta la 14a edizione della Granfondo di Marineo, con la novità della 1a edizione della Marathon. La gara ciclistica era valevole come Prova Unica Campionato Regionale Assoluto F.C.I. Marathon, Prova Coppa Sicilia MX/GF MTB F.C.I. 2018, Tappa Campionato Regionale CSI e Trofeo Anna Cutrona. La manifestazione sportiva è stata organizzata dall' A.S.D. Extreme Racing Team. Il percorso della Marathon che aveva una lunghezza di circa 77 Km con un dislivello di 2400 mt; il percorso della Granfondo misurava circa 45 Km con un dislivello di 1700 mt, mentre il percorso escursionistico misurava circa 25 Km con un dislivello di 800 mt. 1° classificato Marathon: Giuseppe Di Salvo (FRM Factory Racing Team);
1a classificata Marathon: Danila Venturella (Gi Esse Pro Cycling); 1° classificato Granfondo: Emanuele Spica (Team Lombardo Bike).
Galà di Arti Marziali 2010 - Kankudai Bunkai
Galà di Arti Marziali 2010 - Kankudai Bunkai
Kata eseguito dagli atletii della ASD SHEN KI KAI di Bergamo.
Campionato Downhill Prova di Nuoro
Ho creato questo video con l'Editor video di YouTube (
Emozionante lancio dei Paracadutisti del Gruppo Sportivo dell'Esercito sullo stadio Olimpico di Roma
Sabato 16 marzo 2019, in occasione dell'ultima partita di rugby Italia vs Francia del Torneo Sei Nazioni, che si è disputata allo stadio Olimpico di Roma.Nell'ambito di una collaborazione tra lo Stato Maggiore della Difesa e la Federazione Italiana Rugby, i Paracadutisti del Gruppo Sportivo dell'Esercito Italiano si sono lanciati da 1500 metri di altezza, da un elicottero, atterrando, dopo un volo emozionante su Roma, nel campo di gara dell'Olimpico portando la palla ovale per l'incontro e le bandiere delle Federazioni delle due nazioni in gara.
La Sezione di Paracadutismo Sportivo dell’Esercito ha sede a Pisa, presso il Centro Addestramento Paracadutismo della Brigata Paracadutisti Folgore.
Il Palmares della Sezione vanta 39 podi mondiali, 7 coppe del mondo, 5 record del mondo e diverse decine di titoli di Campione Italiano nelle varie discipline e categorie.
Il Capo Team del lancio di sabato è stato il Luogotenente Giuseppe Tresoldi, un Sottufficiale con al suo attivo circa 21.000 lanci ed oltre 30 anni di esperienza agonistica nelle specialità classiche del paracadutismo sportivo. Più volte sul gradino più altro del podio nei Campionati del Mondo con la Nazionale Militare e la Nazionale Assoluta, è uno specialista della Precisione in Atterraggio. Lo hanno affiancato altri due Atleti affermati, i Sergenti Fabrizio Mangia e Fabio Filippini, con al loro attivo oltre 5.000 lanci e numerose convocazioni in nazionale, e il Paracadutista Filippo Lazzeri, un giovanissimo Atleta con al suo attivo già oltre 900 lanci.
Il Sergente Mangia ed il Paracadutista Lazzeri con una telecamera montata sul casco ci hanno regalato questa fantastica ripresa in caduta libera ed in volo.
L’aviolancio è stato effettuato da un Elicottero AB 205 del 1° Reggimento AVES “IDRA” dell’Esercito ad una quota di circa 1.500 metri.
La Sezione di Paracadutismo del Reparto attività Sportive dell’Esercito vanta 50 anni di attività agonistica di eccellenza nelle specialità classiche, ovvero quelle della Precisione in Atterraggio, dello Stile, delle Formazioni in Caduta Libera e delle Formazioni a Paracadute Aperto.
Amaselon Soldiers team Regalbuto Soft Air Aprile 2013
frandent tg4 23 giugno
L'intervista rilasciata a Telecupole dei campioni d'Italia della serie A1 maschile tennis tavolo della squadra FRANDENT GROUP CUS TORINO con il patron ADRIANO MUZIO e il signor EZIO BRUNO titolare della ditta FRANDENT GROUP S.R.L. (costruzione macchine agricole) main sponsor dei campioni d'Italia!
FollowYourDreams - Corso di Paracadutismo AFF ASD VZONE Paracadutismo Vercelli
paracadutismovercelli.it
Scuola di Paracadutismo Sportivo a Vercelli.
Lancio in tandem con istruttore e paracadute biposto da 4200 metri di altezza.
Corsi di paracadutismo sportivo AFF
I MIGLIORI...VIENI ANCHE TU A VOLARE CON NOI
Best Gol Alessandro Castronovo (Gear sport)
Ancora un portiere che ci fà sognare.... Grazie ad Alessandro Castronovo per averci inviato il video ⚽⚽⚽
9°MASTERS 4x4 by FIF Giugno 2006 Caltanissetta
i Corvi Dell'Alcantara al 9°Master 4x4