Lago Antermoia - Treking con Bambini Dolomiti
Giro ad anello del lago Antermoia nel gruppo del Catinaccio con bambina nella Val di Fassa. Andata passando per Valle Duron e Passo Dona, in discesa per la Valle Dona, Dolomiti.
A Napoli le baby gang uccidono - Nemo - Nessuno Escluso 23/03/2018
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE - Siamo stati a Napoli, per seguire i fatti di cronaca legati alla violenza delle baby gang - Un servizio di Marco Maisano e Carmen Vogani
Pescara, il ghetto di Rancitelli - Popolo Sovrano 14/02/2019
L'inviato Daniele Piervincenzi, il filmaker Sirio Timossi e il redattore David Chierchini sono stati aggrediti a Pescara da un gruppo di abitanti del quartiere Rancitelli. Piervincenzi e i suoi colleghi stavano lavorando a un'inchiesta sui clan della periferia pescarese. Piervincenzi e la troupe di Popolo Sovrano erano entrati in un complesso di case Ater chiamato Ferro di cavallo, considerato la principale piazza di spaccio di Pescara e dell'Abruzzo, per fare delle domande su come si vive nel quartiere: all'improvviso sono stati minacciati e successivamente aggrediti.
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE
Vacanze in Trentino Alto Adige: Trekking e non solo! VLOG #1
Vacanze in Trentino Alto Adige d'estate tra trekking e visite alle città - The italian Smoothie
.
.
.
.
SONG: Awakening I by Silent Partner
-- THANKS FOR SUBSCRIBING & FOLLOWING MY ADVENTURES! --
INSTAGRAM:
FACEBOOK:
BLOG:
Gli schiaffi delle Schuhplattlerinnen Val di Fassa
La parola Schuhplattlerinnen significa letteralmente battitore di scarpe. La danza nasce come un ballo tradizionale tipico bavarese e tirolese per soli uomini, ma successivamente fu rielaborato in chiave femminile. Gli schiaffoni delle Schuhplattlerinnen Val di Fassa colpiscono nel segno regalando loro 4 sì!
Italia's Got Talent è in onda tutti i mercoledì alle 21.15 su TV8, Canale 8 del Digitale Terrestre.
Per tutti i contenuti esclusivi:
Twitter:
Facebook:
Instagram:
Il soggiorno degli accademisti italiani
Giornale Luce B1120 del 30/06/1937
Descrizione sequenze:il campo Grunewald a disposizione dei giovani fascisti ; gli attendamenti con le bandiere italiane ed il fascio littorio ; i giovani fascisti nelle mansioni quotidiane ; pulizia personale, lustro delle scarpe, spazzolatura della divisa e manutenzione delle armi ; i ragazzi scrivono lettere alla famiglia ; consumazione di boccali di birra e acquisto di cartoline ; nella Friedrichstrasse la banda della Farnesina apre un concerto alla presenza di numeroso pubblico ; al suono dell'inno tedesco una selva di mani tese saluta ; von Schirah e Renato Ricci passano in rivista gli allievi dell'opera balilla schierati nella piazza dinanzi allo stadio olimpico di Berlino ; lo stadio si gremisce di un pubblico di 130000 spettatori per i festeggiamenti del solstizio d'estate ; il pubblico saluta calorosamente gli allievi dell'accademia di Orvieto ; sventolio di fazzoletti all'ingresso dei giovani fascisti ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
L’alta moda e il mondo dei trasporti – Rai1 Easy Driver 7/03/2015
La moda è uno dei settori di eccellenza del Made in Italy, conosciuto in tutto il mondo; anche la moda si muove su gomma e ha bisogno di trasporti efficienti e flessibili.
Si tratta di un trasporto intermodale caratterizzato principalmente da tre elementi: velocità, sicurezza e gestione delle informazioni. Per le case di moda, infatti, è importante poter contare su consegne anche in tempo reale, essere certe che i propri beni siano nelle mani di personale altamente qualificato e sapere in ogni momento dove sono posizionati i prodotti.
I trasporti del settore necessitano inoltre di una logistica complessa legata alle sfilate; una logistica che, in base alle esigenze, fa ricorso a veicoli differenti in grado di muoversi dentro e fuori città.
