Best places to visit
Best places to visit - Lodi (Italy) Best places to visit - Slideshows from all over the world - City trips, nature pictures, etc.
Quali sono i Best in Travel 2018 Lonely Planet? Le DESTINAZIONI da visitare nel 2018 | #TravelTips
Quali sono i Best in Travel 2018 Lonely Planet? // Sono uscite le destinazioni da non perdere nel 2018 secondo Lonely Planet. Paesi, Regioni e Città da vedere assolutamente, da mettere nella lista dei desideri per il prossimo anno. #BestinTravel
Ma anche le destinazioni più convenienti. Vediamo un po’ quali sono e soprattutto ti dico come la penso.
Per vederli tutti:
Per la ricerca di voli al prezzo migliore:
Cerchi un hotel ECONOMICO per il tuo viaggio?
Preferisci un appartamento?
Ti consiglio di provare Airbnb, ed ecco un buono sconto di 25 euro per i tuoi viaggi:
IMPORTANTE: il Gruppo Facebook di ViaggioVero.com, qui i consigli, le offerte, le news e le curiosità arrivano davvero in diretta:
Vuoi che registriamo un video tutorial su qualche sito in particolare? Dillo qui sotto nei commenti e proveremo in tutti i modi ad accontentarti.
Vuoi ricevere guide, consigli, offerte di viaggio?
Condividi questo video:
Fammi pure le tue domande su:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
AZIENDE:
Per collaborazioni, proposte e informazioni scrivere a:
contatti@cristianoguidetti.com
PER INVIO MATERIALE:
Guidetti Cristiano
via 4 Novembre, 7
42035 - Castelnovo ne’ Monti (RE)
Italy
10 Cosas Que Ver y Hacer en Nápoles, Italia Guía Turística
En este video los vamos a llevar a conocer la ciudad de Nápoles. Esta fue nuestra última parada en Italia después de pasar una semana recorriendo Monte Vesubio, el pintoresco pueblo de Sorrento, y las ruinas de Pompeya y Herculano. La oportunidad de comer una pizza napolitana en Nápoles fue lo que nos trajo a la ciudad, pero como ya van a ver en este vlog de viajes, hay mucho mas que ver y hacer por estas partes.
10 Cosas Que Ver y Hacer en Nápoles, Italia Guía Turística
1) Piazza del Plebiscito
2) Palacio Real de Nápoles
3) Castillo Nuevo
4) Cafe Gambrinus
5) Galleria Umberto I
6) Pizza Napolitana en Da Michele
7) Mercado Porta Nolana
8) Museo Arqueológico Nacional de Nápoles
9) Barrio Español
10) Paseo Marítimo
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Síguenos en las redes:
AUDREY:
blog:
instagram:
facebook:
twitter:
SAMUEL:
blog:
facebook:
twitter:
instagram:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Nuestro equipo de fotografía:
Panasonic GH5:
Canon G7X ii:
Rode Video Micro:
Joby Gorilla Pod:
SanDisk 16GB Extreme Pro:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Turismo en Nápoles Guía de Viaje:
Gracias por mirar nuestra guía de viaje a Nápoles, Italia. Como viajeros visitando un nuevo destino, todos tenemos las mismas preguntas:
¿Qué hacer en Nápoles?
¿Qué comer en Nápoles?
¿Qué visitar en Nápoles?
¿Qué ver en Nápoles?
El objetivo de nuestra guía turística es de compartir nuestras sugerencias sobre las mejores atracciones, comidas típicas, museos, arquitectura, y transporte, y ofrecerles consejos de viaje para ayudarles a planear su itinerario a Nápoles. Si tienen otras sugerencias para este destino, compartan sus ideas con la comunidad de viajeros en los comentarios.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Music por Birocratic:
Gardaland complete tour of the park giro completo del parco 2018
Gardaland giro completo del parco tutto quello che puoi vedere nel parco.Gardaland è un parco di divertimenti italiano situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona.
Gardaland complete tour of the park all of you can see in the theme park in video.Gardaland is an amusement park located in North-Eastern Italy. Opened 19 July 1975, the resort includes Gardaland Park, Gardaland Sea-Life, and the Gardaland Hotel. It is adjacent to Lake Garda
Gardaland tour complet du parc tout ce que vous pouvez voir dans le parc.
