Miss Adriatico_Tour 2014_Montesilvano.
Miss Adriatico_Tour 2014_Montesilvano.
Graziosa e simpatica la Miss Adriatico eletta davanti al numeroso pubblico del Teatro del Mare di Montesilvano nell'ambito degli appuntamenti estivi curati dall'Amministrazione Comunale. E' una giovane studentessa con la passione per la lettura e lo sport e si chiama Alessandra Alisia Di Giacomo. La reginetta della bellezza è stata premiata dal vice sindaco Ottavio De Martinis e dalla consigliera comunale Debora Comardi dopo una bella sfilata con 25 ragazze italiane e straniere impegnate in passerella in abito da sera, in bikini ed infine in body olimpionico Falcone. L'evento è stato presentato da Paolo Minnucci ed Elena Astolfi ed ha visto altri titoli per Simona Di Felice (Miss Acqua & Sapone), Ludovica Brocco (Miss intimo Emmegross), Alessandra Nolivaciuk (Miss caffè Mokambo), Martina Gervasoni (Miss Spiedì arrosticini), Janira Pelusi (Miss gelati Bontà), Clissia Pomposo (Miss Di.Gi.T. service), Martina Di Tommaso (Miss Notti D'Oro) e Jennifer Di Teodoro (Miss Lotogas carburanti). Nel corso della serata è stata eletta anche la Miss Montesilvano Ramona Di Blasio abbinata al Trofeo Chiavaroli costruzioni. Evento di grande lignaggio artistico con le esibizioni dei ballerini brasiliani guidati da Tiago e Edoardo Da Silva con numeri di percussioni dal vivo e di Samba-Fit che hanno entusiasmato e coinvolto direttamente il pubblico presente. Stilisticamente elegante e tecnicamente valido l'illusionista Jean Clerì tornato a dominare le scene della magia ed i cantanti del Festival della Melodia come Marco Corneli, Andrea Galtieri, Federico Fornaro e Nicol Di Virgilio che si sono fatti apprezzare per le loro qualità vocali. Simpatico,infine, il numero di danza proposto dalla miss Sonia Marini e dal suo partner Daniele. Tutte le Miss sono state pettinate dalle coiffeur del concorso Martina Perilli de La Fenice di Picciano e dalla sua assistente Katiuscia Verrocchio. Ospite d'onore della rassegna Eugenia Salvatore, una delle 11 sosia ufficiali di Marilin Monroe. La manifestazione è stata realizzata grazie a sponsor importanti come Chiavaroli costruzioni,Conad Ardente, Notti D'Oro, Abelia Center by Edilbastioni , la pizzeria Il figlio di Gilda e Bar Jeko di Montesilvano. Dedico il primo posto alla mia famiglia-ha detto raggiante di gioia Alisia Di Giacomo al termine della serata- Miss Adriatico è una grande famiglia e noi ragazze ci troviamo davvero a meraviglia.
missadriatico.it
Miss Adriatico Francavilla 2015
Sogna di laurearsi in medicina la nuova reginetta della bellezza Natalia Marinelli, tipica bellezza mediterranea, eletta in Piazza Rotonda Michetti e Francavilla nell’ambito del Tour 2015 di Miss Adriatico. L’evento, inserito nel cartellone delle iniziative estive del comune, è stato presentato da Paolo Minnucci e da Sara Teodoro, ex ballerina Rai, ed ha richiamato un pubblico molto attento e numeroso. In passerella hanno fatto la loro meritata figura ben 23 ragazze, italiane e straniere, ed al termine altri titoli sono andati nell’ordine a Letizia Piscella (Miss Acqua & Sapone), Beatrice Di Lallo (Miss intimo Emmegross), Veronica Cardinale (Miss caffè Mokambo), Valeria Sergienko (Miss Spiedì arrosticini), Chantal Afensò (Miss gelati Bontà), Martina Gervasoni (Miss Lucente costruzioni)e a Debora Bazzani (Miss Parc Hotel Villa Immacolata). Le coreografie sono state curate da Pietro Di Bari, le acconciature da Martina Perilli, le fotografie da Davide Minnucci e le selezioni musicali da Carlo Vernamonte.Lo spettacolo ha regalato particolari emozioni grazie anche ai numeri di danza del ventre delle allieve dell’insegnante Sofien e di danze caraibiche con le spumeggianti coreografie curate dalla Siler Dance di Tosca Di Girolamo e Matteo Zappacosta. Sempre nuovi e divertenti, poi, i numeri dell’illusionista Jean Clerì che si sono alternati ai bravi cantanti del Festival della Melodia arrivati anche da fuori regione. La manifestazione è stata ripresa dalle telecamere di Rete 8. Prossimi appuntamenti del Tour saranno sabato prossimo a Pineto e la settimana successiva a Penne, Città Angelo e Pescara. “Non mi aspettavo di vincere-ha esclamato alla fine Natalia Marinelli- dedico il successo ai miei genitori e spero di avere fortuna con un concorso che anche in passato ha lanciato a livello nazionale tante belle ragazze”.
