Massa - fratricidio in villa
Lite mortale per questione di eredità nella storica e abbandonata Villa Massoni a Massa. Vittima e omicida erano due fratelli. Il colpevole dopo il delitto si è costituito
1984 carnevale a marina, villa massoni, castello, monte di pasta e levigliani
Un'altra avventura della famiglia Prosperi, i 4 cugini, Alfredo, Maria Grazia, Lina, il Nonno Mino e l Nonna Anna. Un bel filmato ricco che consolida legami e crea radici...
URBAN EXPLORATION VILLA ABBANDONATA
Questa splendida e maestosa villa settecentesca fu' di proprieta' di un Conte , al suo interno , ormai pericolante si trovano affreschi con scene mitologiche , putti con ghirlande di fiori e alcuni simboli massonici , al suo interno troviamo anche una chiesetta privata perfettamente conservata , purtroppo non sono riuscito a trovare molto sulla storia della famiglia e del palazzo.
omicidio villa massoni video
Villa Massoni 2016
Como todos los meses una nueva propuesta de MCG, la vida que se genero en los barrios de la ciudad de Zarate BS. As., esta vez Villa Masoni.
Una tragica fatalità: il fratricida all'interrogatorio di convalida
E' stata una drammatica fatalità: così si è difeso Marco Casonato, in
carcere con l'accusa di omicidio per aver intenzionalmente
investito il fratello Piero, provocandone la morte, nel parco
della storica villa Massoni a Massa che i due fratelli avevano
ereditato. A riferirlo al tgt l'avvocato difensore di Casonato,
Valter Matarocci, al termine del interrogatorio di convalida
dell'arresto avvenuto in carcere a Massa davanti al gip
Alessandro Trinci
The Villa Massa Story
David Moore travels to the Sorrentine Peninsula to visit Stefano Massa, the founder of Villa Massa, to learn more about the production of Villa Massa Limoncello, the amazing lemons that make it unique, and the family traditions that have been handed down through the generations.
Arrivo torre faro a Villa Massoni
Massoni. Società a responsabilità illimitata.
Presentazione del libro di Gioele Magaldi a Massa, presso le stanze del teatro Guglielmi.
Presenti anche le senatrici Laura Bottici e Sara Paglini
Lido di Camaiore - Pontremoli: 1-1 (5ª Giornata, TERZA CATEGORIA Massa-Carrara)
CARNEVALE MARINELLO a Marina di Massa
CARNEVALE MARINELLO a Marina di Massa
by SpeziaTV.
Massa Carrara, caso Delvino audizione in aula
MASSA CARRARA - Il caso Delvino torna in aula. L'ex direttore generale dell'Asl 1 rivuole il suo posto di lavoro e, per riaverlo, ha portato di fronte al giudice Augusto Lama l'ex direttore amministrativo dell'azienda sanitaria, Ermanno Giannetti.
Sfilata Majorettes a Massa Martana n°3
Sfilata Majorettes Massa Martana n°3
Casa Albertieri Bed & Breakfast (West Liguria, Italy)
Just a few steps away from the evocative rocks of Capo Sant’Ampelio, the most southern point of Liguria, Casa Albertieri B&B offers hospitality in a unique and historical atmosphere, the noble building from the 17th century has conserved the old charm of the fresco ceilings and original fixtures.
Situated in the historical centre of Bordighera, just outside the old city walls, at five minutes by foot to the sea, through the beautiful woods of pine trees of the Capo, Casa Albertieri is a classical B&B, managed as a separate part of our home. Close by you will find several typical restaurants where you can try the tasteful Ligurian kitchen. Either you prefer a lazy and relaxing holiday or travelling around to explore the coast and the inland, the strategic position near to the sea, famous coast towns as Sanremo and Monaco and the mountains making Bordighera an ideal location for your vacation.
