ErreBi Maglieria // AI 2016 @ Teatro Corso - Mestre
follow us;
PATTY PRAVO Col tempo 04.05.19 live Mestre (Teatro Corso)
Al Teatro Corso di Mestre, Patty interpreta, leggendolo un brano da lei molto amato, Col tempo del maestro Léo Ferré cantautore francese anarchico che l'artista ha avuto la fortuna di conoscere e frequentare.. Applaudita da un pubblico oltremodo caloroso, e in grande forma. la cantante non si risparmia. Vocalmente e come carica interpretativa, si può affermare che Mestre fino ad ora è la tappa più riuscita del Red Tour.
PATTY PRAVO Nuvole 04.05.19 live Teatro Corso (Mestre)
Patty interpreta Nuvole, brano scritto dal cantautore Giangi Skip, ribadendo il suo amore per il brano e per l'autore che dice di aver pregato di scriverle un'altra canzone. Tratto dall'album Eccomi del 2016, riproposto in occasione del Red Tour. A Mestre una Pravo in gran forma.
#IWillSurvive - Buone Feste e Buona Mestre 2015
#IWill Survive #NataleMestre.
Tutto l'ottimismo e la gioia di vivere di chi combatte per un centro città pieno di vita, di luci e di cose belle e buone nel video di Natale di DNA ITALIA in collaborazione con i commercianti ed esercenti del centro di Mestre.
in ordine di apparizione:
Gioielli Leonardo
Simo Riviera
Wooden Store
Quadrelli
Capolinea
Cappelletto Via Manin
Osteria Perbacco
Boutique della Parrucca
La Suite
Pasticceria Bido
Casa Fortuna
Cappelletto
Fioreria Varetto
Ottica Cecchini
Tic Tac
New Babouche
Teatro Toniolo
Mercerie La Torre
Acconciatore Paolo
Pane & Miele
Advantage
Axel
AquAlta
Happy Hour Caffè
Sottovoce
La Osteria in Viaggio
Dino Sellier
Snack Bar Perla
Santi Mestrini
Supermercato PAM
Dietro le Quinte
Celana New
IMG Cinemas
Credits:
DNA italia - Produzione
Elisa Spadon - Art director
Alex Bonaldo - Video
Musica : I Will Survive di Freddie Perren e Dino Fekaris, interpretata da Gloria Gaynor
PATTY PRAVO Tutt'al più 04.05.19 live Teatro Corso (Mestre)
Uno dei classici della discografia praviana, riproposto in un'intensa interpretazione al Teatro Corso di Mestre, in una delle tappe più riuscite del Red Tour.
PATTY PRAVO Se perdo te 04.05.19 live Mestre (Teatro Corso)
Al Teatro Corso di Mestre, Patty interpreta un vecchio immortale successo appartenente all'era beat Se perdo te,, struggente brano del 1967, che a quanto pare la madre dell'artista amava molto. Applaudita da un pubblico oltremodo caloroso, e in grande forma. la cantante non si risparmia. Vocalmente e come carica interpretativa, si può affermare che Mestre fino ad ora è la tappa più riuscita del Red Tour.
PATTY PRAVO Qui e là 04.05.19 live Mestre (Teatro Corso)
Al Teatro Corso di Mestre, Patty interpreta un vecchio successo beat Qui e là, canzone che ha più di 50 anni. Applaudita da un pubblico caloroso, e in grande forma. la cantante non si risparmia. Vocalmente e come carica interpretativa, si può affermare che Mestre fino ad ora è la tappa più riuscita del Red Tour.
PATTY PRAVO Io so amare così 04.05.19 live Mestre (Teatro Corso)
Al Teatro Corso di Mestre, Patty regala un'intensa interpretazione di Io so amare così testamento musicale di Franco Califano, inserito nell'ultimo album Red. Applaudita da un pubblico caloroso, e in grande forma. la cantante non si risparmia. Vocalmente e come carica interpretativa, si può affermare che Mestre fino ad ora è la tappa più riuscita del tour.
