busto arsizio neve 24 febbraio 2012
è davvero stupenda busto innevata.....ha quel so di speciale che lascia stupiti a bocca aperta....mentre si guida spensieratamente......con il mitico macchia di razza beagle....dondolino.....
Neve Busto Arsizio 1 febbraio 2019 spazzaneve in azione!!!
Il lusso prende vita nella ristrutturazione di questa casa a Roma
Ristrutturare casa a Roma diventa un'esperienza unica se sì è nel cuore della città eterna, in uno scenario mozzafiato, tra piazza Barberini e Trinità dei Monti, abbiamo ristrutturato un attico di rappresentanza per brevi soggiorni. Una ristrutturazione di lusso ed esclusiva di un appartamento che si distingue per il minimalismo ultramoderno e per i dettagli di alto design. Vero e proprio gioiello di ristrutturazione nel cuore della città eterna, perfettamente integrato nel suo contesto storico grazie a una nuova visione architettonica. Antichità e innovazione possono convivere in equilibrio perfetto, per un’esperienza domestica al top, dove è facile emozionarsi.
La sensibilità progettuale per una casa di lusso di 100 mq
Per la ristrutturazione, il nostro architetto ha conservato la continuità visiva e spaziale interno-esterno, valorizzando il loggiato e la prestigiosa pavimentazione in marmi policromi e consentendo alla luce naturale di illuminare con generosità la zona giorno e la notte. Nel progetto di ristrutturazione dei nostri architetti sono stati mantenuti anche gli infissi a tutta luce, scorrevoli e completamente a scomparsa nei muri perimetrali, che si estendono sul loggiato.
Il miglior design italiano: una casa unica.
Il cliente ha scelto per il suo attico di lusso il miglior design italiano: Frau, Dada, Flos, Artemide, Edra, Cassina. Il tocco finale della ristrutturazione: tende di seta lavorate a mano e realizzate a progetto, bianche e trasparenti, costituiscono diaframmi leggeri e impalpabili alla luce naturale che inonda la casa dalle aperture vetrate delle porte finestre.
Una preziosità da toccare, la ristrutturazione di una casa di lusso che emoziona.
Marmi e pietre pregiate rivestono interamente i pavimenti, le superfici verticali dei bagni e quelle orizzontali della cucina. La grande cura nei particolari, individuata dai nostri migliori architetti, nei colori e nelle finiture è palpabile in tutta la ristrutturazione. Risaltano soprattutto i marmi dei box doccia: onice arancio a vena continua e Picasso brown montato a macchia aperta. Sempre nei bagni, le pareti in pietra di Vicenza a lavorazione rigata sono accostate ai pavimenti nello stesso materiale, ma con trattamento antimacchia e finitura opaca.
Un'impiantistica evoluta: Una ristrutturazione di 100mq tecnologicamente moderna.
In questa ristrutturazione i nostri architetti, tra i migliori di Roma, hanno valorizzato l’illuminazione dell’attico per creare scenari adatti a ogni situazione. Numerosi punti di luce diretta si alternano a superfici di luce diffusa da leggere cornici perimetrali e LED colorati sono inseriti nei box doccia per consentire una rilassante cromoterapia. Display in ogni stanza controllano la climatizzazione, la filodiffusione audio con casse Bose incassate nei controsoffitti, e l’illuminazione.
