Mare Lughente - S'Archittu Cuglieri - Italy
Mare Lughente hotel city: S'Archittu Cuglieri - Country: Italy
Address: Via Dei Tamerici 31; zip code: 09073
Mare Lughente is located in S'Archittu Cuglieri. It offers an outdoor pool and a terrace overlooking the Mediterranean Sea. This property features rooms and apartments. En suite rooms at Mare Lughente have a balcony with views of the sea.
-- Le Mare Lughente est situé à S'Archittu Cuglieri. Il dispose d'une piscine extérieure et d'une terrasse donnant sur la mer Méditerranée. Des chambres et des appartements vous sont proposés.
-- El Mare Lughente se encuentra en S'Archittu Cuglieri. Tiene piscina al aire libre y terraza con vistas al mar Mediterráneo. Este establecimiento cuenta con habitaciones y apartamentos.
-- Das Mare Lughente begrüßt Sie in S'Archittu Cuglieri. Freuen Sie sich hier auf einen Außenpool und eine Terrasse mit Aussicht auf das Mittelmeer. Die Unterkunft bietet Zimmer und Apartments.
-- Het Mare Lughente ligt in S'Archittu Cuglieri. Het heeft een buitenbad en een terras met uitzicht op de Middellandse Zee. U kunt er verblijven in kamers en appartementen.
-- Situato a S'Archittu Cuglieri, il Mare Lughente offre camere e appartamenti, una piscina all'aperto e una terrazza con vista sul Mare Mediterraneo. Le sistemazioni del Mare Lughente includono un bagno interno e un balcone affacciato sul mare.
-- Mare Lughente公寓式酒店位于S'Archittu Cuglieri区,提供室外游泳池、带地中海(Mediterranean Sea)景致的露台以及客房和公寓。 Mare Lughente公寓式酒店的客房设有卫浴设施和海景阳台。早餐包括新鲜的本地产品和著名的撒丁岛糕点。 Mare Lughente公寓式酒店内设免费停车场,距离Capo Mannu海角23公里,而距离Is Arutas海滩有35分钟车程。
-- Obiekt Mare Lughente znajduje się w kurorcie S'Archittu Cuglieri. Oferuje on odkryty basen i taras z widokiem na Morze Śródziemne. Na miejscu do dyspozycji Gości są pokoje i apartamenty.
-- Комплекс Mare Lughente расположен в городе С'Аркитту-Кульери. К услугам гостей номера и апартаменты, а также открытый бассейн и терраса с видом на Средиземное море.
--
Casetta Azzurra, S'archittu Cuglieri, Italy HD review
Located 2.8 miles from Is Arenas Beach, Casetta Azzurra offers pet-friendly accommodations in S'archittu Cuglieri.
There is a dining area and a kitchenette complete with a refrigerator and a stovetop. A flat-screen TV is featured. There is a private bathroom with a bidet and shower.
Fertilia Airport is 39 miles from the property.
Torre del Pozzo S'Archittu 4K Cuglieri Sardegna
youtube.com/c/ParadisoSardegna
Torre del Pozzo (Torre su Puttu nell'idioma locale) è una borgata marina del comune di Cuglieri in provincia di Oristano.
Il suo nome deriva dalla presenza della caratteristica torre d'avvistamento ispanica presente in diverse località marine sarde e da un pozzo naturale scavato dall'erosione che dal promontorio (chiamato balena dagli abitanti locali), va al mare. Il corridoio aperto nella roccia raggiunge il mare aperto ed è percorribile dai sub.
La borgata si caratterizza per un'architettura singolare e poco omogenea, fatta di case indipendenti di discrete dimensioni. Tuttora in funzione il primo edificio in legno della borgata la Capanna (un ristorante) che ha mantenuto il caratteristico esterno ligneo.
Da qui ha inizio la spiaggia di Is Arenas il cui primo tratto è roccioso fino quasi a un chiosco bar che viene aperto in estate, da qui in poi è solo sabbia fino alla fine della spiaggia.
