TREKKING TO MONTEROSSO AL MARE (5TERRE RULES)
#monterossoalmare
#monterosso5terre
#5terre
Here is the video shot in the trip to Monterosso al mare (cinque terre)
Monterosso is a beautiful country. The old town, separated from the more modern resort area by the Aurora tower, houses the ruins of a medieval castle and the church of San Francesco
Enchanting landscapes and wonderful views in the mix between the ancient village and the beautiful sandy beaches, make Monterosso the most visited country of the 5 lands.
We have also been on the heights (Punta Mesco), from where you can admire the landscape from above.
Eccoci alle cinque terre ed ecco il video girato nella gita a Monterosso al mare.
Monterosso è una località splendida. La città vecchia, separata dalla più moderna zona resort dalla torre Aurora, ospita le rovine di un castello medievale e la chiesa di San Francesco
Paesaggi incantevoli e scorci meravigliosi nella commistione tra l'antico borgo e le splendide spiagge sabbiose, fanno di Monterosso il paese delle 5 terre più visitato.
Siamo anche stati sulle alture (Punta Mesco), da dove è possibile ammirare il paesaggio dall'alto.
LIKE E SUBSCRIBE..thanks ;)
Followme:
Instagram: ILOVEGANDA
Telegram: ILOVEGANDA
Telecamere:
GoPro HERO 5 Session
Nikon 5200
Music Link ➞
Artist SC ➞
Music Provided by Chill Royalty Free Music
Monterosso al mare - Le Cinque Terre (La Spezia - Liguria - Italy)
Il più settentrionale dei borghi costieri che compongono le famose Cinque Terre è un gioiello dalle spiagge dorate e l'acqua cristallina: Monterosso, località che per secoli è rimasta completamente isolata e che ha basato la sua storia sull'estenuante difesa del suo territorio contro le continue invasioni dei pirati che minacciavano la costa. Anche se sembra che l'intera area sia stata abitata sin dall'era paleolitica, non abbiamo documentazione certa fino al 1056. Nel corso degli anni, Monterosso e le altre 4 località che compongono le Cinque Terre sono state continuamente oggetto di contesa tra Genova e Pisa, fino a quando, nel 1254, Monterosso passò definitivamente sotto il dominio di Genova.
Isolato dal resto delle Cinque Terre
Monterosso al Mare è diviso in due parti da un tunnel di circa 10 metri. Il Vecchio ed il Nuovo. Caratterizzato dalle tipiche case-torri in varie tonalità dei colori pastello, il borgo è uno dei più grandi delle Cinque Terre, motivo per cui è rimasto per anni più isolato rispetto agli altri. Oggi fa parte del Parco Nazionale delle Cinque Terre, inserito nel 1997 dall'Unesco tra i Siti Patrimonio Mondiale dell'Umanità e, nel corso degli anni, ha ispirato con la sua genuina bellezza artisti e poeti provenienti da ogni dove, tra cui ricordiamo Eugenio Montale, vincitore del Premio Nobel per la Letteratura nel 1975, che trascorse parte della sua esistenza presso quella che oggi è conosciuta come Villa Montale.
Cosa c'è da vedere
Chiesa di San Giovanni Battista
La facciata in stile gotico genovese è in marmo bicromo bianco e scuro estratto dalle cave di Punta Masco ed è caratterizzata da un rosone centrale in marmo bianco. Il campanile medievale, un tempo torre di guardia, è stato ricostruito dopo esser stato danneggiato a seguito di un terremoto.
La statua del Gigante
La statua di Nettuno che sembra uscir fuori dalla roccia sovrastante la spiaggia di Fegina è diventata il simbolo di Monterosso. Realizzata dallo scultore Arrigo Minerbi e dall'architetto Levacher Minerbi nel 1910 in cemento armato, è un'impressionante opera alta 14 metri che, purtroppo, ha subito le inevitabili conseguenze del trascorrere del tempo e delle due guerre mondiali, a causa delle quali ha perso entrambe le braccia, il suo tridente e la gigantesca terrazza a forma di conchiglia.
Torre Aurora
Rappresenta, insieme ad altre due torri - il campanile della chiesa di San Giovanni e quella accanto alla statua del Gigante menzionata poco fa - ciò che rimane delle numerose torri di guardia che sorvegliavano Monterosso e l'intera area, realizzate dalla Repubblica di Genova nel XIII° secolo.
