Tre Gotti Al Campino Promo 2014 - Management Del Dolore Post-Operatorio - 23 Agosto - Trequanda (SI)
Quest'anno, sul palco di Tre Gotti al Campino, si esibiranno i MaDeDoPo, band ormai conosciutissima ed apprezzata nel panorama nazionale ed oltre. L'appuntamento è per il 23 Agosto, ed è naturalmente ad INGRESSO GRATUITO, in puro stile TGAC! Vi aspettiamo numerosi!
Link Pagina Ufficiale:
Link Evento TGAC:
Link Evento MaDeDoPo:
BIO
I poeti maledetti? bleah!
La finta rabbia, la finta bava, la finta sbornia, le finte frecce.
Tutto finto o tutto vero, chi si conforma pure dall'altro lato, quello alternativo, per sembrare più alternativo.
La risposta a tutto questo è
IL MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
la soluzione all'inconveniente di essere nati .
Nati in questo mare di mezzibusti scolpiti per questo o quest'altro mito inventato dall'industria del cinema americano.
I quattro da Lanciano (CH), una piangente cittadina medievale, hanno indossato le vesti del giullare per ridere e sputare!
Si fracassano in un incidente d'auto, fanno due conti con il dolore e l'inefficienza degli ospedali italiani e si rendono conto, semmai non fosse abbastanza, che così non va, che si sono stancati.
Ma lo sbuffo più grande, più totale, il più annoiato AUFF!! del loro disco d'esordio che li ha portati a suonare in tutt’Italia - compreso Berlino e lo Sziget festival di Budapest - è diretto verso di loro= Questi maledetti, che siano maledetti!
Prima di produrre il disco con MArteLabel hanno vinto numerosi premi: Italia Wave, Primo Maggio Tutto l’Anno, Il Rock è Tratto, UPLOAD di Bolzano, alla cui direzione c'è il Sig. Cristiano Godano dei Marlene. Nel 2010 la svolta discografica con la vittoria del “Premio produzione al festival MArteLive” che li fa entrare di diritto nel roster dell'etichetta MArteLabel. L’anno seguente inizieranno le registrazioni del primo album sotto la direzione artistica di Manuele MAX STIRNER Fusaroli, ed ora, sono disposti a disboscare le montagne, con il taglio della mano.
Entrano tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani 2013 e sempre nello stesso anno partecipano all'edizione del Concerto del Primo Maggio, con un'esibizione provocatoria che lascia spiazzati tutti ma al tempo stesso esprime la loro vera ed orginale cifra stilistica.
I Management del Dolore Post-Operatorio sono adesso occupati nella registrazione del prossimo album, la cui uscita è prevista per l'autunno 2013. In qualità di preziosa anticipazione, durante la tournée è stato possibile ascoltare dal vivo il singolo La pasticca blu, brano che dà il nome al tour estivo e dal quale è stato tratto il videoclip registrato con il poeta abruzzese Paolo Maria Cristalli (vincitore del Premio Fabrizio de André 2010 per la poesia).
«Per il nostro nuovo singolo intitolato La Pasticca Blu abbiamo voluto privare la simpatica pilloletta della sua funzionalità sessuale e sostituire al concetto di erezione quello di elevazione. Di fronte alla disfunzione erettile delle emozioni ci vuole la pasticca blu, una cura immaginaria fatta di poesia e musica, due portentosi rimedi al rimpicciolimento e alla banalizzazione della nostra esistenza»
Luca Romagnoli (voce), Marco Di Nardo (chitarra), Luca Di Bucchianico (basso) e Nicola Ceroli (batteria)
Location
Il Parco della Mura “Ornella Pancirolli” si estende su un’area di circa 10.000 metri quadrati e comprende anche un campo di calcetto ed una piattaforma in cemento, con tribuna ad anfiteatro, per il ballo, piccole rappresentazioni, concerti etc. All’ingresso del giardino pubblico è posta una pietra, realizzata da Alberto Bruni, pittore e scultore di Castiglion Fiorentino, che reca semplicemente inciso il nome di Ornella Fontana Pancirolli.
Servizi
All'interno della Festa troverete servizi di Birreria, Bar e Cocktail vari con l'aggiunta delle aree Ristorante e Pizzeria. Tutto è organizzato prestando particolare attenzione alla promozione dei prodotti locali, in particolare Vino ed Olio (Trequanda è famosa per essere nominata “Città dell'Olio”), che sono le eccellenze di queste terre. In più TGAC offre anche un interessante mercatino dove poter acquistare quello che più vi aggrada.
Infoline: 333.43.05.990