Matera, la città dei Sassi
│ ♡Iscriviti al canale, un nuovo video A SETTIMANA!♡ │
Ciao a tutti! Oggi vi presento la mia città, Matera. Andate assolutamente a leggere l'articolo sul mio blog. Vi racconto della città dei Sassi:
━━━━━━━━━━━━━━━━━━❀LINK UTILI❀━━━━━━━━━━━━━━━━━━
» BLOG:
» Instagram:
» COMPRA SU AMAZON:
» AMAZON PRIME (30 giorni gratis):
━━━━━━━━━━━━━━━━
Un viaggio senza soldi fra le realtà alternative d'Italia: ITALIA CON LENTEZZA
ITALIA CON LENTEZZA è un documentario sul viaggio alternativo e lento in Italia, intrapreso dai giovani Davide e Simone che ci raccontano quali strumenti hanno utilizzato per viaggiare il più possibile senza utilizzare denaro e per visitare alcune realtà di cambiamento in Italia.
Storie, esperienze, stili di vita alternativi che le televisioni non vi faranno mai vedere!
Guardalo in HD!
ITALIA CON LENTEZZA (2016)
Un documentario gratuito sul viaggio alternativo girato a sud d'Italia nelle isole della Sardegna e della Sicilia, poi in Calabria, Basilicata e Puglia.
Un progetto del blog viaggiareconlentezza.com
Le riprese sono di Davide la Torre, i testi di Simone Dabbicco.
Per saperne di più visita il blog per il quale i ragazzi collaborano viaggiareconlentezza.com
e la nostra pagina facebook: facebook.com/viaggiareconlentezza
Commenta, iscriviti, sostienici e passaparola se anche tu condividi i valori, lo spirito e la filosofia del nostro viaggio!
Ci piacerebbe realizzare documentari simili, anche collaborando con filmaker professionisti. Se credi in questi valori, aiutaci con una donazione su paypal utilizzando questa mail viaggiareconlentezza@gmail.com
Lagopesole Castle 4k drone - Castello di Lagopesole
Drone video of Lagopesole Castle(Basilicata region) filmed with the Mavic pro.
From wikipedia: ...attributed to Frederick II that was probably built between 1242 and 1250. A distinguishing feature of this castle from all the others attributed to Frederick II is the presence within it of a real church (not a simple chapel) in an austere Romanesque style.
Il Castello di Lagopesole, in Basilicata, ripreso dal drone Mavic pro.
Travellers Consigli per il Viaggio -Sri Lanka 2° puntata
Seconda puntata dedicata allo Sri Lanka, ospiti in studio : S.E. Daya Pelpola Ambasciatore designato dello Sri Lanka in Italia, Mr D.W. Jinadasa Ministro del Commercio presso l'Ambasciata dello Sri Lanka in Italia.
Casa di Avrahm - Il Morè Carmine Davide Delle Donne - seconda parte
Chi è per me il Maestro Carmine Davide Delle Donne, qual è la sua storia?
C'è chi si sceglie da solo è chi invece viene scelto.
È il caso del Maestro Carmine Davide Delle Donne, che è stato cercato e trovato dagli ebrei.
Un giorno, un ebreo, dopo molti viaggi e ricerche arriva in un paesino del sud Italia, Genzano di Lucania.
Qui incontra una persona e, quando la incontra, la abbraccia e si commuove avendo capito di aver finalmente terminato la sua ricerca: quella persona che aveva trovato era il Maestro Carmine Davide Delle Donne HYACH MESHCRY EL ZERACHH. Il viaggio e la ricerca di questo ebreo erano iniziati nel 1982 alla dipartita del Maestro, ha Morè Haim Wenna, di benedetta memoria, ebreo di Sana'a, capitale dello Yemen.
Il Maestro Carmine Davide Delle Donne è l’allievo segreto del Morè Haim Wenna: per questo motivo il Morè Haim Wenna ha voluto che fosse cercato, e di seguito preparato, per ricollegare le loro due antichissime storie.
Ci sono fedi in cui viene chiesto di credere ciecamente, in cui si accettano cose che mai vengono valutate, per fede, per tradizione, perché così è stato insegnato.
Non è il nostro caso, noi siamo nella serenità di potere testimoniare “faremo e capiremo” e di poter invitare, con il profeta: venite, confrontiamoci assieme.
In questa storia il confronto, meglio, la voglia di porre domande e di avere risposte permette di poter spiegare molte cose.
Come è stato possibile che chi fino a quel momento non si era praticamente mai interessato di religione si ritrova ad essere il Maestro che guida una comunità, una comunità fatta da gente che anch’essa nulla aveva a che fare con riti o religioni?
Come è possibile che, la cosa più grande di tutte per me, un uomo possa giorno per giorno, fra mille difficoltà e lotte che io conosco bene per averle vissute vicino a lui, riscoprire se stesso e le radici ebraiche della sua anima, per assumersi coscientemente la responsabilità di guidare la Missione Messianica sulla Terra, sotto la Guida del Maestro Haim Wenna di benedetta memoria?
Ponete queste domande, non a me ma al Maestro Carmine Davide, scoprirete la bellezza della storia della conoscenza di Mosè, nostro maestro, ricevuta a Sinai, direttamente da Dio e che da maestro ad allievo passa di generazione in generazione nei secoli, fino ad arrivare nelle mani del More Mosè Wenna che la passa al suo figlio ha Morè Haim Wenna e da lui al Morè Carmine Davide Delle Donne, per strade che non sono le strade comuni degli uomini, per vie che a noi per primi meraviglia vedere ogni giorno.
Ecco.....
Io sono vicino al maestro da più di 25 anni e posso testimoniare molte cose, che continuano ancora oggi e vi dico che, ognuno nella sua fede, può partecipare con noi nella Scuola del Maestro di Giustizia e comprendere pienamente il significato della nostra affermazione “il Regno dei Cieli è sceso sulla Terra”
Shalom
Pino Pironti