Clipper Bar - 3 anni con noi
Timelapse della serata del 12 maggio 2012 al Clipper di Acqui Terme.
Videospot creato da Valerio Marcozzi
Acqui Terme 2011
Sandra ed io ad Acqui Terme. Clipper Bar con Rita, Giuliano, Maura, Ricky, Marco e Silvia, alla piscina di notte, al Kursaal, e a casa di Agnese con Pierino.
Francesco Pittaluga + Luka Bernaskone @ CLIPPER
mercoledì 16 marzo 2011 Francesco Pittaluga + Luka Bernaskone - Back 2 Back Dj Set @ CLIPPER BAR (Acqui Terme)
Columbia venerdì sera ad acqui terme
Amiche ballerine!!!!
VALENTINO hotel in Acqui Terme, (AL)
Benvenuti al HOTEL VALENTINO!
Circondato da verdi colline, l' Hotel Valentino si propone come luogo ideale per trovare benessere e tranquillità.
L'Hotel è elegante, arredato con gusto e dotato di 50 camere, due Sale Congressi, un Ristorante, un Bar, un Solarium e un Centro Benessere in prossima apertura.
L'ambiente è accogliente, caldo ed informale. Gli ampi spazi a disposizione ed il personale rendono l' Hotel unico nel suo genere.
Il ristorante è dotato di un'ampia ed elegante sala in grado di accogliere ricevimenti e banchetti. Vantiamo una cucina curata nel dettaglio e raffinata, per soddisfare ogni tipo d'esigenza.
L' hotel dispone di due Sale Congressi: una sala grande, la Sala Conferenze, contenente fino a 150 posti a sedere e una più piccola, la Sala Valentino, contenente 20 posti a sedere. La Sala Conferenze è inoltre dotata delle più moderne attrezzature: dalle lavagne, sia a fogli mobili che luminosa, al proiettore per diapositive, dai microfoni all'impianto sonoro, dal videoregistratore all'impianto DVD.
CONGA IMPROVVISATA,AL KURSAAL LATINO DI ACQUI TERME(AL) ...MITICA SILVIA NERI!!!
Walter Sismondo - Mitica Mazurka - Pierre Casanova-Palladium di Acqui Terme - Telestar - 5-1-2001
ORCHESTRA PIERRE CASANOVA
Palladium di Acqui Terme (AL) - Viva la Gente - Telestar Amica 8 - 5-1-2001
Voce: Achille Siri
Voce: Sabina Bertola
Sax Contralto: Walter Sismondo
Fisarmonica: Paolo Moraglio
Tastiere: Alberto Bado
Batteria: Remo Scrivano
Chitarra: Jerry Cariello
Basso: Franco Giusto
Mixer: Marco e Luca Toffani
SECURITY AL CLIPPER
Mario
Piscine di Acqui Terme 84 anni, ma non li dimostra
Piscine di Acqui Terme 84 anni, ma non li dimostra mostra fotografica presso la Sala Belle Epoque all'hotel Nuove Terme 8 - 10 agosto 2016
Gogo Acqui Terme (Mozart Cafè)
Gogo racconta una barzelletta!
Studio Radiologico Newima, Acqui Terme (AL)
Lo Studio Radiologico Newima fa parte del gruppo Alliance Medical Diagnostic.
alliancemedical.it
Contatti:
Corso Bagni 112
15011 Acqui Terme (AL)
Tel: 0144 32 26 54
Fax: 0144 55 610
Email: newima@alliancemedical.it
orario apertura centro:
da Lunedì a Venerdì dalle 08.00 alle 19.00
Sabato dalle 08.30 alle 12.30
Referente: Angela Caratti
Direttore Sanitario: Dott. Renato Vassallo
Acqui Terme 7 maggio 2014
Servizio sulla giornata Ecorienteering 2014 di Acqui Terme andato in onda su Teleciy
Acqui Terme BLR
No comment...
150° Anniversario dell'Unità d'Italia - Acqui Terme
150° Anniversario Unità d'Italia - Acqui Terme - 16/17 Marzo 2011 NB. è disponibile anche il video completo (37 min circa)
#PRONTOACORRERE per le vie di Acqui Terme
Marco spero ti piaccia il video sono pure dovuta uscire da scuola prima se no mi mandavano a casa con una nota ahaha la prossima volta ste cose falle al pomeriggio o almeno dopo l'una ;)
FANTASIA LATINA SI ESIBISCE AL KURSAAL DI ACQUI TERME (AL), 24 GIUGNO 2011
16° Rally d'Inverno 2012 : Avogadri - Bariani Panda Kit P.S.2 Clipper Disco Bar Crash
16° Rally d'Inverno Avogadri - Bariani Fiat Panda Kit A5 effemme autosport P.S. 2 Clipper Disco Bar.