EVANGELISTI SINDACO - 06.La città della cultura
Per Massa. Un Programma di innovazione - evangelistisindaco.it
06.La città della cultura
Si tratterà, principalmente, di realizzare eventi che rilancino il cuore storico della città, da Piazza Aranci a Piazza Mercurio, dall'area del Duomo e dei suoi porticati sino all'ex Piazza del Mercato, da Villa Massoni al Rifugio del Pian della Fioba. Il territorio e il paesaggio, la tradizione e l'innovazione, il marmo e il teatro dialettale devono formare un sistema integrato capace anche di rivitalizzare l'economia culturale, attirare turisti, in un programma esteso su tutto l'arco dell'anno di spettacoli, notti bianche, mercatini, un festival dedicato all'informazione. Bisogna puntare a una nuova e vera stagione di eventi che possa rendere la città di nuovo protagonista nella costa apuo-versiliese.
Palazzo Ducale, va ribadito, può e deve diventare un grande contenitore espositivo della Toscana e un centro di accoglienza e diramazione dell'offerta turistica. Per farlo si dovrà lavorare intorno all'ipotesi di un Ente o Fondazione che possa mettere insieme Comune, Provincia (finchè esisterà), Regione, Camera di Commercio e Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara. Pensando a eventi culturali capaci di rilanciare anche il Teatro Guglielmi con un cartellone aperto ai diversi generi e un'offerta per tutta l'area tirrenica. Il Teatro dei Servi può diventare laboratorio per i gruppi giovanili. E non secondaria dovrà essere anche la promozione del teatro dialettale.
Dobbiamo rivitalizzare e rivalutare i nostri musei cittadini, come il Museo Etnologico, dove sono presenti migliaia di oggetti legali alle attività rurali, all'attività industriale e alle antiche tradizioni del nostro territorio apuano, e avviare la sperimentazione di una città-museo dove siano le piazze stesse del centro storico il palcoscenico di mostre ed esposizioni.
Case della Memoria - Castello Malaspina, Massa
Le Case della memoria toscane - Un viaggio fra storia e memoria, fra luoghi e personaggi partendo dai posti in cui questi personaggi sono vissuti. Poeti, artisti, letterati che hanno un legame profondo con la Toscana e che hanno lasciato traccia di sé nelle dimore in cui hanno abitato disegnando così un panorama nuovo della Toscana.
Mostra Teatro Guglielmi Massa,Mafalda Pegollo. TTNEWS24, YOUTUBE . Fa Gasp!
Sense of Place Episode 4 - Le Marche - Advanced Living
Episode 4 of A Sense of Place, which follows VRMB's Matt Landau as he travels around the world to vacation rental destinations and introduces us to their incredible hosts.
This episode takes us to Le Marche, Italy to meet Bob and Ian, owners of Casal dei Fichi. We explore how hard work on your own terms can fashion a business worth working for and a life worth living.
This is the property we stayed in:
Are you a vacation rental owner or property manager?
Subscribe the Industry’s #1 newsletter:
Discover your VR Archetype:
Join Matt Landau's Inner Circle:
More about the wonderful people and places we found in Le Marche, Italy:
La Cerqua Truffle hunting:
La Botteguccia del campo 64:
Locanda Le Logge:
Osteria del Baffo:
Murola Vineyard:
Visit Marche:
The Treedom Sense of Place forest:
You can also find Sense of Place on Facebook: facebook.com/senseofplace
Visit us at: senseofplaceshow.com where you can also signup for exclusive news and content.
Follow us on instagram: @senseofplaceshow
We appreciate subscribers, comments, likes and shares!
Gli occhi dei bambini.avi
il maltrattamento dei bambini, il trauma si insediano nel corpo e lo formano o peggio lo deformano. nel video vediamo parti della lezione tenuta da Kuteer dott. Riccardo Prosperi a proposito di violenza sui bambini e Sistemi di Attaccamento. La conferenza è stata promossa dal Consultorio antitrauma dell'Alta Toscana e dalla Associazione per la meditazione - The Divine Song di San Carlo Terme di Massa. Kuteer è consulente del trauma formatosi in Somatic Experiencing presso la Fondazione del Prof. Levine, Boulder University - Colorado.
Come i Persuasori Occulti si impossessano della tua mente.
Titolo originale Narcisismo di massa, malattia di chi non si vuol bene di Francesco Lamendola.