Santuario di Soviore
Dopo un'ardua salita lungo i sentieri che circondano Monteorsso, si entra nel piccolo paradiso del Santuario di Soviore, costruito a circa 418 metri sopra il livello del mare; secondo la leggenda, sembra sia stato scoperto da un prete del luogo che vide una colomba entrare attraverso una piccola fessura nella parete: la sua curiosità lo spinse a scavare per vedere dove si stava dirigendo e fu così che scoprì la Madonna di Soviore, una statua in legno della Vergine Maria con il Bambino.
Convento dei Monaci Cappuccini
La struttura risale al 1619 e l'entrata è datata 28 marzo 1622. Secondo le leggi napoleoniche, nel 1810 il convento fu confiscato e divenne una base militare, prima di esser permanentemente convertito in un convento nel 1816. Ospita una Crocifissione attribuita ad Antoon Van Dyck.
Antico Castrum - Cimitero
Castello con fortificazione genovese costruiti su ciò che rimaneva dei primi insediamenti di Monterosso risalenti all'anno 629, ovvero dell'antico castrum realizzato durante la dominazione lombarda; oggi ospita per gran parte il cimitero comunale.
Spiagge
Due sono le spiagge principali di Monterosso: Fegina, facile da raggiungere perchè ubicata direttamente all'uscita della stazione, abbastanza grande e perfetta per le famiglie con bambini. La seconda, invece, si trova a circa 5 minuti a piedi dalla stazione e circa 600 metri dal centro, nascosta dietro una parete rocciosa.
Il modo migliore per raggiungere Monterosso è con il treno da La Spezia o da Levanto. da Monterosso, se ti sposti verso sud puoi visitare Vernazza, mentre Levanto - con le sue spiagge - si trova in direzione nord.
Cosa vedere alle Cinque Terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore
Cosa fare alle Cinque Terre? 10 luoghi suggestivi da vedere in un giorno tra Corniglia, Manarola, Monterosso al Mare, Riomaggiore e Vernazza sulla riviera ligure in provincia di La Spezia diventati patrimonio dell'umanità del'UNESCO nel 1997. Info su
1) BORGO DI MONTEROSSO AL MARE
Costituisce la più occidentale e la più popolosa delle Cinque Terre. Da visitare nel cuore del centro storico la Chiesa di San Giovanni Battista, l'Oratorio barocco di Santa Maria di Porto Salvo, l'Oratorio di Santa Croce la residenza in cui soggiornò a lungo il premio Nobel per la letteratura Eugenio Montale ovvero Villa Montale, infine poco più lontano dal centro troviamo il Complesso conventuale dei Cappuccini e la Chiesa di San Francesco e Torre Aurora.
Dove dormire vicino a Monterosso al Mare
2) STATUA DEL GIGANTE A MONTEROSSO
Opera in cemento armato del 1910. La statua raffigurante Nettuno con i suoi 14 metri d'altezza e i suoi 1700 quintali di peso era nata per magnificare la splendida Villa Pastine. La statua dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale e la forte mareggiata del 1966, nonostante un successivo restauro, è rimasta gravemente danneggiata come testimonia l'assenza delle braccia, una gamba e il tridente.
3) BORGO DI VERNAZZA
Sopra l'abitato è visitabile il Santuario di Nostra Signora di Reggio accessibile per mezzo di un sentiero lungo 2 km che parte dalla stazione ferroviaria. Nel borgo si possono visitare la Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia, la Chiesa di San Francesco che ormai sconsacrata ospita spettacoli, rappresentazioni teatrali e spazi espositivi, una parte delle mura di cinta ancora intatte e il Bastione Belforte.
Dove dormire vicino a Vernazza
4) CASTELLO DI VERNAZZA
Antica costruzione difensiva realizzata su un alto costone roccioso a sud di Vernazza, oggi sede museale ed espositiva. Le condizioni attuali sono la conseguenza di secoli di rimaneggiamenti e della restaurazione della torre cilindrica nel '900.
