Best Attractions and Places to See in San Candido, Italy
San Candido Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in San Candido. We have sorted Tourist Attractions in San Candido for You. Discover San Candido as per the Traveller Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in San Candido.
This Video has covered Best Attractions and Things to do in San Candido.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in San Candido, Italy
Pista Ciclabile Val Pusteria Pusterbike
Parco Naturale Tre Cime (Dolomiti Patrimonio dell’Umanita - UNESCO)
Drau Cycle Route
Monte Baranci
Duomo di San Candido La Collegiata
Piazza San Michele
Parrocchia di San Michele Arcangelo
Bunker Museum
Cappella di Altotting e del Santo Sepolcro
Bagni Wildbad di San Candido
Trentino Alto Adige- Alta Pusteria-San Candido (HD)
San Candido, Innichen in tedesco, è un comune della provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige, nell'Alta Pusteria. Comune-mercato dal 1303, San Candido è oggi una rinomata località turistica estiva e invernale delle Dolomiti, è un villaggio posto ad un'altitudine di 1,175 m s.l.m., al confine con l'Austria. Fa parte del Parco Naturale Tre Cime, nelle Dolomiti. Il centro città ospita l'Abbazia di San Candido in stile romanico, con una cupola affrescata, e il Museo DoloMythos, che esplora la storia naturale locale. Il Monte Baranci dispone di piste da sci, accessibili direttamente dalla città.A sud-ovest, un sentiero circonda il lago di Toblacher See (Lago di Dobbiaco).
Collegiata di San Candido
Il complesso della Collegiata di San Candido (Stiftskirche Innichen), considerato il più importante monumento romanico del Sudtirolo,fu costruito a partire dal 1043 sul sito del monastero benedettino fondato nel 769 da Tassilone III di Baviera per convertire gli slavi allora insediati nella zona. Il poderoso campanile e l'atrio con il fonte battesimale precedono il grandioso interno a tre navate, che conserva numerose opere d'arte, tra le quali affreschi di Michael Pacher e il grande Crocifisso ligneo dell'altare maggiore.
Chiesa Parrocchiale di San Michele
La Chiesa Parrocchiale di San Michele, originaria del XII secolo con uno stile romanico. Fu rimaneggiata nel 1735 per adattarla allo stile barocco, che dati i molteplici ornamenti può apparire anche come stile rococò. Fu più volte distrutta nella sua storia e della chiesa originale oggi rimane solo il campanile cilindrico. Esternamente la chiesa presenta finestre ad arco con nicchie che custodiscono delle statue e con una grande facciata principale che dà sulla piazza del paese.
Importanti sono gli affreschi, opera del pittore tirolese Christof Anton Mayr: sulla volta San Michele spinge gli angeli caduti nell'inferno; nella navata San Michele vincitore delle forze del male.
San Michele Arcangelo: l'esibizione dei cinofili
Guarda l'esibizione delle unità Cinofile della Polizia di Stato in occasione della festa di San Michele Arcangelo in piazza Unità di Italia - Trieste 27 settembre 2009
16° Festival dei Cori San candido
16° INTERNATIONAL CHOIR FESTIVAL INNICHEN SAN CANDIDO 22 GIUGNO 2013
Riprese e Montaggio MICHELE COLMAN
Sfilata dei cori a San Candido 2010 (Val Pusteria Alto Adige -- Südtirol) Seconda parte
Il Festival Internazionale di Canto Corale Alta Pusteria è una manifestazione non competitiva che si svolge in Val Pusteria (Alto Adige -- Südtirol). La straordinaria varietà dei luoghi dei concerti e il vastissimo repertorio presentato lo pongono attualmente come una delle più spettacolari manifestazioni europee della musica corale. Il video che vedrete è stato girato a San Candido il 26 Giugno 2010 ed è la prima parte della sfilata degli 83 cori presenti alla manifestazione provenienti da tutte le nazioni del mondo. In questa seconda parte potrete vedere sfilare la Corale Valdostana Les Hirondelles.
La Chiesa di San Michele Arcangelo affrescata dal Maestro Pietro Annigoni
Di rara bellezza gli affreschi che ricoprono interamente le pareti della Chiesa di San Michele Arcangelo a Ponte Buggianese (PT) , affrescati dal Maestro Pietro Annigoni e dai suoi discepoli.
Ce li racconta magistralmente Don Fabiano , permettendoci di entrare appieno in questo magico scenario.
Un altro estratto dalla Trasmissione Due Passi col Primo Cittadino .
#chiesasanmichelearcangelo #pontebuggianese #2passicolprimocittadino #pietroannigoni #quieventitv #bellezze #tuscany #affreschi
RICONSEGNATA CHIESA DI SAN GIOVANNI | IL VIDEO
Festival internazionale dei cori - San Candido 24 giu 2017
Dalla posizione del Coro lirico città di Faenza, cantiamo SIGNORE DELLE CIME
FESTA DI SAN MICHELE 2012 - APRILIA
Sintesi del reportage realizzato da Multimedia Technology in collaborazione con la Parrocchia S. Michele Arcangelo e S. Maria Goretti in Aprilia il giorno 29 settembre 2012.
multimediatechnology.it
LA PIAZZA E' GIA' PIENA #VINCIAMONOI
Segui Senato Cinque Stelle su:
Facebook:
Twitter:
Iscriviti al nostro canale:
Qui tutte le info sulle attività del M5S in Parlamento:
ACR Chorus Festival Val Pusteria 2014 Braies
ACR Chorus
Italy - Trentino - Timelapse - Vigolana - 2015
Italy - Trentino - Timelapse - Vigolana - 2015
San Candido
Ecco che cosa trovare a San candido in Trentino: la collegiata, il duomo, i negozi tipici e tanto altro. Seguimi su emozionidiviaggi.it
Tour dei LAGHI tra Trentino e Veneto
#travelblogger #bries #dobbiaco
- Falzes e Lago d’Issengo:
- Antelao Dolomiti Mountain Resort:
Restiamo in contatto? :-) Clicca qui sotto!
- BLOG:
- FACEBOOK PROFILO:
- FACEBOOK PAGINA:
- INSTAGRAM:
- MAIL: valentinacarbone1@yahoo.it
Alta Pusteria 2010 - The Cranmer Singers' Tour - Part 1
A brief, video record of the Cranmer Company of Singers' tour of the beautiful Alta Pusteria Valley and all the wonderful choirs and people it was our good fortune to meet. We thank you all for the pleasure and good fellowship we all enjoyed.
Unfortunately had to break the video into two parts to fit YouTube's criteria.
Caulonia - Piccola Grande Italia
Incastonato tra le meravigliose coste del Mar Ionio e le splendide catene montuose delle Serre Calabresi, sorge Caulonia. Il territorio di Caulonia appare variegato e carico di imprevedibili paesaggi: si passa da una fascia costiera molto bella ad una fascia collinare ricoperta della macchia mediterranea.
Lucca Natale a Lucca soggiorni Capodanno a Lucca consigliato dalla Rondine B&B Lucca
Larondinepisa.it, il canale you tube R.L.C. Rondine Low cost promozione turismo in Toscana, Vi mostra Piazza San Michele in occasione delle feste Natalizie, Lucca durante il Natale è ancora più bella ed accogliente del solito, Natale a Lucca, Capodanno a Lucca in appartamento in affitto, in bed and breakfast, casa vacanza è una ottima idea. Un soggiorno a Lucca è sempre consigliato, in ogni stagione Lucca val bene una visita, questo è il consiglio che Vi diamo, visitare, conoscere, soggiornare a Lucca e l'innamorarVene sarà la naturale conseguenza!!! La rondine Lucca casa vacanza Lucca mura, il canale you tube la Rondine hotel low cost Vi invita a visionare i video su Lucca, sulla Toscana in generale e a richiedere un preventivo di soggiorno in offerta. Durante le vacanze di Natale Lucca si riempie di luci sfavillanti, Mercatini di Natale, Mercatini dell'Artigianato per le vie del centro storico, le Piazze con affascinanti e scenografiche fasci di luci, come vediamo nel video in questione in Piazza San Michele. Vi aspettiamo a Lucca, la Rondine Lucca casa vacanza Lucca mura, il bed and breakfast la Rondine Pisa Vi invitano a richiedere un preventivo di soggiorno.
San Luca - Bologna - 4K
Visita al Santuario di San Luca
Terme abbandonate di San Michele alle Formiche - Saverio Pepe
A pochi km dall'abitato di Montecerboli, nella suggestiva valle scavata dal piccolo torrente di Radicagnoli, nascosto tra le rocce di gabbro, si trova il “Bagno di San Michele” o di “Spartacciano” apprezzato sito termale già conosciuto in età romana, anche se le prime notizie documentate risalgono al 1512, quando era meta di lebbrosi e sofferenti di malattie artritiche e proprio a tale scopo venne ampliato modificando la piccola struttura già esistente. In seguito subì altre modifiche, le ultime ai primi dell'800 ad opera di F.De Larderel conte di Montecerboli. La struttura purtroppo cadde in rovina e in disuso nel XIX secolo.E' ancora visibile la struttura della parte residenziale e un originalissimo ponte a campate asimmetriche digradanti che veniva utilizzato per passare dalle stanze degli ospiti direttamente alle vasche termali e alla piscina, situate oltre il torrente.Anche le vasche sono ancora visibili e contenenti acqua termale. Queste acque carbonato -solforose, scaturivano da tre distinte sorgenti dalla temperatura variabile da 34° a 51° e avevano virtù terapeutiche per la cura dei dolori, paralisi, piaghe e per la pelle. Per per la vecchia strada di accesso alle terme, è d'obbligo una sosta al “Pozzo della Campana”a cui è legata una curiosa leggenda che narra che una campana staccatasi dal campanile della badia dell'eremo, fosse rotolata giù per la collina e cadendo avrebbe scavato nella roccia un profondo pozzo che si riempì d'acqua e dal quale a volte sembra ancora di sentire i rintocchi della campana stessa.