Agriturismo Puglia, B&B La Torre a Castro Marina, Salento
Vedi Agriturismo La Torre di Vignacastrisi su
L'Agriturismo La Torre di Vignacastrisi accoglie gli ospiti in un ambiente informale e cordiale; sono a disposizione di tutti una cucina con frigo e forno a microonde, le terrazze che affacciano sulla campagna circostante e dove viene servita la colazione nei periodi estivi; un'area barbecue con la possibilità di noleggiare le attrezzature e un ampio parcheggio.
Prenota con rata di credito una camera all'agriturismo bed and breakfast La Torre su
Oppure richiedi un preventivo immediato e senza impegno compilando il modulo che trovi in fondo alla scheda su
Ceca altri bed and breakfast a Castro su
Visita alla città messapica di Castro nel Salento
Visita alla città di Castro nel Salento
Ne' suoi corni ha due scogli, anzi due torri, / che con due braccia il mar dentro accogliendo, / lo fa porto e l'asconde; e sovra al porto /lunge dal lito è 'l tempio. Sono le indimenticabili parole che Virgilio usa per narrare l'arrivo di Enea in Italia. Oggi come allora, Castra Minervae, con i suoi scogli alti come torri, sembra rivivere in questa descrizione. Castra Minervae, il nome che questa cittadina aveva ai tempi del grande poeta Latino.
Castro, Salento d'a-mare tutto l'anno...
Castro, Salento d'a-mare tutto l'anno...
zimbaria a castro 2012 romolo e valeria
L'antica Città di Castro
Papa Innocenzo X era stato chiaro: la città deve essere rasa al suolo. Non ne deve rimanere pietra su pietra. Non basta: tutti possono saccheggiare i manufatti della città. Nessuno potrà più costruire in quell’area
Alessandra Amoroso - Sul ciglio senza far rumore
Sul ciglio senza far rumore è disponibile in download e streaming qui: Scopri le hit del momento su Regia & Montaggio Cosimo Alemà Production Company Bmovie Italia 9.99 Films Executive Producer Matteo Stefani Andrea Biscaro Direttore della fotografia Daniele Serio Assitente alla regia Luca Bragnagnolo Assistenti di produzione Caterina Massuras Sergio Bertin
Follow Alessandra Amoroso
Website:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
Listen to Alessandra Amoroso
iTunes:
Spotify:
Neve a Castro Marina 08.01.2017
Primi caffè in Piazza Dante
Primi caffè in Piazza Dante.
Incendio seminterrato hotel Hermitage Silvi
We, the children who never lost hope | Tommaso Salaroli | TEDxMilano
Noi, i bambini che non hanno mai perso la speranza.
A young voice, but one that has a lot to share, is the one of Tommaso Salaroli, a dreamer who speaks of hope and desire to change even by choosing an uncomfortable position. Scomodo, the student magazine founded by Tommaso, is the most widely read in Europe and was born from a group of lost children who never lost hope.
This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at
Una voce giovane, ma che ha tanto da condividere, è quella di Tommaso Salaroli, un sognatore che parla di speranza e di voglia di cambiare anche scegliendo una posizione scomoda. Scomodo, rivista studentesca fondata da Tommaso, è la più letta d'Europa ed è nata da un gruppo di bimbi sperduti che non hanno mai perso la speranza.
Questo intervento è stato presentato a un evento TEDx che utilizza il format della conferenza TED, ma è stato organizzato in maniera indipendente da una comunità locale. Per maggiori informazioni, visita il sito
Tommaso Salaroli è un giovane sognatore e ribelle. Nato e cresciuto a Roma, a soli 14 anni, Rai 3 lo definisce l'occupante, per scelta, più giovane del Paese”: si affaccia al Cinema America (una delle realtà culturali più importanti del Centro Italia) e comincia un lungo percorso come attivista all'interno dei movimenti studenteschi romani.
Curioso e sempre alla ricerca di stimoli, tra varie e brevi esperienze lavorative, ha studiato al liceo linguistico e viaggiato, anche all'interno della sua città, costruendo una fitta rete di rapporti con persone, realtà e territori.
A 17 anni fonda, insieme ad un amico “Scomodo”, una rivista studentesca esclusivamente cartacea, attorno alla quale costruiscono una grande famiglia che sviluppa progetti culturali e sociali coinvolgendo e dando spazio a idee, sogni e speranze dei loro coetanei. Tommaso è la testa e le braccia di una delle più grandi realtà culturali indipendenti d'Italia che ad oggi ha coinvolto decine di migliaia di ragazzi, distribuito oltre 150.000 copie di una rivista di approfondimento indipendente e realizzato centinaia tra presentazioni, iniziative e grandi eventi. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at
Arte italiana a Cuba:GIOVANNI NICOLINI
Lucioesp
Uniti senza barriere. Il musical del Gen Rosso al Mandela Forum
Partendo da un musical del gruppo internazionale del Gen Rosso che parla di speranza, di fraternità, di risalita, l’associazione “Uniti senza barriere” è riuscita a trasformare il sogno di tanti ragazzi con disabilità in realtà. Essere loro i protagonisti attivi di quell’evento, ballando e cantando sul palco insieme al gruppo nato nel 1966 dall’esperienza dei focolari a Loppiano. E il palcoscenico del musical Campus è stato nientemeno che il Mandela Forum di Firenze. Un’esperienza nata con tanta passione, intraprendenza e un grande lavoro alle spalle.