Intervista a: Stefania Pezzetti, presidente di Fedit
NASCE L'ISTITUTO TECNICO DELLA SCARPA SPORTIVA
MONTEBELLUNA - Nasce a Montebelluna il nuovo corso di Tecnico Supeiore della Calzatura sportiva. Un piano di studi per formare nuove figure da inserire nello sport system. - Intervistati: MARZIO FAVERO (Sindaco di Montebelluna), ADRIANO SARTOR (Presidente Fondazione Museo dello Scarpone), MARTA CECCHIN (Coordinatrice Piano Didattico Its) - Servizio di Matteo Spinazzè, riprese di Matteo Spinazzè, montaggio di Dario Bortolami
Passeggiata in Dolomiti Alpe di Siusi: L’Alpe di Tires – una perla fra lo Sciliar e il Catinaccio
Informazioni sull'itinerario:
Martedì, 14 agosto 2018: BIKE AND HIKE Il bellissimo rifugio Alpe di Tires si trova su un incrocio di sentieri nelle dolomiti meridionali. Qui si incontrano escursionisti provenienti dallo Sciliar, Catinaccio, Sasso Piatto, Alpe di Siusi e Fiè. Per via del panorama unico e le prelibatezze servite, l’Alpe di Tires non può mancare in una settimana escursionistica ideale. Da portare: Combi Card oppure Ticket per la Cabinovia, scarpe d‘escursione, zaino, protezione per la pioggia, qualcosa da bere NOLEGGIO GRATIS dell’E-Bike e casco Partenza: ore 9 nella hall E-Bike: ca. 2 h Tempo di camminata: 3 h Percorso: 17 km Dislivello: +858 hm/-858 m Punto più alto: 2.444 m Difficoltà: 7/10 (1=facile/10=difficile) Iscrizioni alla reception entro lunedì fino le ore 19:00!
Mappe & GPS, descrizione d'itinerario, ecc.:
----------------------------------------------
Ulteriori informazioni su Passeggiata in Dolomiti Alpe di Siusi:
Passeggiata in Dolomiti Alpe di Siusi
Dolomiti Alpe di Siusi
Più su Passeggiata:
----------------------------------------------
Visita la nostra web
----------------------------------------------
Seguire Community
Facebook:
Twitter:
----------------------------------------------
Fonte
Community
Missener Straße 18
87509 Immenstadt
Deutschland
Il Carnevale di Ortisei.
Giornale Luce A0275 del 02/1929
Descrizione sequenze:la città di Ortisei ; splendide vedute panoramiche di Ortisei e della Val Gardena ; alcuni momenti del Carnevale festeggiato in costumi tipici locali ; una coppia in costume ; ragazzi in costume ; le caratteristiche slitte trainate da cavalli presso la chiesa della cittadina ; altre immagini della coppia in costume ; corteo di slitte trainate da cavalli percorre le vie di Ortisei ; alberghi e case della vicina S. Cristina ; uomini e donne in costume ; prosegue il corteo di slitte lungo le vie della cittadina gardenese ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
LA GUERRA DELLA MOSCHEA
CITTADELLA - Un paese in rivolta contro la Moschea. Succede nel padovano, a Cittadella, dove nasce una petizione contro il centro islamico: 700 firme raccolte in due giorni, con la benedizione del sindaco e dell'amministrazione leghista. E mentre il sacerdote nel duomo predica l'accoglienza e la libertà religiosa, i musulmani lanciano segnali di pace. - Intervistati: GIUSEPPE PAN (Sindaco di Cittadella), ABDELGHANI LAAKROUD (Leader Centro Culturale Musulmano di Cittadella), CHIARA LAGO (Assessore alla Cultura di Cittadella) - Servizio di Carlo Alberto Inghilleri, riprese di Dario Bortolami, montaggio di Dario Bortolami
Serie A Maschile [14^ giornata]: Mezzocorona - Meran 15-26
Dovremmo iniziare tutti a fare la pipì in doccia perché...
Salva il pin:
Non sempre la gente è rilassata quando si parla di bagno, forse perché pensa che si tratti di qualcosa di sporco, chi lo sa? Ma ci sono dei benefici legati all'urina, per cui vale la pena approfondire l'argomento. L'urina non è solo sterile e non tossica, ma esistono degli utilizzi che possono rivelarsi ottimi per la nostra salute. L'urina è composta principalmente da glucosio, aminoacidi ed elettroliti, tutti elementi per niente pericolosi. Ecco alcuni modi per utilizzare la pipì. Capirete presto perché farla sotto la doccia non è poi un'idea così cattiva.
1. Urinare spesso sotto la doccia
Quando qualcuno ammette di fare la pipì sotto la doccia, nel migliore dei casi riceve degli sguardi di disapprovazione. Ma, in realtà, si tratta di un'azione totalmente innocua e che fa risparmiare molta acqua. I sostenitori dicono che ogni giorno, per scaricare il water, si consumino circa 15 litri di acqua, se moltiplicate il numero per la popolazione sulla terra e i giorni dell'anno, avrete un'idea di quanta acqua si sprechi. E non si tratta di un'operazione semplicemente costosa, è anche dannosa per l'ambiente. Certo, ci sono degli scarichi ecologici, che aiutano in questo senso ma, dal momento che la maggior parte della gente fa la doccia ogni giorno, ha senso combinare le due operazioni. Inoltre, utilizzerete anche meno carta igienica, salvaguardando gli alberi!
