Legambiente Porto Cesareo: Orca Diving Center il ritorno
Promo sul più operativo diving del Salento. Provare per credere...
Legambiente Porto Cesareo: Missione relitti - Orca Diving Center
Scherzoso promo sulla' Orca Diving Center di Enzo Volpicelli. Il video contiene alcuni momenti dell'intensa attività della scuola sub che opera nello splendido mare del Salento e, precisamente, nell'Area Marina Protetta Porto Cesareo. Quindi, il presente, vuole rappresentare un omaggio all'amico di sempre, compagno di tante avventure...
Immersione a Torre Lapillo
Area marina protetta di Porto Cesareo
ORCA DIVING CENTER- Santa Caterina 3/09/2014
Delfin Diving - immersioni e non solo a Torre Lapillo ...
Delfin Diving - Immersioni nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo -
fullday diving sasa sub porto cesareo
pausapranzo a bordo sasa diving porto cesareo
Arrivo tartaruga caretta a Torre Lapillo (Porto Cesareo)
Incredibile evento a Porto Cesareo caratterizzato dall'arrivo della tartaruga marina Caretta caretta. L'esemplare ha scelto di nidificare tra ombrelloni e turisti che, increduli e terribilmente emozionati, non dimenticheranno questa esperienza.
immersione di gruppo al Chidro!
istruttori: Dario Loiacono Francesco Ferrara Nicola Folorio!!!! Orca diving center e i suoi amici
Immersione nel Salento parte 2 Porto Cesareo Zona taglio nella marina protetta
Immersione a porto Cesareo con i Ragazzi di Orca Diving nella Zona taglio, peccato per l'acqua non pulitissima e abbastanza sporca.
L'immersione è stata bella anche se non abbiamo visto molto.
Presepe sub 2016 Scuba diving school Baia Verde Catania
Anche quest'anno, pur con l'animo rattristato da alcuni eventi che si sono verificati e da quanto è accaduto e sta accadendo in tante parti del globo, gli amici della Scuba diving school Baia Verde di Catania, capitanati dall'impareggiabile Carmelo Mannino, hanno voluto perpetuare una consuetudine ormai consolidata negli anni.
Il presepe subacqueo allestito alla profondità di dieci metri nel tratto di mare antistante l'incantevole sito della Baia Verde, è stata meta della processione che ha portato nella sua culla il Bambino Gesù.
Dopo la funzione religiosa e la benedizione dell'effige del Bambinello e di tutti i presenti, un nutrito numero di sub si è immerso in mare per la processione ed il rituale brindisi augurale.
music:
Good For You by THBD
Creative Commons — Attribution 3.0 Unported— CC BY 3.0
Music provided by Audio Library
A.S.D Acquamania prima immersione profonda advanced -30
salve ecco a voi brevi momenti della prima immersione effettuata a Porto Cesareo per il corso : open water advanced diver
istruttore guida Williams Gloria
Orca Diving Center LeGrotte
Immersione nell'Area Marina Protetta Porto Cesareo
MAC fondali puliti legambiente porto cesareo 2012
Vincente connubio tra Legambiente, gli alunni dell'Istituto Comprensivo Don Rua di Porto Cesareo, il gruppo scout-agesci,l'Area Marina Protetta Porto Cesareo e i sommozzatori della scuola sub Orca Diving Center.
Tutti uniti per difendere la natura dai rifiuti e dall'incuria umana.
Itinerari turistici nel mare del Salento: una giornata di pesca e immersioni SUB
Una giornata al mare con degli amici che si ritrovano per fare una gita in barca, un pò di pesca subacquea ed una immersione di SUB nel mare Jonio del Salento.
Immagini rilassanti e gradevoli per trascorrere una bella vacanza nel Mare salentino.
Consorzio di Gestione dell'Area Marina di Porto Cesareo
Legambiente Porto Cesareo: El Niño
Trailer mozzafiato dedicato ad una persona davvero speciale!! Un indomabile amante del mare e della natura. Spirito degli abissi e custode del creato... semplicemente Nino!!!!!
I tuoi compagni di immersione.
Immersione nel salento a Porto Cesareo nella marina protetta zona Taglio
Scusate per la scarsa visibilità ma l'acqua non era delle più pulite in quei giorni, ho avuto un pochino di sfortuna a seguire altri video dove si vedono meglio i fondali. Immersione eseguita con i ragazzi di Orca Diving!
Campo di volontariato 2012 le spunnulate - Porto Cesareo
Il clip racchiude pochi ma intensi attimi della laboriosa attività dei volontari del cigno verde volta a sviluppare nei cittadini e nei turisti un consapevole rapporto con l'ambiente. Ci troviamo nell'Area Marina Protetta e nel parco terrestre, Palude del Conte-Duna Costiera di Porto Cesareo-Salento, luoghi copiosamente frequentati nel periodo estivo tanto da mettere in pericolo gli habitat prioritari ivi presenti. Ed è per questo che il locale circolo di Legambiente organizza, fin dal 2004, i campi di volontariato che coinvolgono decine di volontari provenienti da diverse regioni d'Italia. L'opera di sensibilizzazione ambientale dei volontari è di fondamentale importanza tanto che si è largamente diffusa nell'opinione pubblica la necessità di condividere e emulare le azioni di chi, sotto la calura estiva, stoicamente preferisce, alla tintarella, difendere la natura. Pertanto un banale ma sentito grazie va a tutti i campisti che in questi anni hanno contribuito alla promozione e alla salvaguardia del nostro territorio.
Ad maiora!
Albano Carrisi a Torre Lapillo
Grande evento a Torre Lapillo!
Albano Carrisi ha realizzato il video clip della sua canzone Nel Sole nei suggestivi ambienti della cinquecentesca torre aragonese di Torre Lapillo.
Tanto l'entusiasmo dello staff del CEA di Porto Cesareo che ha collaborato proficuamente con la star salentina per la buona riuscita dei lavori.
Ancora più grande la soddisfazione per il primo premio ricevuto durante la trasmissione di Rai1 Ciak si Canta, condotta dal buon Pupo.
Ad maiora!
Immersione subacquea nell' Area Marina Protetta di Porto Cesareo (Lecce)
Sul Canale Youtube di Salento.it Vi mostriamo splendide immagini dell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo in provincia di Lecce.
LE SPUNNULATE DI TORRE CASTIGLIONE di Enzo del Vecchio - Rai 3
Salento occidentale. Porto Cesareo (LE). Riserva regionale Palude del Conte e Duna Costiera di Poto Cesareo. Alla scoperta delle doline carsiche di Torre Castiglione, Le Spunnulate. Immagini mozzafiato di ambienti sotterranei di straordinaria bellezza. Realizzato da Legambiente Porto Cesareo, Orca Diving Center e Rai con Enzo del Vecchio.