S'Archittu è una frazione marina facente parte del comune di #Cuglieri, in provincia di Oristano, confinante con la frazione di #Torredelpozzo, con il quale chiude a Nord la baia di Is Arenas.
S'Archittu è una frazione marina facente parte del comune di #Cuglieri, in provincia di #Oristano, confinante con la frazione di Torre del pozzo, con il quale chiude a Nord la baia di #IsArenas.
cit. Wikipedia
youtube.com/c/ParadisoSardegna ⬅ ISCRIVITI ????❣❣❣
????????????????????????????????????????????????????????
ricordate di attivare la ???? delle notifiche così da rimanere aggiornati sui nuovi video????
Facebook @ilparadisosardegna
Instagram @Sardegna4K
Twitter @Sardegna4K
#ilparadisosardegna #Sardegna
#Sardinien #torredelpozzo
#santacaterina #sarchittu
#dronevideo4K #dronephotography
#Sardegna4k
Antica Cornus - Columbaris, Cuglieri, Sardinia (Italy)
Cornus fu un’antica città fondata dai Cartaginesi alla fine del VI sec a.C. su un preesistente insediamento nuragico. Era situata a circa 25 km dalla frazione di Cuglieri di Santa Caterina di Pittinuri, sulla collina di Corchinas e tra le attuali zone di S’Archittu e Torre del Pozzo. L’area era ricca di risorse naturali , tra terreni fertili, boschi e minerali, e costituiva il centro più importante del Montiferru e con il suo porto era anche una tappa importante sulle rotte che all’epoca costeggiavano la Sardegna.
Cornus é famosa per la rivolta sardo-punica del 215 a.C. contro i Romani, capeggiata da Amssicora, originario della città. All’epoca infatti i Romani avevano sconfitto i Cartaginesi e si preparavano a conquistare tutta l’isola, e Cornus fu la città che si oppose più energicamente alla conquista: tuttavia, dopo due battaglie fu espugnata e divenne una delle città romane più importanti dell’isola. In seguito, in epoca altomedievale fu uno dei primi centri dell’isola di diffusione del cristianesimo. Essa fu trasformata e si sviluppò in due zone: l’abitato interno alle mura con torri sulla collina di Corchinas, e il polo cristiano fuori le mura, sorto in seguito alla creazione di un’area funeraria nel IV secolo nella zona di Columbaris. In origine pare esistesse in quest’area un edificio termale di cui sono emerse tracce negli scavi. Fu costruita una prima basilica, e successivamente venne realizzato un complesso più importante, costituito da un’altra basilica, dal battistero e da un edificio, probabilmente il palazzo episcopale. Qui secondo gli storici si trovava la sede della diocesi. Il complesso venne abbandonato dopo il X secolo.
Oggi di Cornus punica rimangono resti delle antiche mura, sepolture e resti di cultura materiale, di epoca romana sono pervenute tracce dell’acquedotto e sepolture, tre epigrafi e due statue. Dell’epoca paleocristiana sono visibili le tre basiliche: quella cimiteriale, quella episcopale e quella liturgica con battistero.
S'Archittu la patria dei tuffi! - Sardinia (Italy)
aldobb.it
Sardegna Centro Ovest, Oristano: S'Archittu, Cuglieri
S'Archittu, un luogo fantastico per tuffarsi... In estate splendente e pieno di vita... I ragazzi organizzano gare di tuffi... ;)
Help us caption & translate this video!
Arco Naturale di S'Archittu a Cuglieri ~ 24 Giugno 2018 | Viaggiare in Sardegna
L'incantevole arco naturale di S’Archittu ( piccolo arco in sardo ) é situato in un breve penisoletta nell'omonima località; è uno dei 24 monumenti naturali istituiti e tutelati dalla Regione Sardegna. Nelle vicinanze è presente una piccola spiaggia sabbiosa, selvaggia, sempre riparata dai venti e col fondale basso, che esploreremo prossimamente.