2. Disinfezione delle ferite
Sì, avete proprio letto bene, l'urina disinfetta le ferite. Se non avete il kit di primo soccorso a portata di mano e vi siete sbucciati o tagliati, potete pulire l'area con della pipì fresca, che è un ottimo rimedio naturale alternativo. Non solo disinfetta, ma rilassa anche i tessuti alleviando il dolore. In caso di emergenza, potete anche usare l'urina di qualcun'altro, assicurandovi che il volontario non abbia alcuna infezione in corso. Naturalmente, per ferite gravi è necessario sempre rivolgersi a un medico.
3. La pelle: benessere e cura
L'urina è un ottimo elemento per combattere problemi che affliggono la pelle come psoriasi ed eczemi. L'urea è un ingrediente attivo usato in molte creme e unguenti specifici per la pelle. Ed è particolarmente concentrata nella pipì del mattino e nei primi 5 secondi. È sufficiente che la pelle sia sfiorata con un battuffolo di cotone imbevuto oppure potete effettuare degli impacchi - dovrete lasciare riposare la pelle per qualche ora prima di pulirla nuovamente.
Applicare l'urina sulla pelle non comporta cattivi odori, ma sempre meglio farlo quando non si è in mezzo a tanta gente. L'urea favorisce l'omeostasi dell'acido-base sulla pelle e agisce per renderla più morbida e illuminata.
4. Funghi della pelle
Impacchi di urina possono aiutare a combattere le infezioni da funghi della pelle, come quelle sui piedi. Funziona meglio se la passate sulla zona interessata e la lasciate agire di notte. Dopo qualche settimana i sintomi dovrebbero scomparire. Ma, ancora una volta, in casi gravi è sempre meglio consultare un medico, che potrà anche spiegarvi meglio come interagiscono funghi della pelle e urina!
Chi di voi sapeva che l'urina potesse essere usata in così tanti modi? Ci sono anche altri utilizzi, oltre a quelli sul corpo, come per esempio, fertilizzare il prato. Alcune inibizioni hanno allontanato l'uso di questo elemento dalla nostra vita di tutti i giorni. Ma speriamo vi ricorderete del suggerimento di farla sotto la doccia, è qualcosa da tenere in mente. Ambientalisti e puliti!
Il Principe Alberto e Charlène al settantesimo Gala della Croce Rossa | LE NOTIZIE DEL GIORNO
Ieri sera si è tenuto l'evento più glamour dell'estate. E Il principe e la principessa hanno fatto gli onori di casa, bellissimi ed emozionati
«La mia famiglia è sempre stata legata alla Croce Rossa e sono fiero di mia moglie, che è riuscita a implicarsi così a fondo in un’associazione che mi sta tanto a cuore», ha detto il Principe Alberto, nel solenne discorso di apertura del più importante Gala dell’estate in Costa Azzurra, il settantesimo della sua storia.
Alberto ricorda emozionato la madre, la Principessa Grace, che ha reso l’evento famoso in tutto il mondo, mentre film di repertorio in bianco e nero la mostravano in tutta la sua bellezza, mentre distribuiva pacchi dono ai più poveri o visitava malati negli ospedali, ha lasciato il posto ad una Charlène trionfante, filmata mentre fa corsi di rianimazione, in tuta da ginnastica e scarpe sportive, mettendo la sua firma di stile, sull’engement, della causa di un’istituzione monegasca, presente sul circuito del Gran Premio di Formula 1, ma anche alla frontiera con l’Italia a soccorrere i migranti, in Africa e sui luoghi di tante catastrofi nel mondo.
In Versace e gioielli Repossi, più statuaria e autorevole che mai, nel suo ruolo di Principessa sempre pronta a sostenere la mondanità di un Principato, che sa vestire gli abiti delle grandi occasioni, quando si tratta di promuovere una buona causa e riunire 800 persone (a 1200 euro a testa, escluse le bevande) per ballare al ritmo della musica di Seal.
«Grazie per avermi invitato, sono felice di stare con voi», ha detto il re della musica soul inglese, che ha infiammato lo Sporting d’été per più di un’ora, cantando in mezzo alla gente, salendo sui tavoli, compreso quello dei Principi e facendo fuggire Charlene, che si è ritirata in buon ordine, prima della fine dello show, lasciando il posto ad una scatenata Adriana Karembeau, madrina della serata, incinta, a 46 anni, del suo primo erede.
