VIRTUA STRIKER 98 STEP 2.0 GIUGNO 2019 ITALIA + SPECIAL MATCH
Ciao a tutti ragazzi, sono GiuSimoo89 e con questo video vi voglio portare indietro nel tempo e precisamente negli anni 90 quando si vedeva nelle sala giochi i veri giochi di calcio. questo gioco è stato fatto girare su un 16 gb ddr4 e cpu rayzen 5 e scheda video da 6gb.
se questo video vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social network e iscrivetevi al mio canale e sulla pagina facebook!
arrivo dei Salernitani a Pagani 1aprile 2015
1 aprile 2015...Paganese batte Salernitana....pesce d'aprile
Pagani - San Marzano sul Sarno. Salerno. Donne una giornata particolare
Pagani - San Marzano sul Sarno. Salerno. Donne una giornata particolare. Riflessioni e suggerimenti nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne celebrata quasi in tutto l'agro nocerino sarnese...agro24.it _ Tiziana Zurro
A.S.D. CORBETTA -DIMOSTRAZIONE VILLA PAGANI 2009(parte1)-APPLICAZIONI
L'Associazione nasce con lo scopo di approfondire e divulgare il TAI CHI CHUAN, il CHI KUNG e il KARATE, sia come metodi di autodifesa che come sistemi di sviluppo energetico.
E' diretta dal M° Giuseppe Maio che dal 1975 studia e pratica le arti marziali interne ed esterne.
Facente parte della Word Tai Chi Boxing Association, organizzazione internazionale fondata dal M° Erle Montaigue, e' riconosciuto insegnante dalla PWKA e dal CSEN.
Carri - I Uagliun ra 2^B
I bottari della 2^B si cimentano in una straordinaria performance musicale....
Nestor vs San Venanzo: i festeggiamenti al triplice fischio.
Marsciano7 è entrato negli spogliatoi della Nestor appena concluso lo spareggio contro il San Venanzo per rimanere nel campionato di Eccellenza; una grande festa ed un pensiero di tutti per Loris Ricci.
Alvaro Angeleri è riuscito ad intervistare quasi tutto l'undici di mister Anelli, fra cori, gavettoni e tanta gioia.
Realizzazione tecnica di Matteo Berlenga.
Marsciano7:
In onda il Lunedì alle 19.45 su Tef Channel (ch 12) e Sky 836 oltre alla replica notturna fra Mercoledì e Giovedì alle 00.30.
In onda anche su Tef-1 (ch 112) il Martedì alle 20.30 ed il Venerdì alle 14.00 ed alle 23.30!
marsciano7.it - info@marsciano7.it
harlem shake dream pub Casirate d'Adda
Made with Harlem Shake Creator for Android
for your Android:
for iPhone/iPad:
***
giacche pantaloni alberghiero ristorazione cuoco e sala
La massima efficienza e comodità in cucina più l'eleganza e la formalità in sala; Bazzacco veste il personale alberghiero e hotelery con la massima professionalità!
Visita il nostro sito
Bar Code Inaugurazione Casirate d'adda
Serata di Apertura ed inaugurazione del Bar Code di Casirate d'Adda (CR)
In consolle:
__________________________________________
Guest Dj
Alessio Collesano
Resident Dj
Marco Villa
___________________________________________________________
Special Animation: Angel & Devil From Pegasu Organization
Coppa Agostoni 2013 - Filippo Pozzato
21/08/2013 - L'aveva detto che si sentiva in forma e così è arrivata finalmente l'agognata vittoria per Filippo Pozzato (Lampre-Merida) nella Coppa Ugo Agostoni 2013 - Giro delle Brianze a Lissone. Il corridore veneto, che faceva parte di un gruppo di inseguitori che ha recuperato gli ultimi fuggitivi negli ultimi 400 metri della corsa, ha anticipato di un soffio Simone Ponzi (Astana) e Marco Zamparella (Utensilnord).
