IVAN CORDOBA PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA UBIK DI COMO
Intervista all'#ufologo Roberto Pinotti
In occasione dell'evento #Ufo e #extraterrestri organizzato da Viavai.tv e Libreria Ubik Schio, Patrizia Landini intervista Roberto Pinotti, ricercatore, giornalista scientifico e uno tra i massimi ufologi italiani.
Roberto Costantini presenta Da molto lontano - Libreria Palazzo Roberti, 10 aprile 2019
Roberto Costantini presenta il suo libro Da molto lontano, Marsilio.
1990. Nell’imminente estate delle notti magiche del Campionato del mondo giocato in Italia, il figlio di un potente imprenditore romano scompare nel nulla. A indagare viene chiamato uno svogliato commissario Balistreri, per niente contento di dover mettere il guinzaglio al figlio finto ribelle di un palazzinaro. Ma il ritrovamento del cadavere del giovane, orrendamente mutilato, assieme a quello di una ragazza sottomessa a un boss della Camorra, cambia le cose. Balistreri si ritroverà coinvolto in una sparatoria i cui risvolti drammatici gli impediranno di risolvere il caso.
Oggi. Dopo quasi quarant’anni di onorata carriera nella polizia, Michele Balistreri è andato in pensione. Il suo corpo e la sua mente portano addosso le cicatrici di una vita densa e dolorosa. E anche la sua memoria inizia a perdere colpi. Ma neanche adesso c’è pace per lui, perché quando due manichini che riproducono la scena del crimine irrisolto quasi trent’anni prima vengono ritrovati sepolti nel complesso residenziale in cui vive il padre del ragazzo ucciso, l’ex commissario dovrà aiutare il suo storico vice Graziano Corvu – che ha preso il suo posto – a condurre quella che forse sarà la sua ultima indagine.
Dopo anni trascorsi a comporre sotto le mentite spoglie del giallo la biografia non autorizzata di una nazione, Da molto lontano è il suo romanzo più dichiaratamente politico. Una costruzione dagli incastri perfetti.
Marco Imarisio, Corriere della Sera
Roberto Costantini (Tripoli, 1952), ingegnere, consulente aziendale, oggi dirigente della Luiss. È autore per Marsilio della Trilogia del Male con protagonista il commissario Michele Balistreri, bestseller in Italia e già pubblicata negli Stati Uniti e nei maggiori paesi europei, premio speciale Giorgio Scerbanenco 2014 quale migliore opera noir degli anni 2000. Con La moglie perfetta è stato finalista al premio Bancarella 2016.
Giuseppe Guin - l'amore imperdonabile.mpg
Asso (Co) - 7 maggio 2010
Giuseppe Guin, giornalista, scrittore e amico di TVS, ha presentato presso la sala conferenze della Biblioteca il libro L'AMORE IMPERDONABILE - UN MISTERO SUL LAGO giunto alla 4° edizione
ecco la recensione pubblicata sul Quotidiano La Provincia
Una cosa è certa: «L'amore imperdonabile» non può abbandonare il lettore. Il romanzo di Giuseppe Guin, andato a ruba fin dai primi giorni della sua pubblicazione (a cura di Book Editore) nello scorso luglio, e oggi giunto alla quarta edizione, lascia un'insostenibile suspense in chi arriva d'un soffio all'ultima riga delle 221 pagine.
«Un finale che non ti aspetti, a sorpresa, per qualcuno ha avuto un effetto quasi deludente» ammette l'autore che venerdì 16 aprile alle 18 sarà alla libreria Ubik, nel contesto di «Aperitivi in giallo» insieme allo scrittore Paolo Roversi, per dialogare con il pubblico del suo bestseller. Focalizzerà quindi la sua fortunata invenzione letteraria, i colpi di scena pennellati in noir in una trama ambientata sulle rive del Lario - come chiarisce il sottotitolo un mistero sul lago - che a volte si colora anche di tinte pastello.
