ENOTECA RISTORANTE GALLO NERO GREVE IN CHIANTI (FIRENZE)
ENOTECA RISTORANTE GALLO NERO 9, v. Battisti Tel 055 853734 Fax 055 8544802 L'Enoteca Ristorante Gallo Nero, si trova nell'incantevole cittadina di Greve in Chianti, in piazza Matteotti, proprio nel cuore della zona famosa nel mondo per la produzione dei migliori vini Toscani, ora chiamata non a caso strada del vino proprio perché da secoli votata alla produzione dei migliori vini Chianti. L'Enoteca Ristorante Gallo Nero, è dotata di ampi spazi per un agevole parcheggio, essa fu in origine stazione di sosta per i viandanti e ancora oggi offre ai visitatori un ottimo luogo dove ristorarsi, magari per fare da punto di partenza per la visita della fantastica zona circostante. Qui, in un ambiente rustico ma raffinato, vi verranno proposti i piatti tipici della tradizione toscana, antipasti, bruschette e carni selezionate cotte alla griglia sulla brace di legna, naturalmente annaffiati da una ricca selezione dei meravigliosi vini Chianti della zona.
FORLÌ-CESENA: GdF scopre maxi-evasione da 100 milioni | VIDEO
Nell’ambito della lotta all’evasione fiscale internazionale, la Guardia di Finanza di Forlì ha scoperto una società “esterovestita” attiva nel settore del trading di prodotti elettronici ed informatici, che ha sottratto a tassazione ricavi per oltre 100 milioni di Euro. Le attività investigative del Nucleo di Polizia Tributaria sono iniziate nel 2016 e hanno dimostrato come la predetta società, localizzata in Irlanda, sia stata in realtà gestita sin dal 2011 (anno della sua costituzione) da un cesenate, M. P. di 35 anni, che ha operato in Italia in completa evasione d’imposta, avvalendosi di una sede operativa sita in Cesena. E’ stato proprio qui che, durante l’accesso, i finanzieri hanno rinvenuto documentazione, timbri e carteggi della società irlandese e hanno esaminato i PC utilizzati dal rappresentante legale trovando tutti i file relativi alla gestione della società, ivi compresi le disposizioni impartite per l’acquisto e la vendita dei prodotti informatici. Le merci venivano stoccate in diversi magazzini dell’Est Europa (Polonia e Repubblica Ceca) e rivendute a società sparse su tutto il territorio europeo (principalmente in Lettonia, Lituania, Romania, Bulgaria e, in piccola parte, anche in Italia). Nonostante l’applicazione di un ricarico minimo per ogni singola transazione, il volume d’affari della società, rilevato dai militari soprattutto negli ultimi tre anni, ha evidenziato un ammontare delle cessioni annue pari a circa 40 milioni di Euro. La fittizia localizzazione della residenza fiscale in Irlanda ha consentito, difatti, alla società di sottrarsi agli adempimenti tributari previsti dall’ordinamento italiano e di beneficiare, quindi, illegittimamente di un regime impositivo più favorevole. Il fenomeno dell’esterovestizione, infatti, si realizza allorquando un ente societario, seppur denunciando la sede formale all’estero, al verificarsi di determinati presupposti, espressamente indicati dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi, deve considerarsi fiscalmente residente nel territorio dello Stato italiano. Pertanto, al configurarsi dei requisiti sulla residenza disposti dalla normativa, il rappresentante legale della società è stato denunciato alla locale A.G. per il reato di “Omessa dichiarazione” avendo superato la soglia di 50.000 euro di imposte evase. La Procura della Repubblica di Forlì, nella persona della Dott.ssa Francesca Rago, sostituto procuratore, ha già concluso le indagini preliminari e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio.
Luca, il papà più bello d’Italia ad ‘Avanti un altro’: pubblico impazzito. Chi è
#Luca, #papà, #bello, #d’Italia, #‘Avanti, #altro’, #pubblico, #impazzito, #Chi
Grazie per aver guardato il video
Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.
Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!
► Iscriviti per ulteriori informazioni:
► Per problemi di copyright, contattare mohammed35beatty284@gmail.com.
=================================
Il pubblico di ‘Avanti un altro’, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non è rimasto impassibile di fronte a uno dei protagonisti della puntata andata in onda lunedì sera, primo aprile 2019. Anzi, a dirla tutta, il concorrente ha proprio fatto impazzire le spettatrici, in studio e anche a casa a giudicare dalla marea di tweet piovuti in serata. Una signora del pubblico presente ad ‘Avanti un altro’ ha manifestato talmente tanto entusiasmo da costringere il conduttore a intervenire per placare i suoi “bollenti spiriti”.
“Ma che è ‘sta cosa? Ma che è oggi? Lui ha detto che è sposato e una signora del pubblico ha detto ‘e che ca**o’. Ma che si fa così?!”, l’ha ripresa Bonolis. Insomma, il concorrente in questione non è passato inosservato. Si chiama Luca Pilato, è di Savignano e soprattutto è l’ex “papà più bello d’Italia”, fascia conquistata nel 2015.
“Lei è il papà più bello d’Italia? Dai sei un bell’uomo ci sta. Ma cosa si vince con questo concorso? Altri figli?”, ha scherzato Bonolis quando Luca si è presentato in studio. In ogni caso, come riporta il sito Cesena Today, l’ex babbo più bello d’Italia si è destreggiato molto bene tra l’ironia di Bonolis, ma soprattutto tra le domande di cultura generale, politica e sport, fino ad assicurarsi la poltrona di campione.
Il popolo di Twitter, come detto, non si è lasciato sfuggire l’occasione di lasciare commenti sul bel Luca: “Io e Luca andiamo dietro le quinte, ci rivediamo se va bene fra 9 mesi”, si legge. E ancora, scrive qualcuno che ha subito preso informazioni: “Babbo più bello d’Italia 2015 Luca Pilato, addestratore cinofilo, di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)”.
Solo qualche settimana fa un altro concorrente aveva scaldato gli animi del pubblico di ‘Avanti un altro’: Michele Bompadre che, come ha subito fatto sapere il sito Bitchyf, poco prima aveva già partecipato a un programma Mediaset. Michele è infatti stato uno dei corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. Di Angela Nasti, a voler essere proprio precisi.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================
Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://flickr.com/
Http: //wikihow.com/
Https: //wikipedia.org/
Http: //123rf.com/
Http://clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://stock-free.org/
Http://dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO