Danza dei Delfini a largo di Porto Palo di Menfi - Agrigento, Sicilia
La danza dei delfini filmata da un nostro cliente. Vieni a vederli anche tu a largo di Porto Palo di Menfi, Agrigento.
Prenota un'escursione, aMare Sicilia
Sito Web:
Sicilia, sciame sismico a Menfi e nella Valle del Belice
Uno sciame sismico ha fatto tremare ben otto volte nell'arco di dodici ore la terra nell'area intorno a Menfi. Fortunatamente l'intensità delle scosse non ha mai superato quota 2.5 di magnitudo e non ci sono danni. L'area di Agrigento non ha dimenticato, però, la tragedia del terremoto nella Valle del Belice del 1968. Anche per questo diverse persone sono scese subito in strada a Menfi, soprattutto dopo la prima scossa
SICILIA - PUNTA SECCA - MARZAMEMI - PORTOPALO DI CAPO PASSERO - Full HD
© CLAUDIO MORTINI™◊
A Punta Secca, lungo il litorale del sud est della Sicilia, a 30 km da Ragusa, troverete la Casa di Montalbano, il ristorante Enzo a mare e il mare dove il commissario ama nuotare.
Punta Secca è la frazione balneare più nota di Santa Croce Camerina. Il piccolo borgo marinaro è chiamato dagli abitanti «'a sicca» per una caratteristica scogliera che corre a pelo d'acqua e che si sviluppa davanti la spiaggia di levante.
Il borgo di pescatori affacciato sul mar Mediterraneo è una meta molto amata dai turisti. Gran parte della notorietà del piccolo borgo è dovuta alla fiction Il Commissario Montalbano.
MARZAMEMI Dove la Sicilia e l'Africa si guardano.
Puntando verso sud, fino alla punta estrema della Sicilia, un panorama incantevole sembrerà portarvi lentamente verso l’Africa. Qui ci si potrà ubriacare di mare, di un mare limpido ed azzurro dai fondali pescosissimi e di un paesaggio fatto di spiagge incontaminate, inframmezzato da piccoli borghi marinari e da tonnare dismesse
Allo stesso parallelo di Tunisi, sorge un delizioso borgo, Portopalo di Capo Passero, il comune più a sud d’Italia, isole a parte.
Porto Palo di Capo Passero è sotto la provincia siracusana, uno spartiacque tra due mari, lo Ionio e il Mediterraneo.
Via Vittorio Emanuele, la via principale, taglia in due il paese e tocca ad est il mar Jonio e ad ovest il Mediterraneo: qui il mare è il padrone assoluto.
Sicilia: da Agrigento a San Vito Lo Capo con Fraintesa
Prosegue il viaggio di TiNoleggio alla scoperta del Bel Paese, questa volta in compagnia di Francesca Barbieria (aka Fraintesa), che vi accompagnerà in un itinerario tra arte, natura e alcuni dei borghi più belli della Sicilia Occidentale.
Il nostro amico Denis Strickner ha seguito Francesca Barbieri in questo viaggio alla scoperta di un angolo meraviglioso della Sicilia.
Guarda il nostro nuovo video, colorato dalla matita di Alessandro Alessi Anghini.
Site:
FB:
Instagram:
Sicily
è un video ricco di emozioni e di immagini, accompagnata da un sottofondo meraviglioso...le località sono tante praticamente di tutte le province ricordo le più presenti, agrigento, palermo, catana, modica, taormina, riserva dello zingaro, scopello, capo d'orlando, favignana, lampedusa, levanzo, pantelleria, selinunte, segesta, solunto, capo zafferrano, cala bernardo, menfi, sciacca, butera, ustica etc..
4K Drone Footage Bird's view over Sciacca Sicilia Italia
Bird's view over Sciacca Sicilia Italia
Villa Ridente Club - Gioiosa Marea (ME), Sicilia
In Sicilia, a Gioiosa Marea, con le isole Eolie all'orizzonte, il Resort è gradevolmente posizionato in un anfiteatro naturale che digrada verso il mare. Spiaggia privata, natura rigogliosa, l'attenta gestione familiare, l'ottima cucina ed un piacevole intrattenimento sono solo alcuni dei punti di forza della struttura
Ultimo bagno nel mare di Sicilia
Prima della fine delle mie ferie, l'ultimo bagno nel mio mare.
draka207.spaces.live.com
(2) porto palo ludovico spiaggia 3 febbraio 08
Fai clic per aggiungere una descrizione...