Il sequel del romanzo, già sospirato dai lettori e nelle librerie il prossimo luglio, era quindi previsto? «No, non era assolutamente preventivato. L'idea di dare un seguito alla vicenda è stata del giallista Massimo Rainer che nel mezzo di un dibattito, in occasione della VIII edizione del Festival La passione per il delitto ha domandato: Che fine ha fatto Elisa Vanelli?, la protagonista che chiude il romanzo lasciando aperto l'interrogativo sul mistero della sua scomparsa». Evidentemente per Giuseppe Guin la bella Elisa dagli occhi verdi e i capelli neri, inquieta e sfuggente, ha continuato a vivere... «È stato un piacere dare un seguito a questo giallo sul lago di Como - ammette l'autore - Elisa viene vista per la prima volta, un mese dopo la sua scomparsa, da una vecchia beghina del paese che la sorprende mentre entra in un monastero di frati benedettini...» rivela entrando nel vivo della nuova avventura. E anticipa il motivo trainante che tornerà a risvegliare pathos, curiosità, indiscrezioni, imprevedibili svolte... «Un nuovo amore della ragazza della locanda del Nibbio, sempre sulle rive del lago di Como fra Faggeto, Pognana e Carate, con i paesaggi e gli umori tipici e con una ventina di nuovi personaggi, continuerà ad alimentare il mistero».
Costantini presenta il suo libro Tu sei il male alla libreria Ubik di Monterotondo
costantini
Efraim Medina Reyes parla del lupus e del Pesce Ghiaccio
Dalla libreria Ubik di Foggia, sabato 24 agosto 2013, il ragazzaccio della letteratura colombiana presenta il suo libro Quello che ancora non sai del Pesce Ghiaccio, edito da Feltrinelli.
Porto di Savona, la parola agli ex camalli
Gli ex lavoratori della Compagnia Portuale savonese Vico Piccinaglia e Aldo Ravera raccontano la loro esperienza trentennale sulla banchina, nell'incontro di mercoledì 20 dicembre 2017 alla libreria Ubik, per la presentazione di un libro dedicato alla storia del porto cittadino.
Tú eres el mal, de Roberto Costantini. Editada por Grijalbo
En librerías, a partir del 9 de febrero de 2012.
El 11 de julio de 1982, el joven comisario Michele Balistreri está, como Italia entera, pendiente del televisor. La «Squadra Azzurra» juega la final del mundial de fútbol contra Alemania. Por eso cuando recibe el aviso de que Elisa Sordi, a quien él conocía de vista, ha desaparecido se lo toma a la ligera. Un error fatal que no se perdonará jamás.
Veinticuatro años después, en 2006, Balistreri es jefe de la Unidad Especial de Extranjería en Roma. Un puesto delicado en un país donde una clase política cínica y la prensa sensacionalista azuzan la xenofobia, y el asesinato de una inmigrante no tiene el mismo valor que el de una chica italiana. Un país donde las decisiones se toman a puerta cerrada, cierta gente y ciertos poderes son intocables, y la justicia pende del hilo de unas pocas personas íntegras. Como Balistreri, cuya última investigación le lleva nuevamente al único caso no resuelto de su carrera.
Durante veinticuatro años la verdad quedó sepultada bajo un cúmulo de mentiras. Es el momento de afrontar un Mal, tan tenaz como elusivo, y de múltiples rostros.
«Roberto Costantini se revela un auténtico maestro.» Corriere della Sera
«Una intriga perfecta, que deja sin aliento al lector.» Il Sole 24 Ore
«Uno de esos libros que te dan ganas de volver a casa para seguir leyendo.» Il Venerdì
«El thriller revelación.» Il Giornale
03-07-2019 - Enrico Galiano - Più forte di ogni addio
Foggia 03/07/2019 - Libreria Ubik - Felice Sblendorio intervista Enrico Galiano, autore del libro Più forte di ogni addio (Garzanti, 2019). Introduce Michele Trecca.
Enrico Galiano è nato a Pordenone nel 1977. Insegnante in una scuola di periferia, ha creato la webserie Cose da prof, che ha superato i venti milioni di visualizzazioni su Facebook. Ha dato il via al movimento dei #poeteppisti, flashmob di studenti che imbrattano le città di poesie. Nel 2015 è stato inserito nella lista dei 100 migliori insegnanti d’Italia dal sito Masterprof.it. Il segreto di un buon insegnante per lui è: «Non ti ascoltano, se tu per primo non li ascolti». Ogni tanto prende la sua bicicletta e se ne va in giro per il mondo con uno zaino, una penna e tanta voglia di stupore. Il suo romanzo d’esordio, Eppure cadiamo felici, in corso di traduzione in tutta Europa, è stato il libro rivelazione del 2017 e ha vinto il Premio internazionale Città di Como come migliore opera prima e il Premio cultura mediterranea. Con Garzanti ha pubblicato anche Tutta la vita che vuoi (2018).