Il monumento si erge per circa 15 metri di altezza sul mare, con una altezza interna di circa 10 metri. L'arco e tutte le rocce della zona sono costituite da bianchi calcari sedimentari risalenti al Miocene ( 10-15 milioni di anni ) e al Quaternario; negli strati più profondi è possibile osservare fossili di ricci e conchiglie.
Queste rocce vengono chiamate lunari per i riflessi che generano; il loro colore giallo chiaro contrasta fortemente col blu del cielo, l'azzurro del mare e il verde della macchia mediterranea che vi cresce sopra, generando un paesaggio incantevole.
In origine l'arco ( e il canalone ) erano un'antica grotta marina; la forza delle onde e del vento di maestrale, che d'inverno soffia con forza nella zona fino a sommerge i piccoli isolotti, nell'arco di milioni di anni hanno causato il crollo del tetto sul fondo della grotta e modellato le pareti fino ad apparire come la vediamo oggi.
Hanno contribuito all'erosione della parte sommersa anche i ricci di mare e le conchiglie che, per cercare riparo, scavano piccole conche nella roccia farinosa.
Osservando il promontorio, possiamo distinguere nettamente due solchi di battente; uno è il livello del mare attuale, l'altro è il più antico, situato a qualche metro più in alto e leggermente inclinato.
Una volta percorso l'arco, dall'altro lato possiamo osservare una seconda grotticella frequentata da rumorosi colombi; la vedremo meglio nel prossimo video, dove esploreremo l'arco dall'acqua, il canalone e i suoi dintorni.
Alle spalle dell'arco possiamo osservare un profondo canalone che curva leggermente a sinistra, in cui si intravvede a malapena il fondale blu scuro. Percorrendo le sponde ripide e arrotondale, e osservando da diverse angolazioni, appare evidente la sua vera origine di grotta marina.
COME ARRIVARE.
L'arco può essere raggiunto facilmente percorrendo un sentiero lastricato, illuminato la notte, che inizia dalla fine del lungomare nel lato nord del paese.
Con una breve passeggiata, si giunge fino al punto panoramico; per poter esplorare le scogliere dobbiamo avventurarci nei sentieri oltre il selciato.
FONTI:
ISCRIVITI ➜
FACEBOOK ➜
INSTAGRAM ➜
TWITTER ➜
MAPPA VIDEO ➜
BLOG SARDEGNA ➜
SUPPORTACI ➜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#sarchittu #sardegna #thesilentube83
???? Track Info:
––––––––––––––––––––––––––––––
Beach by MBB
Creative Commons — Attribution-ShareAlike 3.0 Unported — CC BY-SA 3.0
Free Download / Stream:
Music promoted by Audio Library
––––––––––––––––––––––––––––––
S'archittu (Cuglieri) by GiosharDna
Places to see in ( Sardinia - Italy ) S'archittu
Places to see in ( Sardinia - Italy ) S'archittu
Celebrated by futurist poet Giovanni Corona and by writer Flavio Soriga, s’Archittu of Santa Caterina di Pittinurri, in the territory of Cuglieri, gets its name from a long,arch-shaped rock. The limestone bridge is about nine metres high and was the centre stage for the world high diving championships in 2001. This is a captivating place, especially at sunset, and has inspired various film directors: Lina Wertmuller used it as the setting for the initial scene in Summer Night withGreek Profile, Almond Eyes and Scent of Basil (1986), Davide Manuli (The legend of Kaspar Hauser, 2011) and Rocco Papaleo (A Small Southern Enterprise, 2012).
The reef is formed by sedimentary limestone called lunar, because of the reflections they generate. Next to the natural arch, which was originally a cave, there is a beach that is protected from the currents and has a shallow seabed, guaranteeing relaxation and fun. There is no shortage of services and amenities and also access for the disabled. It can be reached via a narrow road located north of the village: by walking along a paved pathway, you can get almost as far as the arch.
The most intrepid and expert swimmers usually dive off of the arch, while those who do not like risk, can enjoy the sea and take photographs of the sunsets during the summer: the orange sun seems to stand still, imprisoned within the arch. The landscaperanges from the deep blue of the sea to the green of the Mediterranean scrub. The scenic effect is even more beautiful at night, when lights illuminate the whole area.
S’Archittu is surrounded by three islets shaped like a mushroom, also smoothed by the patient waves, while nearby, you will find the archaeological site of Cornus, an ancient city state dating back to the 6th century BC.
( Sardinia - Italy ) is well know as a tourist destination because of the variety of places you can enjoy while you are visiting Sardinia . Through a series of videos we will try to show you recommended places to visit in Sardinia - Italy
Join us for more :
Spiaggia dell'Arco di S'Archittu a Cuglieri ~ 25 Giugno 2018 | Viaggiare in Sardegna
L'incantevole spiaggetta di S'Archittu é situata nei pressi dell'omonimo arco naturale dal quale prende il nome. 'E una piccola distesa si sabbia selvaggia grigio chiaro di diversa grana, incorniciata tra le alte pareti calcaree che la proteggono al vento e dalle correnti, dove si è formata in milioni di anni.
La caletta ha un fondale basso e sabbioso vicino alla riva, che lascia rapidamente spazio ad un fondale roccioso e ricco di flora e fauna.
L'acqua, limpida e trasparente, ha un colore che varia dal celeste del fondale sabbioso al giallo e al verde scuro delle piante marine, per virare al blu profondo nel canalone dell'arco.
La spiaggia è relativamente sicura e adatta a bambini e famiglie; non sono presenti correnti pericolose, ad esclusione di quelle che si possono formare all'interno del canalone dell'arco a seconda del vento. E una spiaggia piccola e rilassante, specialmente nel lato più selvaggio a nord; ci si può abbronzare circondati dal canto delle cicale e dal profumo di macchia
mediterranea.
Nei pressi della scaletta di pietra che permette l'accesso alla spiaggia, è presente un piccolo noleggio canone che permette di raggiungere ed esplorare l'arco in relativa sicurezza. E l'unico servizio presente nella spiaggia; per trovare altri servizi dovete rivolgervi nelle calette all'interno del borgo marino di S'Archittu.
In pochi minuti di nuoto o di canoa si raggiunge l'arco e le alte pareti calcaree che lo circondano; se non è presente corrente, si può nuotare all'interno per ammirarlo in tutta la sua imponenza. I tuffatori più intrepidi sono soliti tuffarsi dal centro dall’arco, da ben 10 metri di altezza; i meno esperti si tuffano dal lato sinistro e destro dell'arco, a circa 2-3 metri sul mare.
L'arco può essere raggiunto facilmente percorrendo un sentiero lastricato, illuminato la notte, che inizia dalla fine del lungomare nel lato nord del paese.
Con una breve passeggiata, si giunge fino al punto panoramico; per poter esplorare le scogliere dobbiamo avventurarci nei sentieri oltre il selciato.
Potete esplorare l'arco di S'Archittu dall'alto e da ogni angolazione in questo video:
Esploreremo l'interno dell'arco, le scogliere circostanti e i suoi fondali nel prossimo video, iscriviti al canale per non perderlo!
ISCRIVITI ➜
FACEBOOK ➜
INSTAGRAM ➜
TWITTER ➜
MAPPA VIDEO ➜
BLOG SARDEGNA ➜
SUPPORTACI ➜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#sarchittu #sardegna #thesilentube83
???? Track Info:
––––––––––––––––––––––––––––––
Island by MBB
Creative Commons — Attribution-ShareAlike 3.0 Unported— CC BY-SA 3.0
Free Download / Stream:
Music promoted by Audio Library
––––––––––––––––––––––––––––––
S'Archittu 2016 (Cuglieri) tuffo e panorama
S'Archittu Cliff Jumping (Sardinia) GoPro HD
Tanti salti dal Monumento naturale S'Archittu di Santa Caterina (arco di roccia naturale alto 15 metri circa) in una bella giornata di Agosto 2018
Acque di S'Archittu a Cuglieri ~ 25 Giugno 2018 | Viaggiare in Sardegna
Nuotando all'interno del grande arco calcareo, si ha la sensazione di entrare in un portale dimensionale. Si passa dalla zona esterna, dove l'acqua é calda e illuminata dal sole, alla zona più interna, dove l'acqua é fredda e buia; si entra in un'altro mondo, più silenzioso, oscuro e lento di quello esterno.
Una volta all'interno della parte in ombra si percepisce grande reverenza per la maestosità della struttura naturale, ma anche inquietudine nei primi istanti perché non si riesce a vedere cosa c'è nell'acqua, non solo sul fondale, ma anche sulla superficie a poca distanza da noi.
Nuotare alla cieca non è consigliabile, meglio fermarsi e attendere che gli occhi si adattino all'oscurità in modo da vedere il fondale, che diventa visibile dopo alcuni istanti. La profondità dell'acqua, di un blu profondo, è di circa 4-5 metri nel primo tratto, per poi aumentare gradualmente verso il mare aperto.
All'interno dell'arco le pareti interne sono ripide e arrotondate dal vento e dalle onde; man mano che ci inoltriamo nella grotta il colore del soffitto cambia dal giallo chiaro al nero opaco. I pesci della zona oscura sembrano muoversi più lentamente e con più attenzione. Alcuni rondoni sfrecciano ad alta velocità attraverso la grotta, in entrambe le direzioni. Si percepisce l'energia che circola in questo luogo.
Percorso tutto dell'arco, usciamo dall'altro lato e torniamo alla luce del sole; viene naturale voltarsi diverse volte e osservarlo dalla nuove, inedite angolazioni. Proseguiamo attraverso il canalone che si apre alle spalle dell'arco e che curva leggermente a sinistra, in direzione del mare aperto. Appare ora evidente la sua vera origine di grotta marina.
Dopo qualche decina di metri ci fermiamo nei pressi della parete destra, completamente verticale, dove è chiaramente visibile l'usura ad opera dei ricci. Ognuno di loro ha scavato una piccola conca poco più grande del loro corpo all'interno della roccia friabile, ce ne sono centinaia.
L'idea é quella di percorrere tutto il canalone verso il mare aperto ed esplorare il promontorio dall'altro lato, ma il fondale è molto profondo, la visibilità scarsa e la corrente in aumento; é più saggio tornare indietro ed esplorare l'interno della caletta.
Ripercorriamo a ritroso i 36 metri all'interno dell'arco, incrociando alcune canone e tavole che i turisti noleggiano per avventurarsi all'interno della grotta senza immergersi, perdendosi parte dell'esperienza.
La caletta:
Una volta tornati all'ingresso dell'arco, sulla sinistra esploriamo una seconda pittoresca grotticella, frequentata da rumorosi colombi e altri volatili. Le acque antistanti sono ricche di alghe e branchi di piccolissimi pesci in cerca di riparo.
Osserviamo un paio di bagnanti tuffarsi dall'arco e proseguiamo l'esplorazione del fondale roccioso in direzione dell'isolotto più grande della caletta.
L'acqua è cristallina ed il fondale è ricco di piante marine; i suoi colori variano dal giallo al verde delle alghe, al celeste delle zone sabbiose e al blu intenso delle zone più profonde. Nella baia incontriamo alcuni pesci tra cui serranidi, un pesci ago e sparlotte.
Al centro della baia il fondale è talmente basso che diventa rischioso nuotarci con maschera e pinne; in questo punto sarebbe più indicata una canoa. Amo fare snorkeling e non mi faccio intimorire; mi guardo intorno e, con le dovute attenzioni, trovo una strada tra le rocce e le alghe per proseguire.
Superata la barriera verso la fine del promontorio, il fondale diventa nuovamente profondo e scopriamo una lingua di sabbia nascosta invisibile dalla spiaggia, dove l'acqua è talmente limpida e cristallina che sembra una piscina.
Una volta raggiunto l'isolotto, notiamo che è frequentato da rumorosi e numerosi gabbiani. Proseguiamo verso il noleggio canoe, un punto dove i banchi di poseidonie crescono fino alla superficie dell'acqua, impedendo quasi il passaggio.
E passata quasi un'ora, la batteria della action cam comincia a scaricarsi, è ora di tornare verso la spiaggia dell'arco da dove ero partito.
ISCRIVITI ➜
FACEBOOK ➜
INSTAGRAM ➜
TWITTER ➜
MAPPA VIDEO ➜
BLOG SARDEGNA ➜
SUPPORTACI ➜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#sarchittu #sardegna #thesilentube83
???? Track Info:
––––––––––––––––––––––––––––––
Island by MBB
Creative Commons — Attribution-ShareAlike 3.0 Unported— CC BY-SA 3.0
Free Download / Stream:
Music promoted by Audio Library
––––––––––––––––––––––––––––––
Un giorno di tuffi a S'Archittu - IntraCor - GoPro Sardegna
La località prende il nome dall'arco di roccia naturale (in sardo appunto s'archìttu) che domina la cala posta subito a fianco della località ed è raggiungibile a piedi grazie ad un sentiero sterrato; nei mesi estivi, dopo il tramonto l'arco viene illuminato, costituendo un'attrazione turistica. Da questo sono soliti tuffarsi i giovani e i meno giovani. L'Arco, alto circa 9 metri, è il risultato dell'erosione marina di un'antica grotta formata da calcare, marne e depositi fossiliferi.
info: montaperto.andrea@gmail.com
marina di cuglieri - s'archittu (20 my project)
Caricato con Freemake Video Converter
Spiaggia di Santa Caterina di Pittinuri a Cuglieri ~ 27 Giugno 2018 | Viaggiare in Sardegna
L'incantevole spiaggia di Santa Caterina di Pittinuri si trova all'interno di una suggestiva insenatura tra Punta Cagaragas e il promontorio della torre Pittinuri, nel comune di Cuglieri.
Incastonata tra due ampie scogliere calcaree a picco sul mare, è famosa anche per la presenza di molti anfratti e grotte di rara bellezza, nonché per la vicinanza con la spiaggia di S'Archittu.
Il litorale è suddiviso in due parti; il lato sud è composto perlopiù da ciottoli ( viene chiamata anche spiaggia dei confetti ), mentre il lato a nord, sotto la torre, è composto da sabbia fine, tra il dorato ed il rossastro, intervallata da pietre di grandezza diversa.
Il fondale è prevalentemente sabbioso, poco profondo, trasparente, pulito e con poche alghe presenti. I suoi colori variano dall'azzurro intenso al verde.
Davanti alla spiaggia, per decine di metri e per quasi tutta la sua lunghezza, è presente una lunga secca, che rende la spiaggia sicura anche per famiglie con bambini.
La spiaggia offre parcheggio gratuito, bus, zona picnic all'ombra, market, edicola, bar, locali ed è molto frequentata dagli amanti dell'windsurf quando si alza il vento.
Raggiungerla è semplice in quanto Santa Caterina è il centro balneare di Cuglieri; ci si arriva facilmente attraverso la strada che da Cuglieri scende a sud in direzione mare, oppure passando da S'Archittu lungo la litoranea.
FONTE:
ISCRIVITI ➜
FACEBOOK ➜
INSTAGRAM ➜
TWITTER ➜
MAPPA VIDEO ➜
BLOG SARDEGNA ➜
SUPPORTACI ➜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#cuglieri #santacaterinadipittinuri #spiaggia #sardegna #thesilentube83
???? Track Info:
––––––––––––––––––––––––––––––
Bay Breeze by FortyThr33
Creative Commons — Attribution 3.0 Unported— CC BY 3.0
Free Download / Stream:
Music promoted by Audio Library
––––––––––––––––––––––––––––––
Agriturismo S'Ispiga - Cuglieri - Italy
Agriturismo S'Ispiga hotel city: Cuglieri - Country: Italy
Address: Località Tega SS 292 Km 97,400; zip code: 09073
Featuring a garden and children’s playground, Agriturismo S'Ispiga is located in the Sardinian countryside, 8 km from Cuglieri. Olive oil, cheese and meat are produced on site. All rooms offer a fridge, TV and balcony with garden views.