Mazara del Vallo Sicilia(1)
Finale regionale a mazara-del-vallo Sicilia di il canta giro nuovi talent futuri partecipanti al festival di Sanremo ????????????????????????
Vigili del fuoco dal cielo sulla Capo D orlando Sicilia, Italia
Vigili del fuoco dal cielo sulla Capo D´orlando, Sicilia
IMIEINTERESSI - Angelo Pumilia
Quattro video d’autore per quattro autori di creatività, di innovazione, di idee.
È la seconda stagione della webserie “I miei interessi”, proposta da Banca Farmafactoring - pioniera in Italia nella produzione di branded content di alta qualità - per una comunicazione culturale, narrativa ed emozionale di Conto Facto, il conto deposito online della banca.
I protagonisti di questa seconda stagione raccontano infatti - in modo profondamente autentico, spontaneo e confidenziale - come hanno saputo mettere i propri interessi al centro della loro vita, creando così valore per se stessi, per i propri collaboratori e per tutta la società.
Il filo rosso di tutti gli interventi è la ricchezza di significati della parola - “interessi” - che tiene in sé concetti come fascinazione, coinvolgimento e attrazione ma anche utilità, vantaggio e creazione di ricchezza.
Ed è su questa doppia falsariga che i protagonisti della webserie si sono aperti al racconto di se stessi, della propria trasformazione e del proprio successo: Osvaldo Danzi, headhunter e recruiter, che rivela un nuovo modo di pensare la selezione delle persone, basato su valori che si rivelano vincenti per tutti; Kino, la comunità di professionisti ed appassionati di cinema che, attraverso un'inedita e indipendente formula di fruizione, ha reinterpretato l’idea stessa dell’«andare al cinema»; lo chef siciliano Angelo Pumilia della Foresteria Planeta Estate, che spiega com’è maturata la sua idea di cucina in grado di rendere contemporanea la tradizione; e la casa editrice di fumetti Bao Publishing, che ha rivoluzionato la graphic novel italiana facendo uscire il fumetto da una nicchia del passato.
Il pensiero che ha portato Banca Farmafactoring a creare una campagna con queste caratteristiche - così diverse da quelle più comuni - è la salda convinzione nei propri valori fondanti: cioè la qualità e l’unicità dei suoi servizi, che si riflette nella qualità e nell’unicità dei protagonisti, così come nella qualità e nell’unicità dei video stessi, cioè nel modo in cui il racconto si snoda.
«Siamo particolarmente soddisfatti del successo riscontrato dalla prima web series, grazie ai protagonisti, alla riconoscibilità delle storie che raccontano basate su interessi
forti e autentici e ai valori che trasmettono, così simili ai nostri», commenta Emanuele Bona, Direttore Online Banking di Banca Farmafactoring. «Anche in questa nuova serie l’obiettivo è quello di mettere al centro l’interesse che muove le persone, nella vita professionale come in quella personale».
Ideata dall’agenzia Bee Free in collaborazione con NOISE Film Factory, la serie 2016 viene lanciata oggi, 12 settembre, con la diffusione del primo video, per proseguire nelle prossime tre settimane, nelle date del 19 e 26 settembre, ed infine 3 ottobre. La campagna sarà declinata su tutti i principali canali social di Banca Farmafactoring e Conto Facto, in particolare Facebook, Linkedin, Instagram, YouTube e Medium.
La precedente serie “I miei interessi”, del 2014-2015, ha registrato un ampio apprezzamento tra il pubblico di riferimento, generando forte engagement nella comunità online grazie all’autenticità dei suoi protagonisti, alla veridicità delle loro storie e alla possibilità di identificarsi con i valori che esprimono, oltre che per l’alta qualità mediatica e narrativa dei video. Rappresentando una novità nel content marketing bancario in Italia, la web series ha inoltre rafforzato l’immagine di Conto Facto ed il posizionamento di Banca Farmafactoring rispetto ai valori di solidità, flessibilità ed eccellenza nel servizio al cliente.
