Finale Nazionale #JuniorTIMCup #StadioOlimpico @SerieA_TIM @TIM_Official @CSIWelfare @angelodema
La Parrocchia Sant'Antonio di Montesilvano IV alla Finale Nazionale Junior TIM Cup
Lo Stadio Olimpico di Roma ha spalancato le porte alla compagine del Circolo Parrocchiale Sant'Antonio di Montesilvano che ha giocato la Finale III e IV posto della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7, riservato a giovani under 14, promosso da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A che ha visto protagonisti 8 mila ragazzi e 513 oratori. Dopo aver giocato la fase diocesana a Pescara, la Finale Regionale a Roseto i ragazzi, guidati dal Parroco Don Antonio, hanno raggiunto un sogno: essere tra le 4 squadre che hanno calcato il prato dell'Olimpico prima della finale della TIM Cup tra Roma e Lazio al termine di una tre giorni di sport all'insegna di quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM Il calcio è di chi lo ama.
Nel mondo del calcio è iniziata una rivoluzione culturale - ha commentato il Presidente del CSI Abruzzo Angelo De Marcellis -, la Lega di Serie A, TIM e CSI ne sono gli artefici, i ragazzi della JuniorTimCup gli entusiasti ambasciatori di uno sport imperniato su solide basi valoriali. Siamo orgogliosi di essere qui e di partecipare a questo processo atteso da tempo da parte di chi, crede veramente nello sport.
Le squadre finaliste nazionali - Bergamo: Oratorio Immacolata, Nosari; Bologna: Oratorio Cristo Risorto A, Casalecchio di Reno; Cagliari: San Borromeo Teleco; Catania: Oratorio Sport e Vita, Santa Maria delle Grazie; Firenze: Oratorio San Jacopino; Genova: Goliardica S. Antonio; Milano: Oratorio San Bernardo Comasina OSBER; Napoli: Oratorio Moscati; Palermo: Oratorio Don Bosco, Palma di Montechiaro (Ag); Parma: Oratorio San Benedetto; Pescara: S. Antonio, Montesilvano; Roma: Oratorio Santa Maria Collevecchio, Rieti; Siena: Oratorio Sant'Apollinare, Pisa; Torino: Oratorio Santa Maria, Testona; Udine: Oratorio San Giovanni Battista, Cassacco; Verona: USO Colombare, Brescia.
ABRUZZO - ROCCA SAN GIOVANNI Borgo della Costa dei Trabocchi - 4k
© CLAUDIO MORTINI™◊ Rocca San Giovanni è un piccolo centro in provincia di Chieti, fa parte dell'esclusivo club dei “Borghi più belli d'Italia”, disposto sulla sommità di un colle roccioso che si eleva a 155 metri dal livello del mare tra la foce del fiume Sangro e quella del torrente Feltrino.
Di chiara impronta medievale, Rocca San Giovanni, posta su uno sperone roccioso e circondata interamente da campi coltivati, nel tredicesimo secolo, grazie alla volontà dell’Abate Oderisio II, vive un periodo di splendore: la cerchia dell’abitato viene allargata; si costruisce una possente cinta muraria e tre torri quadrangolari con lo scopo di dare rifugio, in caso di assalti, ai monaci appartenenti all’Abbazia di San Giovanni in Venere; inoltre si edificano chiese e monumenti che con il tempo, purtroppo, sono andati perduti. Si conservano alcuni resti delle mura, un torrione e il campanile, costruzioni oggi sapientemente restaurate.
Da vedere, in stile romanico a tre navate, anche la chiesa di San Matteo Apostolo e il Palazzo Municipale del XIX secolo, di ispirazione classica
Da visitare anche il centro storico del paese caratterizzato da piccoli vicoli che un tempo pulsavano di vita e che a poco a poco si vanno rianimando. Discendendo lungo il corso, si raggiunge una splendida terrazza panoramica dalla quale è possibile ammirare la valle sottostante.