Scheda tecnica della Ristrutturazione
Metri quadri: 100mq (interno casa)
Zona: Roma, Centro storico
Durata dei lavori: 4,5 mesi
Servizi: Project management, Progettazione architettonica, Interior & Light design, Direzione lavori, Ristrutturazione, Pratiche tecniche
Opere artigianali: Falegnameria su misura, Serramenti, Tappezzeria
-~-~~-~~~-~~-~-
Please watch: (1) Come ristrutturare casa con il Gruppo Castaldi
-~-~~-~~~-~~-~-
Noemi Signorile presenta la sfida tra Igor Volley e Busto Arsizio
La palleggiatrice azzurra intervistata alla vigilia del big match del Pala Terdoppio
Italiano Medio, il film di Maccio Capatonda
ITALIANO MEDIO un film di MACCIO CAPATONDA
Tutte le info Italiano Medio: su
Nei Cinema dal 29 GENNAIO 2015
con Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda, Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina, Enrico Venti in arte Ivo Avido, Barbara Tabita, Lavinia Longhi, Franco Mari in arte Rupert Sciamenna
Giulio Verme è un ambientalista convinto in crisi depressiva, che alla soglia dei 40 anni si ritrova a fare la ‘differenziata’ in un centro di smistamento rifiuti alla periferia di Milano. Avvilito, furioso, depresso è ormai totalmente incapace di interagire con chiunque: con i colleghi di lavoro, con i vicini, con la famiglia e con Franca, la compagna di una vita.
L’incontro con l'agguerrita anche se poco credibile associazione ambientalista dei “Mobbasta” lo convince a combattere fervidamente contro lo smantellamento di un parco cittadino, ma per Giulio è l’ennesimo fallimento.
Non ci sono più speranze per il nostro protagonista fino a quando incontra Alfonzo, un suo vecchio e odiato amico di scuola che ha però un rimedio per tutti i suoi mali: una pillola miracolosa che gli farà usare solo il 2% del proprio cervello anziché il 20%, come si dice comunemente.
Ed è proprio così che Giulio supera la depressione: non pensa più all'ambiente ma solo a sé stesso, alle donne, ai vizi, passioni e virtù di ogni italiano medio.
Una battaglia senza esclusioni di colpi si consuma nel cervello e nella vita di Giulio tra l'Italiano Medio e quello impegnato ma inconcludente che lo porterà non solo a diventare il Vip più famoso d'Italia ma anche a cambiare gran parte della sua vita…
MARCELLO MACCHIA
Marcello Macchia alias Maccio Capatonda è regista, attore, autore e film-maker.
Nasce a Vasto il 2 agosto 1978. Cresciuto a Chieti, la sua passione per il video inizia già durante l’infanzia e precisamente a 7 anni dopo la visione del film “Ritorno al Futuro”. A 9 anni suo nonno gli regala la sua prima videocamera e Marcello comincia a raccontare per immagini il mondo che gli sta intorno, e ovviamente lo fa a modo suo. Fino a sedici anni gira con i suoi amici diversi cortometraggi e mediometraggi horror.
Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico si iscrive alla facoltà di Tecnica Pubblicitaria a Perugia dove si laurea nel 2001. Sempre nello stesso anno decide di trasferirsi a Milano e comincia uno stage come aiuto regia e assistente di produzione in Filmmaster, una delle principali case di produzione milanesi.
Durante questo periodo ha l’opportunità di sperimentarsi come film-maker: nascono così i suoi primi lavori che daranno vita allo stile “capatondiano”: fatto di parodie, giochi di parole e non sense. Nel 2002 arrivano le prime occasioni e i primi lavori importanti per la pubblicità, che lo spingono, insieme ad Enrico Venti, alias Ivo Avido, a fondare una propria casa di produzione, la Shortcut Productions.
Nel 2004 arriva la popolarità con i trailer comici, resi famosi da “Mai dire...” della Gialappa’s. Maccio Capatonda diventa un fenomeno web “contagioso”, che raggiunge le 15 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nasce un vero e proprio micromondo di fan accaniti che vedono e rivedono i suoi video e che contribuiscono a diffondere la sua opera.
E’ protagonista e ideatore della serie “Mario – una serie di Maccio Capatonda”, prodotta da Shortcut per MTV. E’ un successo di pubblico e critica. La serie è giunta oggi alla sua seconda stagione.