Piero Mangiaracina Artist Visual Act
Ho creato questo video con YouTube Slideshow Creator (
Piscine di Venere Sicilia [Long version]
Gear:
Dji Mavic Pro/4k,25p
Lumix GH5S/1080,60p
GoPro HERO5 Black/1080,60p
MacBook Pro 13+FCPX
©FrancescoCianci2018
URBANIESI IN PISCINA
AGRITURISMO A MARSALA...URBANIESI IN PISCINA
Paura in spiaggia (italiana): 24enne morso da uno squalo blu mentre fa il bagno | LE NOTIZIE DEL GI
#Paura, #spiaggia, #(italiana)24enne, #morso, #squalo, #mentre, #bagno
Grazie per aver guardato il video
Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.
Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!
► Iscriviti per ulteriori informazioni:
► Per problemi di copyright, contattare mohammed35beatty284@gmail.com.
=================================
Paura a pochi metri dalla riva della spiaggia italiana: un ragazzo di 24 anni è stato morso da una ventresca, detta anche blue shark, squalo blu, mentre giocava con gli amici. Il fatto, avvenuto a Torino di Sangro, in provincia di Chieti, è successo il giorno di Ferragosto ma la notizia è stata diffusa giorni dopo dal quotidiano abruzzese Il Centro. Stando a quanto si è appreso, il giovane è stato azzannato al polpaccio da un piccolo esemplare di squalo azzurro che si è poi subito allontanato. L.D., queste le iniziali del ragazzo del posto attaccato dalla ventresca, è stato trasportato al pronto soccorso di Lanciano, dove è stato medicato e poi dimesso con un referto che parla di morso da animale acquatico. Mentre con un amico ero in acqua all'altezza delle ginocchia ho sentito uno strappo al polpaccio e una fitta dolorosa – ha raccontato - Ho guardato in mare e ho visto un grosso pesce con una pinna caudale che si allontanava. Sono uscito dall’acqua ed ho iniziato a perdere molto sangue.
I primi a soccorrerlo sono stati dei pescatori, che hanno subito riconosciuto il morso di una verdesca. Medicato poi in ospedale, al ragazzo sono stati applicati 20 punti di sutura. Quanto avvenuto a Torino di Sangro è un caso raro perché di solito la ventresca non attacca gli uomini e mai mortalmente. È una specie che in ogni caso ha una certa imprevedibilità comportamentale, soprattutto durante la riproduzione o nei momenti di frenesia alimentare, che può renderla molto minacciosa.
Lo squalo azzurro è molto diffuso nel Mar Mediterraneo, dove vive normalmente a 80-220 metri di profondità, raggiungendo anche i 1000 metri e solo saltuariamente si porta in acque vicine alla riva. Si tratta di uno squalo che abitualmente di nutre di piccoli pesci e molluschi, ma che in alcuni casi può arrivare ad aggredire prede molto più grandi. Dal punto di vista ecologico lo squalo blu è considerato dall'IUCN una specie “quasi esposta a minaccia”.
Ultimamente un'altra ventresca era stata avvistata in un'altra località italiana, sempre a riva. Un avvistamento che aveva spaventato tutti i bagnanti che in quel momento, a inizio luglio scorso, si trovavano sulla spiaggia di Sibari, in Calabria. Lì, sulla battigia, è stato visto uno squalo poi allontanato grazie all'intervento dei bagnini. “Nemmeno alle Maldive avevo mai visto uno squalo così grande”, aveva commentato una bagnante.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================
Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://flickr.com/
Http: //wikihow.com/
Https: //wikipedia.org/
Http: //123rf.com/
Http://clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://stock-free.org/
Http://dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO
Terra e mare della nostra Sicilia
Montaggio riprese scorci di mare e terra della sicilia occidentale e centrale effettuate da un drone phantom4 . LR
Mare grosso a fondachello 02/02/2014
Onde da far paura....