5) BORGO DI CORNIGLIA
Frazione di Vernazza, che si trova in posizione centrale rispetto agli altri paesi delle Cinque Terre. Diversamente dagli altri celebri borghi, è l'unico a non affacciarsi direttamente sul mare, essendo ubicato a circa 90 metri d'altezza, sulla cima di un promontorio circondato. Il borgo risulta così accessibile dalla stazione locale solo percorrendo la tortuosa Via alla Stazione oppure salendo i 382 gradini disposti lungo 33 rampe della scalinata della Lardarina.
6) BORGO DI MANAROLA
Situato trova tra il comune di Vernazza e quello di Riomaggiore, di cui è frazione. Da visitare a monte dell'abitato c'è la piazza principale su cui si affacciano l'Oratorio dei Disciplinati, la torre campanaria e la splendida Chiesa di San Lorenzo. Da vedere anche i resti del Castello di Manarola, oggi quasi del tutto scomparso.
7) BORGO DI RIOMAGGIORE
E' la la più orientale delle Cinque Terre e uno dei borghi più belli dell'intera riviera ligure. Assolutamente da vedere c'è il caratteristico porto, poi la la Chiesa di San Giovanni Battista, l'antica Chiesa di Sant'Antonio, l'Oratorio dell'Assunta e il Santuario di Nostra Signora di Montenero situato sull'omonimo colle che domina il borgo.
Dove dormire vicino a Riomaggiore
8) CASTELLO DI RIOMAGGIORE
Antica costruzione ubicata nella parte alta del centro storico del borgo. Nato come opera di difesa nel 1260, poi convertito in cimitero sotto la dominazione francese, oggi ospita sala convegni e centro culturale dopo una recente restaurazione.
9) SENTIERO AZZURRO E VIA DELL'AMORE
E' il percorso più famoso e suggestivo che unisce i borghi delle Cinque Terre lungo 12 km a picco sul mare offrendo agli escursionisti un panorama spettacolare. Il tratto di circa un chilometro che separa Manarola e Riomaggiore è conosciuto anche come Via dell'Amore.
10) PORTOVENERE
Delizioso comune situato ad est delle Cinque Terre che sorge all'estremità meridionale di una penisola che forma la sponda occidentale del Golfo di La Spezia. Anch'esso divenuto patrimonio dell'umanità dell'UNESCO nel 1997, a testimoniare la bellezza e l'unicità che lega questi luoghi.
Dove dormire vicino a Portovenere
Più in generale scopri dove dormire alle Cinque Terre
MONTEROSSO, Spezia
Monterosso al Mare è un comune italiano di 1 424 abitanti della provincia della Spezia in Liguria. Fa parte delle Cinque Terre ed è la più popolosa tra le cinque.
Monterosso al Mare è ubicato al centro di un piccolo golfo naturale, protetto da una modesta scogliera artificiale, a levante di Punta Mesco nella Riviera spezzina. Costituisce la parte più occidentale delle Cinque Terre. A ovest del borgo originario, al di là del colle dei Cappuccini, si trova l'abitato di Fegina, naturale espansione relativamente moderna e caratterizzata da un impianto turistico-balneare rispetto al borgo antico che è raggiungibile tramite un tunnel di poche decine di metri. A Fegina è ubicata la locale stazione ferroviaria e si trovano le spiagge relativamente più estese, rispetto alle anguste scogliere che caratterizzano gli altri borghi delle Cinque Terre. Fa parte totalmente del Parco nazionale delle Cinque Terre ed il mare antistante alla costa rientra nell'Area marina protetta Cinque Terre.