All’interno di Shortcut Productions, collabora come autore, regista e attore per Fox, Rai Tre, All Music realizzando serie TV e trasmissioni, e come regista di spot pubblicitari e video virali per grandi aziende come Coca-cola, Ceres, Sony-Ericsson, Nestlé, Burger King, Recknitt-Benkiser. E’ stato testimonial di campagne nazionali, tra cui Ceres, Burger King e Calgon. Dall’inizio del 2011, insieme a Luigi Luciano ed Enrico Venti è anche speaker e autore di una delle trasmissioni più ascoltate del palinsesto radiofonico nazionale: “Lo Zoo di 105” su Radio 105.
Nel 2014 arriva il suo esordio cinematografico con “ITALIANO MEDIO”.
Italy's Noemi Signorile - FIVB Women's World Championship 2014
Italian volleyball athlete Noemi Signorile discusses ahead of the FIVB Women's World Championship 2014
Operazione Santa Claus: l'intervista al Procuratore Capo di Busto Arsizio Francesco Dettori
Operazione Santa Claus: l'intervista al Procuratore Capo di Busto Arsizio Francesco Dettori
#Pallavolo A1 femminile - Monza-BustoArsizio 1-3: Ilaria Spirito
Seguici su Guarda altri video su
Europei femminili Italia-Polonia 3-0 - Indre Sorokaite e Noemi Signorile
Ho creato questo video con l'Editor video di YouTube (
Piacenza24 - Stefania Sansonna al termine della partita contro Busto Arsizio
Piacenza24.com
ufo on the moon
April 29th,2007
Unidentified Object tracked while adjustingthe focus ofthe scope
location: Busto Arsizio, Italy 45.600 degrees N, 8.852 degrees E
Elevation: 214 m
Time: Tracking beginning:10.52pm
Celestron C8 +6mm orthoscopic eyepiece projection
Meade LXD75 Mount
Camera Unibrain Fire-I Board - 640 x 480 B&W
Capturing software AstroIDC on MacBook Pro
Note:the capturing software was set to grab 300 frames x movie so I
couldn't track the event in continous mode.
This is the cause of the gaps between the movies.
The path on the background image is due to the stacking while
the object moved through the moons surface.
COLOMBO STYLE
SOLO GREAT PEOPLE, NON CHE BUSTO PEOPLE.
APERITIVO AL COLOMBO PER IL COMPLEANNO DI FERRUCCIO
foppapedretti bergamo-busto arsizio 2011/2012 noemi signorile interview
A tu per tu con Noemi Signorile - Unet Yamamay Busto Arisizio
Intervista con Noemi Signorile al termine della semifinale di andata Cev Cup 2017 Pomi Casalmaggiore vs Unet Yamamay Busto Arsizio
Reddito cittadinanza, domande da Nord a Sud ma senza le temute resse
Reddito di cittadinanza. Da Nord a Sud, affluenza a macchia di leopardo per la presentazione delle domande nei Caf e negli uffici postali della penisola, ma senza le temute resse. Il servizio di Caterina Dall’Olio
● Il Lello ● SCRIVO ●
● Il Lello ● SCRIVO ●
Scritta, prodotta e registrata da A.Martinelli
Mixata da Suhan al Bullet Studio - Saronno VA
Home Video realizzato da A. Martinelli
Il bello delle donne - Noemi Signorile [Sportitalia, 16/4/2015]
Il bello delle donne ci fa conoscere un'altra campionessa del Mondo del Volley, Noemi Signorile, alzatrice dell'Igor Gorgonzola Novara e della Nazionale Italiana.
Simpatica intervista sempre in compagnia del buon Macchia, il cane tifoso fan numero uno.
Scambio interminabile Piacenza-Novara
Semifinale Gara2 Playoff Scudetto
Piacenza-Novara 1-3
Scambio intenso tra Piacenza e Novara concluso col muro vincente di Noemi Signorile
Video di presentazione gruppo folk Vecchia Jonia
Video di presentazione gruppo folk Vecchia Jonia