Prova speciale iniziata alla grande dove al primo intertempo eravamo sotto di 12 secondi rispetto alla P.S. 1 ma al penultimo bivio ho sbagliato la frenata rovinando la gara.
Riusciti ad arrivare in assistenza, grazie al grande lavoro della effemme autosport siamo riusciti a terminare il Rally.
I CAFFI, ristorante - cucina tipica regionale, Acqui Terme (AL)
PRECISAZIONE IMPORTANTE: L'ACRONIMO A.I.C. ACCANTO AL NOME DEL REALIZZATORE E/O REGISTA, SIGNIFICA “Accademia Italiana dI Cinematografia” DA NON CONFONDERSI CON ALTRE DI DIVERSO SIGNIFICATO.
La nascita de I Caffi, come struttura di ristorazione collocata su una splendida collina delle Langhe di Canelli, risale agli inizi degli anni '60 ed è legata a don Giovanni Giuliano. Parroco del Santuario dei Caffi, il sacerdote decise di offrire ai pellegrini della zona un piccolo spazio dove mangiare alcuni piatti estremamente semplici. Le poche stanze del locale vennero ben presto rilevate dalla famiglia Postilla che, per alcuni anni, gestì il locale come trattoria.
La vera svolta per I Caffi sarebbe tuttavia avvenuta più avanti nel tempo, a partire dal gennaio 1977: è in quel periodo infatti che il locale venne rilevato e che cominciò a subire una lenta trasformazione destinata a portarlo lontano. Protagonisti tenaci di questa operazione furono Paolo Chiriotti e la moglie Bruna che, in tempi non sospetti, ebbero l'intuizione e il coraggio di scommettere sulla genuinità della cucina, dando vita ad un'attenta e prudente reinterpretazione dei piatti del territorio e riscontrando in pochi anni un successo tale da lasciare stupiti anche loro stessi, ben a conoscenza dell'impegno e del sacrificio sopportati per dare un'anima nuova a I Caffi.Così, quella che per lungo tempo era stata una pregevole trattoria, divenne ben presto un locale piuttosto rinomato di cui cominciarono ad accorgersi appassionati e operatori dell'enogastronomia sia piemontese che nazionale. Poco per volta il nome del ristorante I Caffi cominciò ad essere inserito nelle più prestigiose guide enogastronomiche e la sua fama crebbe gradualmente e costantemente fino a vedere il ristorante insignito, nel 1990, con il prestigioso riconoscimento della stella Michelin da parte dell'omonima guida.
Sebbene il locale contasse già su una clientela affezionata e fedele, la segnalazione da parte delle guide fece conoscere il nome de I Caffi ben al di là degli angusti confini astigiani, inaugurando una nuova stagione che vide il ristorante imporsi come nome qualificato nella ristorazione piemontese capace di richiamare italiani e stranieri appassionati della cucina di qualità. Questa nuova svolta, caratterizzata da un riconoscimento unanime della cucina proposta, non si trasformò tuttavia per I Caffi nella capitalizzazione pura e semplice di questa opportunità. Paolo Chiriotti, col supporto decisivo della moglie Bruna e poi anche della figlia Sara, continuò imperterrito il suo percorso di ricerca enogastronomica, senza cedere alle lusinghe di un consenso nato certamente non dalle mode del momento, ma dall'impronta di genuinità che contraddistingue i piatti de I Caffi e che è il frutto di una ricerca spasmodica nella quale Paolo Chiriotti e la sua famiglia impegnano ogni loro energia.La storia de I Caffi dunque continua, e con una puntata certamente da non perdere. Se è vero infatti che la cucina di questa nuova svolta è pienamente in linea con il lungo passato in cui ormai la tradizione del ristorante si radica, non per questo essa non riserverà ulteriori sorprese. Ne sono prova i dolci con i quali Sara, la figlia di Paolo e Bruna, già negli ultimi tempi de I Caffi di Cassinasco ha saputo dare un'impronta nuova e indelebile alla cucina stessa del ristorante. Un'impronta certamente destinata a crescere ad Acqui Terme e a garantire ancora a I Caffi, qualunque sarà negli anni a venire la sua evoluzione, un futuro comunque ancora di grande cucina.
Maffo Sbara Pamela: Ritorno da Acqui Terme 17/03/07
Maffo, Sbara, e la Pami al rientro da una dura trasferta ad Acqui Terme!