Un musical quello del Gen Rosso che trasmette valori importanti
Servizio di Michele Francalanci; Riprese di Ugo Bogotto e Diletta D’Agostini; Intervista a Antonia Costi - resp. progetto “Uniti senza barriere”
TSD Notizie del 20.3.2017
Bugie e divise: come nascono i governi autoritari. Incontro con Roberto Saviano
Con: Roberto Saviano (scrittore e giornalista) Roberto Saviano - Subtitles in ITA / ENG
LUNGA LA STRADA,ANTI COI GUANTI tributo a peter tosh
dopo t-anti anni di miltanza ..mi auto produco tutto musica testi registrazioni e anche video e foto ..tutto perche' ...e' urgente far passare un 'altro reggae un' altra musica ...un messaggio diverso ...ho provato ...e ci son riuscito...molti fan non possono che stupirsi per le mie parole...e mi sostemgono e seguono .un anti che c.anti...molto difficile quando vai contro corrente e se ti azzardi a dire la verita'.. sei pure censurato .figuratevi se poi canto...... non son rccomandato da nessuno....ho un amico da piu' di 20 anni..l' unica persona che aiuta il mio pensiero...se ho avuto spazio ogni anno al rototom sunsplash ..mi sarei arreso molti anni fa....invece ancora ho una speranza...di poter far sapere il mio pensiero....e posso ancora dare...a tutti voi ...la mia energia......grazie filippo...per te per il rototom vado av-anti....sono con voi....che lottate per un mondo migliore
Hotel L'Aragosta allestimenti wedding
Wedding, matrimonio, cerimonia, banchetti, nuoro, siniscola, ristoranti, hotel sardegna, matrimonio sardegna
Omegna San Vito 2011
Lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta italiana Parente Fireworks chiuderà anche i festeggiamenti di San Vito e metterà il sigillo ad una edizione grandiosa del Campionato Mondiale di Fuochi d'Artificio.
La giuria di Fiori di Fuoco assegnerà l'ambito trofeo, per il quale le cinque nazioni in gara (Ucraina, Taiwan, Messico, Germania e Svizzera) hanno gareggiato mettendo in campo il meglio delle proprie capacità tecniche e della propria creatività. I trofei minori verranno consegnati alle altre aziende partecipanti, mentre a tutti gli enti organizzatori verranno donate le targhe a ricordo dell'evento. Dopo la premiazione, alle 21.30, sullo specchio d'acqua antistante Omegna, la Ditta Parente Fireworks regalerà al pubblico uno show piromusicale
imperdibile.
150 volte Italia è il titolo dello spettacolo di chiusura di Fiori di Fuoco 2011 che sarà dedicato al 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Lo spettacolo si baserà sul tricolore, sui tre colori della bandiera cui sono associati ideali e immagini del nostro paese. 150 volte Italia sfrutta colori, luci e musiche per richiamare il nostro Paese attraverso mezzi facilmente percepibili e di grande impatto.
Lo show si divide in tre parti: Verde, simbolo della speranza ma anche delle pianure, Bianco, simbolo della purezza, della fede e delle cime dei monti, Rosso il sangue versato per crearla, l'orgoglio dell'essere italiano ma anche il fuoco dei suoi vulcani.
I colori dei quadri pirotecnici, le sensazioni create dalla fusione tra fuochi e musica si legheranno ai tre colori, guidando gli spettatori in questo viaggio assolutamente affascinante.
I brani musicali, tutti strettamente italiani, provengono tanto dal repertorio storico della lirica o della musica classica quanto dal mondo della musica leggera o pop. Quest'anno l'inno di Mameli, solitamente trasmesso prima dell'inizio dello spettacolo, sarà parte integrante dello show, abbinato a coreografie pirotecniche uniche ed indimenticabili.
Uno show straordinario per festeggiare la chiusura dell'evento più pirotecnico dell'estate 2011
Affari di famiglia. matrimoni e politica all'epoca di Carlo V - Pinta n°6
Sul mio regno non tramonta mai il sole... ma anche i problemi non mancano: matrimoni e intrighi che hanno segnato l'Europa e il mondo.
Pinte di Storia è un progetto no-profit di divulgazione storica
ideato e prodotto da Michele Lacriola
realizzazione
Eido Lab APS - Bari
scritto e condotto da
Antonio Iodice
tema musicale
22 - PUB di Cédric Tanchette
(Album: SHUKUDAI I - Jamendo.com)
CC BY-NC-ND 4.0 - 2017 Pinte di Storia
facebook.com/pintedistoria/
IGNAZIO CORRAO (M5S): LA MIA INTERVISTA INTEGRALE A IL TRANSATLANTICO
Ecco la mia intervista integrale su rai news al programma il transatlantico , insieme e a Lara Comi, Paolo De Castro e Lorenzo Cesa. Tanti i temi trattati: dal patto del Nazareno, alla tragedia dei migranti, alla situazione in Ucraina