-- Doté d'un jardin et d'une aire de jeux pour enfants, l'Agriturismo S'Ispiga se situe dans la campagne sarde, à 8 km de Cuglieri. L'huile d'olive, du fromage et de la viande sont produits sur place.
-- El Agriturismo S'Ispiga se encuentra en la campiña de Cerdeña, a 8 km de Cuglieri, y dispone de jardín y parque infantil. En este establecimiento se produce aceite de oliva, queso y carne.
-- Das Agriturismo S'Ispiga liegt inmitten der sardischen Landschaft, 8 km von Cuglieri entfernt und erwartet Sie mit einem Garten sowie einem Kinderspielplatz. An der Unterkunft werden Olivenöl, Käse und Fleisch hergestellt.
-- Agriturismo S'Ispiga heeft een tuin en een kinderspeelplaats. De accommodatie ligt op het platteland van Sardinië, op 8 km van Cuglieri. Er worden olijfolie, kaas en vlees geproduceerd.
-- Situato nella campagna sarda, a 8 km da Cuglieri, l'Agriturismo S'Ispiga è dotato di un giardino e di un parco giochi per bambini, e produce olio d'oliva, formaggio e carne.
-- Agriturismo S'Ispiga酒店位于撒丁岛(Sadinian)的乡村地带,距离库列里(Cuglieri)有8公里,拥有一座花园和儿童游乐场,并在酒店内生产橄榄油、奶酪和肉类。 所有客房均提供一台冰箱、电视和阳台,享有花园美景,拥有一间带免费洗浴用品和吹风机的私人浴室。 酒店每天早晨供应意大利早餐,早餐包括热饮、果酱和自制蛋糕等。客人可以在餐厅享用撒丁岛当地美食。 S'Ispiga酒店距离Santa Caterina海滩有5分钟车程,距离奥里斯塔诺(Oristano)有32公里。
-- Агроусадьба S'Ispiga разместилась в окружении сардинских загородных пейзажей, в 8 км от городка Кульери. К услугам гостей сад и детская игровая площадка. На территории есть собственное хозяйство по производство оливкового масла, сыра и мяса.
-- يقع فندق Agriturismo S'Ispiga في ريف سردينيا، على بُعد 8 كم من كوجليري، ويضم حديقة وملعب للأطفال. ويتم إنتاج زيت الزيتون والجبن واللحوم في الموقع. تحتوي جميع الغرف على ثلاجة وتلفزيون، وتوفر شرفة تطل على الحديقة.
--
S'Archittu marina di Cuglieri (Oristano)
S'ARCHITTU | SANTA CATERINA | TORRE DEL POZZO -SEA OF SARDINIA
#sea #sardinia #summer #dronefootage
S'Archittu fa parte della marina di Cuglieri, in provincia di Oristano, confinante con Torre del pozzo e Santa Caterina di Pittinuri..
Se vuoi aiutarmi a realizzare video sempre più belli e ti fa piacere aiutarmi, fai una donazione al link:
Posizione maps:
Torre del Pozzo (Torre Su Puttu)
Via del Pozzo, 14, 09073 S'Archittu OR
S'Archittu
Via dei Cardi, 6, 09073 S'Archittu OR
Torre Santa Caterina
Via Scirocco, 26, 09073 Santa Caterina di Pittinuri OR
Instagram:
Music:
Emdi x Coorby - Lonewolf (feat. Kristi-Leah) [NCS Release]
Le mie fotocamere:
Xiaomy yi 4k+
Sony A7
Il mio drone:
Mavic Pro
Per info contattami alla mia mail:
InSardinia.youtube@tiscali.it