chiesa dello spirito santo a casere (alto adige)
spirito santo a predoi/casere, il punto più a nord d'italia
Chiesa del Santo Spirito, Casere, Valle Aurina.
Questo posto meraviglioso affascina in qualsiasi stagione.
Chiesa del Santo Spirito
In fondo alla Valle Aurina, in Alto Adige, c'è questo posto incantato dove posa questa splendida chiesetta del Santo Spirito. Al suo interno un impressionante Cristo crocefisso.
Pace e tranquillità si trovano nell'arrivarci attraverso la via crucis.
Mattarella incontra i rappresentanti delle Chiese Evangeliche in Italia
Mattarella incontra i rappresentanti delle Chiese Evangeliche in Italia
Meditazione 05042015 - Il battesimo nello Spirito Santo - Paolo Perone
Chiesa Evangelica Adi di Empoli - Paolo Perone - 05 Aprile 2015 - Isaia 44:3 - Il battesimo nello Spirito Santo
Plan de Corones-Kronplatz. Le vacanze estive pt2.
Area Vacanze Plan de Corones
Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale A Braccia Aperte
Testimonianza di guarigione del pastore Pino Conserva
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE:
Testimonianza avvenuta nella Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di Napoli - Via Carafa 13, il giorno 21 Ottobre 2018.
Casere sommersa nella neve: oltre 2 metri in Alta Valle Aurina
COPYRIGHT (Contact licensing@localteam.it for usage/license info or visit
Facebook:
Twitter:
#LocalTeam #neve
Castel Taufers di ombrasera
Il particolare carattere abitativo di castel Taufers (anche noto come castel Tures o castello di Tures), già rocca dinastiale dell'omonima schiatta baronale, attira migliaia di visitatori. Il fascino dell'armeria coinvolge soprattutto i più piccoli, gli amanti dell'arte si fanno rapire piuttosto dagli affreschi di Pacher, mentre i romantici dall'atmosfera medioevale che il castello trasuda. I suoi interni sono per la maggior parte rivestiti in legno e muniti di stufe in maiolica. La prima menzione dei baroni di Taufers risale al 1136. Al più tardi negli anni Venti del XIII secolo essi costruirono una nuova ed ampia sede signorile. Mastio e dongione (torre abitabile) vennero eretti verso la costa montagnosa, l'unica parte da cui sarebbe potuto provenire un attacco. Il palazzo (in seguito utilizzato come granaio) fu eretto invece sul lato occidentale, in una zona protetta dalla natura stessa del terreno. L'area edificabile, già delimitata di per sé dalla conformazione dello sperone roccioso su cui sorge il castello, venne ulteriormente definita con la costruzione di una cinta muraria, lungo la quale si addossarono successivamente diversi edifici abitativi, soprattutto al principio del XVI secolo. Le imponenti opere forticate dell'ingresso risalgono al XVI secolo. Maggiori informazioni su:
English:
The special living character of Castel Taufers (also known as Castel Tures or Tures Castle), already dinastiale homonym lineage baronial castle, attracts thousands of visitors. The armory appeal involves mainly the smaller, art lovers will make abduct rather by Pacher frescoes, while the medieval romantic atmosphere that the castle exudes. Its interior is for the most part covered with wood and fitted with tiled stoves. The first mention of Taufers barons dating back to 1136. At the latest in the twenties of the XIII century they built a new, large stately home. Keep and dungeon (residential tower) were erected towards the mountainous coast, the only part of which could be from an attack. The palace (later used as a granary) was built instead on the western side, in an area protected by the very nature of the terrain. The building area, already defined itself by the shape of the rocky outcrop on which the castle stands, was further defined by constructing a wall, along which they switched later diverse apartment buildings, especially in the sixteenth century. The imposing entrance forticate works date back to the sixteenth century. More information about:
La Chiesa di San Giorgio a Merano
Foto di Giulio pubblicate su fotopaesaggi.it
La chiesa di San Giorgio è una chiesa di rito cattolico-romano che si trova nel quartiere di Maia Alta del comune di Merano. A causa dei vari rimaneggiamenti che subì nel corso dei secoli, si presenta oggi come una fusione di stili gotico, rinascimentale e barocco. L'interno è formato da tre navate. Il soffitto della navata centrale è affrescato con scene della vita di San Giorgio ad opera del pittore Josef Wengenmayr e risalenti al 1765. Opera dello stesso artista è anche il dipinto raffigurante San Giorgio sopra l'altare maggiore. La navata sinistra è stata ricavata da una cappella laterale fatta costruire da Johann Eckart von Rosenberg la cui lapide, prima inserita nel pavimento, si trova ora a destra dell'altare laterale. È adornata con affreschi sui maestri della Chiesa e San Bernardo di Clairvaux. Nella navata destra si trova il fonte battesimale e un crocifisso del 1700 donato in seguito alla chiesa. L'esterno è decorato da affreschi venuti alla luce durante il restauro del 1914. Si tratta di una crocifissione del XV secolo, di una raffigurazione di San Giorgio del XVIII secolo e di raffigurazioni di altri santi del XVI secolo.
Testimonianza di Grazia Famà 19/04/15
Testimonianza di Grazia Famà 19/04/15 - Captured Live on Ustream at
Trentino Alto Adige ITALIA
Vacanza in montagna
Testimonianze di Valeria- PDGlentini
Miracolo! Guarito da un tumore dopo aver invocato Gesù - Giorgio Orlando
Stupenda testimonianza della guarigione di Dio. Dio guarisce ancora oggi e la vita di Giorgio è la dimostrazione che Gesù vuole fare del bene a tutti anche oggi. Giorgio è stato guarito da un tumore nonostante i dottori gli avevano dato 6 mesi di vita.
Domenica 31 luglio 2016 presso il Centro Cristiano Montallegro Gospel.
ccristianomontallegrogospel@gmail.com
centrocristianomontallegrogospel.com
Vacanze a Casere in Valle Aurina
By FergidMultimedia 2009 [italiano-english text below] Sul retro dell'albergo Berghotel Kasern di Casere, ultimo paesino a 1.582 metri d'altezza in cima alla valle Aurina, si trova una piccola fonte d'acqua montana, ove ci si può dissetare. C'è un cartello che riporta le seguenti parole:
Caro ospite,
lei si trova a Casere - in un
posto molto speciale. Grazie
alla simbiosi di acqua e
cristallo viene lanciato
un'energia positiva. Le auguriamo
che possa sentire questo unico flusso positivo
(Fonte Berghotel Kasern)
Siamo convinti che questa sia una delle essenze per una vera vacanza in questa splendida valle, che è nostra meta già da qualche anno, per ritemprarci dalle fatiche e sanare lo spirito. Casere è piccola, affascinante, silenziosa, spirituale, meta per tutte le stagioni di un turismo in completo rispetto e simbiosi con la natura. E' difficile non ringraziare Dio per queste bellezze, è difficile non pregarLo, è difficile non rimanere in pace con se stessi.
Debora e Giorgio
[english] On the back of the hotel Berghotel Kasern Casere, last village at 1582 meters high on top of the Ahr valley, lies a small mountain water source, where you can drink. There is a sign that says the following words:
Dear guest
she is Casere - in a
very special place. Thanks
the symbiosis of water and
Crystal launches
positive energy. We wish
I can feel this unique flow positive
(Source Berghotel Kasern)
We believe that this is one of the essences for a real vacation in this beautiful valley, which is our goal for some years, to restore themselves by toil and heal the spirit. Casere is small, charming, quiet, spiritual destination for all seasons of tourism in complete respect and harmony with nature. It 'hard not to thank God for these beauties, it's hard not to pray, it is hard not to remain at peace with themselves.