Gardaland est un parc à thèmes italien, situé à Castelnuovo del Garda en Vénétie. Il est adjacent au lac de Garde, duquel il tire son nom.
You Can Subscribe Here / Vous Pouvez Vous Abonner ici / puoi iscriverti qui :
Dove andare in GRECIA e quale ISOLA scegliere per tutti i gusti
Dove andare in GRECIA e quale ISOLA scegliere per tutti i gusti // In questo video andiamo ad analizzare quali sono le isole giuste per tutti i gusti. Da quelle classiche a quelle davvero low cost, per arrivare a quelle in cui la natura la fa da padrona. Senza dimenticare le isole greche del divertimento, sia diurno che notturno.
Mikonos è l’isola giusta per le tue vacanze? O forse è meglio Santorini? O ancora, preferisci la natura di Cefalonia? O spendere davvero poco e andare a Karpathos? Solo alcuni esempi, vedremo qual è l’isola della Grecia perfetta per te e le tue vacanze estive.
Iscriviti gratis al mondo di VIAGGIOVERO e scarica tutte le risorse in REGALO:
➡️
Per trovare alloggi in Grecia:
Se preferisci hotel o B&B
Se preferisci appartamenti
IMPORTANTE: il Gruppo Facebook di ViaggioVero.com, qui i consigli, le offerte, le news e le curiosità arrivano davvero in diretta:
Vuoi che registriamo un video tutorial su qualche sito in particolare? Dillo qui sotto nei commenti e proveremo in tutti i modi ad accontentarti.
Vuoi ricevere guide, consigli, offerte di viaggio?
Condividi questo video:
Fammi pure le tue domande su:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
AZIENDE:
Per collaborazioni, proposte e informazioni scrivere a contatti@cristianoguidetti.com
SPEDIZIONI:
Guidetti Cristiano
via 4 Novembre, 7
42035 - Castelnovo ne’ Monti (RE)
Italy
Breathtaking adventure through the Underground Naples tunnels
Napoli Sotterranea (Underground Naples) is located 120 feet (40 meters) below the surface of the earth. A labyrinth of ancient tunnels 2,500 years old: aqueducts, sewer tunnels, rainwater cisterns, caverns, catacombs, and pre-Christian hypogea. Some tunnels are very narrow and it's necessary to use a candle to see, for this reason some passages of the route are optional. This unique experience offers a chance to explore this Italian city from a different point of view.
I would really appreciate if you could subscribe to my youtube channel ✌
Video equipment used for this video:
- GoPro Hero 5
- Gopro pole
- GoPro accessories
Travel guide
Lonely Planet Naples, Pompeii & the Amalfi Coast
Use this link for discount on Booking.com
#Naples #UndergroundNaples #Italy
City of Modena , Italy , Marking Products srl @ Pittsburgh Matthews
marking.it
MONTALCINO Borgo pittoresco della Val d'Orcia - Full HD
© CLAUDIO MORTINI *
Posto su un incantevole collina di 564 m . sul livello del mare, Montalcino conserva ancora inalterato il suo fascino di antico borgo medievale. Il suo territorio, che fa parte del Parco Artistico Naturale e Culturale della Val d'Orcia, è coperto da coltivazioni di vite (da cui si ricavano vini di alto pregio come il famoso Brunello), olivi e boschi in cui prevalgono alberi di leccio e dal cui termine latino ( Ilex ) deriva probabilmente il nome Montalcino, Mons Ilcinus .
Con poco più di 5 mila abitanti e un'atmosfera pacifica che sa di antico, Montalcino è uno dei paesi più pittoreschi della provincia di Siena , ed è sufficiente il suo nome per evocare immagini idilliche e campestri.
A cingere il vecchio centro del paese ci sono le antiche mura, erette nel XIII secolo per scopi difensivi, e il cuore del borgo è dominato dalla fortezza del 1361, posizionata nel punto più elevato di Montalcino . Progettata dai senesi Mino Foresi e Domenico di Feo, la fortezza ha un'originale pianta pentagonale e ingloba alcune strutture preesistenti, tra cui il mastio di Santo Martini, la torre di San Giovanni e un'antica basilica, oggi adibita a cappella.
