La Madonna di Guadalupe e i misteri della Tilma
In studio a Bel tempo si spera David Murgia racconta la storia della Madonna di Guadalupe e i misteri della Tilma miracolosa. Con lui Padre Florian Rodero, marianologo, e Padre Alfonso Lopez Godinez, Parroco Nostra Signora di Guadalupe e S. Filippo Martire - Roma.
Insieme si interrogano sulle apparizioni di Medjugorie.
Guadalupe FAME NON DI PANE
FAME NON DI PANE, Guadalupe-Mexico.
A MEXICO CITY IL GRADO DI SPIRITUALITA' DEI MESSICANI SI MISURA AI PIEDI DELLA MADONNA DI GUADALUPE. I PELLEGRINI ARRIVANO DURANTE LA NOTTE DOPO UN LUNGO E FATICOSO VIAGGIO E SI ACCAMPANO NELLE TENDE CON LE LORO VETTOVAGLIE.
AL MATTINO DURANTE LA MESSA CELEBRATA DAL VESCOVO, LA LORO VITA SI MESCOLA CON LA VITA DI GESU' DURANTE L'ULTIMA CENA
BENEDIZIONE DELLA MADONNA DEL SILENZIO
Mosaico di Giovanni Basciu benedetto da Don Giulio Corongiu conferenza del Cav.Dott. Roberto Lai. Chiesa di Bonaria Sant'Antioco.
campane della chiesa della madonna degli ammalati ad aci sant'antonio
Inno alla Madonna delle Lacrime
La registrazione del canto su disco in vinile dell'inno alla Madonna delle Lacrime, datata 1975. Inno composto nel 1953 da don Carmelo Liggeri, sacerdote e musicista della Chiesa siracusana, tornato alla casa del Padre il 9 ottobre 1993.
Tragedia di Primolo, Chiesa sotto choc
Bonasira 2011 05 01
Melito di Porto Salvo 1 maggio 2011 Inno alla Madonna di Porto Salvo
Santuario Madonna della Roccia - Belpasso (CT)
This project involves discovering Sicily through: Lights, Music, Arts, History, Places, and People.To create a garment using mixed media.
five seconds of your time to discover, reflect, listen and observe
Daunbailò Lab is also:
Follow us on:
Pinterest
Twitter
Google Plus
Santuario Madonna delle Lacrime
Descrizione
Domenica delle Palme 2018
La sacra funzione, cantata in Rito Ambrosiano Antico, è celebrata nella città di Milano presso la chiesa di Santa Maria della Consolazione, Largo Cairoli - (MM1 - bus 61-50. tram 1-4-19).
Info:
GENOVA: I RIFUGIATI IN ATTESA DI ASILO POTRANNO DIVENTARE VOLONTARI PER LA PUBBLICA UTILITA'
I rifugiati attualmente a Genova in attesa di asilo potranno diventare volontari per la pubblica utilità,come per esempio la cura delle aree verdi. Si tratta di circa un migliaio di persone, destinare però a crescere ancora. Un’iniziativa che ha anche un valore simbolico per ridare dignità a questi migranti. Sentiamo il Sindaco di Genova Marco Doria e Ferdinando Barcellona rappresentante del Forum del Terzo Settore.
MESSAGGI E PROFEZIE - 10 LUGLIO 2019 - MODIFICA SANTA EUCARISTA E ANTICRISTO?
DIO VI BENEDICA...SIA LODATO GESU' CRISTO...SIA FATTA LA SUA VOLONTA'...LODE E GLORIA A DIO...
SE VOLETE E SE POTETE ISCRIVETEVI AL CANALE CON CAMPANELLA...DIFFONDENDO PAROLA DI DIO E VIDEO MESSAGGI PER LA GLORIA DI DIO...
SE DIO VUOLE VI FAREMO SAPERE DEL PROGRAMMA LIVE ODIERNO...SIA LODATO GESU' CRISTO...AVE MARIA...
