PRIMA PARTE con il gruppo ANGELI H , LEGA NAVALE DI E LA MOTOBARCA DESIRE'E VIESTE , ABBIAMO PORTATI A VISITARE LE GROTTE MARINE SENZA BARRIERE A TUTTI I RAGAZZI E ALLA FINE SONO STATI TUTTI PREMIATI .
Le Grotte del Gargano
Saliamo sulla Motonave Desireé alla scoperta delle misteriose e incantevoli grotte che si aprono sullo splendido mare del Gargano, nel tratto tra Vieste e Mattinata.
Best Attractions and Places to See in Vieste, Italy
Vieste, Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in Vieste,. We have sorted Tourist Attractions in Vieste, for You. Discover Vieste, as per the Traveler Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in Vieste,.
This Video has covered Best Attractions and Things to do in Vieste,.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in Vieste, Italy Motobarca Desiree Grotte Marine di Vieste Vieste Promenade Arco di San Felice Trabucco San Lorenzo Vignanotica Beach Spiaggia di Vignanotica Borgo Antico di Vieste Portonuovo Beach Spiaggia del Pizzomunno Stabilimento Balneare la Bussola
IL PARADISO SUL GARGANO - VIESTE E LE SUE GROTTE MARINE
è cominciato tutto con una mattina dopo colazione..via al porticciolo ed imbarco sulla DESIREE del comandante Graziano e poi...gustatevi le immagini...noi ce lo siamo gustato dal vivo.
Presentazione dell'Atletico Vieste 2014-15
L’Atletico Vieste si è presentato qualche sera fa ai suoi tifosi, a una decina di giorni dalla prima uscita ufficiale.
La cerimonia si è svolta sul molo turistico e ha avuto il suo clou con l’arrivo della motobarca “Desirèe” condotta da Graziano Trimigno con a bordo tecnici e giocatori. Ad attenderli c’erano i tifosi, i dirigenti e molti turisti incuriositi ed attratti dalla cerimonia, che hanno regalato grandi applausi per tutti. Uno ad uno sono sfilati tutti i giocatori, a partire dai giovani viesteni (classe 97 e 98) che sono stati aggregati alla prima squadra durante la preparazione precampionato; poi i tanti under che compongono la rosa, i nuovi arrivati ed infine il gruppo dei confermati, chiuso da capitan Rocco Augelli.