ORDINE D'ARRIVO
1 Filippo POZZATO ITA LAM 32 4:00:54
2 Simone PONZI ITA AST 26 +0
3 Marco ZAMPARELLA ITA UNA 26 +0
4 Davide REBELLIN ITA CCC 42 +0
5 Ivan ROVNY RUS CEF 26 +0
6 Angelo PAGANI ITA BAR 25 +0
7 Davide MUCELLI ITA CEF 27 +0
8 Franco PELLIZOTTI ITA AND 35 +0
9 Alexandr KOLOBNEV RUS KAT 32 +0
10 Bjorn THURAU GER EUC 25 +0
11 Riccardo CHIARINI ITA AND 29 +0
12 Jacques JANSE VAN RENSBURG RSA MTN 26 +0
13 Francesco Manuel BONGIORNO ITA BAR 23 +0
14 Fabio TABORRE ITA VIN 28 +0
15 Julian David ARREDONDO MORENO COL PPO 25 +0
16 Sergey FIRSANOV RUS RVL 31 +0
17 Mauro FINETTO ITA VIN 28 +0
18 Jan HIRT CZE LET 22 +0
19 Patrik SINKEWITZ GER MKT 33 +0
20 Rémi PAURIOL FRA SOJ 31 +0
ANCORA SOSPESI I LAVORI NEL RIONE UMBERTO I DI FORIO: PERICOLI E TOPACCI PER RESIDENTI
Sabato 5 giugno 2010, attraverso un servizio giornalistico della Redazione di PCIML-TV, denunciammo la vergogna sociale che all'interno del Rione Umberto I di Forio, da circa una settimana erano stati interrotti i lavori di sistemazione dei sottoservizi e che il cantiere, che attualmente occupa tutta la prima parte del Rione dal lato di piazza Cerriglio, era praticamente aperto e pericolosissimo. Dalle fessure dei tombini fuoriuscivano topocci grossi come gatti mentre le griglie rialzate provocavano la caduta rovinosa di donne, anziani e bambini. Le donne del Quartiere davanti alle nostre telecamere diedero sfogo a tutta la loro rabbia per la situazione di degrado e di pericolo in cui da tempo erano costrette a vivere assieme ai loro bambini. Ebbene quel giorno, poche ore dopo aver lasciato il Rione Umberto I, a mezzogiorno si precipitarono a Monterone i tecnici addetti che cercarono di rassicurare i residenti sulla ripresa dei lavori segno evidente che le telecamere di PCIML-TV avevano immediatamente ottenuto l'effetto sperato. Purtroppo, però, a circa un mese di distanza, la vergogna della sospensione dei lavori si è verificata nuovamente e, così come già accaduto un mese fa, sulle griglie rialzate continuano ad inciampare e cadere donne, anziani e bambini e dai fori dei pozetti fognari continuano a venir fuori topacci enormi che nelle ore pomeridiane fanno compagnia ai bimbi che cercano di trascorrere qualche ora spensierata seppur in un ambiente malsano, pericoloso e puzzolente. Quelle donne intervistate un mese fa, le abbiamo ritrovate più agguerrite che mai. Sono esasperate, hanno il dente avvelenato e chiedono con forza di poter vivere in un ambiente sociale dignitoso affermando: Gli Amministratori comunali ci fanno vergognare di essere foriani. Una di queste donne ci ha mostrato anche la gamba di un bambino che si è ferito proprio nel mentre attraversava il Rione. Ma come è possibile tollerare una vergogna sociale del genere? Se Sindaco e Amministratori foriani avessero un minimo di dignità politica, quantomeno dovrebbero provare vergogna per i catastrofici risultati che il loro malgoverno sta causando al popolo e al Paese e dovrebbero dimettersi in blocco. Invece, paradosso dei paradossi, a partire dai giovanotti che affollano questa disastrosa compagine amministrativa, si vantano pure del loro vergognoso modo di disamministrare, quasi a volerci ricordare il motto: Se non mi vanta nessuno, mi vanto io: assurdo! Per la cronaca, ricordiamo che l'Amministrazione guidata dal Sindaco Franco Regine, a Forio ha creato una perenne situazione di deprecabile emergenza rifiuti che tutt'oggi è sotto gli occhi stupiti delle migliaia e migliaia di turisti presenti nella cittadina all'ombra del torrione: che vergogna! Il Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista chiede con forza che i lavori all'interno del rione Umberto I riprendano immediatamente e vadano avanti con la massima celerità e nella massima sicurezza.
• Direttore di PCIML-TV -- pcimltv.blogspot.com
YOU PORTO CERVO
YOU Sushi Bar, Italian Restaurant e Lounge Club
Mago Doris,Vincitore Finale Nazionale Star Sprint....Mikyeventiservice. 330.349030.
CONCORSO NAZIONALE GIOVANI TALENTI STAR SPRINT 2010
1° CLASSIFICATO IN ASSOLUTO (ANCHE SULLE ALTRE CATEGORIE) DOPO UNA ESTENUANTE COMPETIZIONE DURATA 3 LUNGHE GIORNATE DAL 22 AL 24 OTTOBRE A CUI HANNO PRESO PARTE PIU' DI SEICENTO CONCORRENTI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA .
PATROCINATO DALLA CITTA' DI FIUGGI .....DOMENICA 24 OTTOBRE 2010 SI E' DISPUTATA LA FINALE
GIUSEPPE CICALA IN ARTE MR MAGO DORIS CHE A SOLI 13 ANNI HA GIA' OTTENUTO INNUMEREVOLI RICONOSCIMENTI SIA A LIVELLO LOCALE CHE NAZIONALE.
