Villa da Porto Casarotto Dueville Vicenza
Villa Da Porto Barbaran - Montorso Vicentino
#habitatchannel #enogastronomia #tradizioni #storia
Il primo nucleo di questo complesso era una torre colombaia ed un loggiato di cui oggi possiamo osservare solo i resti, risalenti alla fine del XV secolo.
Qui viveva Luigi da Porto.
I lavori però per la costruzione della villa come la vediamo oggi iniziarono nel 1662 e terminarono nel 1724.
Nel '900 l'ultimo proprietario di questa nobile famiglia, dovette ipotecare vari terreni attorno alla villa per estinguere diversi debiti e da quel momento per l'edificio storico iniziò un inesorabile declino.
Nel 19171-18 cadde nelle mani delle truppe inglesi che ne fecero il loro quartier generale i quali smantellarono gran parte delle strutture lignee per arderle e scaldarsi.
Oggi vede una rinascita grazie a Proloco e Comune che vi organizzano eventi culturali.
HABITAT ITALIA
LINK:
Web:
Facebook:
Google +:
Twitter:
CONTATTI INFO:
SITO UFFICIALE:
COMUNE DI MONTORSO:
habitatschannel@gmail.com
info@habitatchannel.it
#### Aiuta il nostro canale a crescere, fai la tua donazione libera: ####
Restaurate due stanze di Villa da Porto a Montorso
Un proficuo gioco di squadra da parte di Confartigianato, Cesar ed Edilcassa Veneto ha permesso di portare a termine un nuovo stralcio dei lavori di restauro di uno dei gioielli architettonici di cui è ricca la provincia di Vicenza: Villa da Porto a Montorso.
Dueville dice NO ai Profughi. La rabbia dei residenti. Scontro col prefetto. Lega sulle barricate
Dueville dice NO ai Profughi. La rabbia dei residenti. E’ scontro con il prefetto. Lega sulle barricate.
Dal servizio di TVA Vicenza del 28.10.2016
O MANIPULADOR - BLOODY TONGUE live at Viaroma17, Dueville, IT
Filmed, recorded and edited by Helena CH
Audio post production by Diogo Alves Pinto
O Manipulador performing Bloody Tongue at Viaroma17 in Dueville, Italy
28 Oct 2017
Miss provincia di Vicenza Torri di Quartesolo 2014
Nella magnifica cornice di Villa da Porto Slaviero 21 splendide ragazze hanno sfilato per il titolo di Miss pro loco Torri di Quartesolo.
Music NCS Realise.
Miss provincia di Vicenza Montebello Vicentino 2014
00:00 no 18 - Miss Colli Euganei 2014-Rovolon 02:52 no 17 - Miss provincia di Vicenza-Montebello Vicentino 2014 06:00 no 15 - Miss Provincia di Vicenza Valli .
Nella magnifica cornice di Villa da Porto Slaviero 21 splendide ragazze hanno sfilato per il titolo di Miss pro loco Torri di Quartesolo.
Finale Miss Città Murata 2017 Sfilata Bikini e Premiazioni
Castelfranco Veneto-Treviso, Domenica 3 Settembre 2017.
Domenica 3 settembre si è svolta la Finale del concorso di bellezza Miss Città Murata nella bella cornice di Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto presentata da Eleonora Sorato e Claudio De Stefani. Le 30 finaliste, scelte nelle cinque selezioni, sono giunte sulla passerella tramite fiammanti auto d'epoca.
A vincere la serata è stata Nicole Cogo, diciannovenne di selvazzano studentessa al liceo scientifico scienze applicate. Miss SmartModa è la ventunenne Anastasia Savciuc che vive
a Grumolo delle Abbadesse e lavora nel campo della moda. Gessica Valerio, diciottenne studentessa
indirizzo socio sanitario di Marostica, è Miss Ceccato Motors.
Le prime tre classificate saranno protagoniste della sfilata e del
fashion party Colbacco e Tacco 12 che si svolgerà a Cortina d'Ampezzo nel ponte dell'Immacolata presso l'Hotel Ambra di Cortina. La fascia di Miss Trevisanalat è stata vinta dalla diciasettenne di Eraclea Elena Bragato che
studia al liceo linguistico. Valeria Zanier, studentessa universitaria ventenne di Marostica, ha vinto il titolo di
Miss BeautyStore. Miss Allianz Castelfranco è la sedicenne Giorgia Giacomin che studia al Liceo linguistico e
abita a San Donà di Piave. Cristina Vacarciuc di Treviso, studentessa diciotenne di marketing e finanza internazionale, ha vinto la fascia di Miss Hotel Fior. Il titolo di Miss Le Numerò è stato vinto dalla diciannovenne Anna Cavalli di Romano d'Ezzelino che studia relazioni internazionali per il marketing. Giulia Fortin, ventenne di Monselice e studentessa di pscicologia, ha vinto la fascia di Miss S'and Parrucchieri. La studentessa del liceo artistico Valentina Pecchi,
diciottenne che vive a Milano ma nata a Bassano del Grappa, è Miss Nova Modet. Jiamina Zanre, ventenne di Treviso che lavora come impiegata, ha vinto la fascia speciale Miss Bags4Dreams assegnata tramite il contest su Facebook.
L'associazione Elegance Eventi, che da quest'anno ha preso in mano il concorso, in questa edizione ha puntato sugli artisti giovani del posto: si sono esibiti infatti sul palcoscenico Elena Murarotto, i ballerini della Cinderella School of Ballet, Nikkò e Giulia Didonè.
