Confraternita Ss. Annunziata
Confraternita Ss. Annunziata
Confraternita Ss. Annunziata
Confraternita Ss. Annunziata
Confraternita Ss. Annunziata
Confraternita Ss. Annunziata
Phone:+39 081 333 2620
Address:Piazza San Leonardo, 80075 Panza, Isola d'Ischia, Italy
Attraction Location
Confraternita Ss. Annunziata Videos
Mostra fotografica Personaggi e tradizione
Inaugurazione della mostra fotografica Personaggi e tradizione, realizzata dall'associazione culturale giovanile Moveo. Discorso di Don Vincenzo Avallone. Panza d'Ischia, settembre 2012.
Messaggio di Don Vincenzo Avallone sulla Mostra Scripta manent
Il messaggio registrato da Don Vincenzo Avallone ai ragazzi e alle ragazze dell'associazione Moveo in occasione della mostra documentaria Scripta manent, realizzata a Panza (Ischia) e aperta al pubblico dal 13 al 27 settembre 2015.
???????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????: ???????????? ???????????????? ???????????????????????? ???????????? ????????????????????
???????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????: ???????????????????????????????????????????????????? ????????. ???????????????????????????????????????? ???????????????????? ????'????????????????????????
35° Real Carnevale di Venaria 1a parte
Apre la lunga sfilata del Carnevale di Venaria Reale(TO) la Banda Musicale G.Verdi di Venaria, seguita dalle maschere locali su elegante carrozza trainata dai Cavalli, a seguire 3 Gruppi di splendide ed eleganti Majorettes, Sbandieratori, Grandi coloratissimi carri allegorici accompagnati da allegri e coloratissimi Figuranti...... 10-3-2013.
La Fonte d'Olio
Con l'avvento dell'epoca post-contemporanea, l'uomo ha progressivamente iniziato a sviluppare un realismo sfacciato e il più delle volte pessimistico. La realtà circostante è diventata solo ed esclusivamente ciò che appare, nella sua forma esteriore, mentre sono stati messi da parte quasi totalmente l'essenza e la coscienza. Inoltre l'uomo ha perso la capacità di sognare, e ci è rimasto solamente un triste Don Chisciotte, che pur lottando contro i mulini a vento, porta avanti un ideale. Proprio quell'ideale che è sparito dai fini e dagli scopi delle persone.
È giusto che le persone perdano la capacità di sognare? È sbagliato mettersi in cammino, e affrontare quel lungo tragitto, quale il Viaggio della vita, andando incontro timori e insicurezze, andando incontro anche la morte? È così difficile oggi trovare un compromesso tra la terra e il cielo?
Questo breve cortometraggio cerca di trattare queste tematiche, e di far ragionare su uno di quegli aspetti così tanto importanti ma così poco percepiti: il perseguimento dei propri sogni e ideali.
Realizzato a distanza, e revisionato più volte, con la sua vena ironica, varca le soglie dei nostri animi laddove il cuore ancora sta lottando prima che ceda alle tentazioni di Medusa.
More Attractions in Panza