BRUNO AYMONE CHANNEL - 33 ORE: URBAN WORK - M.I.A. pro Guida a Port'Alba
Decimo ed ultimo appuntamento della mobilitazione culturale 33 ORE : URBAN WORK organizzato da M.I.A. Movimento Indipendente Artisti -- Napoli che si terrà alla SALETTA ROSSA della Libreria Guida a Portala.
L 'ultimo omaggio a 100 anni di storia e cultura che sfumeranno insieme alla mitica Saletta Rossa.
6 NOVEMBRE
Mostra Pittura Figurativa I PERSONALLY
Artisti in esposizione: Stefania Colizzi, Salvatore Ciaurro, Carmela Cafaro, Alfredo Furiati, Mario Gianquitto, Maria Rosaria Marchi, Silvia Rea, Aniello Saravo, Rosa Vallario.
17,00: Ferdinando Tricarico: Gruppo 63 e Rivisitazione.
18,30 : Maria De Michele : Poesie
Marianna Matacena: Pulizie in teatro (monologo)
Fausta Molfini: Gospel
7 NOVEMBRE
16,00 : Maurizio De Angelis e Marianna Matacena (Achei il prezzo è giusto-teatro)
17,50: Franco Rho (Performer) -- Teatro
11 NOVEMBRE (
Mostra (Writer e Tatoo) Write in the city : Pannello 2 mt. x 3 mt. con la partecipazione di Daniele Humor, Vittorio Pimpleskin, Associazione Culturale 400 ML.
Angelo Cannavacciuolo (scrittore ed interprete)
Christian La Sala : (Dance)
18,00: Duilio Antonio Vaccari Partita con la vita -- monologo
13 NOVEMBRE
Mostra di Pittura Figurativa Personally (PersonalMENTE)
Artisti in esposizione: Stefania Colizzi (S.CO) , Tonia Erbino, Maria Del Monaco, Marianna Matacena, Mariella Canzanella (LUNAHAL), Concetta Marrocoli, Gianni Mirra, Lucia Mugnolo, Vittorio Musella, Silvia Rea, Maria Eleonora Velotti
16,30 : Francesco Rigillo (cantautore)
17,00: Ilde Rampino (poetessa) con accompagnamento
15 NOVEMBRE
Mostra Concettuale Under Mild (Delicati Sensi)
Artisti partecipanti: Lelia Andreoli, Maria Luisa Brignola,Ulderico, Enza Voglio, Daniela Capuano, Maria Irene Vairo, Giancono Cammarano, Stefania Colizzi, Susy Provenzale (Esasperatismo), Carmine Meraviglia (Esasperatismo)
16,00: Marco Francini (Cantautore)
Concettuale ed il senso dell'Esasperatismo
Ariele D'Ambrosio (poeta) : Spread N'Hill
Ciro di Napoli cantautore)
17,00: Gruppo Ornida di Daniela Esposito, Ornella Iuorio e Nina Borrelli Parole Nude (Musica e Performance)
19 NOVEMBRE
Mostra Bipersonale Unescapable di Stefania Colizzi e Loretta Bartoli (Pittura simbolica e fotografia)
16,30: Marianna Matacena : Poetando di Stefania Colizzi
Proiezione
16,50: Chiara Borgia Osservo - intervento
17,20: Mauro De Leonardo: Musicista interviene con la cantante Nicoletta Battelli.
18,00: Gennaro Patrone (attore) e la sua compagnia Fobia...loghi
22 NOVEMBRE
Mostra di fotografia -- documentata Storia del gioco curata da Anna Abbate.
17,30:Teatri di Seta : Paola Boccanfuso, Serena Lauro (scena teatrale inerente il gioco)
Intervengono:
Dott.ssa Loredana Marchisano (psicologa)
Dott. Paolino Cantalupo (psichiatra)
Proiezione
25 NOVEMBRE
Mostra Fotografica Break Shadow
Artisti partecipanti: Veronica Abbate, Maria Arcucci, Loretta Bartoli, Andrea Carlino, Bruno Ciniglia, Peppe Esposito, Linda Iacuzio,Alfredo Furiati, Concetta Marrocoli, Nicola Meluziis,Nina Borrelli, Valentina Mozzillo, Antonella Padulano, Mario Zifarelli (Ass. Culturale Terra del Sud).