DORIS NATO A MARCIANISE PORTA CON SE UN BAGAGLIO DI ESPERIENZA INCREDIBILE GRAZIE SIA AL SUO MAESTRO HAMADì MA GRAZIE ANCHE A I SUOI INNUMEREVOLI EVENTI
COME MAGO PRESTIGIATORE, ILLUSIONISTA IN AMBITO SIA CERIMONIALE CHE EVENTI DI PIAZZA.
ALLA FINALE ERANO PRESENTI SUL PALCO LE DUE INSEPARABILI VALLETTE MAGGIE & MARIA....LE QUALI SEGUONO MR MAGO DORIS SIN DAGLI ALBORI DELLA SUA CARRIERA PROFESSIONALE.
MAGNIFICO LO SPETTACOLO,COINVOLGENTE ED EMOZIONANTE ,SONO QUESTI I PUNTI DI FORZA DI QUESTO GIOVANE TALENTO.MR MAGO DORIS PRESTIGIATORE ILLUSIONISTA DI GRAN CLASSE E' DISPONIBILE PER MATRIMONI, COMUNIONI, 18ANNI E VARI COMPLEANNI, BATTESIMI, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, FESTE PRIVATE, FESTE DI PIAZZE E RICORRENZE IN OGNI LUOGO D'ITALIA... Veglioni di Capodanno Mikyeventiservice.it Vincitore Star Sprint 2010 Sara finale Spettacoli di magia eventi matrimoni. Lazio Calabria Campania Molise Sardegna Sicilia Lombardia Abruzzo Piemonte Puglia, Emilia Romagna, Roma Milano Torino Venezia, Genova Palermo, Messina, foggia Bari, Taranto Barletta, pescara, Chieti, ostia, locali da ballo discoteche di Rimini Riccione, Napoli Caserta Avellino Salerno Benevento fuochi D'artificio spettacolo pirotecnico fuochi pirotecnici noleggio auto d'epoca noleggio auto moderne per cerimonie serenata a casa Sposa volo di colombi lancio di colombi volo di Palloncini lancio di Palloncini Mago Hamadi illusionista Silvan, David Copperfield, Nadir, tony Binarelli, mago Salvin mago ascanio Spettacoli al Centro Commerciale Campania di Marcianise Pupia2, Sposi Sposa Sposo nella villa ville e ristorante, Fotografo, Estetista, Carro Pagani prove 2011 Carri a Marcianise prove 2011. Carro Macello prove 2011 Carri a Portico prove 2011 Terme di Telese, Montesarchio, Arienzo, Airola, Limatola, Durazzano, Sant'agata dei goti Faicchio, Arpaia, Santa Maria a Vico San Felice A cancello Messercola, Maddaloni, san Leucio, San Marcellino, San Clemente, San Nicola La Strada San Marco Evangelista Capodrise, Recale Curti, Casagiove, San Prisco, Magie a Marcianise, il Giornale di Caserta, Corriere di Caserta, il Mattino, magie nei teatri Casertani grandi illusioni illusionismo nei teatri Spettacoli a Marcianise manipolazione, Santa Maria Capua Vetere Portico di Caserta Macerata Campania Caturano,San Tammaro, Capua, Bellona, Vitulazio, Sessa Aurunca Mondragone, Castel Volturno Cellole, Cervino, Cesa, Baia Domizia Baia Latina Formia, Gaeta, Minturno, Latina, Scauri, Pozzuoli, Succivo, orta di atella Aversa, Teverola, Gricignano, Carinaro, Frignano, Gioia Sannitica Grazzanise, Casal di Principe Casaluce, Lusciano, Casapesenna, Parete, Pastorano, Piana di monte verna Casapulla, Castel Campagnano Castel Morrone Villa literno San Cipriano d'Aversa, Secondigliano, caivano, acerra, Pomigliano d'arco, torre del greco Torre Annunziata Pompei, Scafati, spettacoli alla sonrisa di Sant'antonio abate Sorrento, Vico equense. vietri sul Mare Spettacoli di piano bar a villa Regina a Grottaminarda Frattamaggiore, Frattaminore, Sant'Arpino, Succivo, Alvignano, Caiazzo,Calvi Risolta Francolise, Sparanise, Cancello ed Arnone piedimonte Matese Alife, marzano Appio Mignano monte lungo Paolisi, Pietramelara, Riardo, Roccamonfina, Roccaromana, Piatravairano, Pignataro Maggiore Pratella, Teano, Trentola Ducenta Vairano Patenora villa di briano villaggio Coppola
Alfa Romeo 159 - James May tries not to swear - Top Gear - BBC
Two years late (because they weren't paying attention) James takes the Alfa Romeo 159 out for a spin. But to really test out the car, James will be racing against a man in a wetsuit to see who can cross the Humber River first, because that's how they do things on Top Gear.