Secondo alcune fonti storiche un primo insediamento umano - denominato Albareto - sorse nelle immediate alture dell'attuale territorio comunale di Monterosso. Il villaggio, nel quale sono state rinvenute alcune sepolture dei Liguri preromani , fu nel 643 distrutto dai Longobardi per mano del re Rotari. In seguito alla battaglia dell'anno 1016, il pericolo delle incursioni saracene diminuì e cominciò ad instaurarsi un fenomeno migratorio dai colli verso il mare con la fondazione dei primi villaggi lungo la costa. Al IX secolo è datato il primitivo borgo di Monterosso - sorto alle foci del torrente Buranco - che fu, probabilmente, il limite ultimo dei possedimenti obertenghi nella zona del Mesco. Il paese viene nominato per la prima volta in un documento datato al 1056 nel quale Guido degli Obertenghi, figlio di Adalberto II, effettuò alcune donazioni in loco Monte Russo. Nell'XI secolo, con la disgregazione della marca obertenga, i possedimenti sul feudo passarono ai conti Fieschi e - dal XII secolo - ai signori locali di Lagneto, questi ultimi in contrasto con gli stessi conti fliscani e i Malaspina . Nel XIII secolo vide il territorio di Monterosso, così come l'intera zona delle Cinque Terre, quale terra di scontri tra la Repubblica di Genova e la signoria di Pisa per il controllo politico e dei traffici commerciali di questo tratto importante del levante ligure. Rientrato ben presto nell'orbita politica di Genova, il borgo levantino fu nel 1241 occupato dai Pisani che solamente nel 1254 lo restituirono ai Genovesi. Consolidati i rapporti e le alleanze con il capoluogo ligure, Monterosso fu eletta al titolo di podesteria all'interno del capitaneato di Levanto. È in questo periodo storico che il territorio conobbe un notevole sviluppo agricolo - con l'intensificazione della coltivazione del grano nella prima campagna e la coltivazione della vigna lungo i caratteristici terrazzamenti (le cosiddette fasce) in prossimità della costa - e dell'attività marinara; a tal proposito già nel XVII secolo è segnalata una rinomata tonnara nelle acque antistanti Punta Mesco. Segno indelebile del passato, e delle continue lotte, sono a testimonianza il castello, con la sua cinta allungata che comprende tre torri rotonde, la torre Aurora a picco sul mare ed una torre medievale nel centro abitato, situata davanti alla parrocchiale di San Giovanni Battista. La parte più antica del borgo è raccolta al di sotto del castello, nella vale del torrente Buranco. Successivamente il paese si è sviluppato sull'altra sponda del torrente e sul piano dell'insenatura, delimitata a levante dalla punta Corone e a ponente dalla scogliera della torre Aurora. Con la dominazione francese di Napoleone Bonaparte rientrò dal 2 dicembre nel Dipartimento del Vara, come capoluogo, all'interno della Repubblica Ligure. Dal 28 aprile 1798 con i nuovi ordinamenti francesi, il territorio di Monterosso rientrò nel I cantone, capoluogo Levanto, della Giurisdizione di Mesco e dal 1803 centro principale del I cantone di Levanto nella Giurisdizione del Golfo di Venere. Annesso al Primo Impero francese dal 13 giugno 1805 al 1814 venne inserito nel Dipartimento degli Appennini.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License. ( CC BY - SA )
Италия: Monterosso al Mare
Монтероссо-аль-Маре (итал. Monterosso al Mare) — коммуна в Италии, располагается в регионе Лигурия, в провинции Ла Специя.
Монтероссо (Монтероссо-аль-Маре, Monterosso al Mare) – самый большой город национального парка Италии Чинкве-Терре (Cinque Terre). Здесь находится самый крупный в «Пятиземелье» песчаный пляж, гигантская статуя Нептуна, символ Монтероссо – башня Аврора, разделяющая город на старый и современный кварталы, и еще много интересных достопримечательностей.
С другими городами Чинкве-Терре – Вернаццей, Корнильей, Манаролой, Риомаджоре – Монтероссо соединен пешеходными тропами, но это вариант передвижения, более подходящий для туристической прогулки, когда есть желание полюбоваться окрестностями и сделать несколько фотоснимков. Для быстрого и комфортного перемещения между городами больше подходят поезда или катера. От главного города провинции – Специи – до Монтероссо регулярно ходят поезда, которые останавливаются во всех городах Чинкве-Терре. Пляж Пляж Монтероссо носит название Феджина (Fegina) – такое же, как и новый квартал города, соединенный со старой частью тоннелем протяженностью 50 метров.
Пляж Феджина платный, арендовать на нем лежак и зонт от солнца можно за сумму от 5 до 10 евро.
Неподалеку есть и бесплатный пляж, но он имеет небольшие размеры, менее благоустроен и потому не рекомендован для отдыха.