18,30: Teatri di seta: Elisabetta Bevilacqua, Serena Lauro, Pina Di Gennaro, letture, musiche e voce tratto da Donne e sud- Regia Pina Di Gennaro con Massimo Ferrante Chitarra e voce - Miriam Lattanzio voce - Francesco Manna - percussioni
19,00-Leontina Alvano (Soprano) - (Ass.Culturale Società di Danza ) interpreterà: Un piccolo madrigale a cappella Madonna io v'amo e taccio di Costanzo Festa 1500
- A Vucchella di D'Annunzio-Tosti
- In quelle trine morbide da Manon Lescot di Puccini
Fausta Molfini: Gospel
27 NOVEMBRE
Mostra di Pittura AmaZone di Rita Esposito
17,30: Gruppo Ornida di Daniela Esposito, Ornella Iuorio e Nina Borrelli Parole Nude (Musica e Performance)
18,00-19,00: Teatri di Seta: Alessandra Mirra e Marina Cavaliere (Poesie di Virginia Woolf ed Alda Merini) con Valerio Gargiulo (Arpa Celtica), Stefano Ferraro (Hang-Drum) , Lidia Bertè (Flauto Traverso)
29 NOVEMBRE
Sit In e punto della situazione URBAN WORK
Proiezione Video : Documentario sull'Armenia
16,30: Tony Cercola: Conversazione sul libro: La Buatta che può cambiare il mondo
17,00/19,00: L'Elicantropo Teatro : Imma Villa,Alessandra D'uonnolo, Roberta Di Palma, Annalisa Direttore, Giulia Esposito, Fabiana Fazio, Valeria Frallicciardi, Mario Autore, , Eduardo Di Pietro, Marco Di Prima, Giulia Esposito, Massimo Mollo, Marzia De Giudice, Fabiana Fazio, Michele Iazzetta, Cecilia Lupoli, Alessandro Paschitto, Cira Sorrentino e con:
Marzia Del Giudice - Voce
Massimo Mollo - Chitarra/Voce
Caterina Bianco - Violino
Martina Mollo - Fisarmonica
Francesco Rigillo (cantautore e musicista) :33 ORE URBAN WORK - M.I.A. (sorpresa)
VIDEO: BRUNO AYMONE CHANNEL
MONTAGGIO:FATIMA ESTRELLA
OTTIMIZZAZIONE:LUCREZIA VERBENA
POSTPRODUZIONE: BAYPRESSAGENCY
REGIA: BRUNO AYMONE
La Bibbia attraverso i secoli e Cetti Curfino. Terza Pagina del 5 febbraio 2019
Massimo Maugeri, scrittore, a Terza Pagina racconta il suo ultimo libro 'Cetti Curfino'.
Viaggio a Gerusalemme per illustrare straordinarie edizioni della Bibbia prodotta attraverso i secoli: l'intervista a Edoardo Roberto Barbieri, doc. Univ. Cattolica di Milano, e Martina Mineri, ricercatrice Univ. Cattolica di Milano, e Paolo Tiezzi Maestri, pres. soc. bibliografica Toscana
Nicola Feruglio. IO SONO L'ALTRO. Libreria Mondadori Ancona 2018
Nicola Feruglio alla Mondadori Empatia-Samadhi-Armozein
Martedì 27 novembre 2018
Nicola Feruglio presenterà il suo ultimo libro:
“COSMOEMPATIA”
Saggio filosofico
Presso Libreria Mondadori
Corso Giuseppe Mazzini, 31 - Ancona
Interverranno:
-Giuseppe D’Agostino, curatore della prefazione
-Piera Salvatori, responsabile ufficio stampa di Nicola Feruglio
-Nicola Feruglio, autore del libro
Ingresso gratuito
info@atmgnosi.org
COSMOEMPATIA
Dalla simpatia platonica all’entanglement quantistico,
dalla cosmovisione mapuche, al terzo fattore della gnosi
(Saggio Filosofico, edito da Booksprint Edizioni, stampato nell’agosto 2017)
Sinossi:
“Cosmoempatia” è la percezione-visione del mondo nella quale l’empatia risolve ogni separatività fenomenica e ogni dualismo mentale; punto di convergenza tra le conoscenze contro-intuitive della fisica quantistica, l’etica neoplatonica e l’energetismo gnoseologico. Il trattato Cosmoempatia espone attraverso una varietà di generi letterari (l’analisi gnoseologica, l’articolo antropologico, l’intervista, l’anamnesi e la poesia) quell’ontologia delle relazioni, secondo la quale nessun ente corporeo e spirituale può essere concepito e studiato isolandolo da quel “Tutto”, in cui si manifesta. Ogni essere percipiente, per vocazione, non solo tende all’unità primordiale (l’Uno filosofico, il Tao, il Logos, Atman, Tonatiuh), ma è ontologicamente tale Unità, oltre al dualismo mentale e all’ambiziosa affermazione dell’io. L’empatia per l’alterità, sia essa umana, animale, vegetale o cosmica, come innata artefice di quell’intreccio mistico indissolubile (entanglement) e di quella condizione simpatetica (sympatheia) che è il fine ultimo della nostra presenza qui ed ora. Il trattato Cosmoempatia ci propone una particolare sfida esistenziale, quella di oltrepassare la soglia dell’identificazione nel proprio io, nel proprio corpo e nella propria storia biografica, immedesimandosi coscientemente nel Grande Essere (Ohr Ein Sof).
