video bifamiliare povolaro di dueville (vicenza)
video bifamiliare povolaro di dueville (vicenza)
Dueville (VI) - Incendio in azienda di vernciatura industriale (22.11.18)
- Diverse squadre dei Vigili del fuoco, per un totale di 28 operatori, sono intervenuti nel comune di Dueville (Vicenza) per domare l’incendio di un’azienda addetta alla verniciatura industriale. Al momento, sono in corso le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai. (22.11.18)
Fuochi D’artificio Sagra Dueville 2019
Ultima sera della Sagra di Sant’Anna, fiera & festa che si tiene nel comune di Dueville (VI).
Vi documento lo spettacolo dei fuochi di mezzanotte, tanta gente e clima clemente!.
Un saluto ad Anna & Francesca (due ragazze simpaticissime, nelle voci di sottofondo) e chissà se vedranno questo video o le ritroverò in qualche futura sagra. Come non scordarsi delle unghie rosa di Francesca :P.
Dueville Feuer Frei
Anche questa volta mi hanno dato fuoco...
alanis piscina dueville
alanis piscina dueville
Stefano Cobello EuroCandidato Europeo Movimento 5 Stelle A DUEVILLE
Stefano Cobello EuroCandidato Europeo Movimento 5 Stelle , in piazza a Dueville (VI) parla dell' Europa e dell' Euro ..
Il Movimento 5 Stelle ha i contenuti , ed è composto da un onione/rete di cittadini che si aiutano l'un l'altro . Ogni Comune in cui si è formata una lista a 5 Stelle, potrà contare nell'aiuto di tutti gli altri Comuni a 5 stelle , di tutti i Senato /Deputati del Movimento , ponendo semplicemtne un' istanza in rete .
I Cittadini che ragionano come il buon padre di Famiglia sono già cittadini a 5 STELLE , anche se magari non hanno ancora la consapevolezza di esserlo.
Ombralonga2007 2^ puntata
2^ puntata di un gruppo di ragazzi oramai verso la via della perdizione
Società Ginnastica Triestina - Gio. Basket Dueville
Lega Basket Femminile serie B d'Eccellenza Girone B1
Società Ginnastica Triestina - Gio. Basket Dueville
partita giocata il 13-10-2007
Sopralluogo al Parco delle Sorgenti del Bacchiglione
Il sito naturalistico nel Comune di Dueville (VI) è stato riqualificato con i fondi della Comunità Europea. L'Eurodeputato IdV, Andrea Zanoni, ha chiesto i documenti del progetto alla Provincia di Vicenza.
Piazzavolando
Il torneo organizzato dall'Acs Povolaro e dal comune di Dueville
amour toujour dueville manuel negrin vicenza
festa all'aperto di dueville vicenza con manuel negrin, cavax e matrix
2008 Corpo Bandistico Vincenzo Bellini 2
36031 Dueville (VI) - Via Molinetto, 1 - tel 0444 594052
26 luglio 2008 Manifestazione in occasione dell'incontro gemellaggio tra le città di DUEVILLE (Italia), CALATAYUD (Spagna), SCHORNDORF (Germania), TULLE (Francia).
bandapovolaro@libero.it
majorettespalladiodance.it
Comune di Dueville - Piazza Monza, 1 - 36031 Dueville (VI) - Tel. 0444 367211 Fax 0444 367382
Manuel Negrin World Tour - Dueville 2008 promo
Promo video Manuel negrin world tour..
tour europeo con più di 45date...
manuelnegrin.it
myspace.com/manuelnegrinofficial
TG VICENZA (14/06/2019) - LA STRADA DELLE BUCHE, RISPONDE IL SINDACO DI VILLAVERLA
TG VICENZA (venerdì 14 giugno 2019) - La strada delle buche via Bissolati in comune di Dueville dai Mulini Bagarella per arrivare in via bosco sotto l'amministrazione di Villaverla. Buche come abbiamo mostrato nei nostri servizi profonde
A lanciare l'allarme per primo è stato un nostro telespettatore Pietro Miola apicoltore che li in zona ha le sue api e che il 6 giugno che alla redazione di Rete Veneta aveva mando un video. Una battagli la sua che ha raccolto anche il grido di dolore di Laura Battistella e della sorella che li hanno un asilo campus con genitori e nonni che rischiano ogni giorno
Chi ha tempo non aspetti tempo recita l'adagio e il signor Miola ha scritto ad entrambe le amministrazioni affinchè trovino una soluzione a rispondere per prima l'amministrazione di Villaverla con una lettera ed oggi il primo cittadino Ruggero Gonzo ci ha mandato questo video messaggio
Villaverla la sua parte l'ha fatta ora tocca al comune di Dueville al quale rete veneta porterà la questione (
festa dei popoli dueville 2011/1
Centri Estivi! A.S.D Polisportiva Dueville
Riassunto in foto dei centri estivi. Vi invitiamo a guardare tutto il video e se avete partecipato a riconoscervi nelle innumerevoli foto ed attività.
A.S.D. Polisportiva Dueville: qualità sportiva al servizio dei cittadini
A31 | PIOVENE R. - ROVIGO | Autostrada della Valdastico | Percorso completo
SUBSCRIBE HIGHWAY ITALIA!
Autostrada A31 della Valdastico | Piovene Rocchette - Rovigo
L'autostrada A31 Rovigo - Piovene Rocchette (detta della Val d'Astico) attraversa da sud a nord la provincia di Rovigo, la provincia di Padova e la provincia di Vicenza, partendo dalla SS 434 Transpolesana e terminando a Piovene Rocchette. Il suo percorso di 88,7 km è gestito interamente dalla società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A.
