Casa de' Trinci - Lo Shoothing
Collezione costumi 2013 TREVI Casa de' Trinci Via Roma 12
Photo:Eleonora Proietti,Marco Ferretti,Lorenzo Papi,Giovanni Cristofolini.
Models: Bianca Mancini,Camilla Santarelli,Susanna Minelli,Eleonora Pieroni,Lina Renzoni,Letizia Fancelli,Silvia Parrinello.
Video: Ylenia Cariani,Marco Cocco.
Ph:Nadia Angelelli.
Foligno - panorama dai Cappuccini
Foligno - panorama dai Cappuccini
Abbazia di Santa Croce in Sassovivo (Foligno)
L'Abbazia di Santa Croce in Sassovivo è un'abbazia benedettina che sorge a circa 6 km da Foligno (PG), ad un'altitudine di 565 m s.l.m. alle pendici del monte Serrone. Dal punto di vista amministrativo è una frazione del comune di Foligno appartenente alla Circoscrizione n. 4 Flaminio - INA-Casa - Uppello. L'abbazia è fu fondata nella seconda metà del XI secolo riutilizando una preesistente residenza fortificata dei Monaldi. La Comunità Monastica creata dall'abate Mainardo, acquisì presto un vasto patrimonio ed ebbe l'appoggio del papato che, a partire dal 1138, la esentò dalla giurisdizione vescovile e dal pagamento delle tasse ai Comuni; all'inizio del '200, dipendevano da Sassovivo 92 monasteri, 41 chiese e 7 ospedali.
Nella seconda metà del '400 , passata ai Benedettini olivetani, l'abbazia cominciò a decadere e nel 1860 fu soppressa e demanializzata.
Ora è sede della Comunità Jesus Caritas del Padre Foucauld.
Dal cortile superiore si entra nella Chiesa ricostruita dopo il terremoto del 1832 ed è in fase di ultimazione di restauro per l'ultimo terremoto del 1997.
Dall'atrio che precede la chiesa, una porticina conduce al bellissimo chiostro romanico, opera del maestro romano Pietro de Maria (1229; il nome compare con quello dell'abate nell'iscrizione in versi leonini sul lato sud), composto di 128 colonnine binate o a spirale, sorreggenti 58 archi a pieno centro e una solenne trabeazione classica con marmi colorati e due liste di mosaici decorati.
Dal chiostro si può accedere all'interno del Monastero dove rimangono avanzi della decorazione pittorica tra cui, il refettorio, un Ultima Cena, datata 1595, i dormitori voltati sono di origine duecentesca.
Al cortile si accede per uno scalone seicentesco o per una scaletta interna dove si trova una Loggia detta Del Paradiso con frammenti di affreschi monocromi del primo Quattrocento. dell'ambito di Giovanni di Corraduccio.
Proseguendo si trova una loggia costruita nel 1442 utilizzando alcune strutture medievali per proteggere una Cripta del secolo XI, detta cappella del beato Alano, residuo di S. Maria del Vecchio (o della Valle), che fu il primo nucleo di Sassovivo. Poco distante vi è un'antica fonte, alcuni sentieri si inoltrano nella lecceta secolare di circa 7 ettari che si stende sotto il complesso.
Passeggiata attraverso le vie del mio paese Tempio di Ormelle TV
Passeggiata attraverso le vie del mio paese, Tempio di Ormelle TV
Multiscreening bucket frontal coupling - Benna Multiscreening Frontale 2017
The new Multiscreening bucket with the new rotary double drum design for frontal coupling and machines up to 14 tons (30865 lb) is suitable for selection duties on turned soils and resulting materials. The material size change – from 25 to 60 mm (1 - 2,4 in). - is controlled directly and hydraulically from the cab without replacing any drum thus reducing the working times considerably.
La nuova vagliatrice a doppio cestello rotante, per attacco frontale e macchine fino a 14 ton, è adatta alle operazioni di vagliatura su terreni mossi. Il sistema di variazione della granulometria con comando idraulico in cabina permette la scelta della selezione, da un minimo di 25 ad un massimo di 60 mm, senza sostituzione di alcun elemento meccanico e riducendo notevolmente i tempi di lavoro.
--
canginibenne.com
Collaudo in bianco idrofresa (HD_720)
Breve movimento durante il collaudo della idrofresa per lo scavo della trincea per la gettata delle paratie perimetrali della stazione.
Screening bucket - Benna vagliatrice
Ideal both for the grading of bulk materials from demolition or digging works and the mixing of terrain and peat. The screening operation is carried out by an hydraulic sieve with rotating HB400 knives. The material thickness can vary from 0 to 20 mm (0 - 0,8 in) and 0 to 35 mm (0 - 1,4 in) with a standard equipment. Customerized shafts can also be supplied.
Adatta alla selezione di materiali derivati dalla demolizione o scavi in genere e alla miscelazione di terreni con torba. La selezione avviene attraverso un gruppo vaglio idraulico a coltelli rotanti in HB400. Gli spessori del materiale selezionato vanno da 0-20 mm a 0-35 mm in configurazione standard. Su richiesta possono essere realizzati alberi secondo le esigenze dell’utilizzatore.
--
canginibenne.com
I Marzari all'opera con trincia John Deere 6710
Erano dietro la casa della mia ragazza a Salzano
Spargimento urea su grano con New Holland + Amazone
f.lli albanese: insilato triticale 2013
i mezzi(albanese): claas jaguar 960, fendt 936vario, fendt 916vario, fendt 824favorit,
fendt 820vario, fiat 88-94, same explorer 70
i mezzi(stalla): john deere 7720, john deere 6910s,
I Marzari
Dietro casa della mia ragazza a Salzano
Fontana di capodanno ????
Epica
18090 in aratura con trivomere moro
aratura su terra dura
FAGAN:insilato mais più sorgo 2012 ferrara
insilato e sorgo ferrara
Trincia Krone nuova con 10 file!
Che mostro!!!
Harlem Shake Sambughè
Taylor Gang : do the Harlem Shake !!
john deere 7810 aratura 10 kmh!!!
Prova Gassificazione Arundo Donax 29 10 2013
Prova Gassificazione Arundo Donax effettuata in data 29/10/2013 presso il nostro stabilimento di Sommariva Bosco (CN) in ambiente di test. Ottimi risultati!
Gasification of Arundo Donax, at our test plant in Sommariva Bosco (CN) Italy.
Awesome results!
Per saperne di più,To know more: