ALCHEMIQ - Mixology & Scentability // RUSSO CONCEPT
Un Aperitivo Olfattivo un po' unconventional organizzato da RUSSO CONCEPT grazie ad un partner d'eccezione: Campomarzio70.
Un vero e proprio viaggio sensoriale tra profumi e cocktail: 4 Cocktail sono stati creati per essere abbinati a 4 Profumi selezionati (Granada di Memo Paris, Elysium di Roja Parfums, Dolce Amalfi di Xerjoff e Baccarat Rouge di Maison Francis Kurkdjian), per un'esperienza davvero unica!
Gli artisti creatori degli strepitosi cocktail, protagonisti della serata insieme ai profumi, sono i bartender di 4 celebri locali di Pescara: Alessio D'Annunzio di Dilà Street Bar, Lorenzo Mattucci di Fuoriuso Cocktail Bar, Giuseppe Zolfo di Vinatteria Zolfo e Filippo De Bonis di Distilleria Clandestina che hanno creato dei cocktail davvero strepitosi!
Tutta la serata è stata magnificamente accompagnata dal DJ Set firmato da Marco del Vecchio.
--
Russo Concept | Unconventional Beauty
Via G. Mazzini, 127
PESCARA
russoconcept.it
Fuochi Sant'Andrea Pescara 2018
Fuochi Sant'Andrea Pescara 2018
Nessun parli. 22 novembre 2017
Il 22 novembre 2017, la nostra scuola ha aderito all’iniziativa “Nessun parli…”, promossa dal MIUR per diffondere la pratica musicale in tutte le scuole italiane. Si sono esibiti i ragazzi più piccoli, alla loro primissima esibizione, quelli più grandi, che hanno già preso parte e vinto concorsi musicali, e i ‘quasi professionisti’ che hanno mosso i primi passi qui alla Montalcini e che adesso studiano brillantemente in conservatorio.
Al loro fianco sono intervenuti maestri di fama internazionale come Miro Abbaticchio, Luigi Morleo, Flavio Peconio e Mirko Signorile, che hanno interagito anche con il pubblico sollecitando e rispondendo alle domande sulla storia e sulla composizione dei brani.
Giuseppe di Giovanni su sportitalia
Il telecronista commenta inter cittadella riuscendo a convincere Scarpini e ricevendo una mini standing ovation!
Casal di Principe (CE) - Renato Natale inizia il mandato nel segno di Don Diana (10.06.14)
- Casal di Principe (Caserta) - Promisi a don Peppe, davanti alla sua tomba, che la sua morte non sarebbe stata dimenticata e che lui sarebbe diventato un simbolo del riscatto di questa terra. E' nel segno di Don Peppe Diana, quindi, che inizia il mandato del nuovo sindaco di Casal di Principe, Renato Natale. Già nel ventennale che abbiamo celebrato a marzo la partecipazione popolare è stata massiccia, dice il primo cittadino, ritenendo che il cambiamento sia già iniziato in quei luoghi dove la camorra ha perso, come recita uno striscione apparso durante la sera dei festeggiamenti per la vittoria di Natale al ballottaggio. La speranza -- auspica il sindaco -- è ora quella che i nostri concittadini, i nostri giovani, possano girare per il mondo e dichiararsi con orgoglio di Casal di Principe. (10.06.14)
pappagallo pablo che canta e parla a raffica..troppo divertente..
bersaglieri
bersaglieri a Comitini
GITA SCOLASTICA IN TOSCANA
1959
In questo video riconosco qualche volto, di insegnanti e allievi. Oltre alla preside Giuseppina Fornaro con la sorella Carolina e il nipote Carlo, la nostra anziana prof di matematica Turati. E poi Graziella, Rosalba, Mimma, Giuseppe, Sandro. Se loro frequentavano la terza media io frequentavo ancora la seconda.
Anche in questo caso le riprese in 16 mm immagino siano state fatte da un insegnante, io ho solo curato il telecinema in HD e un po' di montaggio con Premiere CS6
Esposizione dei progetti di artisti italiani per il palazzo del littorio e per la mostra della
Giornale Luce B0551 del 09/1934
Descrizione sequenze:due disegni di palazzi in sezione con modellino plastico davanti con targhetta riportante il nome:'Mancini' ; altri plastici con modellini di palazzi ; plastico che riproduce il Colosseo con accanto palazzi e un grattacielo ; altri plastici ; scultura in gesso con statue di uomini nudi con spada ; sculture di uomini con spada e scudo ; plastici che riproducono palazzi e vie ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Vigili del Fuoco in Festa per il patrono Santa Barbara
garben.tv