missadriatico.it
Produzione: Promozione Spettacoli srl
Miss Adriatico Pineto 2015
Entusiasmo alle stelle in piazza Largo Vecchio Frantoio a Pineto per il ritorno del carrozzone della bellezza di Miss Adriatico che a sorpresa ha visto il successo davanti a più di mille persone della studentessa pescarese Valeria D’Alonzo, premiata con il lasciapassare per le finali nazionali del concorso dal vice sindaco Cleto Pallini e dal promotore dell’evento Ezio Della Poeta. In passerella si sono alternate in 23, bellezze nazionali ed internazionali, prima in abito da sera e successivamente in bikini ed in body Falcone davanti ad una giuria composta, tra gli altri, dal Presidente dell’Associazione Commercianti Biagio Iezzi, la responsabile dell’Associazione “Teatro è” Pina Di Salvo, la musicista Eleonora Giannascoli e le parrucchiere Cinzia Di Cristoforo e Martina Perilli. Alla fine altri riconoscimenti sono andati a Letizia Piscella (Miss Acqua & Sapone), Valeria Sergyenko (Miss intimo Emmegross), Benedetta Adonide (Miss caffè Mokambo), Marika Giaisi e Natalia Marinelli (Miss Spiedì arrosticini), Chantal Afensò (Miss gelati Bontà) e Martina Salfi e Siria Scorrano (Miss eleganza My Dream). La manifestazione è stata presentata da Sara Teodoro, ex finalista internazionale di Miss Adriatico e ballerina Rai, con gli intermezzi musicali di Chiara Saracino, Marco Corneli, Angelica Pompeo ed Emanuele Cestari che hanno impreziosito uno spettacolo che ha aperto ufficialmente il cartellone dei grandi eventi del comune di Pineto. Non sono mancati gli applausi per l’estroverso illusionista Jean Clerì che si conferma punto di riferimento del tour 2015 del concorso che compie quest’anno il suo 38° anno di vita. “Meglio di così non poteva andare-ha detto alla fine Ezio Della Poeta- le ragazze erano tutte molto carine, ringrazio coloro che ci hanno sostenuto e la gente che ha risposto numerosa”.
missadriatico.it
Produzione: Promozione Spettacoli srl
NICHOLAS & MARIA BAFFONI 18 MARZO 2012 by Maurizio
NICHOLAS & MARIA BAFFONI 18 MARZO 2012 by Maurizio
Miss Adriatico Pineto cofrù 2015
E’ stata eletta subito dopo la mezzanotte la Miss Notte Bianca dello Sport di Pineto dove nel popoloso quartiere Corfù una ventina di belle ragazze hanno illuminato la prima parte di una lunga e piacevole serata curata dall’Amministrazione Comunale e dai commercianti della zona. L’evento, inserito nel Tour 2015 di Miss Adriatico, ha visto la partecipazione di migliaia di persone ed il successo di Veronica Cardinale, studentessa romana con aspirazioni da attrice cinematografica.
E’ stata premiata dalla consigliera comunale Massimina Erasmi e da Sara Teodoro, ex finalista internazionale del concorso. Lo spettacolo, ripreso dalle telecamere di Rete 8, è stato presentato da Paolo Minnucci con le modelle Angelica Aceto e Francesca Paolini vallette d’eccezione con i capi Stefanel e con i nuovi body Falcone presentati in passerella in anteprima nazionale. Per la cronaca altre fasce ed altri titoli sono andati a Barbara Scorrano (Miss Acqua & Sapone), Vladislava Tach (Miss intimo Emmegross), Benedetta Adonide e Enoma Naomi Gion (Miss caffè Mokambo), Martina Salfi e Serena Giaisi (Miss Spiedì arrosticini), Silvia Scorrano (Miss Lucente costruzioni) e Chantal Afensò (Miss manufatti Asea). Nutrito e qualificato il cast degli artisti che hanno fatto da degna cornice alla sfilata a partire dai cantanti del Festival della Melodia Rosalinda Santalucia, Antonella Pompameo e Marco Corneli fino ai numeri sempre molto originali dell’illusionista pescarese Jean Clerì. Prossimi appuntamenti con il Tour di Miss Adriatico venerdì prossimo in piazza a Penne, sabato al Giardino delle Clarisse di Città S.Angelo e domenica allo Stadio del Mare di Pescara con iscrizioni aperte a tutte le ragazze interessate (info 337.917111). “E’ stato tutto molto bello-ha raccontato alla fine Veronica Cardinale-l’ho preso davvero come un gioco e mi sono divertita assieme ad un gruppo di amiche davvero fantastico”.
