La Famiglia - Fore (live @Beat Cafè, San Salvo)
Polo - ShaOne - DJ Simi live in San Salvo, CH - 22/09/2017
Brano: Fore (tratto dall'album Pacco del 2004)
Wine bar caffetteria - Casina delle Rose - San Salvo
ROMA: FETO LASCIATO IN CESTINO BAR IN CENTRO, CHOC A ROMA.
Gettato tra liquami e carta sporca nel cestino di un bagno. Il corpicino di un bimbo molto piccolo e senza vita, ancora allo stato di un feto, e' stato trovato in un bar del centro di Roma, al Circo Massimo. A Roma continua la serie di macabre scoperte di feti e neonati abbandonati dalle madri. Il teatro della vicenda ancora una volta non e' un ospedale, ma le quattro mura anonime di una semplice toilette. Stavolta il piccolo potrebbe essere di una giovane donna dell'est, tra i 20 e i 30 anni, che oggi intorno alle 16 era entrata nel bar-bistrot 'Gusto Massimo' chiedendo di poter andare in bagno. Qui probabilmente ha avuto un aborto prematuro.
Il gestore del bar, che ha ritrovato il corpicino un paio d'ore dopo, durante le pulizie, ha subito dato l'allarme ai carabinieri. Nel cestino, avvolto in un fazzoletto e nel sangue,
c'era un corpicino di una decina di centimetri, grande come un pugno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Roma Centro e la sezione Rilievi, che ora vaglieranno le telecamere in zona e le testimonianze, alla ricerca della madre. Il personale del locale in via del Circo Massimo ha parlato di una giovane donna con l'accento dell'est Europa, che avrebbe chiesto di poter andare in bagno, per poi uscire e andare via in fretta senza consumare nulla.
Per il Sindaco Gianni Alemmano e' una notizia che 'desta orrore. Esistono molteplici possibilita' di partorire in anonimato e sicurezza e, per coloro i quali non avessero mezzi o l'intenzione di crescere un figlio, di affidare una vita alle cure e alle attenzioni delle strutture sanitarie e di volontariato. In questi casi - ha concluso Alemanno - un gesto
d'amore e' dare a una nuova vita la possibilita' di vivere'. Il ritrovamento di oggi e' solo l'ultimo di una serie di episodi avvenuti negli ultimi tempi nella Capitale, che hanno
sconvolto la citta'. Lo scorso 28 febbraio una romana disoccupata di 25 anni, dopo aver partorito da sola in casa, aveva nascosto il neonato in borsa ed era uscita in strada
persino dandosi appuntamento con un'amica per un aperitivo. Poi, colta da un malore, era salita su un autobus ed era andata all'ospedale San Camillo a causa di una emorragia ma, prima di entrare al Pronto Soccorso, aveva gettato il figlio in un cassonetto dell'ospedale. La giovane e' stata arrestata per infanticidio. Solo un paio di giorni fa, invece, una romena di 20 anni e' stata rintracciata e arrestata nel suo Paese dalla polizia della Capitale per aver abbandonato il suo bimbo dopo aver partorito, alla vigilia di Capodanno, all'interno di un water e aver gettato il figlio all'interno di un water di un Mc Donald's a Roma. Sempre due giorni fa, a Milano, invece, un feto
umano e' stato trovato in una cella frigorifera all'interno del dipartimento di biotecnologia dell'universita' Bicocca.
salsa caribe cafè san salvo
[Making of] Breakfast at Tiffany's edition Il Caffè di Roma
Photoshoot.
Making of de David Pedrajas, de la sesión de fotos con la modelo Giselle García.
Fotógrafo: Pedro Floro ( pedrofloro.es )
Modelo: Giselle Garcia
Peluquería: Rocio Camba
Asistentes de fotografía: Raúl Sg y Alba Gomez Feliu
Making of: David Pedrajas Bailon
Localización: Il Caffè di Roma (Castellón)
Fuzztones - Gotta get some (Live San Salvo Italy - 28-12-12)
Vincita milionaria al Bar La Goccia di San Salvo
San Salvo Snow
Un graditissimo dono prenatalizio.
Roma, il Caffé della Pace potrebbe essere salvo
Roma, (askanews) - Potrebbe essere salvo il Caffé della Pace, storico locale di Roma sotto provvedimento di sfratto dal primo marzo in seguito alla sentenza che dava ragione ai proprietari dell'immobile, il Pontificio istituto teutonico di Santa Maria dell'Anima. Alla mobilitazione della famiglia Serafini proprietaria della gestione da oltre 50 anni e del quartiere - a cui si sono unite le pressioni dell'amministrazione capitolina - ha fatto seguito un incontro con il rettore dell'Istituto che ha annunciato l'intenzione di preservare il locale. L'Istituto ha progetti per l'intero immobile, ma garantirebbe la destinazione dei locali in ragione del riconosciuto valore storico.
Il Caffé della Pace è fra i più antichi caffé di Roma al pian terreno di un immobile in posizione strategica dietro piazza Navona. La proprietà potrebbe ricavarne un albergo.
La Cna Roma Città Storica si dichiara cauta e chiede il rinnovo del contratto alla titolare del Caffè Daniela Serafini, per evitare dice che la destinazione d'uso venga conservata con un qualsiasi ed anonimo bar.
