Cacioppo e le vacanze in Sicilia dei milanesi - ZELIG TIME | ZeligTv
Se siete milanesi e andate in vacanza in Sicilia non chiamate mai il vostro amico siciliano perché la loro non è ospitalità... è sequestro di persona! Parola di Giovanni Cacioppo! Continua a vedere la puntata su ZeligTv: canale 63 del digitale terrestre.
Guarda ora ZeligTv! Adesso anche in STREAMING su
Iscriviti al canale:
Seguici su Facebook:
Seguici su Twitter:
Seguici su Instagram:
Giorgio Melazzi - Lunga vita a zelig - Italian Stand Up I ZeligTV
Giorgio Melazzi ci regala una dedica a Zelig, allo storico cabaret di Viale Monza e al quartiere circostante a Italian Stand Up su ZeligTV, il canale della risata.
Guarda tutti i video di Italian Stand Up:
Iscriviti al canale:
Seguici su Facebook:
Seguici su Instagram:
Seguici su Twitter:
Monty Python's Night 21- 22 febbraio Zelig Cabaret Milano
Monty Python's Night è una serata tributo liberamente ispirata a L'autobiografia dei Monty Python (Sagoma Editore).
Con Antonello Taurino, Paolo Brandolini, Fabio Di Dario, Robin Scheller, Enrico Veronica e con la partecipazione di Carlo Amatetti, editore e curatore dell'edizione italiana de L'autobiografia dei Monty Python, e degli altri artisti Democomica.
Regia di Antonello Taurino. Musiche di scena di Davide Zilli.
E' gradito presentarsi allo spettacolo con un fazzoletto bianco legato in testa.
Venerdì 21 febbraio: tavolo 10 euro, tribuna 7 euro.
Sabato 22 febbraio: tavolo 12 euro, tribuna 10 euro.
INFO E PRENOTAZIONI
Zelig Cabaret, viale Monza 140, Milano
Tel. 02 2551 774
Enrico Bartolino - Il traffico a Milano
Il traffico milanese visto da Enrico Bertolino.
Tratto dallo spettacolo VDVC di Enrico Bertolino, registrato a Zelig.
FACEBOOK:
TWITTER: @ZeligBananas -
SITO:
Andrea Pucci - In...Tolleranza Zero
One man show con il comico Andrea Pucci. (Video non monetizzato da me ma dai vari proprietari dei contenuti artistici e musicali).
Purtroppo Youtube continua a negarmi la monetizzazione dei video. L'unica possibilità di mantenere in vita questo canale è solo attraverso la vostra generosità tramite una piccola donazione.
➜
➜
➜ISCRIVITI AL CANALE
➜ATTIVA LE NOTIFICHE CLICCANDO SULLA CAMPANA
➜CONDIVIDI IL VIDEO
TROVATA UNA SEGA! 1° Aprile 2016 a Zelig Cabaret, Milano
..nel giorno degli scherzi, il racconto del più grande di sempre:
TROVATA UNA SEGA!
Racconto su Livorno, Modigliani e lo Scherzo del Secolo dell'estate 1984
di e con ANTONELLO TAURINO
Venerdì 1° Aprile, ore 21.00
ZELIG Cabaret, Viale Monza 140, Milano
Quando il caso incatena gli eventi meglio di uno sceneggiatore hollywoodiano.
Trent’anni dopo, il racconto per “Attore e proiettore” sulla perfetta sequenza di eventi di quell’estate ’84. La leggenda la conoscevano tutti, a Livorno: nel 1909 Modigliani pare avesse gettato nel Fosso Reale alcune sue sculture, deluso per lo scherno di amici incompetenti che lo avevano deriso per quelle opere.
Ma quando nel 1984, per celebrarne i cent’anni dalla nascita, il Comune (a latere di una mostra organizzata in suo onore) ne azzarda tra roventi polemiche il temerario recupero, avviene la pesca miracolosa di tre teste che porta davanti ai Fossi di Livorno le Tv di tutto il mondo. Subito i maggiori critici d’Arte non hanno dubbi a sancire: “Sono dei capolavori, sono di Modigliani!”.