Vallevò, stretta fra un mare carezzevole e morbide colline, Vallevò si raccoglie tutta in un pugno: una manciata di case basse affacciate sugli orti, alcuni Trabocchi, e un porto domestico popolato da piccole barche
La Parola della Vita 13 gen 2019
Predicazione della Parola di Dio durante la riunione di culto nella Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Agrigento. Diretta streaming.
Culto Evangelico ADI a Casalnuovo 24 gen 2010 Past Mennella. Testo Giovanni 2:1.wmv
Culto Evangelico ADI a Casalnuovo 24 gen 2010 Past Mennella. Testo Giovanni 2:1
RoccArte 2013 - Montesilvano Colle
6-8 agosto 2013
UN CARICO DI BUONI VALORI - Il Buon Samaritano
Il Buon Samaritano, un aiuto concreto e un impegno costante a favore degli altri.
Manifestazione dell'Epifania a sostegno dello Sporting Locri
Battesimi 27 febbraio 2000- della comunità di Bollate - Nel locale di culto di Nova Milanese -
Predicazione del Pastore : Davide Mortelliti ,Pastore della comunità Cristiana Evangelica di Perugia.
Ristorante Abruzzo - Il Castello di Salle: un tuffo nell'antica nobiltà
Contatti: Ristorante Castello di Salle: Via Salle Vecchia n°1 65020 Salle(PE) - Telefoni: 085.928265 - 334.3205050 - 3922927726.
Storia del Castello di Salle (tratta da Wikipedia): Il castello di Salle si trova nel comune di Salle, in provincia di Pescara, all'interno della riserva regionale Valle dell'Orta ed è un monumento nazionale italiano. Le origini del castello sono anteriori all'XI secolo e fu eretto come feudo dell'abbazia di San Clemente a Casauria. La funzione principale del castello era difensiva e solo a partire dal XVI secolo, con il passaggio al Regno di Napoli, divenne residenza delle famiglie che si succedettero nella sua proprietà: Colonna, Gonzaga D'Aquino.
Nel 1646 il castello divenne proprietà del barone Giacinto de Genua (Di Genova), di Vasto, che lo trasformò radicalmente per adattarlo a palazzo signorile. Intorno al palazzo sono visibili i ruderi del borgo di Salle Vecchia, distrutto dal terremoto del 1915.La struttura del castello ha una pianta irregolare ad L ed è coperto da un terrazzo con parapetto merlato dal quale si elevano tre torri. Il piazzale interno della fabbricato ospita un giardino all'italiana e davanti all'ingresso principale si trova una fontana del 1500.
Metà del braccio principale a nord-est è occupato dalla chiesa del beato Roberto da Salle e dispone di due accessi. La facciata principale sul lato nord presenta tre ingressi sormontati da feritoie. Questa area ospita il Museo medievale Borbonico, con un'esposizione di stoffe, armi, strumenti di tortura, dipinti, carte geografiche, paramenti sacri, oltre ad immagini sia antiche che moderne di Salle.
Birreria Abruzzo: La locanda del Cigno a San Onofrio di Campli TE
Birreria La Locanda del Cigno : Salva
via mirabilii s onofrio
Campli
328 616 1913
Calcio a 5, Serie D: Real Roma Sud - Polisportiva Italia, highlights e interviste
Calcio a 5, Serie D: Real Roma Sud - Polisportiva Italia, highlights e interviste
BEBOP LIVE TOUR 2015 - SAGRA MARE MONTI MONTESILVANO 06 AGOSTO
Messa del 05/03/16
Ritiro Preghiera del Cuore condotto da Padre Giuseppe Galliano msc
c/o Città del Mare -Terrasini PA 03-06 Marzo 2016
Fraternità Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù - Palermo
BEBOP LIVE TOUR 2015 - 6 AGOSTO SAGRA MARE MONTI MONTESILVANO
Campo Invernale 2000 - Montesilvano 1
Old Memories e Vecchi Filmati
Gruppo improvvisato a Ugento 1
Gruppo improvvisato di ragazzi siciliani a Ugento (Lecce)