Per il resto tutto come da copione, con champagne e caviale, verdure estive e fragole di bosco, per un parterre, orchestrato dalla Société des Bains de Mer, che mescola sapientemente nei plan de table, grandi dame ingioiellate con centinaia di carati, accompagnate dalla crème degli affari internazionali, dalla Francia al Sud Africa, passando dalla Russia e la Cina, con bellissime modelle, vecchie glorie dello sport, tutti disposti ad aprire i cordoni della borsa, per far vivere la Croce Rossa e magari vincere alla tombola, che quest’anno ha messo in palio un collier di Cartier e un bellissimo cuore di perle dell’artista Jean-Michel Othoniel, diventato l’emblema della serata del cuore della mondanità monegasca. #IlPrincipeAlberto, #Charlène, #settantesimo, #Gala, #dellaCroceRossa
Thanks for watching videos!
Please subcribe and share my channel:
My New channel:
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #GrandeFratelloVip #UominieDonne #GFVipDiretta #LENOTIZIE DELGIORNO
Io viaggio lento: Festival della Viandanza a Monteriggioni (SI)
Tre giorni dedicati a chi ama viaggiare con lentezza. Nella splendida cornice di Monteriggioni, in provincia di Siena, apre i battenti la prima edizione del Festival della Viandanza. Una festa aperta a tutti lungo il principale itinerario di viandanza italiano: la Via Francigena.Tre giorni dedicati ai cammini, al viaggiare lento, tre giorni di eventi gratuiti da prendere con calma. Con Paolo Rumiz, Erri de Luca, Ambrogio Sparagna, e grandi camminatori e scrittori, attori e musicisti, in un connubio ideale tra viaggio a cultura. E Massimo Montanari, che per tutta la durata del Festival ha fatto divertire i bambini con i suoi asinelli.
Droga dei terroristi fermata a Gioia Tauro
La droga del combattente dell'Isis passava anche da Gioia Tauro
Il traffico sarebbe gestito direttamente dall'Isis al fine di finanziare le attività terroristiche. Parte dei proventi sarebbero destinati a gruppi di eversione e di estremisti operanti in Libia, in Siria ed in Iraq.
Articolo completo su:
mediterraneocronaca.it
Da Casalmorano Manuela conventissima di sposare Cristian al ristorante Convento di Lonato sabato 18
Il primo Ristorante Dinner'n Dance dove festeggiare il tuo evento, il tuo addio al nubilato/celibato, il tuo compleanno...
o semplicemente per una cena romantica....
ATTENZIONE!
visita il sito
e lascia i tuoi commenti....
Convento Music Restaurant
il sito di animazione del Ristorante Music Dance Convento di Lonato - BS
Guadagnare Online Seriamente? 495,75 € in 7 Giorni | Scopri 3 Semplici passi per Fare Soldi Online
Guadagnare Online Ecco qui di seguito 3 metodi per fare soldi online in poco tempo !
Clicca Qui►
In questa diretta vedremo insieme 3 strategie per guadagnare soldi che abbiamo utilizzato.
Fare soldi onestamente è possibile e se segui attentamente la diretta capirai come.
Questi sono i miglior modi per guadagnare online in maniera passiva senza spendere e senza investire migliaia di euro .
Qui non parliamo nè di opzioni binarie , trading o programmi strani che installi sul pc e generano soldi facendoti diventare ricco!
Per guadagnare online bisogna scegliere una strategia testata e funzionante , e quindi non ci permetteremmo di condividere con te cose che non funzionano, anche perché ci mettiamo la faccia ;)
Cercaci sui social:
Facebook:
Google Plus:
Twitter:
Pinterest:
Linkedin:
Xing:
Entra Ora e Scopri i migliori metodi per guadagnare online
LA CITTÀ IN GUERRA - 1914: I giorni di Trieste - Lezioni di storia -
LA CITTÀ IN GUERRA - 1914: Trieste deve tornare all'Italia - Mario Isnenghi
Trieste deve tornare all'Italia: questo, prima e dopo il '15 -'18', hanno pensato generazioni di italiani. La buona fede non è però garanzia di veridicità. Trieste incarna allo stesso tempo la 'realtà' e il 'mito', e la città sognata non era meno vera della città effettiva. Da centinaia di anni il suo territorio faceva parte dell'Impero, ma non lo si voleva riconoscere; e neppure si sapeva quanti sloveni, tedeschi, ebrei, croati, ungheresi lo abitavano. Si voleva credere che tutti fossero sempre stati irredentisti, animati da un solo anelito, da un unanime assenso a far diventare la città il simbolo di una guerra benedetta e voluta.
Mario Isnenghi ha insegnato Storia contemporanea nelle Università di Padova, Torino e Venezia
Introduce Claudio Ernè
retecivica.trieste.it/igiorniditrieste