NON PUO' ESSERE VERO, guardate chi abbiamo incontrato all'isola d'Elba! Full Hd
A volte in mare si fanno incontri davvero speciali!
Durante la navigazione con la nostra barca a motore Doral 250 ci è capitato di incontrare delfini, pesci, gabbiani e meduse, ma mai avremmo pensato di trovarci d'avanti Minion Bob, intento a fare il bagno senza giubotto di salvataggio e senza boa di segnalazione, incurante di ogni pericolo.
Foto e video realizzati con Samsung Galaxy S5
GRAZIE PER LA VISIONE!
ISCRIVITI
CAPRAIA, DELFINI, FANTASTICI!
Una mattinata in navigazione, poi lo spettacolare incontro con i Delfini tra Marciana Marina, isola d'Elba, e l'isola di Capraia. Dopo aver visto la meravigliosa Cala rossa, aver preso tanto sole e aver fatto dei ricchi bagni refrigeranti, la giornata è termina in rada quasi sotto la torre di Capraia porto!
Elba, il battello turistico sfiora i bimbi in mare. La Capitaneria: Doveva suonare
Secondo gli skipper che frequentano l'isola e le calette dell'Elba, non è la prima volta. Anzi a Pomonte succede spesso, per questo uno di essi ha deciso di filmare la scena e inviarla al Tirreno. Il video ritrae il Nautilus in arrivo a Pomonte, all'Elba, che avanza nella caletta rischiando di investire bambini e ragazzini mentre fanno il bagno. La manovra servirebbe a mostrare ai turisti il relitto sul fondo, dato che il battello consente la visione sottomarina. Per la Capitaneria non ci sono dubbi: esistono almeno due ordinanze che vieterebbero agli operatori del porto di avvicinarsi ai siti di interesse culturale esclusivamente in caso di assenza di bagnanti, a lento moto e con rotta perpendicolare, emettendo idonei segnali sonori e predisponendo un servizio di vedetta per verificare la presenza di persone in acqua. Per questo, a seguito della nostra segnalazione, il comandante Agostino Petrillo invierà una nota a tutti gli operatori e agli armatori dell'isola per invitarli al rispetto delle ordinanze.
Tartaruga caretta caretta nei fondali dell'Isola d'Elba
un esemplare adulto di Tartaruga Caretta Caretta è stato avvistato oggi a pochi metri dalle coste della Zanca a Marciana, comune dell'Isola d'Elba.
Video da vedere fino alla fine, la tartaruga si fa anche toccare dal fortunato snorkeler.
Grazie a Bassi Alessandro per le splendide riprese
The rex of the sea, in Leghorn. This is a place to visit.. Hotel REX Livorno
Sulla costa a sud di Livorno, ad Antignano, l'Hotel Rex, abbarbicato alla scogliera, è veramente il re del mare.
L'Hotel è luogo ideale di partenza per escursioni nelle città d'arte toscane -- raggiungibili entro un'ora e mezza d'auto -- ed è anche comodissimo albergo per la clientela d'affari, essendo a soli 10 minuti dal centro della città di Livorno.
BANDIERA NERA PER PROTESTA BALNEARI A LOANO LA PRIMA VOLTA
Medusa (Pelagia Noctiluca) a Capo D'Arco (Isola d'Elba)
In un mare di castagnole.. (Capo D'Arco, Isola d'Elba)
branco di castagnole (Chromis chromis)
Isola d'Elba 2010 - Sanyo VPC-CA9 medusa - jellyfish
Isola d'Elba estate 2008
Serata Club Hotel Marina 2