Subscribe for more awesome Top Gear videos:
Top Gear YouTube channel:
TopGear.com website:
Top Gear Facebook:
Top Gear Twitter:
This is a channel from BBC Worldwide who help fund new BBC programmes.
Antonello PAPAGNI feat.Fabrizio Bosso
Teatro Italia Roma
Michele Raviotta | Il Cotucit incontra i residenti del Rione Mariconda di Scafati - 07/2012 parte-2
Angelo De Simone - LIVE - Pizzeria La Fenice - Nocera Inferiore
Per Contatti: 3923513067
Lo Stato Sociale - Una Vita In Vacanza (Sanremo 2018)
‘Una Vita In Vacanza’ è il brano in gara al Festival di Sanremo 2018, disponibile qui:
Una produzione Garrincha Dischi.
Regia: Davide Spina e Matteo Bombarda.
Direttore della fotografia: Arturo Bernardi.
Aiuto operatore: Davide Polato.
Capo macchinista: Parvis Jash Tirgan.
Capo elettricista: Francesco Gastoldi.
Scenografie e costumi: Emanuela Astolfi.
Truccatrice: Francesca Piani.
Assistente truccatrice: Giulia Bonacini.
Produzione: Franca Masu per Undervilla productions.
Scritto e interpretato da Lo Stato Sociale
con l’amichevole partecipazione di
Paddy Jones, Nico Espinosa e Jambo Praticò.
Assistenti di produzione: Antonio Parra Ponce, Margherita Boncompagni, Annalisa Campagna, Arianna Capulli, Serena Lo Bianco, Claudio Coviello, Fabio Fantasmingo Minghini, Soraya Nadri, Alessandra Pallara, Letizia Calori.
Location: CS TPO Bologna.
Musica e parole di Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi, Alberto Guidetti, Francesco Draicchio, Enrico Roberto, Matteo Romagnoli.
Edizioni: Garricnha Edizioni Musicali, Sony ATV.
Produzione artistica di Fabio Gargiulo. Registrazioni di Fabio Gargiulo e Massimo Sciannamea presso Effettonote Studio - Yellow Rabbit di Milano e Donkey Studio di Medicina (Bo). Missate e masterizzate da Sabino Cannone presso MoReVox Studio di Milano.
Suonato da Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi, Alberto Guidetti, Francesco Draicchio, Enrico Roberto.
Hanno suonato inoltre: Fabio Gargiulo (chitarre, programmazioni e tastiere), Davide Rossi (archi), Massimo Sciannamea (programmazioni), Angelo Albani e Stefano De Maco (tenori), Giacomo Bertocchi (sax contralto), Filippo Cassani (sax tenore), Giordano Colombo (marching snare), Enrico Farnedi (romba e trombone).
Segui ‘Lo Stato Sociale’ su:
Facebook -
Instagram -
Twitter -
-- | LYRICS |--
E fai il cameriere, l’assicuratore
Il campione del mondo, la baby pensione
Fai il ricco di famiglia, l’eroe nazionale
Il poliziotto di quartiere, il rottamatore
Perché lo fai?
E Fai il candidato poi l’esodato
Qualche volta fai il ladro o fai il derubato
E fai opposizione e fai il duro e puro
E fai il figlio d’arte, la blogger di moda
Perché lo fai?
Perché non te ne vai?
Una vita in vacanza
una vecchia che balla
niente nuovo che avanza
ma tutta la banda che suona e che canta
per un mondo diverso
libertà e tempo perso
e nessuno che rompe i coglioni
nessuno che dice se sbagli sei fuori
E fai l'estetista e fai il laureato
E fai il caso umano, il pubblico in studio
fai il cuoco stellato e fai l’influencer
E fai il cantautore ma fai soldi col poker
Perché lo fai?
E fai l’analista di calciomercato
il bioagricoltore, il toyboy, il santone
il motivatore, il demotivato
La risorsa umana, il disoccupato
Perché lo fai?
Perché non te vai?
vivere per lavorare
o lavorare per vivere
fare soldi per non pensare
parlare sempre e non ascoltare
ridere per fare male
fare pace per bombardare
partire per poi ritornare
Music video by Lo Stato Sociale performing Una Vita In Vacanza. (C) 2018 Garrincha Dischi, under exclusive license to Universal Music Italia srl
Torre del Greco Nunzio Sorrentino Alias Spagnuolo