Italian Stadium Fight
Mega rissa allo stadio alla partita Alba Adriatica - San Salvo
Giuda - live @ Beat Cafe, San Salvo
Giuda - live @ Beat Cafe, San Salvo
Roma, selvaggiamente pestato in sala slot
La violenza dell'aggressione ripresa dalla telecamera all'interno di una sala slot a Roma. Tutti ubriachi si scagliano contro il dipendente senegalese che aveva cercato di sedare un diverbio tra gli avventori
Avevano violentemente aggredito il dipendente di una sala slot – addetto alla sicurezza – riducendolo in fin di vita. L'episodio risale alla notte del 22 luglio in via di Torrenova a Roma. Le indagini, della polizia di Stato hanno permesso di individuare tutti i responsabili di quello che è stato un violento pestaggio. La vittima, un cittadino del Senegal di 42 anni, causa le gravi ferite riportate è stato ricoverato con una successiva prognosi di 40 giorni. Gli investigatori del commissariato Casilino – coordinati da Fabio Abis – partendo dalle videocamere di sorveglianza hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto; inequivocabili le immagini dalle quali è emersa la violenza degli aggressori nei confronti dell'uomo con contestuali frasi minacciose a sfondo razziale. La vittima, ha confermato che il tutto era nato per un diverbio causato dal comportamento di alcuni clienti in evidente stato psicofisico alterato dall'abuso di sostanze alcoliche. L'uomo, in qualità di addetto alla sicurezza del locale, aveva invitato alla calma i presenti, i quali per tutta risposta lo aggredirono; nonostante la sua notevole stazza fisica, non potè nulla da solo contro cinque. Atterrato e ripetutamente colpito a calci e pugni e anche con uno sgabello, anche quando ormai era a terra esanime. Gli investigatori, analizzando le immagini del video di sorveglianza sono riusciti ad identificare i responsabili; 4 di loro, già noti alle forze di polizia in quanto pregiudicati. Si tratta infatti di quattro fratelli ed un cugino residenti nel quartiere Casilino. D.R.A. di 48 anni, D.R.D. di 28, D.R.M. di 32, D.R.A. di 19 (unico incensurato) e S.D. di 22, sono stati rintracciati sabato mattina. A tutti è stato notificato l'ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip presso il Tribunale di Roma. Dovranno rispondere del reato di tentato omicidio in concorso, aggravato dai futili motivi e con finalità di odio razziale.
Festa dell'Unità D'Italia - 17 Marzo 2011 - San Salvo (CH) 2.mp4
Canada, i gattini sono intrappolati nella neve: salvi grazie al caffè caldo
Storia a lieto fine per due gattini a Drayton Valley, in Canada. I felini sono rimasti con la coda intrappolata in una pozza d'acqua, che si è rapidamente congelata a causa delle temperature particolarmente rigide che hanno colpito il Paese. Un uomo, sentendo i lamenti, si è avvicinato ai gattini e li ha liberati versando caffè caldo sulle code, facendo quindi sciogliere il ghiaccio che li teneva bloccati. Come ha scritto l'autrice del video su Facebook, sono sani e salvi e hanno ricevuto le cure necessarie. Mangiano, bevono e hanno moltissima energia.
San Salvo marina 50 metri dal mare 4 posti letto - Via Luca Tarigo 7, San Salvo
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Costa Verde, bilocale a 50 metri dal mare, piano terra con giardino privato. Offre 4 posti letto, con camera matrimoniale più sala con divano letto 2 piazze. Completamente arredato con forno, frigorifero e lavatrice. Aria condizionata nelle camere e posto auto riservato. Al mare si va a piedi. Spiaggia in parte servita ed in parte libera. Centro commerciale, bar e ristoranti tutto nelle vicinanze. Ideale per famiglie con bimbi.
DISPONIBILE DAL 31 LUGLIO AL 10 AGOSTO.
Paolo
Paolo
Tel. 3384414828
Caffe della Pace
Caffe della Pace, Roma
Spari in bar Roma: uccide la moglie con 4 colpi di pistola
La vittima e l’autore dell’omicidio, avvenuto nel pomeriggio in un bar alla periferia di Roma erano
sposati. Secondo quanto si e’ appreso, alla base del delitto ci
sarebbero motivi passionali. A quanto accertato, la coppia
litigava spesso e probabilmente si stavano lasciando, forse per
una relazione extraconiugale dell’uomo. La vittima, Assunta
Finizio e’ stata raggiunta da quattro colpi di pistola che il
marito, Augusto Nuccetelli, ha esploso mentre si trovava
all’interno del bar tabacchi di via di Lunghezza.
Evento al Papo's Café di Reggio Calabria.
Evento al Papo's Café di Reggio Calabria. Tanti drink e tanto Flair. A fine video un tandem insieme a un grande collega
Bombe, spari, intimidazioni e tentato omicidio, blitz dei carabinieri, 4 arresti
4 ARRESTI FRA ROMA E LATINA PER TENTATO OMICIDIO, ESTORSIONE ED ALTRO, CON L’AGGRAVANTE DEL METODO MAFIOSO. A CAPO DEL GRUPPO CRIMINALE DUE FRATELLI DI ORIGINE CALABRESE.
Il Faro on line - Direttore responsabile Angelo Perfetti
Nicola Fossaceca de Al Metrò a San Salvo Marina
Video intervista a Culinaria 2013: Nicola Fossaceca de Al Metrò a San Salvo Marina (CH). Ricette di cucina abruzzese: Cicoria e cicale di mare e Dentice laccato con mele e cipolle. Come si sta evolvendo la cucina abruzzese e quella molisana? Il neostellato Nicola Fossaceca, uno dei più grandi tra gli chef emergenti, ce lo racconta in modo serio e faceto.