Nicola Feruglio, nato a Como nel 1972 e residente a Roma, dall’anno 1997 è ricercatore gnostico, si occupa di corsi, seminari e attività culturali, indirizzate a mettere in luce le analogie tra platonismo, gnosticismo e quantismo. Fondatore e presidente dal 2008 dell’associazione Antropologia Terzo Millennio (A.T.M.). Autore di una serie di saggi didascalici, realizzati per conto dell’associazione A.T.M., tra i quali “Arte ed esoterismo” (2009) ed “Empatia il presidio gnostico” (2011). Nel 2015 pubblica il saggio filosofico “L’energetismo segreto della vita”, edito in Italia dalla BookSprint Edizioni, e nel 2016 in Argentina, dalla rivista di relazioni internazionali Reconciliando Mundos. Nel 2017, sempre per la BookSprint, pubblica il racconto Un senatore in entanglement (per il quale riceve una menzione d’onore al XII Premio Letterario Internazionale “Voci Città di Abano Terme 2017”) ed il saggio filosofico Cosmoempatia. Con sette componimenti poetici, partecipa alla quindicesima edizione della collana di poesia Ispirazioni (2017) a cura della casa editrice Pagine. Nel 2018 partecipa alla collana poetica “Colori” 72 (casa editrice Pagine). Sempre nel 2018 partecipa al Concorso Il Federiciano X edizione, con la poesia “Il demone di Shahrazad”, componimento poetico che viene selezionato ed inserito nell’antologia del concorso con i testi più rappresentativi, curata da Aletti Editore.
****Il 28 maggio 2019 Nicola Feruglio sarà alla Libreria Di Giulio a Matera, per presentare il suo libro Cosmoempatia.
#NICOLA #FERUGLIO
#MATERA
#COSMOEMPATIA
#BookSprint edizioni
#LIBRERIA #DI #GIULIO
Andrea Scanzi - Presentazione del libro: Non è tempo per noi
Presso la libreria Feltrinelli di Como
Ritanna Armeni presenta Una donna può tutto
C5N LIBRERIA Y CAFE RESTO
Con Paolo Giordano per divorare il cielo
La presentazione del nuovo libro Divorare il cielo di Paolo Giordano, profondamente cambiato anche grazie alle ultime esperienze di teatro. Trama più complessa, ancor più introspezione psicologica dei personaggi e una certa malinconia finale, sbucciando una montagna di mandorle.
ANGOLI 23/5/2018: ED. 2 DI SEGRETA ISOLA - L'ISOLA COMACINA E I SUOI SEGRETI
ANGOLI 23/5/2018: ED. 2 DI SEGRETA ISOLA - L'ISOLA COMACINA E I SUOI SEGRETI
Giuseppe D'Agostino presenta il libro di Nicola Feruglio Cosmoempatia UBIK Mestre
Giuseppe D'Agostino presenta il libro di Nicola Feruglio Cosmoempatia UBIK Mestre 23.1.2018
Martedì 23 gennaio 2018 ore 18.30
Presso Libreria Ubik
Via Poerio 6/8 Mestre (VE)
Verrà presentato il saggio filosofico COSMOEMPATIA di Nicola Feruglio.