Adiacenti al maniero si possono visitare la chiesa romanica di Sant'Agostino, eretta nel
Duecento, e un ex convento oggi adibito a Museo Civico e Diocesano.
L'edificio di culto più bello di Montalcino è il duomo di San Salvatore, fondato nel XIV secolo ma modificato nel corso dei secoli e oggi di aspetto tipicamente neoclassico, grazie alla ristrutturazione avvenuta all'inizio dell'Ottocento sotto la direzione del senese Agostino Fantastici. A colpire i visitatori è soprattutto il pronao a sei colonne, con gli eleganti capitelli in stile ionico e una raffinata trabeazione, e per accedere nella chiesa ci sono tre portali, ciascuno corrispondente a una navata. Il campanile risale al XVIII secolo, e per la sua realizzazione vennero recuperati i materiali usati per la Pieve romanica di San Pietro in Asso.
Un ultimo scorcio di Montalcino da non perdere è quello della Piazza del Popolo, piazza
principale del borgo, su cui si affaccia il palazzo del Comune detto anche Palazzo dei Priori, eretto tra la fine del Duecento e l'inizio del Trecento, decorato dagli stemmi araldici dei diversi potestà che detennero il potere cittadino nei secoli. Dal palazzo si innalza un'elevata torre medievale, e adiacente all'edificio c'è una struttura porticata chiamata la Loggia, realizzata tra il XIV e il XV secolo.
Sono questi gli scenari in cui si svolge la vita di Montalcino , tranquilla e allo stesso tempo vivacizzata da alcuni eventi culturali imperdibili. Tra le manifestazioni tradizionali più rinomate c'è la Sagra del Tordo di ottobre, con un corteo storico, il caratteristico ballo del Trescone, e la sfida di tiro con l'arco tra i quartieri cittadini. L'appuntamento più goloso si svolge invece in settembre: è la Settimana del Miele, che porta all'interno della fortezza una mostra-mercato a tema, tutta dedicata alle delizie frutto dell'apicoltura locale. Anche l'estate regala momenti indimenticabili, specialmente durante il Festival Internazionale di Montalcino , che si svolge in concomitanza con il Festival della Val d'Orcia e prevede una ricchissima rassegna di spettacoli, concerti e momenti culturali. Spostandosi nel vicino borgo di Camigliano vale la pena di partecipare alla Sagra del Galletto, che si tiene la prima domenica di ottobre ed è un'ottima occasione per gustare le specialità della zona, accompagnate da buona musica e da tanta allegria.
LA GARFAGNANA, CIBO E TRADIZIONI TOSCANE
Luoghi e cibo della Garfagnana, una domenica tra amici tra le tradizioni toscane
6 Ristoranti a Roma dove mangiare cucina romanesca DOC
6 Ristoranti a Roma dove mangiare cucina romanesca DOC // Sei locali che ho provato e che ti consiglio per provare la vera cucina romanesca. Carbonara, Cacio e Pepe, Amatriciana, Coda alla vaccinara e tanto tanto altro.
Antico Carlone - Via della Luce, 5 Trastevere
Acino Brillo - Piazza di S. Eurosia Garbatella
Da Tonino - Via del Governo Vecchio (vicino a Piazza Navona)
Da Danilo - via Petrarca 13 Esquilino
Roscioli - Via dei Giubbonari, 21/22
Mercato Centrale - Stazione Termini
Per trovare alloggi a Roma:
Se preferisci hotel o B&B
Se preferisci appartamenti (con sconto da 35 euro per il prossimo viaggio)
IMPORTANTE: il Gruppo Facebook di ViaggioVero.com, qui i consigli, le offerte, le news e le curiosità arrivano davvero in diretta:
Vuoi che registriamo un video tutorial su qualche sito in particolare? Dillo qui sotto nei commenti e proveremo in tutti i modi ad accontentarti.
Vuoi ricevere guide, consigli, offerte di viaggio?
Condividi questo video:
Fammi pure le tue domande su:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
AZIENDE:
Per collaborazioni, proposte e informazioni scrivere a contatti@cristianoguidetti.com
SPEDIZIONI:
Guidetti Cristiano
via 4 Novembre, 7
42035 - Castelnovo ne’ Monti (RE)
Italy