Ma dopo un mese venne fuori che.. non eran proprio di Modigliani…
L’invasamento collettivo nel cortocircuito vero-falso e il mistero di alcune morti mai chiarite. Tre studenti burloni e un pittore-portuale dalla vita maledetta. Uno spaccato sociologico sull’Italia d’allora e tantissima memorabile comicità involontaria: ecco gli ingredienti di quello che fu definito “lo scherzo del secolo”.
Non credo di esagerare nel dire che Trovata una sega! è uno spettacolo geniale. Divertentissimo, preciso, ironico, inventivo: arrivi alla fine e vorresti che Antonello Taurino, unico attore/affabulatore in scena, continuasse a parlarci in quel modo così canzonatorio della beffa!
(D. Daria, “CORRIERE DELLO SPETTACOLO”)
-SPETTACOLO SELEZIONATO PER IL FESTIVAL KILOWATT 2014
-SPETTACOLO VINCITORE DELLA SELEZIONE FESTIVAL TRAMEDAUTORE - 2015
Vincenzo Comunale - Italian Stand Up | ZeligTV
Vincenzo Comunale si esibisce a Italian Stand Up: il programma che si basa sulla Stand Up Comedy, un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone.
Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.
Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e lo storico palco di Zelig non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.
Guarda tutti i video di Italian Stand Up:
Iscriviti al canale:
Seguici su Facebook:
Seguici su Instagram:
Seguici su Twitter:
Zelig Ficarra e Picone Giocatori Dell'Inter
Inter, squadra di Italiani
Musica e cabaret - Sergio Sgrilli a Zelig
Scelta difficile quella di Sergio Sgrilli: musica o cabaret?
Da L'ultimo dei freak a Zelig, guarda gli altri video:
YOUTUBE:
FACEBOOK:
TWITTER: @ZeligBananas -
SITO:
Enrico Brignano - Il Matrimonio
Estratto dello spettacolo Brignano con la O
I diritti di questi video appartengono interamente a Enrico Brignano.
Improvvisarsi. Dal palco alla vita | Elia Morra | TEDxVerona
Elia Morra, alias Elianto è un artista di strada di Milano, che oltre a suonare e cantare brani di sua creazione, fa dell’improvvisazione il suo mantra. Inventa brani in freestyle dedicati ai passanti che si imbattono sul suo cammino, per farli diventare protagonisti anche solo per un verso, di una sua canzone. Questa indole irriverente l’ha presto portato a esibirsi nei teatri di cabaret di Milano (Zelig, Derby, Manzoni) e successivamente in tv, Zelig TV e a Italians Got Talent dove si è aggiudicato l’accesso alle semifinali. Collabora con diversi artisti come autore di brani e crea canzoni satiriche dai generi più disparati, dal rock duro alla trap. Ma il fascino per l’arte di strada, meteo permettendo, non lo abbandona mai. Elia Morra, alias Elianto è un artista di strada di Milano, che oltre a suonare e cantare brani di sua creazione, fa dell’improvvisazione il suo mantra. Inventa brani in freestyle dedicati ai passanti che si imbattono sul suo cammino, per farli diventare protagonisti anche solo per un verso, di una sua canzone. Questa indole irriverente l’ha presto portato a esibirsi nei teatri di cabaret di Milano (Zelig, Derby, Manzoni) e successivamente in tv, Zelig TV e a Italians Got Talent dove si è aggiudicato l’accesso alle semifinali. Collabora con diversi artisti come autore di brani e crea canzoni satiriche dai generi più disparati, dal rock duro alla trap. Ma il fascino per l’arte di strada, meteo permettendo, non lo abbandona mai. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at
50 sfumature di Grigio - Cristina Chinaglia - Comedy Central Tour
Cristina Chinaglia nella parafrasi di 50 sfumature di grigio... ovviamente a colpi di frusta.
#ComedyCentralTour, su Comedy Central, canale 128 di SKY e in streaming su Now Tv!
Gigi e Ross conducono insieme a Federica Cacciola la nuova frizzantissima stagione del Comedy Central Tour! 6 serate con i migliori comici d'Italia: Maurizio Lastrico, Gabriele Cirilli, i Panpers, Gene Gnocchi, Leonardo Manera, Max Pisu e tanti, ma tanti altri!