Esistono tre interconnessioni con altre importanti strade: l'autostrada A4, la SS 434 Transpolesana, e con la Pedemontana Veneta. Dal casello di Villamarzana dell'A13, attraverso 17 km della transpolesana, è possibile raggiungere l'autostrada Valdastico.
L'autostrada è a due corsie per senso di marcia più corsia d'emergenza e ha undici uscite autostradali: Badia Polesine, Piacenza d'Adige, Santa Margherita d'Adige, Noventa Vicentina, Agugliaro, Albettone-Barbarano Vicentino, Longare - Montegaldella, Vicenza Nord, Dueville, Thiene-Schio e Piovene Rocchette, che coincide con il termine dell'autostrada.
Il ponte sul fiume Adige che attraversa il fiume tra i comuni di Badia Polesine e Piacenza d'Adige, di lunghezza complessiva di 1087 metri, è un ponte strallato lungo 590 metri, la cui campata centrale è la più lunga in Italia.
VALDASTICO NORD
l progetto prevedeva il prolungamento dell'autostrada verso nord per Trento. Diversi fattori concorsero al fallimento dell'iniziativa.
Tra essi, gli ostacoli più significativi furono posti dall'opposizione delle amministrazioni locali del Trentino, che impedirono la continuazione dell'autostrada verso Trento, e dalla mobilitazione di associazioni culturali e ambientaliste (tra cui Italia Nostra, WWF, e la Fondazione britannica The Landmark Trust).
Il 12 febbraio 2010 Attilio Schneck, presidente della Provincia di Vicenza, nonché dell'autostrada Brescia-Padova annuncia di aver dato corso a un bando europeo per la progettazione del tronco nord dell'autostrada da Piovene Rocchette all'Autobrennero. L'innesto della Valdastico è previsto presso il comune di Besenello, a nord di Rovereto e sud di Trento.
La provincia autonoma di Trento si è opposta all'intera opera sostenendo che il completamento porterebbe all'aggravamento dei problemi di traffico dell'autostrada A22 e della viabilità esterna senza risolvere i problemi della SS47 della Valsugana. Ulteriori motivi che la provincia autonoma di Trento adduce al suo no all'intera opera è la politica seguita dall'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino per il trasferimento delle merci su rotaia, che oltre sull'investimento nella galleria di base del Brennero[22] e sull'ammodernamento della tratta di accesso, si fonda sul lavoro dell'interporto di Verona che verrebbe bypassato dal traffico pesante diretto a nord proveniente dalle aree di Padova-Ferrara e Venezia-Udine.
Con la sentenza della Corte Costituzionale del 21 febbraio 2011 si è ribadito che qualsiasi opera, atto o progetto dell'arteria non possa essere realizzato senza la preventiva intesa con la provincia autonoma di Trento. Ciò in rispetto dovuto allo Statuto Regionale del Trentino-Alto Adige e alle sue norme di attuazione. C'era quindi la sensazione che il progetto definitivo della Valdastico nord non avrebbe potuto essere approvato prima del dicembre 2013. Il presidente della provincia autonoma di Trento ha dichiarato che non è sua intenzione bloccare il rinnovo della concessione autostradale all'Autostrada BS-PD fino al 2026 e che collaborerà in tale direzione, senza però dare il via libera all'inizio dei lavori in territorio trentino. In tale prospettiva il presidente dell'Autostrada Brescia-Padova, Attilio Schneck ha dichiarato che, entro il 2013, sarà approvato il progetto definitivo dell'intera Valdastico nord, ma i lavori cominceranno solo nel tratto veneto, fino al casello di Lastebasse, e in un secondo momento si deciderà di proseguire verso l'Autostrada del Brennero come da progetto o se interconnettersi alla Statale Valsugana presso Levico.
L'8 agosto 2012 la Regione Veneto approva in via definitiva i lavori sulla Valdastico Nord, incurante dei ricorsi di Trento; il 18 marzo 2013 il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica approva l'avvio dei lavori di prosecuzione da Piovene Rocchette sino ai confini col Trentino (comune di Valdastico), segno di un importante avanzamento dell'opera.
Dopo le decisioni assunte dal CIPE in data 10 agosto 2016, la Società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova ha deliberato di dare avvio alla progettazione definitiva del 1º lotto funzionale dell'opera tra Piovene Rocchette - Valle d'Astico della lunghezza di 18,9 Km, interamente in territorio veneto.
FONTE: Wikipedia
2008 Corpo Bandistico Vincenzo Bellini 1
Corpo Bandistico Vincenzo Bellini Complesso Strumentale Folcloristico
36031 Dueville (VI) - Via Molinetto, 1 - tel 0444 594052
26 luglio 2008 Manifestazione in occasione dell'incontro gemellaggio tra le città di DUEVILLE (Italia), CALATAYUD (Spagna), SCHORNDORF (Germania), TULLE (Francia).
bandapovolaro@libero.it
majorettespalladiodance.it
Comune di Dueville - Piazza Monza, 1 - 36031 Dueville (VI) - Tel. 0444 367211 Fax 0444 367382
BRACCO vs. CHIAPPE | Viaggio nel paranormale
21^COMPLEANNO DEL BRO CHIAPPE | DUEVILLE
Viaggio nel paranormale con Bracco