Le Ragioni dello Spirito di Lucilla Luciani a Catignano (PE)
Le immagini dell'inaugurazione della mostra di arte contemporanea Le ragioni dello Spirito di Lucilla Luciani. Un insieme di 27 opere aventi come tema lo Spirito Santo, esposte all'interno della Chiesa di Santa Irene a Catignano (Pescara).
La mostra è stata curata da Leonardo Paglialonga, presidente della Associazione artistico-culturale Nemesis. Ha presentato Norma D'Arcangelo, interventi di Leonardo Paglialonga, Padre Pedro jr Pecolados, Lucilla Luciani. Performance artistiche del trio di clarinetti LUDWIG e della poetessa Elena Malta.
Abruzzo: la Giunta regionale e la Chiesa locale dicono no alle trivellazioni petrolifere
IN ABRUZZO DOVE LA GIUNTA E LA CHIESA LOCALE SONO OGGI SCESI IN PIAZZA PER DIRE NO AL PROGETTO DI TRIVELLAZIONI PETROLIFERE AL LARGO DI PESCARA. IL DECRETO SBLOCCA ITALIA DAREBBE INFATTI CARTA BIANCA AGLI APPETITI DEI PETROLIERI, DI UN’ITALIA TRASFORMATA IN COLONIA PER LE TRIVELLE. C’ERA PER NOI LEONARDO POSSATI
Eremo di Santo Spirito a Majella - Roccamorice PE
L'eremo di Santo Spirito è stato un monastero della Congregazione dei Celestini che si trova sulla Majella, nel comune di Roccamorice, ed è un monumento nazionale italiano.
La data dell'origine dell'eremo non è nota, anche se si crede sia anteriore all'XI secolo e fondato da Monaci benedettini provenienti dal Monastero di S. Benedetto di Montecassino. La prima fonte storica risale al 1055 e riporta la presenza del monaco Desiderio, il futuro papa Vittore III, che vi costruì una chiesa. Nel 1246 vi dimorò Pietro da Morrone, il futuro Papa Celestino V, che ristrutturò l'eremo e vi costruì l'oratorio ed una prima cella, seguite da un secondo oratorio ed altre celle al crescere della comunità.
Su richiesta di Pietro da Morrone, con una lettera del 1º giugno 1263 il papa Urbano IV chiese al vescovo di Chieti di incorporare i monaci dell'eremo nell'Ordine di San Benedetto e nel 1278 all'eremo venne concessa l'autonomia ed il titolo di monastero, rimanendo a capo dell'Ordine fino al 1293, quando la funzione di monastero principale dell'ordine passò all'Eremo di Sant'Onofrio al Morrone. Tra il 1310 ed il 1317 fu priore del monastero Roberto da Salle, mentre nel 1347 vi fu ospitato Cola di Rienzo.
Seguì un periodo di declino fino al 1586, quando l'eremo ottenne il titolo di Badia. Venne costruita la Scala Santa per l'accesso all'oratorio di Santa Maria Maddalena e l'11 aprile 1591 furono traslate a Santo Spirito le ossa di Stefano del Lupo dal monastero di Vallebona di Manoppello. Alla fine del XVII secolo il Principe Caracciolo di San Buono fece costruire l'edificio di tre piani della foresteria.
Con la soppressione degli ordini monastici del 1807, il monastero fu definitivamente abbandonato ed i beni al suo interno portati a Roccamorice.
Attualmente dell'eremo risultano conservati la chiesa, la sagrestia ed i resti del monastero distribuiti su due piani, con la foresteria e delle celle.
La chiesa molto probabilmente aveva un portico composto da due archi. Sull'ingresso, restaurato alla fine del XVI secolo si nota la scritta Ecclesia haec S. Spiritui ab Angelis consecrata, Aegris Medicina est, et Christi Fidelibus Dimittit Peccata Omnia ed al centro Porta Coeli.
Il portale in legno, insieme alla statua di San Michele Arcangelo ed al tabernacolo, risalgono al 1894 quando la chiesa fu riaperta al culto.
La parte più antica della chiesa è il presbiterio, che presenta archi a sesto acuto caratterizzati da costoloni e due porte a lato dell'altare che conducono al coro. Con la riapertura al culto della chiesa furono riportate all'eremo le opere che erano state trasferite nella chiesa di Roccamorice, come i dipinti della Madonna, la Discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo, una statua di Cristo in legno ed un busto di papa Celestino V. A queste si aggiungono due tele dell'Ottocento con San Giuseppe e Sant'Elena.
Il nucleo originario dell'eremo si trova nella parte bassa della chiesa, scavato nella roccia. Ha due ingressi, il primo dei quali fa accedere a quella che viene chiamata la stanza del Crocifisso da dove, tramite alcuni gradini, si accede ad un'altra stanza che potrebbe essere il giaciglio di Pietro da Morrone; il secondo ingresso conduce a due stanze per la sepoltura dei principi Caracciolo di San Buono. Seguono un primo blocco di stanze di servizio al piano terra e di camere al piano superiore, mentre un secondo settore è formato da sei grossi locali allo stato di rovine.
Il terzo edificio è la foresteria, o Casa del Principe, che si sviluppa su tre piani. È possibile accedervi tramite un corridoio scavato nella roccia. Vicino all'ingresso della foresteria si trova la Scala Santa che, con 31 gradini, porta tra i ruderi di altri edifici. Un'altra scala di 76 gradini arriva ad una balconata coperta di notevoli dimensioni. Due brevi scale portano all'oratorio della Maddalena, ricavato nello sperone interno alla balconata.
Fonte:
L'eremo non è sempre aperto, per ulteriori informazioni si consiglia di contattare il comune di Roccamorice o visitare il sito:
Spettacolo della sagra 2019 Parrocchia dello Spirito Santo Modena
Un Mister cerca di convincere una squadra a cambiare... ma loro vogliono aspettare il primo Mister che oggi è assente ma che un giorno tornerà.
La Profezia del FATTO TENEBROSO (Anguera 19/3/2019)
IL FORTE SOSPETTO E' CHE LA #profezia di un fatto tenebroso nella Chiesa della terra di Pescara SI RIFERISCA A #LANCIANO E #MANOPPELLO
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Camminate per un futuro di disprezzo ai dogmi e ci sarà grande confusione ovunque. Sappiate tutti voi che Mio Figlio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Come già dissi nel passato: Questa è una verità non negoziabile. Nel passato gli uomini perversi agivano negando la risurrezione di Mio Figlio Gesù. I perversi del vostro tempo negheranno grandi verità di fede e attireranno un gran numero di persone all'abisso spirituale. State attenti. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Il Mio Gesù sarà con voi Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e mai vi abbandonerò. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Un fatto tenebroso avverrà nella Chiesa di questa terra. Non perdete la vostra fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.773 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara / Italia, trasmesso il 19/03/2019
FONTE:
Oblivion (A.Piazzolla) - Bandoneòn: Simone Marini - Dir. Alberto de Sanctis
Concerto Sacrotango presso la Chiesa dello Spirito Santo - Pescara
Orchestra da Camera Cappella Ars Musicalis
Violino I: Irene Tella
Violino II: Antonio Pirozzolo
Viola: Anton Bianco
Violoncello: Alessandro Lumachi
Contrabbasso: Claudio Marzolo
Bandoneòn: Simone Marini
Direttore: Alberto de Sanctis
La potenza del lasciarsi guidare dallo Spirito Santo - Past. Pietro Evangelista
12/02/2017. Lo Spirito Santo agisce in sincronia con noi. Ci sono le cose che lo Spirito Santo fa nel sopranaturale e ci sono le cose che dobbiamo fare nel nostro naturale.
????Anguera: LA FALSA CHIESA INGANNERA' MOLTI????
➤
#Anguera 4.787 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il Venerdì Santo, trasmesso il 19/04/2019
Cari figli, il Mio Gesù è l'Unica Via per raggiungere il Cielo. Non cercate altra via, perché il Mio Gesù ha dato Se Stesso per la vostra Salvezza. Nella croce, vi ha offerto tutta la Sua Misericordia, morendo per la Sua Chiesa. Siate fedeli. Non cercate le novità che gli uomini vi offrono. Non permettete che il demonio vi inganni. Non ci sono due vie. Fuggite dalle scorciatoie. Rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. L'azione della #falsa #chiesa ingannerà molti. Soffro per quello che viene per voi. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù, perchè solamente così potete rimanere fermi nella vostra fede. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete stazionari. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio. Dopo tutto il dolore, verrà per i giusti una grande gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Anguera: altra gravissima profezia per la Chiesa
#Anguera #Profezia #ChiesaCattolica
Cari figli, camminate per un futuro doloroso. Uomini di grandi virtù e difensori della verità incontreranno un grande ostacolo nella Casa di Dio. Mani che portano luce saranno legate. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa di Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che già sono nel cammino. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Coraggio. Io vi amo e sarò sempre con voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.784 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/04/2019
MANI CHE PORTANO LUCE: SONO LE MANI DEI SACERDOTI , PORTANO LUCE PERCHE' CONSACRANO.
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara, Italia, trasmesso il 20/10/2019
Cari figli, affrettatevi a difendere Gesù. La verità è la vostra grande arma di difesa. I nemici hanno fretta per la demolizione spirituale della Chiesa, ma voi potete vincerli con la luce della verità. Annunciate Gesù e il Suo Vangelo. Non vi dimenticate delle grandi lezioni del passato. La verità di Dio sarà Eterna. Voi Appartenete al Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non temete. Quando vi sentite abbandonati a causa della difesa della verità, sappiate che è in quel momento che Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Le glorie di questo mondo passano, ma le Meraviglie che il Signore ha riservato per voi saranno eterne. Coraggio. Non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nel Signore. Rimanete fermi nella vostra fede. Voi non siete soli. Io sono la vostra Madre e sono con voi. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Lasciatevi condurre dalla Mano Potente di Dio. Pregate molto davanti alla croce e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Cercate forze nell'Eucaristia e sarete grandi nella fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.875 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara, Italia, trasmesso il 20/10/2019
Profezia: Un falso ingannerà l'altro falso
#profezia per #Inghilterra #vescovessa e donna-prete... ??? La mia opinione personale è che ci sarà un pasticcio su questa cosa. (Ma potrebbe anche trattarsi di altro).
------------
Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Il Signore vi ama e vi aspetta. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Fuggite da tutto quello che è falso. State attenti per non essere ingannati. La verità del Mio Gesù è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Fu per la Sua Chiesa che Mio Figlio Gesù morì sulla croce per salvarvi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il seme del male si è diffuso per tutta la Terra e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello che viene per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di non allontanarvi da Mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e testimoniate con gioia la vostra fede. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Qualunque cosa accada, rimanete sempre con Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede, ma il Signore agirà in favore dei giusti. Un falso ingannerà un altro falso, ma i Miei Devoti saranno protetti. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.801 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Londra / Inghilterra, trasmesso il 14/05/2019
Dal messaggio 4.421 – 26/01/2017
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. ....
4.487 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Barroso / MG, trasmesso il 19/06/2017
Cari figli, siate fedeli al vostro Dio. L’Alleanza fatta con il Signore non deve essere infranta. Dio conosce il cuore dei giusti e degli empi. A chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Ricordatevi il cattivo esempio di Ioram; Non fu fedele e infranse l’Alleanza diventando un falso successore; Chiuse il cuore e non ascoltò il profeta inviato da Dio. Un regno diviso porta conseguenze dolorose per il suo popolo. Vivete nel tempo delle tribolazioni. I prescelti per difendere la verità si ritireranno per paura. Molti saranno giudicati e condannati, ma il Signore non abbandonerà i Suoi Prescelti. Gli infedeli risponderanno davanti a Dio. Voi che siete del Signore, non perdetevi d’animo. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro coraggio. Annunciate Gesù a quelli che non Lo conoscono. Pregate molto, perché solamente con la preghiera potete trovare la forza per i tempi difficili che verranno.....
3.044 – 23/08/2008
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Tornate a mio Figlio Gesù, perché solo lui è il vostro Tutto e senza di lui non potete fare nulla. Vivete lontani dal mondo e siate del Signore con gioia. Vivete i suoi comandamenti e sforzatevi di convertirvi. Sono venuta dal cielo per dirvi che questi sono i momenti più dolorosi per l’umanità. Dopo la grande tribolazione, l’umanità troverà la pace. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla preghiera. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza in Gesù. Dall’Inghilterra verrà una croce pesante per la Chiesa. Restate con la verità. Non permettete che la vostra fede sia scossa. Avanti con coraggio....
AUDIO CREDITS
Music by bensound.com
Still (Copyright and Royalty Free) is licensed under a ‘Creative Commons Attribution 4.0 International License’.
Not Without the Rest di Twin Musicom è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (
At Rest - Romance di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (
Fonte:
Artista:
La gioia del Vangelo - La Chiesa innamorata dello Spirito Santo
Su Radio Speranza la rubrica sull'esortazione apostolica di Papa Francesco curata da don Fulvio Di Fulvio
Eremo di Santo Spirito a Majella - Abruzzo - Italy - Sacro e Selvaggio
Per maggiori informazioni vai su
L’Eremo di Santo Spirito a Majella è di una potenza disarmante. All’arrivo troverai questo lungo viale ed in fondo l’edificio incastonato nella roccia. Le fontane d’acqua fresca di montagna, rompono il silenzio della natura. La Valle sottostante è ricca di torrenti ed i versi degli animali selvatici riecheggiano nei boschi. La visita all’Eremo inizia dalla piccola chiesetta molto suggestiva. Varcata la bellissima porta in legno scolpita a mano si accede alla navata unica mentre in alto è visibile la scritta “Porta Coeli”. Lateralmente invece si accede alla parte posteriore e si sale fino alla scala Santa per arrivare all’oratorio della Maddalena dove si ha una vista della valle molto suggestiva.
Le prime notizie storiche sull’Eremo di Santo Spirito a Majella risalgono al 1.053 quando il futuro Papa Vittore III vi dimorò insieme ad altri Eremiti. Pietro da Morrone, futuro Papa Celestino V, vi arrivò nel 1.246 e lo ristrutturò costruendo, nel corso degli anni, altri locali adibiti agli eremiti che si aggiungevano alla comunità.
Successivamente, nel trecento, vi soggiornò il beato Roberto di Salle mentre nei secoli successivi conobbe un lento declino fino al 1.586 quando ottenne il titolo di Badia con il monaco Pietro Santucci da Manfredonia che fece costruire la scala Santa che conduce all’oratorio di Santa Maria Maddalena.
Il Petrarca cita questo eremo nella sua opera “De Vita” descrivendolo come luogo solitario, adatto all’ascesi spirituale.
Nei mesi estivi si svolge una messa pomeridiana la domenica mentre il 29 agosto si celebra la perdonanza e chi si confessa e si comunica lucra l’indulgenza plenaria.
L’Eremo si trova a circa 1.130 m s.l.m. ed è raggiungibile in macchina seguendo le indicazioni da Roccamorice (PE).
Se sei interessato alle iniziative di Majellando scegli tu come vuoi vivere la Majella. Guarda le proposte al seguente link:
Danni alla Chiesa del Carmine di Penne
I danni subiti dalla facciata della Chiesa del Carmine a Penne in seguito alla scossa sismica delle ore 2,52 di giovedì 6 aprile 2009
Catechesi 54 Paolo Ramonda Lo Spirito Santo nella Chiesa - Apg23
Continua il ciclo di catechesi tenute da Paolo Ramonda, attuale presidente della Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII. Questo cinquantaquattresimo incontro si è tenuto il 04 giugno 2014 nel Salone della Sede Amministrativa di Sant'Aquilina, Rimini. L'argomento trattato in questa cinquantaquattresima catechesi è Lo Spirito Santo nella Chiesa e nella Comunità. Buona visione.
Per approfondimenti sulla Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi, visita il sito
Altri video della Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII sul canale YouTube
CATECHESI 01 Dio è Amore
CATECHESI 02 Il desiderio di Dio
CATECHESI 03 Maria: nostra Madre del cielo
CATECHESI 04 Maria: madre di Dio
CATECHESI 05 Il dono della diaconia
CATECHESI 06 Il dono della missione
CATECHESI 07 Chiamati alla missione, guidati dal buon Pastore
CATECHESI 08 La comunione negata - il dono dell'Eucaristia
CATECHESI 09 Come la rivelazione di Dio viene trasmessa agli uomini
CATECHESI 10 Tradizione, Scrittura e Magistero
CATECHESI 11 Sandra Sabatini, sorella nostra
CATECHESI 12 Io ci credo, noi crediamo
CATECHESI 13 La bellezza del matrimonio
CATECHESI 14 Matrimonio, convivenza e coppie di fatto
CATECHESI 15 Fissare lo sguardo su Dio
CATECHESI 16 La provvidenza di Dio
CATECHESI 17 Il mistero del bene e del male
CATECHESI 18 Il demonio esiste davvero?
CATECHESI 19 Gli angeli, messaggeri e protettori
CATECHESI 20 Il Paradiso
CATECHESI 21 La vita eterna
CATECHESI 22 Il Concilio Vaticano
CATECHESI 23 Cristo è presente, culmine e fonte della vita della Chiesa
CATECHESI 24 La Costituzione dogmaitca - Dei Verbum -
CATECHESI 25 La scelta di Benedetto XVI di lasciare: domande e quesiti
CATECHESI 26 Il ministero e il servizio del Papa nella Chiesa
CATECHESI 27 Lo Spirito Santo, la guida della Chiesa
CATECHESI 28 Sorella povertà
CATECHESI 29 Cristo è veramente risorto
CATECHESI 30 Perchè crediamo nella Chiesa cattolica e non crediamo nei Testimoni di Geova
CATECHESI 31 La sessualità: dono di Dio per i giovani
CATECHESI 32 Affeti, desideri, passioni: dov'è il tuo cuore?
CATECHESI 33 Perchè voglio il bene ma faccio il male?
CATECHESI 34 Credo in Gesù Cristo?
CATECHESI 35 Beata te che hai creduto
CATECHESI 36 L'uomo e la sua caduta. Gesù ci salva
CATECHESI 37 Confronto sull'omofobia
CATECHESI 38 Credo in Gesù Cristo
CATECHESI 39 Gesù Cristo fu concepito per opera dello Spirito Santo e nacque da Maria Vergine
CATECHESI 40 La preghiera del Rosario
CATECHESI 41 I misteri di Cristo
CATECHESI 42 La tentazione di Gesù
CATECHESI 43 Il dono dell'Avvento come preparazione alla nascita di Gesù
CATECHESI 44 La gioia del Natale
CATECHESI 45 Il Vangelo della famiglia
CATECHESI 46 La famiglia questa meraviglia
CATECHESI 47 Il cantico dei cantici per i giovani, i fidanzati e gli sposi innamorati
CATECHESI 48 Storia famigliare di Tobia: l'amore messo alla prova
CATECHESI 49 Tobia, la Provvidenza guida la famiglia
CATECHESI 50 Catechesi ai politici
CATECHESI 51 Rut la straniera fedele
CATECHESI 52 La grande festa di Pasqua: Cristo è veramente risorto
CATECHESI 53 Il dono dello Spirito Santo
CATECHESI 54 Lo Spirito Santo nella Chiesa e nella Comunità
Recita parrocchia
la recita di catechismo della parrocchia dello spirito santo... asd!
MESSAGGI E PROFEZIE - 31 LUGLIO 2019 - RUSSIA INVADERA' ITALIA? CHIESE CHIUSE?
DIO VI BENEDICA...SIA LODATO GESU' CRISTO...SIA FATTA LA SUA VOLONTA'...LODE E GLORIA A DIO...
SE VOLETE E SE POTETE ISCRIVETEVI AL CANALE CON CAMPANELLA...DIFFONDENDO PAROLA DI DIO E VIDEO MESSAGGI PER LA GLORIA DI DIO...
SE DIO VUOLE VI FAREMO SAPERE DEL PROGRAMMA LIVE ODIERNO...SIA LODATO GESU' CRISTO...AVE MARIA...
e-mail : pietroptrinita@gmail.com
ANGUERA :
4.816 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/06/2019
Avola, venerdì 4 Novembre 2011, ore 11:30 - Messaggio privato del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia
“Figlio Mio scrivi, non temere tutto ciò che ascolti. Questo messaggio è importante, perché gli uomini che governano sappiano.
Il Natale ricorda la celebrazione della Mia nascita, ma la gente ha paura di mostrarMi al pubblico.
RicordateMi in modo particolare nelle vostre case.
Voi rappresentate ciò che state festeggiando e potete accoglierMi nei vostri cuori.
Vi chiedo: venite a Me con il Rosario in mano e commemorate il Mistero della Mia Natività.
Figlio Mio, Io per Natale vengo a portare la Pace sulla terra per gli uomini di buona volontà.
Ma chi troverò ancora a Roma?
La Mia fede?
No! Perché molti Mi hanno abbandonato.
Ricordati quel messaggio, quando ti dissi che a Roma vi sarà un capovolgimento politico senza precedenti.
Il materialismo avanza. Io troverò l'ondata rossa del comunismo, pronto sempre con l'antico e con il nuovo attacco, per conquistare il potere in tutto il mondo, per formare l'unico governo mondiale.
La Russia scaglierà in tutte le potenze le sue forze. Il mondo sarà in rovina.
Ecco il secondo segreto che si sta avverando, affidato in diversi luoghi nelle apparizioni del 1985.
I governanti con la loro legge entreranno nelle vostre case e sono gli stessi uomini che hanno provocato grandi rivolte e guerre fratricide.
Con le promesse facili e interessi, preparano i mezzi più raffinati di morte, perché l'umanità è condotta sulla strada dell'odio e prepara le armi nucleari per la distruzione.
La distruzione non è solo per gli eserciti, ma per le cose più sante e più sacre.
Figli Miei, continuate con le vostre preghiere. InvocateMi, adorateMi, facendo atti di adorazione e di riparazione, affinché l'uomo possa abbandonare i combattimenti e venga a Me.
Non vi dico queste cose per rattristarvi ma perché tutto è scritto nel libro della Vita.
Ora t’invito a prendere i messaggi della Santissima Trinità, rivelati in diversi luoghi il 25 Dicembre 1994 e non pubblicati, quando il Mio figlio prediletto Giovanni vi invitò a un ritiro spirituale per fortificarvi di più nei valori dello Spirito Santo.
Io, in Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico”
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara / Italia, trasmesso il 19/03/2019
4.773 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara / Italia, trasmesso il 19/03/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Camminate per un futuro di disprezzo ai dogmi e ci sarà grande confusione ovunque. Sappiate tutti voi che Mio Figlio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Come già dissi nel passato: Questa è una verità non negoziabile. Nel passato gli uomini perversi agivano negando la risurrezione di Mio Figlio Gesù. I perversi del vostro tempo negheranno grandi verità di fede e attireranno un gran numero di persone all'abisso spirituale. State attenti. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Il Mio Gesù sarà con voi Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e mai vi abbandonerò. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Un fatto tenebroso avverrà nella Chiesa di questa terra. Non perdete la vostra fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.796 – Messaggiodella Madonna di Anguera, a Rovereto (TN) / Italia, trasmesso il 06/05/2019
4.796 – Messaggiodella Madonna di Anguera, a Rovereto (TN) / Italia, trasmesso il 06/05/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Una piaga sarà aperta nel cuore della Chiesa, causando grande sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Nella Casa di Dio il Sole sorgerà più tardi e il tramonto sarà presto. Le lezioni saranno brevi e quelli che hanno bisogno di insegnamento non lo avranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori e state attenti. Non vi allontanate dalla verità. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. DateMi le vostre mani, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la Ricompensa dei Giusti. Non tiratevi indietro. Voi sarete perseguitati a causa della verità, ma non perdetevi d'animo. Il Signore sarà molto vicino a voi. La Grande Imbarcazione si dividerà a metà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi afflizioni. Coraggio. Qualunque cosa accada, ascoltate Mio Figlio Gesù e rimanete fedeli ai Miei Appelli. Non c'è vittoria senza croce. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Sulla profezia dello XINO - parla Pedro Regis
2.505 – 04.04.2005
Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero.
3.098 – 23/12/2008 - La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità.
2.952 – 05/02/2008
Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il trono di Pietro sarà scosso. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali. Siate forti.
3.790 – 16 marzo 2013
Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. (messaggio su Benedetto XVI)
3.830 – 8 giugno 2013
Cari figli, in ginocchio e in preghiera, adorate mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Nella vostra preghiera con Gesù, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Prostratevi davanti a lui e adoratelo veramente. La vostra forza e vittoria sono nell’Eucaristia. Davanti a Gesù, pregate per la Chiesa. Pregate per Papa Francesco. La Chiesa cammina verso un futuro doloroso. Delle decisioni contrarieranno molti e il cammino del calvario sarà doloroso. Sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
sito web :