Oltre al concorso il pubblico ha assistito alla sfilata con gli abiti
da sposa di Creazioni Elena ed Errepi Bomboniere di Riese Pio X, con la collezione fall/winter 2017/18 di SmartModa di Galliera Veneta, gli occhiali di Giottica di Castelfranco e gli abiti da sera di Be You di Cittadella.
Tra i marchi visibili e citati all'interno del filmato, e questo canale YouTube, non esiste alcun rapporto commerciale.
Il proprietario di GidiferroTeam non percepisce nessun compenso.
#misscittàmurata #gidiferroteam #gidiferroblog
Miss provincia di Vicenza Molvena 2014
Nella magnifica cornice di Villa da Porto Slaviero 21 splendide ragazze hanno sfilato per il titolo di Miss pro loco Torri di Quartesolo.
Music NCS Realise.
Miss Grand Prix 2020 Verona MBE
STRA PASTICCERIA
Pasticceria stra a Passo di riva (VI)
osimo running le due ville
osimo running le due ville
Attico Trilocale in prima fila sul mare a la Ciaccia
PREMIO NUCCIO COSTA - MISS MEDITERRANEA
PREMIO NUCCIO COSTA - MISS & DONNA MEDITERRANEA (TRECASTAGNI 28 AGOSTO 2010) - RIPRESE & MONTAGGIO DI GIANNI IMPEGNOSO
MISS BELLA del MEDITERRANEO 2019 - VI Edizione Parte 5 di 6
Jaaneta Beach, Giardini Naxos, 19 Agosto 2019
In questo bellissimo locale, affacciato su un panorama stupendo, di Giardini Naxos (ME), si è svolta la Sesta Edizione di MIss Bella del Mediterraneo. Un evento firmato EK, per Elisabeth Kann, condotto dalla sempre attivissima Elisabetta Cannuli, che noi di Almax Channel abbiamo cercato di sintetizzare in questo servizio suddiviso in sei parti.
Molta carne al fuoco, come si suol dire, tra ospiti artistici e personaggi dello Spettacolo, Sponsors e Associazioni, inseriti in Giuria, con due Guest Star, d'eccezione come Samuel Montegrande e Cettina Lazzaro, attrice, cabarettista, entrambi con un curriculum di tutto rispetto.
Serata piena, dunque, che ha visto più di una trentina di ragazze, in diverse mise, sfilare per conquistare il diritto di accesso alla finalissima di Venere d'Italia.
In questa prima parte di sei, l'assegnazione delle prime fasce per l'accesso alle finali di Venere d'Italia
Buona visione!!!
DIALOGHI DIALETTALI - La pustale de Capaune e la strage delle pecore.
Alcuni amici ricordano la pustale de Capaune (la corriera di Luigi Torricella), di quando scattarono la foto con l'asino davanti alla corriera e della strage delle pecore avvenuta lungo la via vecchia per la stazione ferrovaria, a causa della rotttura dei freni.
ISCHIA, Incredibile Attico Fronte Mare a Punta Molino
ISCHIA (Punta Molino) Attico Fronte Mare con Ampi Esterni Panoramici sul Castello Aragonese, le Isole di Vivara e Procida e tutto il Golfo di Napoli. Oltre 100 mq. di Terrazzi Panoramici Attrezzati con Dependance Autonoma con Bagno, Doccia Esterna, Barbeque, Panche in Muratura e Splendido Roof-Garden. Complessivamente Composto da 3 Camere da Letto, Salone, Cucina Abitabile, 3 Bagni. Dotato di Box Auto Coperto e Cantinola. Contesto Signorile con Discesa Diretta sulla Spiaggia della Splendida e Caratteristica Baia dei Pescatori con 200 gradi di panorama mozzafiato. Ottime condizioni generali. PREZZO SU RICHIESTA. Visita il sito web della AGENZIA IMMOBILIARE MIZAR ISCHIA all'indirizzo: WWW.ISCHIAIMMOBILIARE.IT oppure WWW.ISCHIAHOMES.COM o seguici su: FACEBOOK.COM/ISCHIAIMMOBILIARE.IT
TG BASSANO (28/02/2017) - BRAVATA IN APECAR
TG BASSANO (martedì 28 febbraio 2017) - Bravata su un’Apecar. Protagonisti 3 amici di Dueville. Uno alla guida, gli altri due sul cassone. Giunti in via Due Giugno, il giovane conducente ha perso il controllo del mezzo a tre ruote ed è andato a sbattere contro il muretto di recinzione di un’abitazione. Per l’urto l'Apecar si è ribaltata su un fianco e uno dei giovani sul cassone è caduto violentemente sull'asfalto: soccorso dai sanitari del Suem è stato trasportato d’urgenza al San Bortolo per fratture multiple. (
LA SETTIMANA SANTA nella Comunità di Povolaro
Abbiamo il piacere di presentarvi il video che riassume tutti i momenti principali che abbiamo vissuto insieme...un video che parla di noi, attraverso le nostre gesta, i nostri riti e la presenza di noi povolaresi, nel cammino pasquale!
Un breve video per rivivere i momenti topici di una settimana che dalla Domenica delle Palme ci ha portato sino alla Pasqua del Signore, attraverso il giovedì e il venerdì santo.
RENU28 MAFFI PRESENTAZIONE ASEA VICENZA 26 02 2015
Presentazione ASEA, ristorante Stra Dueville Vicenza