Big Rueda in Piazza Duomo Nola (Naples, Italy)
Jenny & Enrico | Wedding in Sorrento Coast | Villa Tiberiade - Duomo di Nola
Prewedding | SDE a cura della 8mm Photo&Cinema Production
ottomillimetri.it
Piazza Cavour 9
80137 Napoli
info@ottomillimetri.it
081 0330516
Seguici su facebook:
Seguici su instagram:
Mini documentario nella cattedrale di Nola
Festa Dei Gigli 2009 Nola Italy
Festa Dei Gigli 2009 Nola Italy
Centenario della Basilica Cattedrale di Nola - Programma
PRIMO CENTENARIO DELLA RICOSTRUZIONE DELLA BASILICA CATTEDRALE DI NOLA (NA) E DELLA TRASLAZIONE DEL CORPO DI SAN PAOLINO
1909 - 15 MAGGIO 2009
compagniadisanpaolino.it
Nola, italy - festa di gigli 2010 - saturday night
feast of the giglio in nola italy 2010. On the Saturday night before the sunday lift, each crew, including band, paranza & families, parade the town to wish the others good luck. its a party like no other!
Nola (Na) - Documentario Nolano per un giorno
In una felice posizione tra la costa e i monti, Nola è da sempre terra di incontro e di scambio tra le innumerevoli tradizioni che compongono l'identità campana. Punto di partenza ideale per muoversi e conoscere tutta la regione, la città e il suo circondario sono essi stessi testimoni di un passato generoso, che ha lasciato un ricco patrimonio monumentale, agroalimentare, culturale.
Nolano per un giorno è un documentario che invita a conoscere questa fortunata terra e la sua comunità da vicino, un viaggio tra i diversi percorsi che essa offre, tra i simboli immortali che nei secoli l'hanno contraddistinta.
Il documentario Nolano per un giorno è stato ideato e prodotto da Nuvla onlus nell'ambito del Piano di Valorizzazione e Promozione Turistica del patrimonio culturale nolano. Con la collaborazione dell'Ufficio Nolano di Informazione Turistica, della Pro Loco Nola Città d'Arte, di Giugno Nolano e di Slow Food Agro Nolano.
NOLA 1994 BARCA & TALESE MUTO
IN PIAZZA DUOMO TALESE COMANDA IL GIGLIO SENZA PROLIFERARE UNA PAROLA
NOLA La Quadriglia in Piazza Duomo
elhaida dani concerto nella cattedrale di Nola
c'è anche la sigla finale.meravigliosa
Jun 22 - Saint Paulinus of Nola - Bishop - 0431 - Nola Italy
From the Little Pictorial Lives of the Saints with reflections for every day in the year, June 22nd.
Quanti cuochi in piazza Duomo a Nola !
Festa dei cuochi in onore del Santo patrono Francesco da Caracciolo
NOLA (Napoli) - LA CATTEDRALE CELA UN SEGRETO
tutto da ascoltare e visionare qquesto video di taglio archeologico. Grazie TG3 Campania.
Salumiere 2006 - Piazza Duomo (Aspettando Nola 2009..... 9° Appuntamento)
9°Appuntamento
Zero Assoluto Nola
06.07.2011 - Piazza Duomo Di Nola, serata di chiusura della festa dei gigli :)
con gli zero assoluto, in prima fila ! *w* - qui nel brano finale: Grazie.
Debby.
sciopero carducci nola piazza duomo
lo sciopero dei ragazzi del carducci per la sicurezza nella loro scuola
14 Dicembre - Nola - Cantiere in Piazza Duomo
NOLA -- Continuano le azioni di protesta di Articolo 3 e ACCAN Confesercenti di Nola al degrado della città e del Centro Storico durante le festività natalizie.
Dopo la mancata sospensione del Piano Urbano Traffico, richiesta al Sindaco Biancardi da associazioni e cittadini di Nola sulla scorta delle contestazioni sia delle gravi irregolarità formali nelle procedure di adozione nonché degli evidenti difetti tecnici del dispositivo, l'amministrazione comunale di Nola ha trasformato Piazza Duomo a Nola in un enorme cantiere a cielo aperto. Al cantiere dei lavori di rifacimento del basolato di Corso Tommaso Vitale, ancora aperto nonostante le rassicurazioni del Sindaco Biancardi della sua sospensione entro l'8 dicembre scorso, si è aggiunto quello per l'installazione del 'presepe volante' annunciato dal sindaco Biancardi quale mezzo di qualificazione del centro storico cittadino per le festività natalizie.
Siamo in una situazione inverosimile! al 14 dicembre, in pieno periodo natalizio, con una già pesante riduzione degli accessi al centro storico causati dal Piano Urbano Traffico, il sindaco Geremia Biancardi ha trasformato piazza Duomo in un enorme cantiere a cielo aperto, deturpando in maniera evidente il cuore stesso della città.
Non bastava non aver mantenuto l'impegno, assunto con i commercianti, di far sospendere i lavori di rifacimento del corso Tommaso Vitale entro l'8 dicembre scorso, Adesso il sindaco Biancardi ha riempito la piazza dei materiali che costituiscono il 'presepe volante' allargando di fatto le aree a cantiere in tutta la superficie di piazza Duomo.
Un enorme cantiere a cielo aperto senza alcun requisito, anche minimo, di sicurezza che causa un elevato rischio di infortuni ai passanti che attraversano la piazza.
Una condizione che indigna tutti i cittadini e che avviene nel silenzio assordante da parte delle forze dell'ordine, delle numerose associazioni cittadine e della stessa Diocesi di Nola.
Di fronte a tale sistematico scempio della città non possiamo ormai che condividere il forte sospetto, avvertito da molti in città, che quanto il sindaco Biancardi sta operando proprio durante le festività natalizie sia il compimento di una strategia volta a rendere impossibile la fruizione della città di Nola, e degli spazi del centro storico in particolare, con il preciso obiettivo di favorire gli interessi del 'Centro Servizi Vulcano Buono' nel quale molti amministratori, alcuni rappresentanti delle associazioni di categoria e altri soggetti che al momento evitiamo di citare, hanno notevoli cointeressenze economiche.
Abbiamo intenzione di presentare un dettagliato esposto alla Procura della Repubblica di Nola nella quale evidenziamo la serie di azioni assolutamente assurde e ingiustificate, compiute dal Sindaco di Nola Biancardi, identificando anche la serie di interessi legati alla prospettiva di svalutazione complessiva della Città di Nola a favore degli interessi del gruppo del 'Cav. Gianni Punzo'.
Se il sindaco Biancardi e il suo 'protettore' politico l'on. Paolo Russo hanno intenzione di svendere completamente la città con la complicità evidente di diversi personaggi che hanno più a cuore i propri interessi personali che la loro stessa terra, devono sapere che a Nola ci sono ancora dei cittadini, pochi ma agguerriti, che cercheranno in ogni modo di impedirglielo.
Dimostrazione di Boxe16-06-2010 - Nola (Na) in Piazza Duomo
Incontro di boxe in Piazza Duomo Nola