Address: Via Matteotti1 | Angolo Via Zoli, Predappio, Italy
Attraction Location
Casa del Fascio e dell'Ospitalita Videos
2019 - PREDAPPIO ALTA (FC), Ristorante Enoteca Vëcia cantêna d’la prè - Cà dé Sanzvés
Se passate da queste parti, non potete non fare una sosta in questo posto dove regna la buona cucina e l'ospitalità, la Vëcia cantêna d’la prè - Cà dé Sanzvés che si trova a Predappio Alta, frazione di Predappio in provincia di Forlì-Cesena. È il classico posto di ROMAGNA e SANGIOVESE.
Bella da visitare, sotto al locale, l'antica cantina Zoli. Ristorante Enoteca, Vëcia cantêna d’la prè - Cà dé Sanzvés, di Barbara Lucchi e Riccardo Menghi, Piazza Cavour 18, Predappio Alta (FC). Tel. 0543 921095 / 320 4666322. laveciacantena.it - info@laveciacantena.it
Musica: RAOUL CASADEI, Romagna e Sangiovese / La mazurka di periferia.
FASCISMO MULTIRAZZIALE
Questo spazio di libertà non intende ne' giustificare ne' incentivare xenofobia o razzismo, che condanna in modo assoluto, ma intende difendere il pensiero identitario da quello omolgante, etnicida, antisociale e culturicida propagandato dai sostenitori della società multirazziale. Quando si parla di fascismo e leggi razziali (fatte solo per compiacere l'alleato nazista) bisogna ricordare che quelle leggi (sicuramente odiose), hanno elevato l'Italia di allora allo stesso livello delle grandi nazioni liberali e democratiche del tempo, le quali avevano a casa loro leggi ancor più discriminatrici. Vedi per esempio gli USA che abolirono le leggi razziali solo nel 1968. Oggi il razzismo è rappresentato dal nuovo imperialismo occidentale democratico, che vuole discriminare a tutti i costi i popoli islamici innescando campagne d'odio e di conflitto, utili a favore un neocolonialismi (che oggi chiamano col nome di: primavere arabe) che nascondono una natura avidia di nuove risorse energetiche mondiali.