Sfilata Teatro Corso Mestre Qualità e dimensione Alta
Affresco di Venezia - Theatre in Venice
STAGIONE DI PROSA 2014/2015
Scopri il nuovo spettacolo del Teatro Stabile del Veneto. Un vivace affresco teatrale della Venezia del 700, città delle meraviglie e palcoscenico del mondo.
Un omaggio a Carlo Goldoni e al suo teatro.
L'Incendio della Fenice (english subtitles)
L'incendio della Fenice è un documentario prodotto e firmato da Michele Barca. Nella notte del 29 gennaio 1996, Michele Barca è in servizio come vigile del fuoco a Venezia, la sua città natale. Per tutta la notte fa parte della squadra che si occupa delle operazioni di spegnimento del rogo.
Sette anni dopo Barca, pur continuando l'attività di vigile, si iscrive all'università e si specializza in regia.
Grazie al materiale di archivio di quella notte e alle riprese video in Super8 di un amico che viveva nel palazzo vicino al Teatro, riesce a realizzare il documentario L'incendio della Fenice
Venice, 29 January 1996, 20:58. A phonecall reaches the operating room of Venice Fire Dept: we see some smoke coming through the Fenice. It started like that a long night that will hardly be forgotten by the Venetians.
director: Michele Barca
Dire Straits Over Gold @ Teatro Corso Mestre - With Alchemy Strings Ensemble
Sabato 20 Febbraio 2016 @ Teatro Corso Mestre - VENEZIA
Dire Straits Over Gold & Alchemy Strings Ensemble
Le sonorità dei Dire Straits hanno caratterizzato la cultura musicale mondiale per oltre un trentennio, a cavallo degli anni ‘70, ‘80 e ‘90. Un rock gentile e graffiante al tempo stesso, affiancato a testi poetici e narrativi che fanno parte dei migliori capitoli della musica contemporanea internazionale.
Parole, note ed emozioni impresse in oltre 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo, per sancire il successo dei Dire Straits e consacrarli come uno dei gruppi Rock più fortunati e talentuosi, conosciuti nella storia. Dal 1993, anno del loro scioglimento definitivo, la loro arte è rimasta impressa su dischi che oggi vengono considerati elementi indispensabili nella collezione musicale di ogni appassionato di musica Rock.
Dire Straits Over Gold, dall’unione di “Dire Straits” e del titolo dell’album “Love Over Gold”, è una moderna “Rock ‘n Roll Orchestra” che da anni interpreta e ripropone in Italia e all’estero il repertorio dei Dire Straits rievocandone atmosfere e sonorità.
The Alchemy Strings Ensemble è un quartetto d’archi formato da musicisti di caratura internazionale già facenti parte degli organici di orchestre classiche rinomate in tutto il mondo.
Dire Straits Over Gold And The Alchemy Strings Ensemble è un’esperienza musicale inedita per questo repertorio che rappresenta da sempre uno degli esempi di orchestralità più riusciti nella storia del rock. L’unione delle musiche dei Dire Straits alle armonie di una formazione classica d’archi dà origine a un connubio perfetto che non stravolge il repertorio originale, anzi lo arricchisce e al tempo stesso esalta il ruolo dell’ensemble classico come strumento di completamento predestinato. Un coinvolgente susseguirsi di immagini, video e luci trasforma lo spettacolo in un’opera a tutto tondo sui Dire Straits.
Dopo il debutto con un tutto esaurito al prestigioso Teatro Verdi di Padova, la prima replica al prestigioso Teatro Nuovo di Ferrara, Dire Straits Over Gold & Alchemy Strings Ensemble approdano il 20 febbraio 2015 al Teatro Corso di Mestre.