Debora e Giorgio
NOTE DI COPYRIGHT: tutti i contenuti all'interno del nostro canale su YouTube, che possono spaziare tra testi, fotografia, video, grafica e tutto quello che risulta essere creatività, sono soggetti al nostro personale diritto d'autore. Nel caso che le nostre opere vengano replicate su altri supporti, quali cartacei, cd rom, siti web, mailing list, newsletter etc., rimane l'obbligo da parte vostra della citazione della fonte di provenienza. NOTE TO COPYRIGHT: All content within our YouTube channel, which can range between texts, photography, video, graphics and all that is to be creative, our staff are subject to copyright. In the event that our works be replicated in other settings, such as paper, CD-ROMs, websites, mailing lists, newsletters etc., Remains an obligation on your part of the source of origin.
Le campane di Predoi (BZ) / Prettau (BZ)
Predoi in Valle Aurina (BZ) - Parrocchia di S.Valentino / Glocken der Pfarrkirche zum hl.Valentin aus Prettau im Ahrntal (BZ- Südtirol)
5+1 campane in Fa3 intonate in Salve Regina a doppia ottava; elettrificate a slancio tirolese:
Fa3 = Luigi Colbacchini e Figli di Trento, 1924
La3 = Luigi Colbacchini e Figli di Trento, 1924
Do4 = Luigi Colbacchini e Figli di Trento, 1924
Re4 = Johann Grassmayr di Innsbruck, 1997
Fa4 = Luigi Colbacchini e Figli di Trento, 1924
Re5 (agonia) = 1740
Predoi è situato, ad un altitudine di 1475 metri s.l.m., in Valle Aurina, sotto la Vetta d'Italia. E' il paese più a nord dell'Italia. La storia di questo comune di montagna è strettamente legata alla miniera di rame ed ai passi di collegamento con l'Austria, usati ancora oggi dai contadini che hanno malghe oltre confine. All'inizio del 1900, la miniera ha portato in rilievo il lavoro dei pizzi al tombolo. È un vero piacere soffermarsi ad osservare la destrezza delle donne del paese nella creazione di merletti ed immagini con il filo e i fuselli. La vallata si chiude con la famosa chiesa di Santo Spirito, meta di pellegrinaggio per molti turisti e luogo di meditazione, ispirato anche dal grandioso scenario del paesaggio. La chiesa Parrocchiale, dedicata a S.Valentino, fu costruita intorno al 1489 ed ingrandita più tardi. All'interno è presente un quadro, situato sopra l'altare, di Franz Unterberger risalente al XVIII sec. e raffigurante il patrono S.Valentino. Sul bel campanile è issato un concerto di 5 campane di cui 4 fuse dalla Fonderia Luigi Colbacchini di Trento nel 1924 in sostituzione delle precedenti reuisite in tempo di guerra, la quarta è opera della fonderia Grassmayr di Innsbruck nel 1997. In cella è anche presente l'agonia del 1740. La grossa di nota Fa3, pesa 854 kg ed ha un diametro di 113 cm. La seconda di nota La3, pesa 405 kg ed ha un diametro di 90 cm. La terza di nota Do4, pesa 240 kg ed ha un diametro di 73 cm. La quarta di nota Re4, pesa 184 kg ed ha un diametro di 68 cm. La piccola di nota Fa4, pesa 88 kg ed ha un diametro di 55 cm. L'agonia di nota Re5 pesa 35 kg. Nella tettoia della cappella cimiteriale è posta inoltre una piccola campana di nota Fa#4 fusa nel XIV sec. (65 kg - 48,5 cm).
Suonate:
-Angelus tirolese feriale a tre tempi eseguito con la campana seconda
7 Gennaio 2020
Buona visione :-)
Giacomo (Bolocampanaro02):
Andrea Tescari:
Nicolò (CampanaroBolognese 2002):
Giorgio Chiletti:
Panorama dalla Valle del Vento (Windtal)
Una panoramica dalla Valle del Vento (Windtal), lungo il sentiero che conduce al Rifugio Giogo Lungo (Lenkjöchlhütte, 2603 m).
Miracoli in Africa 2
Campagna Evangelistica in Koudougou (Burkina Faso) con Il Pastore Federico Regalbuto