Best Attractions and Places to See in Vieste, Italy
Vieste, Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in Vieste,. We have sorted Tourist Attractions in Vieste, for You. Discover Vieste, as per the Traveler Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in Vieste,.
This Video has covered Best Attractions and Things to do in Vieste,.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in Vieste, Italy
Motobarca Desiree Grotte Marine di Vieste
Vieste Promenade
Arco di San Felice
Trabucco San Lorenzo
Vignanotica Beach
Spiaggia di Vignanotica
Borgo Antico di Vieste
Portonuovo Beach
Spiaggia del Pizzomunno
Stabilimento Balneare la Bussola
Prenota in Puglia presenta : Villagggio Turistico Defensola,Vieste
Con una buona posizione in un parco nazionale, questo residence per famiglie a Defensola si trova a 3 km da luoghi d'interesse come Lido Stella Marina Beach e Stabilimento Balneare la Bussola.
Lido La Bussola 2012 - http://www.lidolabussola.it/
Lido La Bussola Vieste - Un giorno di mare -
Attimi a Vieste del 2017
Cartoline da Vieste del 2017 attimi e scorci nella perla del Gargano
Seat Auto ufficiale del RDS Play on Tour insieme a Tuscania Auto 2019 al Blanco Cafe Lucca !!! 3/4
La musica di RDS sbarca sulle spiagge italiane con un tour estivo che animerà i sei lidi più divertenti di questa estate con “RDS Play on Tour”!
Intrattenimento, musica e giochi con la presenza on field dei conduttori di RDS che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione in ognuna delle tappe del tour.
Si debutta a Cattolica il 14 e il 15 luglio fino a toccare la punta più estrema a Cefalù passando per Bibione, Lido di Camaiore, Porto San Giorgio, Vieste e chiudendo il 18 e 19 agosto proprio a Cefalù.
Il villaggio “RDS PLAY ON TOUR” il sabato e la domenica si animerà con i giochi RDS e a fine giornata Dj Set con i nostri speaker!
La Radio 100% Grandi Successi colonizzerà i principali centri balneari trasmettendo in diretta la voglia di sole, mare e ovviamente tanta buona musica!
Le Tappe
14-15 luglio - Cattolica - Spiaggia adiacente piazza Tramonto
21-22 luglio - Bibione - Spiaggia adiacente piazza Zenith
28-29 luglio - Lido di Camaiore - Spiaggia Eugenia e Romanza Beach - viale Europa
4-5 agosto - Porto San Giorgio - Spiaggia libera fronte Municipio
11-12 agosto - Vieste - Lungomare Europa tra lidi La Bussola e Cristalda
18-19 agosto - Cefalù - Lungomare Giardina tra Lido Pura Vida e Angeli del mare
RDS INSIEME A TE, VOGLIA DI… DIVERTIMENTO!
La Bussola Beach Disco Scauri Summer 2015
MOLFETTA. Parte l'operazione Mare Sicuro 2011
Molfetta - Si è svolta presso la Capitaneria di Porto di Molfetta, lunedì 6 giugno, l'incontro organizzato per la presentazione dell'operazione Mare Sicuro 2011 che, anche quest'anno, vedrà impegnato il personale di tutti gli uffici del Compartimento Marittimo di Molfetta per dare puntuale attuazione alle direttive emanate in materia dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.
Com'è noto le capitanerie di porto hanno come principale compito istituzionale l'attività di ricerca e soccorso in mare, pertanto durante l'espletamento di tale operazione coordineranno tutti i controlli che saranno eseguiti, anche da altre Forze di Polizia, creando un attività sinergica che ottimizzi le risorse disponibili, improntando il servizio a criteri di efficacia, efficienza ed economicità, in modo da creare meno disagi possibili agli utenti.
L'operazione, che si concluderà l'11 settembre, prevede una fase preparatoria, finalizzata alla verifica principalmente degli assetti di sicurezza presso gli stabilimenti balneari e le spiagge libere.
Un'attività di sensibilizzazione in tal senso è iniziata in occasione dell'incontro annuale tenutosi con i gestori dei lidi balneari per un confronto sulle criticità emerse lo scorso anno, alcune delle quali sono state poi recepite nella nuova ordinanza di sicurezza balneare emanata il 10/06/2011 (nr. 30/11) e con la corrispondenza estesa ai Comuni costieri circa gli apprestamenti di sicurezza da installare sulle spiagge libere.
La nuova ordinanza di sicurezza balneare, ricalca in linea di massima la precedente curando, in particolare, ogni aspetto inerente la sicurezza in mare dei bagnanti. Tra le novità introdotte vi è il richiamo specifico alle ordinanze vigenti all'interno del circondario marittimo di Molfetta di interdizione alla balneazione e navigazione per motivi di sicurezza e il suggerimento rivolto ai gestori di stabilimenti balneari di dotarsi di un apparato VHF marino in modo da rendere più tempestiva qualunque richiesta di soccorso.
Successivamente inizierà la fase operativa che sarà caratterizzata da una prevalente attività di polizia mirante a sanzionare quei comportamenti illeciti che mettano a rischio l'incolumità dei fruitori del mare o che alterino l'ecosistema marino o il demanio marittimo.
Massima attenzione, quindi, sarà posta nella verifica del rispetto del divieto di navigazione all'interno delle aree destinate alla balneazione, all'accertamento della presenza dei dispositivi di sicurezza sulle spiagge (su quelle libere in mancanza si constaterà la presenza di apposita cartellonistica monitoria relativa all'assenza dei servizi di sicurezza), alla tutela delle acque da possibili fonti inquinanti ed alla repressione di abusivismi sul demanio marittimo.
In ogni caso, le parole d'ordine sono sicurezza e prevenzione, attività interdipendenti per la cui realizzazione saranno impiegati i mezzi terrestri e navali disponibili, che eseguiranno controlli non invasivi ma incisivi, specialmente nei periodi di maggior afflusso e negli orari più critici, in modo da creare il minimo dei disagi all'utenza senza però abbassare la soglia di sicurezza.
Grande ausilio all'operazione potrà essere fornito da comportamenti prudenti e rispettosi delle norme vigenti e dalla sensibilità nel segnalare tempestivamente qualsiasi situazione di emergenza al Numero Blu 1530 o al numero di telefono fisso dell'ufficio marittimo più vicino o ancora mediante chiamata radio sul canale 16 del VHF.
HOTEL AL GABBIANO SUL MARE
Hotel situato direttamente sulla spiaggia , struttura moderna e elegante, consigliato anche per le famiglie.
Tradizione e innovazione caratterizzano la ristorazione dell'hotel che gode della cornice indiscussa del meraviglioso mare di Sicilia.
Hotel Al Gabbiano si trova in Via Messina, 52 a Vittoria, Loc. Scoglitti (RG)
Tel: 0932 980179 - @:gabmazza@tiscali.it
Sito:
Margherita di Savoia, la spiaggia e il mare 6 luglio 2014 Finalmente l'estate
Margherita di Savoia, Panoramica della spiaggia e del mare. Finalmente l'estate.Margherita di Savoia Bandiera Blu 2014. Montaggio, video e musica di Paolo Piccolo.