Segui Comedy Central su:
Facebook -
Instagram -
Twitter -
Website -
Pino Campagna - Il pugliese: il dialetto che perfeziona la lingua straniera
I dialetti pugliesi aiutano a perfezionare la padronanza delle lingue straniere! Il comico foggiano ci spiega come :)
Giovanni Cacioppo - La Rapina e Vivere a Milano
Giovanni Cacioppo - La Rapina e Vivere a Milano
*******************************************Disclaimer***********************************************
Questo Video è concesso da Calipso Channel, in quanto partner di Risatissima TV, tutte le responsabilità sulla pubblicazione del presente video sono da attribuirsi a Risatissima TV.
1°-Lo scopo del canale è quello del puro intrattenimento, non vogliamo eludere o violare nessun diritto ne copyright
2°-L'immagine dell'anteprima della clip, può essere soggetta a diritti d'autore, l'immagine può essere rimossa o cambiata sotto richiesta specifica dell'autore, che può manifestare le proprie ragioni inviandoci comunicazione alla e-mail descritta nel punto 1°.
3°-Ogni tipo di commento fuori luogo, che viola le regole della nostra Community, e/o contenente spam/insulti/bestemmie, verrà prontamente rimosso.
4°-Il riutilizzo del presente filmato (che sia di una parte o di tutto il video) in stile copia e incolla , potrebbe comportare sanzioni all'account che ne fa uso in base alle norme partner attualmente in vigore:
Grazie della collaborazione.
L'uomo e la donna - Giacobazzi
Il mondo alla rovescia - Trailer
Il mondo alla rovescia: appunti sul cabaret milanese
di Tonino Curagi e Anna Gorio
Documentario sulla nascità e sviluppo del cabaret a Milano negli anni 60: dai primi spettacoli comici al Derby con Enzo Iannacci, Cochi e Renato ecc., fino alla creazione dello Zelig.
Originario di Francia e Germania il teatro di cabaret in Italia significa Derby Club, fondato a Milano nel 1962 in via Monterosa da Giovanni e Angela Bongiovanni, fucina e laboratorio per vent'anni di talenti comici. Prodotto da Tele+ con la collaborazione della Provincia di Milano e la produzione esecutiva della Colorado, il documentario alterna testimonianze dei protagonisti con filmati di repertorio dove compaiono Enzo Jannacci, Renato Pozzetto, I gufi, Teo Teocoli, Lino Toffolo. Si passa poi allo Zelig di viale Monza, guidato da Giancarlo Bozzo, che, insieme con Gino & Michele, è il motore della comicità milanese negli anni '80 e diventa un successo televisivo.
149 min, 2002
Chi è il tuo comico preferito? - Vincenzo Albano allo Zelig di Milano
Non perdere i nuovi video, ISCRIVITI AL CANALE!
Vieni a trovarmi anche su:
Facebook
Instagram
Teresa Mannino e le differenze tra Italiani
L'attrice comica (per la precisione, la stand-up comedian) Teresa Mannino inventa sul palcoscenico del programma di cabaret televisivo Zelig un'esilarante rappresentazione delle differenze esistenziali tra Italiani del Sud e Italiani del Nord.
Paolo Cevoli a Zelig - Le turiste in Romagna
Le turiste straniere in Romagna cercano consolazioni che solo i romagnoli sanno dare!
Guarda gli altri video di Paolo Cevoli a Zelig qui:
FACEBOOK:
TWITTER: @ZeligBananas -
SITO:
Paolo Migone - Completamente spettinato: Mia moglie...
Paolo Migone: la vita coniugale, il matrimonio, la suocera e il rapporto con la moglie! :) Tratto dallo spettacolo Completamente spettinato.
Tutti gli sketch dei migliori comici italiani, da Zelig a Colorado, dal teatro alla TV. Andrea Pucci, BAZ, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Giorgio Verduci, I fichi d'India, Paolo Migone... Il meglio della comicità e tanti video divertenti: solo su IlTubboChannel!
Iscriviti al TuBBo per non perderti gli sketch dei migliori comici d'Italia: