TG VENEZIA (02/11/2016) - IN SCOOTER NEL CENTRO COMMERCIALE TRA I CLIENTI
TG VENEZIA (mercoledì 2 novembre 2016) - Mestre. Forse credevano di essere in un film, o in un videogioco quando sono entrati in sella allo scooter nelle gallerie dell'Auchan, in pieno giorno e in mezzo ai clienti. Con i caschi e senza targa. Da quanto appurato i due hanno fatto ingresso nel centro commerciale dalla rampa Poerio, uno dei varchi di accesso presenti nella parte più recente della struttura. Uno guidava il mezzo, l'altro riprendeva tutto col cellulare. Poi sono usciti. Sul posto è giunta la polizia che ha raccolto le testimonianze e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, scoprendo che i bulletti avevano fatto un errore: rimettere la targa all'uscita dal centro commerciale Risalire a loro è stato facile: alla guida, un sedicenne originario dell'est Europa. (
Food court new by Gallerie Commerciali Italia Auchan Holding
Gallerie Commerciali Italia (Auchan Holding) presenta il nuovo concept di ristorazione per le sue future food court: si parte da Fano e Mestre
Sfilata di Moda Auchan Mestre-Venezia
Mestre-Venezia Sabato 7 Giugno 2014, presso il Centro Commerciale Auchan si è tenuta una sfilata di moda. Le immagini sono state realizzate con il telefono (scadenti)
Mestre-Venice Saturday, June 7, 2014, at the Centro Commerciale Auchan was held a fashion show. The pictures were taken with the phone (poor)
23/12/2019 | AUCHAN, PRESIDIO DEI LAVORATORI: «VOGLIAMO RISPOSTE»
A3 NEWS Veneto 23/12/2019 - MESTRE - Presidio sindacale unitario dei lavoratori Conad-Auchan quaesta mattina davanti al centro commerciale Porte di Mestre, a Zelarino. I dipendenti chiedono risposte. || Presidio sindacale unitario dei lavoratori Conad-Auchan davanti al centro commerciale Porte di Mestre, a Zelarino, il più grande della regione. I dipendenti sostengono che Conad non avrebbe assunto alcun impegno sulla ricollocazione dei lavoratori in seguito all'acquisizione dei punti vendita Auchan. - Intervistati MAURIZIA RIZZO (SEGR. REG. FISASCAT VENETO), LUIGINO BOSCARO (SEGR. GEN. UILTUCS VENETO), CECILIA DE PANTZ (SEGR. GEN. FILCAMS VENETO) - Servizio Ilaria Marchiori, immagini Ilaria Marchiori, montaggio Sandro Ponchio - Segui Antenna Tre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it
Auchan: a Torino un laboratorio di idee
Sperimentare, offrire nuove esperienze, sviluppare mestieri diversi: poggia su questi tre concetti la particolarità di questo store di Torino, il primo aperto in Italia, 30 anni fa e oggi rinnovato per trasformarsi in un polo innovativo dove testare percorsi originali e formule all'avanguardia. Oliviero Gervasi, direttore di questo store, spiega l’approccio e le novità della struttura
Scopri di più su
e sui nostri social
Facebook
Twitter
Pinterest
Auchan rinnova l'ipermercato di Bussolengo (Vr)
All'interno del centro commerciale Porte dell'Adige, appena ampliato, Auchan ha rivisto anche l'ipermercato. Francesco Alfieri, direttore generale ipermercati di Auchan Retail Italia, spiega le linee strategiche
Parkour in Mestre
a trivial training on sunday 16 sept 2012 @ Gallerie Commerciali Italia - Mestre - Venice (Italy)
Andrea Cornacchia presenta...Ballantini Quiz
Al centro commerciale Auchan Le porte di Mestre per le feste natalizie arriva il Cabaret:
ospite d'onore: Dario Ballantini
E tra un Vasco e un Morandi parte il...BALLANTINI QUIZ! Quanto ne sapete sul vostro comico preferito??
Presenta: Andrea Cornacchia
rainboweventi.com
andreacornacchia.com
Presenta: Andrea Cornacchia
rainboweventi.com
andreacornacchia.com
L'ipermercato secondo Conad
Città Sant'Angelo (PE), 5 luglio 2019 | In questo piccolo comune a due passi da Pescara in Abruzzo, si trova uno dei 6 Iper, La grande i che a partire dal primo quadrimestre di quest'anno sono passati in gestione a Conad attraverso un’operazione di affitto di ramo d’azienda.
Claudio Troiani, Direttore Marketing Rete Vendita Iper e Superstore di Conad Adriatico, ci illustra le caratteristiche del punto vendita e i primi cambiamenti in atto, a partire dal reparto ortofrutta e quali idee mettere in campo per risollevare un format in crisi lungo tutto lo stivale, ma che il primo operatore della grande distribuzione in Italia è certo di poter ripensare e rivitalizzare.
Servizio di Alessandro Franceschini in modalità MoJo (Mobile Jourmalism)
Auchan porta avanti il progetto di marca unica
A Milano la presenza di Auchan diventa multiformat: accanto ai 4 ipermercati in provincia e ai 21 negozi di ultra prossimità MyAuchan, arriva il primo supermercato di quartiere dell’insegna, in viale Tibaldi 7. Il tutto è potenziato inoltre dall’offerta digitale, grazie al servizio e-commerce disponibile in città su auchan.it. Questo progetto di convergenza verso l’insegna unica per tutti i formati è partito un anno fa e sta coinvolgendo anche altre città italiane come Torino, Olbia, Bergamo e Roma.
Ce ne parla Paolo Bertini, direttore concept Ultraprossimità e Supermercati Auchan.
Napoli - Inaugurato il centro commerciale Azzurro (24.02.16)
- Napoli - Inaugurato a Fuorigrotta “Azzurro Life&Shopping”, il nuovo e moderno complesso commerciale all’insegna della riqualificazione urbana e della qualità. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, il portavoce del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente Conad, Claudio Alibrandi, il direttore marketing canali distributivi Conad, Alberto Moretti, il direttore generale Pac 2000°, Danilo Toppetti e l’amministratore di PolisRe, Giovanni Albano, e il Vescovo di Pozzuoli, monsignor Pascarella.
Frutto dell’investimento economico di PolisRe srl – azienda creata da Pac 2000A per la realizzazione del progetto –, la riqualificazione urbana dell’ex parco commerciale San Paolo contribuirà ad alimentare la ripresa nel territorio della città di Napoli, che ha risentito più di tante altre degli effetti negativi della crisi economica. Azzurro Life&Shopping si inserisce in una zona sprovvista di strutture commerciali di grandi dimensioni, adibita da anni a parcheggio, e crea una nuova forma di esercizio di prossimità che non genera traffico, ma utilizza quello esistente offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto in un ambiente piacevole e funzionale.
E’ il medesimo spirito che ha portato PAC 2000A a riqualificare le aree del vecchio magazzino Fiat nel quartiere di Poggioreale a Napoli, dell’ex cartiera Aticarta a Pompei e della stesa stazione ferroviaria di Napoli, recuperando e facendo rivivere anche i vecchi edifici, luoghi storici di identità cittadina, di relazione e di scambi.
Abbiamo lavorato in un territorio delicato – dichiara l’amministratore di PolisRe, Giovanni Albano – dove ancora oggi è difficile attrarre investitori, marchi nazionali e internazionali. L’apertura di Azzurro Life&Shopping è sicuramente una vittoria e vuole essere anche un esempio, oltre che uno stimolo, del fatto che fare impresa nella legalità è una possibilità con- creta. Un risultato molto positivo ottenuto grazie anche alla tangibile presenza delle istituzioni e attraverso un percorso legale estremamente virtuoso con la cooperativa PAC 2000A che fa parte del patto antiracket.
A Fuorigrotta PAC 2000A ha realizzato una struttura che, con i suoi 19 punti di vendita e i molteplici servizi, occupa una superficie di 9.822 metri quadrati – 1.784 metri quadrati destinati alla galleria e 8.038 alle attività commerciali –, è in grado di soddisfare un bacino d’utenza di circa 300 mila persone nell’arco di 10 minuti di spostamento e garantisce occupazione stabile a 300 addetti. Assieme a quelli occupati nell’indotto, rappresentano una ricaduta importante per il tessuto sociale della zona, afflitto da una pesante e problematica disoccupazione giovanile.
All’interno del complesso commerciale, aperto tutti i giorni della settimana, sono presenti, oltre al Conad Superstore e alla parafarmacia Conad, Euronics, Pittarosso, H&M, OVS, Lovable, Gigi Bags, Idea Bellezza, AW Lab, GoVado, Ottica Lama, Kasanova, Parrucchieri Jean Claude Coiffeur, il Mondo di Gegé, 3 Store e Poste Italiane. (24.02.16)
BARI AUCHAN ESUBERI BARI
BARI AUCHAN ESUBERI BARI ,
È UFFICIALE: IL COLOSSO FRANCESE AUCHAN RIDURRÀ IL PERSONALE IN TUTTA ITALIA. PARTICOLARMENTE COLPITA LA PUGLIA, PREVISTI TAGLI A MODUGNO, TARANTO E MESAGNE.
28/04/2015 - CRISI AUCHAN 38 POSTI A RISCHIO, BERTI: «PUNTIAMO SUI PICCOLI COMMERCIANTI»
PADOVA TG (martedì 28 aprile 2015) - Altri 38 posti di lavoro a rischio a Padova. La crisi questa volta colpisce i dipendenti del gruppo francese Auchan, che ha annunciato, a sorpresa, che è partita la procedura di mobilità per 1.426 persone, sui circa 12.000 dipendenti in tutta Italia a causa di un fatturato in decrescita di 11 milioni di euro.
I tagli colpiranno anche in Veneto dove sono 4 le sedi. 38 i posti a rischio sui 223 a Padova, 65 a Mestre su 323 lavoratori, 38 a Vicenza su un organico di 187.
FASHION TIME - Sfilata Centro Commerciale IL FRIULI -
FASHION TIME
Tragitto da Auchan a casa in miniature motion
Ecco cosa può fare il priscio di una nuova fotocamera, la puntata dei simpsons di oggi, shazam, songr, movie maker e un pò di fantasia...
Luminarie piazza ferretto Mestre
A tutti/e auguriiiiii buon 2019
TG VENEZIA (31/08/2018) - RAPINE E VIOLENZE CON PISTOL E MACHETE: PRESA LA BANDA
TG VENEZIA (venerdì 31 agosto 2018) - RAPINE E VIOLENZE CON PISTOL E MACHETE: PRESA LA BANDA (
Palermo, sciopero dei lavoratori di Auchan Conad, sit in anche a Catania
Apertura Uovo Gigante - Angelo Cattaneo
Domenica 17 aprile a Mestre presso la Galleria Commerciale Auchan si è tenuta l'apertura del maxi uovo di cioccolato dal peso di 250 Kg.
Animazione con musica e divertimento.
Speaker e animatore:
Angelo Cattaneo
angelocattaneo.info
in collaborazione con Teorema e Tartaruga Service
Buon Compleanno Casamassima!
Un palinsesto d'eccezione per celebrare l'importante ricorrenza dei 20 anni della Galleria del Centro Commerciale Auchan Casamassima (BA): due weekend di eventi, show, artisti, personaggi direttamente dal mondo dei cartoon e l'immancabile celebrazione con il taglio della maxi torta scenografica!