La presentazione del libro sarà occasione per discutere di EMPATIA, QUANTISMO ED ECOSOFIA...
Interverranno:
- Giuseppe D’Agostino (curatore della prefazione)
- Alberto Brumat (ricercatore filosofico)
- Cristiano Feo (socio di Antropologia Terzo Millennio)
- Nicola Feruglio (autore del saggio)
Info.
Tel 041952194 - ubikmestre@gmail.com
COSMOEMPATIA
Dalla simpatia platonica all’entanglement quantistico, dalla cosmovisione mapuche, al terzo fattore della gnosi
(Saggio Filosofico, edito da Booksprint Edizioni, stampato nell’agosto 2017)
Sinossi:
“Cosmoempatia” è la percezione-visione del mondo nella quale l’empatia risolve ogni separatività fenomenica e ogni dualismo mentale; punto di convergenza tra le conoscenze contro-intuitive della fisica quantistica, l’etica neoplatonica e l’energetismo gnoseologico. Il trattato Cosmoempatia espone attraverso una varietà di generi letterari (l’analisi gnoseologica, l’articolo antropologico, l’intervista, l’anamnesi e la poesia) quell’ontologia delle relazioni, secondo la quale nessun ente corporeo e spirituale può essere concepito e studiato isolandolo da quel “Tutto”, in cui si manifesta. Ogni essere percipiente, per vocazione, non solo tende all’unità primordiale (l’Uno filosofico, il Tao, il Logos, Atman, Tonatiuh), ma è ontologicamente tale Unità, oltre al dualismo mentale e all’ambiziosa affermazione dell’io. L’empatia per l’alterità, sia essa umana, animale, vegetale o cosmica, come innata artefice di quell’intreccio mistico indissolubile (entanglement) e di quella condizione simpatetica (sympatheia) che è il fine ultimo della nostra presenza qui ed ora. Il trattato Cosmoempatia ci propone una particolare sfida esistenziale, quella di oltrepassare la soglia dell’identificazione nel proprio io, nel proprio corpo e nella propria storia biografica, immedesimandosi coscientemente nel Grande Essere (Ohr Ein Sof).
Informazioni sull’autore:
Nicola Feruglio, nato a Como nel 1972 e residente a Roma, dall’anno 1997 è ricercatore antropologico, si occupa di corsi, seminari e attività culturali, indirizzate a mettere in luce le analogie tra il neoplatonismo, le correnti gnostiche e la fisica quantistica. Fondatore e presidente dal 2008 dell’associazione Antropologia Terzo Millennio (A.T.M.). Le sue attività culturali si concentrano anzitutto tra Roma, Madrid e Buenos Aires. É autore di una serie di saggi didascalici, realizzati per conto dell’associazione A.T.M., tra i quali “Arte ed esoterismo” (2009) ed “Empatia il presidio gnostico” (2011). Nel 2015 pubblica il saggio filosofico “L’energetismo segreto della vita”, edito in Italia dalla BookSprint Edizioni, e nel 2016 in Argentina, dalla rivista di relazioni internazionali Reconciliando Mundos. Nel 2017, sempre per la BookSprint, pubblica il racconto “Un senatore in entanglement” per il quale riceve una menzione d’onore al XII Premio Letterario Internazionale “Voci Città di Abano Terme 2017”. Nello stesso anno pubblica anche il saggio filosofico “Cosmoempatia”. Recentemente è stato selezionato dalla casa editrice “Pagine”, diretta dal poeta Elio Pecora, per essere inserito nella collana di poesie “Ispirazioni”.
Book-trailer:
Intervista:
Articolo:
Presentato a Potenza il programma della Notte bianca del libro Festival
Dal 31 luglio al 2 agosto prossimo decine di incontri e iniziative collaterali animeranno alcune zone della periferia e, nei primi due giorni di agosto, soprattutto il centro storico del capoluogo lucano.
TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia e Basilicata canale 16
On-demand sul canale
FACEBOOK:
TWITTER:
Quando dietro al male c'è un ingegnere: Roberto Costantini
Rassegna
L'anima cólta dell'ingegnere
Quando dietro al male c'è un ingegnere: Roberto Costantini
Ingegneri umanisti che raccontano di ingegnerie e di interessi extra-ordinari
Ciclo di incontri in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino
Biblioteca civica centrale di Torino
Giovedì 02 Febbraio 2017