FACEBOOK :
COLLE BUON PASTORE
Carbonia 8 giugno 2019
Carbonia 8bis giugno 2019
Basilica di San Nicola in Carcere ( Roma )
La chiesa medievale di San Nicola in Carcere si erge nel luogo in cui, nel periodo della Roma repubblicana, sorgevano tre templi, trasformati in prigione durante il Medioevo (di qui il nome in carcere). La chiesa fu quasi interamente riedificata ed arricchita nel 1599 per opera dell'architetto Giacomo della Porta. Ulteriormente restaurata e decorata durante il pontificato di papa Pio IX nel 1865, fu liberata nel 1932 dai fabbricati che le erano addossati, così da mettere in luce i resti degli antichi templi circostanti. Anche questa basilica rispetta ampiamente i canoni architettonici utilizzati per la costruzione delle antiche chiese romane: le tre navate sono divise da quattordici colonne, diverse per materiale e per dimensioni, tutte provenienti da antichi templi, che esprimono, nonostante ciò, una mirabile armonia. All'interno si possono ammirare le meravigliose opere del Guercino (Trinità ed Angeli), di Antonio Romano (Madonna con il Bambino) e di Lorenzo Costa (Ascensione).
Garabandal - Profezie 2019-2020 - Versione da ascolto - Omaggio a don Minutella, discepolo di Maria
A riguardo dei 4 papi e della tempistica dell'Avvertimento e del Miracolo, io non posso far altro che citare le parole di Conchita, senza filtrarle o interpretarle. La fonte è Conchita stessa, quindi la più attendibile che abbiamo a disposizione.
Fatto salvo che il terribile Castigo potrà essere evitato, a seconda di come il mondo risponderà all'Avvertimento e al Miracolo (che invece dovranno succedere), dunque, Conchita disse che dopo la morte di Giovanni XXIII, ci sarebbero stati altri 4 papi, fino alla fine dei tempi (non la fine di tutti i tempi), il che significa che una nuova era avrebbe avuto inizio. Questa era è quella in cui ci troviamo ora (dopo i 4 papi Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI). Quindi, secondo le parole di Conchita, il tempo in cui sperimenteremo l'AVVERTIMENTO e il MIRACOLO è sotto Papa Francesco. Anche volendo considerare il fatto che Benedetto XVI è ancora vivo, o anche considerando lui il quarto papa, o ancora volendo o non volendo contare Luciani, o ancora come altri sostengono non considerare vero papa Francesco, la fine dei tempi è comunque alle porte, anno più, anno meno, al più tardi dopo la morte di Benedetto XVI.
Albrecht Weber, autore del libro Il dito di Dio, era stato testimone a Garabandal nel 1963 e aveva stretto amicizia con Conchita. Il 14 novembre 1965, il giorno dopo l'ultima apparizione della Madonna a Garabandal, Weber intervistò Conchita a casa sua, alla presenza di sua madre. Durante quell'intervista, emerse che Conchita aveva fatto le rivelazioni sui papi proprio il giorno della morte di Giovanni XXIII. Nello specifico, Conchita parlò di altri tre Papi e poi sarebbe arrivata la fine dei tempi. In risposta a una domanda di sua madre, Conchita rispose che la Madonna aveva effettivamente detto che ci sarebbero stati altri 4 papi, ma che non contava uno di loro. Quando la madre di Conchita udì tutto ciò, proibì severamente a Conchita di ripeterlo di nuovo, poiché temeva che ci sarebbero state interpretazioni distorte e molti pettegolezzi. La gente avrebbe infatti potuto erroneamente credere che uno dei papi potesse essere falso o cattivo. Durante quella conversazione con la madre, Conchita aggiunse che la Madonna le aveva detto che uno dei papi avrebbe avuto un regno molto breve.
Qualche delucidazione anche su cosa sappiamo a riguardo del Miracolo:
1. Conchita è l'unica che ne conosce la data.
2. Conchita lo rivelerà con 8 giorni di anticipo.
3. Sarà un giovedì sera, tra l'8 e il 16, alle 20:30 (ora spagnola).
4. Accadrà tra i mesi di marzo, aprile e maggio (con tutta probabilità dovrebbe essere aprile).
5. Sarà il giorno della festa di un giovane martire dell'Eucaristia.
6. Il martire non sarà spagnolo.
7. Coinciderà con un grande evento nella Chiesa, ma non sarà un giorno di festa del nostro Signore o un giorno di festa mariano. In effetti Conchita parlò di un sinodo (quando nella chiesa si parlava solo di concilio e mai di sinodo. A precisa domanda se la Madonna avesse parlato di concilio Conchita ribadì chiaramente che la parola esatta usata da Maria era sinodo. Questo non significa affatto che il sinodo in questione sia quello per l'Amazzonia del 2019. Alla stessa stregua quando il papa sarà di ritorno da un viaggio in Russia sarà il segno che l'avvertimento sta per arrivare, questo non significa che il viaggio in questione sia proprio la prima visita di un papa in Russia.
