Abruzzo. Sulmona. Italy in 4K
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, del comune di Sulmona, provincia dell'Aquila in Abruzzo. Italy.
Luoghi Visitati.
Panoramica della città. Ponte Capograssi. Complesso dell'Annunziata. Corso e Statua Ovidio. Fontana del Vecchio. Acquedotto Medievale. Monte Maiella. Piazza Giuseppe Garibaldi. Chiesa Madonna del Carmine. Chiesa Santa Maria della Tomba. Porta Napoli. Porta Sant'Antonio. Mura Antiche. Porta Romana. Duomo di San Panfilo. Fontane Romane Antiche. Panoramica.
Ringrazio della Visualizzazione.
Giro d'Italia - domenica alle 13 circa il passaggio a Sulmona
Domenica alle 13 circa il passaggio del Giro d'Italia a Sulmona con punto di sosta nei pressi di Porta Napoli (SERVIZIO)
SEDILI ROTTI E PORTE APERTE, ODISSEA SUL BUS SULMONA PESCARA
Lascia un commento o clicca mi Piace, iscriviti al nostro canale youtube per essere sempre informato sulle novità di Onda Tv
l'emittente televisiva sempre con te dal 1984
SULMONA | Cartolina di viaggio (episode 01)
Instagram: instagram.com/stefanodisanza
Facebook: facebook.com/stefanodisanzafotovideografica
La mia attrezzatura: COOMING SOON
Diretto Sulmona-Napoli (2)
Maggio 2007: nel treno diretto D3347 Sulmona-Napoli, sulla linea che ormai le Ferrovie dello Stato hanno ingiustamente e crudelmente soppresso...
SULMONA: GIUBILEO 2015 APERTURA PORTA SANTA
Porta Napoli FTD 300X
Porta Napoli ripresa dal Mini Drone 300g - FTD 300X
Diretto Sulmona-Napoli (1)
Primavera 2007: nel treno diretto D3347 Sulmona-Napoli, sulla linea che ormai le Ferrovie dello Stato hanno ingiustamente e crudelmente soppresso...
Esclusivo/ L'Aquila, Giuliani accusa Boschi
Il confronto fra Giuliani e Boschi a Porta a Porta si interrompe bruscamente. Il motivo? Boschi ha messo giù il telefono all'improvviso è la dichiarazione di Giuliani in esclusiva per Affaritaliani.it
Italy Train Ride 1993 8 Firenze Salerno
Partenza da Firenze per il lago Trasimeno sosta a Terni proseguimento per Antrodoco Sulmona Napoli visita al museo ferroviario di Pietrarsa proseguimento per Salerno.
01a LA STATUA DELLA MADONNA DI LORETO TORNA A SULMONA FRA STORIA E PREGHIERA
Lascia un commento o clicca mi Piace, iscriviti al nostro canale youtube per essere sempre informato sulle novità di Onda Tv
l'emittente televisiva sempre con te dal 1984
Terremoto Amatrice: Vi spiego perché le mie case non sono crollate
Rosario Rubei ha 88 anni e vive nel suo agriturismo alle porte di Amatrice. Intorno a lui troviamo case distrutte, macerie ma il suo agriturismo non ha subito alcun danno.
E non è finita qui. Nella sua lunga vita Rosario ha costruito oltre 60 case nel centro di Amatrice e tutte sono rimaste intatte.
Davi.Co.N. presenta L'idea del Barocco a Napoli
Videodocumentario girato a cura del movimento Davi.Co.N. in occasione dell'inaugurazione della mostra l'idea del Barocco a Napoli curata dall'Arch. De Nicola
Sulmona - Raffaella Fico ospite della Giostra Cavalleresca
rete8.it
Da Manfredi di Sicilia alla Guerra del Vespro tra Angioini e Aragonesi (fonti: Malaspina e Villani)
Letture tratte da Saba Malaspina, Liber gestorum Siciliae a nativitate Manfredi usque
ad obitum regis Karoli, in G. Del Re, Cronisti e scrittori sincroni napoletani, Napoli 1848, pp. 308-11. Giovanni Villani, Cronica, XII, 61 (a cura di) G. Porta, Guanda, 1991.
Questo podcast non va sostituito al manuale di Storia Medievale. È solo una risorsa per ripassare destinata agli studenti (delle secondarie di secondo grado e dell'università).
????Tipeee (Patreon Europeo) ►
????MUSICHE: bensound - incompetech.
Myujii ????
Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License:
???? Donazioni:
Treno storico La ferrovia del Parco - Transiberiana d'Italia 2014
Partenza del treno storico La ferrovia del Parco organizzato dalla Fondazione FS Italiane e dal Parco Nazionale della Majella, che ha percorso la tratta (chiusa dal 11-12-11 al traffico regolare) Sulmona - Castel di Sangro, detta anche Transiberiana d'Italia. Al traino di carrozze Corbellini, Terrazzini e Centoporte, una doppia di D343 (1030) e D345 (1118).
Giostra Cavalleresca di Sulmona 2018
Lascia un commento o clicca mi Piace, iscriviti al nostro canale youtube per essere sempre informato sulle novità di Onda Tv
l'emittente televisiva sempre con te dal 1984
Verona, rissa sfiorata con una poliziotta. Ma Karim non è fan di Salvini.
Karim: il soggetto che ha insultato la dirigente della Digos Tea Mercoli a Verona ha un insolito nome arabo
E che si tratti di un immigrato che voleva screditare Salvini ed i suoi sostenitori è molto più di un sospetto
Quanto accaduto sabato durante il Congresso delle Famiglie di Verona, è stato ripreso dal giornalista tedesco Krsto Lazarevićin un video postato su Twitter: un tizio evidentemente alterato e con un pitbull al guinzaglio insulta gli omosessuali e inneggia a Salvini facendo il saluto romano, di fronte alla Gran Guardia dove Salvini è al Congresso delle famiglie. Preoccupata per l’esagitazione del soggetto, si avvicina una poliziotta, Tea Mercoli, dirigente della Digos di Verona. Il soggetto con il cane mostra le natiche, la donna gli intima di smetterla e lui reagisce insultandola, andando a muso duro contro la poliziotta.
Secondo testimonianze, infatti, Karim non sarebbe un simpatizzante della Lega anzi durante il corteo lo avrebbe persino sbeffeggiato.
Lo stesso Karim trovatosi faccia a faccia con una dirigente della Digos ha ammesso: “Alcuni manifestanti senza motivo mi avevano dato del salviniano“.
Poi ha chiesto scusa all’agente e a tutti quelli che lo conoscevano dicendo che quel comportamento “non è da lui“.
Purtroppo ormai ogni fatto deve essere strumentalizzato contro Salvini.
Siamo di fronte ad un giornalismo che è solo alla ricerca di notizie volte a colpire Salvini.
Positano messa Vescovo Michele Fusco per matrimonio Ciro Buonocore
Sulmona - Il palio della Giostra Cavalleresca
rete8.it