missadriatico.it
Produzione: Promozione Spettacoli srl
Pizza Talent Show 2014 - Alberto Aceto - Pescara
Ha presentato: Pizza Ventricina
Mozzarella, verdura selvatica, ventricina, cavolo, pomodorini, peperone secco.
Pizza Talent Show 2014 - Giacomo Diamante - Martina Franca
Ha presentato: Dolce Valle d'Itria
Fiordilatte, fungo cardoncello, filetto lardato, salumi, olio extra vergine d'oliva al profumo di tartufo, pecorino dolce.
Miss Adriatico_Tour 2014_Civitella Messer Raimondo.
Miss Adriatico_Tour 2014_Civitella Messer Raimondo.
Serata di emozioni a non finire in una location suggestiva come piazza Belvedere Maiella di Civitella Messer Raimondo dove è andato in scena l’ultimo atto della stagione regolare di Miss Adriatico prima del galà nazionale previsto al Delberg Palace Hotel di Pizzoferrato dal 4-7 settembre prossimi. Ad essere immortalata a dovere dai flash dei fotografi è stata una graziosa mamma di Fara S. Martino Gessica Di Marino, premiata con fascia e corona dal sindaco Danilo D’Orazio e da una delle organizzatrici dell’evento Roberta Di Sebastiano. E’ stata la prima volta del concorso in una delle zone più belle del Parco Nazionale della Maiella e le passerelle delle ragazze sono state accompagnate da scroscianti battimani da una numerosa giuria alla sua prima esperienza in una gara di miss e da un folto pubblico attento ed entusiasta dell’iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale. La manifestazione si è aperta con un gustoso defilè di moda di Monaco Sposi di Arielli e Selva di Altino con due indossatrici d’eccezione come Francesca Paolini, Miss Adriatico International e Martina Mariotti, testimonial della bellezza del concorso. Altre fasce sono andate al termine a Martina Di Tommaso (Miss Acqua & Sapone), Federica Giuliani (Miss intimo Emmegross), Gladis Peres (Miss caffè Mokambo), Benedetta Adonide (Miss Spiedì arrosticini), Martina Gervasoni e Ramona Di Blasio (Miss gelati Bontà) e Noemi Danese (Miss Lucente costruzioni). Azzeccati gli interventi artistici con il balletto dell’Accademia di danza del ventre “Sofienne” di Pescara ed i numeri, sempre nuovi e interessanti, dell’impareggiabile illusionista pescarese Jean Clerì. “Meglio di così non poteva andare-ha spiegato il sindaco Danilo D’Orazio- sono arrivate tante persone anche dai centri limitrofi e ci siamo già prenotati per poter ospitare Miss Adriatico anche l’anno prossimo”. Molto commossa la vincitrice che ha ricevuto il forte applauso del pubblico presente. “Vincere davanti ad una folla così entusiasta non può che fare enormemente piacere-ha riferito Gessica Di Marino- dedico il primo posto al mio bambino, alla mia famiglia e al più bravo cantante italiano Marco Carta che stimo, apprezzo e voglio bene da sempre”.
La serata è stata organizzata grazie al contributo di alcuni sponsor come il pastificio Bioalimenta, Valente tecnoimpianti, Clever servizi, Cemoter snc movimento terra, edicola La coccinella di Fara S. Martino, EVS srl impianti elettrici, Angelucci trasporti e parafarmacia Farmasan di Casoli, Tigre supermercati, D’Orazio Nino movimento terra, Roxi bar e Oicos arredamenti di Civitella Messer Raimondo.
missadriatico.it
Martina Franca - USD Fortitudo
Lega Pallacanestro DNB
Speciale: Feste di Fine Stagione per le Miss Adriatico Tour2013
Speciale: Feste di Fine Stagione per le Miss Adriatico Tour2013
missadriatico.it
cronacheabruzzesi.it
Promozione: Promozione Spettacoli srl
Venere d'Italia 2016 Selezione San Vito Parte 1
Venere d'Italia 2016 Selezione San Vito Parte 1
gate24 - Restaurant Pizzeria Il Ghiottone
Restaurants, Gaststätten, Gasthof, Pizzeria, Ausflugsrestaurant
(Video aziendale) Roxy Bar / Gelateria artigianale
Realizzare il video aziendale del Roxy Bar - Gelateria Artigianale di Forio d'Ischia (Na) è stata un'esperienza molto divertente, istruttiva ed appagante per tutti noi.
Soprattutto perchè le riprese sono state effettuate nel mese di Luglio ed abbiamo DOVUTO assaggiare ogni singola delizia dopo averla filmata... Una goduria infinita!
Guardare per credere!
Video scritto e diretto da Marco Alvise Di Majo per Eicon Produzioni
Con: Giovanni Mazzella, Antonella Maglione, la dott.ssa Martina Mirabella, Mary Vivona e tanti altri, disponibilissimi, amici del Roxy Bar.
TCafe Piazza Duomo Parma
Il lounge bar TCafè Cuore del Tpalazzo Palazzo Dalla Rosa Prati, ai piedi del Battistero, il Tcafé è un luogo unico per rilassarsi, sfogliare giornali italiani e stranieri, assaggiare specialità alimentari uniche. Gli arredi di Vitra nel contesto antico valorizzato da una attenta ristrutturazione, i migliori prodotti selezionati in tutto il mondo, i cocktail d'autore che animano l'Happy T Hour, fanno del Tcafé un luogo di incontro magico.
CENA IN TERRAZZA PANORAMICA
La struttura, situata in un palazzo d’epoca, possiede un’ampia terrazza roof garden che offre un panorama mozzafiato sull’Anfiteatro Flavio e i Fori Imperiali. Questa rappresenta, specie durante la bella stagione, uno degli spazi più apprezzati dalla clientela visto quello che offre: uno scorcio unico sulla Città Eterna.
Miss & Mister Campania 2016 (Anteprima)
A Far l'amore comincia Tu 2 PUNTATA N.10
Talk-show A Far l'amore comincia Tu 2 (seconda edizione) 2017/2018, condotto da Eva Leny , in onda su PrimaFree digitale terrestre
A Far l'amore comincia Tu 2 PUNTATA N.2
Talk-show A Far l'amore comincia Tu2 (seconda edizione) 2017/2018 condotto da Eva Leny
In onda su primafree digitale terrestre
11/12/2017
Page Facebook :
Instagram : @evalenyartist
Vimeo : Eva Leny
Twitter : Eva Leny _real
Sala Bingo al Dubai Palace di Roma - Sale da gioco e Video Lottery - Inaugurazione
La sala bingo del Dubai Palace a Roma, prima dell'inaugurazione: video lottery e sale da gioco di ultima generazione.
Interventi riqualificazione nel territorio - Liceo Artistico Iglesias
Interventi di riqualificazione urbana nel territorio
IIS G. Asproni di Iglesias – Liceo Artistico R. Branca
Il progetto intende inserire nuovi elementi in contesti ambientali da valorizzare.
La valorizzazione del territorio e del con-testo ambientale viene assunto come bene culturale nel suo complesso, come testimonianza di civiltà da conservare ma anche da recuperare dal degrado e da restituire a funzioni e usi sostenibili e coerenti con la contemporaneità.
In coerenza con questi obiettivi, l’Istituto G. Asproni intende sviluppare l'esperienza progettuale dei propri studenti mediante l'integrazione di diverse discipline e la interazione con il territorio.
La cabina Enel - 2016
Sulla scia di una pratica ormai sempre più diffusa nel tessuto urbano contemporaneo, alcuni studenti della 4B indirizzo Design coordinati dal prof. Rutigliano, hanno realizzato un’imponente opera murale sulle pareti della cabina Enel nell’area parcheggi del centro direzionale di Iglesias. Il lavoro, frutto di un impegno che ha visto intenti gli studenti per l’intera estate, si pone come importante esempio di riqualificazione di una porzione della città, valorizzandola.
Le gradinate del Bar - 2017
L’intervento murale sulle gradinate del Bar FIVE di Iglesias, realizzato da alcuni studenti delle classi terze e quarte del Liceo artistico, coordinati dal Prof. Rutigliano, si inserisce nel lavoro ben avviato dalla Commissione “Didattica per il Territorio” del nostro Istituto, e si pone come naturale estensione ed evoluzione di quello compiuto la scorsa estate sulle pareti della Cabina Enel nei pressi del Comune di Iglesias. L’installazione site specific, parte del più ampio Progetto “L’arte, la scuola, la strada”, ideato dal docente, creerà connessioni con l’itinerario IglesiaStreet promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Iglesias e coordinato dall’Associazione N2, con interventi di muralismo all’interno del tessuto urbano, realizzati da artisti di fama internazionale.