Нептуном или Гигантом (Nettuno, il Gigante) называют статую великана высотой 14 метров, который держит на плечах обширную площадку, ранее служившую сценой для танцев под открытым небом. Гигант расположен так, словно он оседлал небольшую скалу более того, складывается ощущение, что он составляет с этой скалой единое целое. Статуя Нептуна была создана в 1910 году архитектором Арриго Минерби (Arrigo Minerbi). Во время войны, когда Италия подвергалась мощнейшим бомбежкам, она сильно пострадала: Нептун лишился рук и трезубца. Большой урон ему нанес и сильный шторм, случившийся в 1966 году. Сейчас Гигант частично восстановлен, но его реконструкция все еще не окончена. Башня Аврора Башня Аврора (Aurora Torre) – одна из трех сохранившихся до современности башен (первоначально их было 13), построенных в VI веке генуэзцами в качестве части крепостных укреплений.
Башня Аврора служит символом города Монтероссо. Сейчас она находится в частном владении, но на ее смотровую площадку можно подняться и увидеть с высоты развалины старинного замка, яркие разноцветные здания современного города и живописную морскую панораму.
Via delle Agavi - Monterosso al Mare - Cinque Terre
Grazie a un intenso lavoro di restauro e messa in sicurezza, il 21/05/2017 è stata riaperta la Via delle Agavi.
Un percorso panoramico inserito all'interno di un insieme di monumenti storici edificati sul promontorio che divide in due il borgo di Monterosso al Mare.
Monterosso nel fango esplode la strada per alluvione
Video di Vittorio Innocente - Nella violenta perturbazione del 25 ottobre scorso, quando molti paesi della provincia spezzina furono distrutti dalle esondazioni dei torrenti, anche Monterosso al Mare subì notevoli danni alle abitazioni e alle attività commerciali del centro storico. Ci fu anche una vittima, il volontario Sandro Usai. Oggi a distanza di poco più di un mese Monterosso è ancora in emergenza. Il torrente Buranco in piena ha devastato e fatto esplodere la strada principale del borgo antico trasformandola in una trincea profonda e pericolosa dove lavorano ruspe per rimuovere i detriti trascinati dall'impeto delle acque. Prima di quel fatidico giorno Monterosso, il paese più occidentale delle Cinque Terre a ridosso di colline coltivate a vite ed olivo, era considerata una delle perle della Liguria con le case colorate incastonate tra le montagne e il mare, una spiaggia stupenda e scogliere a picco su acque cristalline. La torre Aurora, posizionata sopra il colle di San Cristoforo, separa il borgo antico medievale sviluppatosi lungo le sponde del torrente Buranco ora coperto, da quello moderno e residenziale che si estende lungo la spiaggia.
Videos Vittorio Innocente - In the violent disturbance of October 25 last year, when many countries in the province of La Spezia were destroyed by flooding of streams, Monterosso al Mare also suffered significant damage to homes and businesses in the historic center. There was also a victim, the volunteer Sandro Usai. Today, after just over a month Monterosso is still in an emergency. The stream in full Buranco devastated and blown up the main street of the old town, transforming it into a trench deep and dangerous, where bulldozers are working to remove debris dragged by the force of the water. Before that fateful day in Monterosso, the most westerly town of the Cinque Terre protected by hills covered with vineyards and olive trees, was considered a pearl of Liguria with colorful houses nestled between the mountains and the sea, a beautiful beach and cliffs of crystalline waters. The Aurora tower, located on the hill of San Cristoforo, separates the medieval old town developed along the banks of the river Buranco now covered, from the modern residential area that stretches along the beach.
Immagini dalla Liguria... tra Mare e Montagna
La Liguria, da sempre una delle regioni più caratteristiche d'Italia, meta di molti turisti grazie alla presenza di importanti luoghi d'interesse quali le Cinque Terre, Patrimonio dell'Unesco, e anche grazie alla presenza di coste lungo tutto il territorio; una delle caratteristiche della Liguria è quella di avere sia il mare, una delle fonti principali di lavoro, la pesca, sia la montagna, dove vengono effettuate coltivazioni a terrazzamento. Queste due caratteristiche rendono questa regione un vero spettacolo naturalistico con paesaggi mozzafiato e caratteristici borghi.