PATTY PRAVO Un po' come la vita 04.05.19 live Mestre (Teatro Corso)
Al Teatro Corso di Mestre, Patty interpreta il brano che l'ha riportata a Sanremo nel 2019, Un po' come la vita in duetto con Briga. Patty ammette nel corso del concerto di essere stata male nel periodo del Festival, ma di aver onorato comunque il contratto. Applaudita da un pubblico oltremodo caloroso, e in forma ritrovata. la cantante non si risparmia. Vocalmente e come carica interpretativa, si può affermare che Mestre fino ad ora è la tappa più riuscita del Red Tour.
Joy Singers - My Life, My Love, My All
My Life, My Love, My All - Kirk Franklin
Esibizione live al Teatro Corso di Mestre, Venezia - Dic. 2013
Live performance at Teatro Corso in Mestre, Venice - Dec. 213
Performed by - Interpretato da
Joy Singers (info@joysingers.it)
Filmed at - Girato a
Teatro Corso, Mestre (VE)
Production - Produzione
Director e DOP - Regia e Fotografia
William Carrer
Camera - Riprese
Giulio Pizzato - Gabrio Toniolo
Negramaro@Venezia
Teatro Corso
Mestre,Venezia
18.01.08
VENEZIA BALLETTO Mary Poppins 1° corso classico
CFP VENEZIA BALLETTO ssd a rl diretta da Sabrina Massignani
THE PLACE TO DANCE
Scuola di danza classica, modern e contemporanea ad indirizzo professionale
Via Rossetto 5 ( lat. di via Torino) MESTRE Venezia
info@veneziaballetto.it
345.4669916
veneziaballetto.it
Sir Oliver Skardy: Il referendum? Tachèveo al tram
La voce del reggae e ska veneziano, dalla fondazione dei Pitura Freska alla carriera solista, da Na bruta banda a Fame un spritz a Mamba nero interviene alla Skardy sul referendum per la divisione di Venezia e Mestre in programma l'1 dicembre.
La nuova via Ca'Marcello di Mestre
Inaugurato ufficialmente il distretto degli alberghi. Un vivace boulevard, dove lo sviluppo verticale degli edifici lascia senza fiato. In via Ca’ Marcello, a poca distanza dalla stazione dei treni di Mestre, il colpo d’occhio è di quelli notevoli.
Il degrado che caratterizzava l’intera area ha lasciato posto al nuovo distretto degli alberghi.
Leggi altro su:
#riqualificazione
PATTY PRAVO E dimmi che non vuoi morire 04.05.19 live Teatro Corso (Mestre)
Brano portato al successo nel 1997 in occasione di uno dei grandi ritorni della ragazza del Piper. Firmato Vasco Rossi e Gaetano Curreri, un marchio per lei, al punto da divenire uno dei suoi classici.
Luca Foffano & Alina Yarovaya - The Prayer (Live Venice)
Booking / Management :
info@bitsoundmusic.com
+39.3487773858
Il concerto di Luca Foffano del 21 dicembre 2018 al Teatro Corso di Mestre (Venezia) sarà ricordato per le tante emozioni regalate al pubblico che ha partecipato numeroso.
L’artista si è esibito in un concerto attesissimo, tappa del lungo tour “Indivisibili”, presentato in una versione speciale con ospiti nazionali ed internazionali.
Tra gli ospiti un’esclusiva per il pubblico italiano, Alina Yarovaya: talento unico, la giovane soprano russa del Teatro Bolshoi di Mosca che sta conquistando il mondo, è stata per la prima volta in Italia per esibirsi in duetto con Luca Foffano.
Con il concerto al Teatro Corso di Mestre, per Foffano si conclude un anno di grandi successi, a cui seguirà l’uscita di un brano inedito in un duetto internazionale e il completamento del nuovo album, che uscirà per l’etichetta discografica Bit & Sound Music con la supervisione del produttore e Manager dell’artista Tino Coppola.
Per Luca Foffano una carriera in ascesa: dopo i successi negli USA degli scorsi anni il 2018 è stato strepitoso, ha fatto parte del cast artistico del mega musical sul ghiaccio russo “Romeo & Juliet”, con cui si è esibito all’Arena di Verona, al Palavela di Torino e a Mosca in 15 spettacoli tutti sold out.