8. Sarà visibile a tutti nel villaggio di Garabandal e sulle montagne circostanti. I malati presenti saranno guariti e gli increduli crederanno. Sarà il più grande miracolo che Gesù avrà compiuto per il mondo. Non ci sarà il minimo dubbio che provenga da Dio.
9. Potrà essere filmato e trasmesso in televisione.
10. Durerà per circa 15 minuti, e successivamente un segno permanente rimarrà per sempre ai pini di Garabandal.
A riguardo della profezia del secolo di Satana (1971-2017) la tempistica è stata spiegata da Padre Pio, un santo di cui penso tutti possano fidarsi.
Campane della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Jesolo (VE) (11)
Rintocchi orari e distesa delle 3 minori delle 18:00;
Distesa della 6^ delle 18:25.
Per la Messa serale della Settimana Santa
Concerto di 6 campane in Do3 fuse da De Poli di Vittorio Veneto nel 1961 ed elettrificate dalla ditta Vanin Mario di Trebaseleghe.
Come l'anno scorso, per le Messe feriali della Settimana Santa, invece che le due minori, mezz'ora prima dell'inizio della Messa, suonavano le tre minori.
Martedì 22/03/2016, decisi di riprendere i segni e ci riuscii.
6^: diametro 85,8 cm, spessore 5,9 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota La3
5^: diametro 95,4 cm, spessore 6,6 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Sol3
4^: diametro 107,4 cm, spessore 7,5 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Fa3
3^: diametro 114,2 cm, spessore 7,8 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Mi3
2^: diametro 128,9 cm, spessore 8,9 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Re3
1^: diametro 145,3 cm, spessore 10,2cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Do3
Video 114
Campane della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Jesolo (VE) (08)
Rintocchi orari sul campanone e distesa della 6^ e della 5^ delle 18:00:
Distesa della 6^ delle 18:25.
Per la Messa serale feriale.
Distesa della 3^ delle 18:15 per l'Ave Maria Serale.
Concerto di 6 campane in Do3 fuse da De Poli di Vittorio Veneto nel 1961 ed elettrificate a slancio dalla ditta Vanin Mario di Trebaseleghe.
Martedì 23/02/2016, mi venne in mente un'idea: riprendere di nuovo tutte le suonate feriali, prefestive e festive di Jesolo paese, con i sistemi adottati dal video 100.
Decisi di partire da quella stessa sera.
Alle 17:30 ero in paese per delle commissioni e alle 17:57 ero già posizionato sotto al campanile per riprendere la suonata feriale con la distesa della 6^ e della 5^, ossia del La3 e del Sol3.
Per questi video decisi di prendere, per le suonate principali (ad es. concerto di 5 campane o distesa delle due minori), delle nuove posizioni.
Una di quelle è questa che è adottata in questo video.
In questa descrizione vi voglio anche raccontare che l'Ave Maria Serale, in questo periodo, viene suonata alle 18:15.
6^: diametro 85,8 cm, spessore 5,9 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota La3
5^: diametro 95,4 cm, spessore 6,6 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Sol3
4^: diametro 107,4 cm, spessore 7,5 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Fa3
3^: diametro 114,2 cm, spessore 7,8 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Mi3
2^: diametro 128,9 cm, spessore 8,9 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Re3
1^: diametro 145,3 cm, spessore 10,2cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Do3
Grazie dell'ascolto e buona visione da Campanaro Italia.
Video 109
Campane di Jesolo (VE) - distesa della 3^
Concerto di 6 campane in Do3 fuse da De Poli di Vittorio Veneto nel 1961 ed elettrificate a slancio dalla ditta Vanin Mario di Trebaseleghe.
-h. 17:00: segnale orario sul campanone Do3 e distesa della 3^ per l' adorazione dell' Ostia e le confessioni.
I primi tre giorni della settimana santa ha suonato a ogni ora la campana 3^ a distesa per l' adorazione dell' Ostia e le confessioni aperte al pubblico.
6^: diametro 85,8 cm, spessore 5,9 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota La3
5^: diametro 95,4 cm, spessore 6,6 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Sol3
4^: diametro 107,4 cm, spessore 7,5 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Fa3
3^: diametro 114,2 cm, spessore 7,8 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Mi3
2^: diametro 128,9 cm, spessore 8,9 cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Re3
1^: diametro 145,3 cm, spessore 10,2cm, De Poli Vittorio Veneto, 1961, nota Do3
Video 045