In questo video ho voluto raccontarvi i luoghi che ho avuto il piacere di visitare, in particolare nel Golfo del Tigullio, nel Levante Ligure; le riprese sono state svolte a Monterosso, Vernazza, Sestri Levante e Riva Trigoso, quest'ultima meno conosciuta, ma che ho avuto la possibilità di visitarla al meglio. Riva, piccolo borgo, caratterizzato da un piccolo golfo tra due montagne che cadono a picco sul mare, ovvero punta Baffe e Manara. Città famosa perlopiù per la presenza del famoso cantiere navale Fincantieri nella quale sono in corso i lavori di costruzione delle nuove Fregate FREMM per la Marina che si possono intravedere nelle riprese insieme alle maestose gru, che a parer mio, poco rovinano la bellezza del paesino. Per godere di una visuale migliore, sono possibili due percorsi naturalistici rigorosamente a piedi, uno su Punta Baffe e l'altro su Punta Manara di cui se ne ho inserito abbondanti riprese; percorsi che offrono una valida alternativa alla spiaggia e che consentono di ammirare costruzioni storiche, quali le torri saracene situate sulla punta più estrema delle due montagne, di cui vi sono presenti alcuni resti integri. A Sestri Levante è famosa una piccola insenatura con una graziosa spiaggia denominata Baia del Silenzio; a Monterosso e Vernazza, due borghi facenti parte delle Cinque Terre, possiamo vedere la spiaggia, i battelli e le famose costruzioni storiche, quali il convento dei cappuccini, la Torre Aurora, la chiesa di santa Margherita e la Torre Doria.
Insomma, qualcosa di più del solito video vacanze.
Buona visione! (consigliata in HD 720p)
Link:
-
-
-
-
Credits:
Riprese e montaggio: Marco190797
Data: Giugno 2013
Sottofondo: Musica di Dan-O [The Living Physicist - Piano Modern Rock]
Riservato ogni diritto ed utilizzo - © 2014
La nuova Torre Aurora a CityLife Milano!
LE SPIAGGE ROSSE! Lo sconosciuto tesoro di SPEZIA! (Primo bagno febbraio 2019)
Un numero indefinito di scalini ma il sentiero è ben segnato..una volta conclusi questi la macchia inizia ad avvolgere ogni cosa e diventa complicato scendere fino al mare!
Esistono comunque un infinità di piccoli sentieri..basta trovare quello più accessibile e si riesce ad arrivare direttamente alle ROSSE!
Partendo da Campiglia ho impiegato 40 minuti..spesso si perde la rotta.
Il ritorno una bella sofferenza consiglio vivamente acqua e vestiti comodi
Hotel Lidomare
Amalfi - created at
Monterosso mareggiata 11 gen 2015
La libecciata perfetta
ALBERGO MEDITERRANEO 4* Ривьера-ди-Улиссе – АЛЬБЕРГО МЕДИТЕРРАНЕО 4* Ривьера-ди-Улиссе видео обзор
Хотите отдохнуть и ищете туры, Италия – отличное место для отдыха. Посмотрите видео «ALBERGO MEDITERRANEO 4* Ривьера-ди-Улиссе – АЛЬБЕРГО МЕДИТЕРРАНЕО 4* Ривьера-ди-Улиссе видео обзор» и поймите подходит ли Вам отель АЛЬБЕРГО МЕДИТЕРРАНЕО 4* Ривьера-ди-Улиссе, который Вы можете забронировать по ссылке
Так же отель ALBERGO MEDITERRANEO 4* иногда называют гостиница ALBERGO MEDITERRANEO 4* Италия или гостиница АЛЬБЕРГО МЕДИТЕРРАНЕО 4* Ривьера-ди-Улиссе.
Из видео Вы узнаете какие развлечения, удобства и сервисы есть на территории отеля, какие есть варианты номеров и что в них находится (есть ли в номере кондиционер, телевизор, телефон, душ, сейф, дополнительная или детская кровать и пр.)
Какие услуги в ALBERGO MEDITERRANEO 4* Италия Ривьера-ди-Улиссе бесплатны, а за какие необходимо платить отдельно.
Есть ли какие-то специальные места и удобства для детей.
Имеется ли собственный пляж и/или бассейн, их характеристики, месторасположение, доступные услуги и удобства.
В каком году был построен отель АЛЬБЕРГО МЕДИТЕРРАНЕО 4* Ривьера-ди-Улиссе, производилась ли реконструкция или ремонт и в каком году.
Так же из видео Вы можете узнать на сколько близко или далеко отель находится от аэропорта и какие координаты он имеет, если захотите добраться до него по навигатору.
Смотрите видео, заходите на сайт, бронируйте отель и отдыхайте!
Отель ALBERGO MEDITERRANEO 4* Италия Ривьера-ди-Улиссе -
Еще больше туров в такую страну как Италия можно найти на странице -
Интересуетесь другими отелями в регионе Ривьера-ди-Улиссе, тогда посетите
Чтобы выбрать отели в других странах и регионах зайдите на
LE DUNE HOTEL SABAUDIA 4* Ривьера-ди-Улиссе – ЛЕ ДЮН ХОТЕЛ САБАУДИА 4* Ривьера-ди-Улиссе видео обзор
Хотите отдохнуть и ищете туры, Италия – отличное место для отдыха. Посмотрите видео «LE DUNE HOTEL SABAUDIA 4* Ривьера-ди-Улиссе – ЛЕ ДЮН ХОТЕЛ САБАУДИА 4* Ривьера-ди-Улиссе видео обзор» и поймите подходит ли Вам отель ЛЕ ДЮН ХОТЕЛ САБАУДИА 4* Ривьера-ди-Улиссе, который Вы можете забронировать по ссылке
Так же отель LE DUNE HOTEL SABAUDIA 4* иногда называют гостиница LE DUNE HOTEL SABAUDIA 4* Италия или гостиница ЛЕ ДЮН ХОТЕЛ САБАУДИА 4* Ривьера-ди-Улиссе.
Из видео Вы узнаете какие развлечения, удобства и сервисы есть на территории отеля, какие есть варианты номеров и что в них находится (есть ли в номере кондиционер, телевизор, телефон, душ, сейф, дополнительная или детская кровать и пр.)
Какие услуги в LE DUNE HOTEL SABAUDIA 4* Италия Ривьера-ди-Улиссе бесплатны, а за какие необходимо платить отдельно.
Есть ли какие-то специальные места и удобства для детей.
Имеется ли собственный пляж и/или бассейн, их характеристики, месторасположение, доступные услуги и удобства.
В каком году был построен отель ЛЕ ДЮН ХОТЕЛ САБАУДИА 4* Ривьера-ди-Улиссе, производилась ли реконструкция или ремонт и в каком году.
Так же из видео Вы можете узнать на сколько близко или далеко отель находится от аэропорта и какие координаты он имеет, если захотите добраться до него по навигатору.
Смотрите видео, заходите на сайт, бронируйте отель и отдыхайте!
Отель LE DUNE HOTEL SABAUDIA 4* Италия Ривьера-ди-Улиссе -
Еще больше туров в такую страну как Италия можно найти на странице -
Интересуетесь другими отелями в регионе Ривьера-ди-Улиссе, тогда посетите
Чтобы выбрать отели в других странах и регионах зайдите на
2015 Itália [18/08 - 25/08]
Locais visitados:
- Levanto
- Cinque Terre
- Pisa
Música:
Santuario delle Grazie - Ave Maria, Madre di Dio
Canto Ave Maria, Madre di Dio, tu sei la Madre della Chiesa
Pellegrinaggio Vicariato di Dolo - 18 maggio 2016
susanna camusso a pozzallo
susanna camusso a pozzallo
HOTEL BENY JESOLO (VENEZIA)
HOTEL BENY 3, v. Levantina Tel 0421 961792, 0421 362892 Fax 0421 961959 Costruito una ventina d'anni fa e non da molto ristrutturato in chiave navale, l'Hotel Beny ospita i suoi clienti in una tranquilla zona che si affaccia direttamente sul lungomare jesolano. Dotato di ogni comfort, offre alla sua clientela la possibilità di trascorrere una vacanza in completo relax, ma allo stesso tempo in divertimento e svago, data la vicinanza alla passeggiata commerciale. L'hotel si trova anche a pochi minuti da Punta Sabbioni, da dove frequentemente parte un vaporetto che conduce a Venezia e alle isole Murano, Burano e Torcello. Nella breve descrizione dell'hotel non possiamo dirvi tutto, ma siamo certamente in grado di pensare a tutto quanto vi occorre per la riuscita della vostra permanenza.
Corte San Ruffillo - Agriturismo Ristorante
Presentazione agriturismo Corte San Ruffillo
CSI BERGAMO - SETTORE GIOVANILE
Csi Bergamo - Bergamo Tv - servizio di Monica Armeli (Ponteranica - Loreto)