Serie Historic prog bands live in Italy 35 bis King Crimson, Reggio Emilia 1973 [full concert]
01- Doctor Diamond
02- Larks' Tongues In Aspic Part I
03- Easy Money
04- Space 1
05- Exiles
06- Book Of Saturday
07- Space 2-3-4 / The Talking Drum
08- Larks' Tongues In Aspic Part II
09- 21st Century Schizoid Man
Sound Project in concerto a Quattro Castella il 21 giugno 2019 per il GRADE!
Tornano in terra reggiana per un evento di portata straordinaria: i Sound Project, con il nuovo, spettacolare concerto dedicato alla musica dei Pink Floyd, a sostegno dell’attività di ricerca oncoematologica del GRADE.
Un concerto che sarà ospitato, venerdì 21 giugno dalle ore 21 (in caso di maltempo il 23 giugno), nella straordinaria cornice della Tenuta Venturini Baldini di Roncolo (Quattro Castella).
A rendere unico l’appuntamento sarà la cornice dell’azienda Agricola Venturini Baldini, storico nome della viticoltura emiliana, che si trova nella posizione privilegiata tra le colline di Parma e Reggio.
Sarà uno spettacolo in cui la musica dei Sound Project, proposta ovviamente dal vivo da un complesso di 10 elementi, necessario per riproporre tutta la complessità musicale e strumentale dei Pink Floyd, sarà affiancata dalle suggestioni visive fatte di laser, proiezioni, luci, che sono sempre state caratteristiche imprescindibili dei live della band inglese.
Un concerto che sarà estremamente coinvolgente”.
Durante la serata saranno attivi diversi food truck in collaborazione con I Love My Kitchen e quindi si potrà mangiare direttamente alla tenuta!
I cancelli apriranno alle 18.30, mentre il concerto prenderà il via alle 21.30.
E' GIA' ATTIVA LA PREVENDITA BIGLIETTI!
E' già possibile acquistare i biglietti così da essere sicuri di avere l’accesso garantito a questo grande evento, tramite VivaTicket o contattando il GRADE (tel. 0522 296623, 0522 296888, info@grade.it).
I Sound Project:
Leonardo Bollini (chitarra) è l’interprete della voce solista, Sophie Rossini, Sara Arcangeli e Virginia Penserini quelle dei cori. La chitarra solista è quella di Luca Pesaresi mentre Massimo Marzaloni è alla chitarra effettistica che contribuisce insieme alle tastiere, i sintetizzatori e l’hammond di Claudia Ciuffoli all’evocazione delle atmosfere inconfondibili dei Pink Floyd.
La ritmica è a cura di Marco Calabrese alla batteria, Andrea Rossi al basso e Luca Marzaloni che oltre alle percussioni si dedica anche al sax e ai sintetizzatori.
La regia audio della band è affidata all’esperienza di Stefano Corrias, produttore e Sound Engineer che vanta collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali come Luciano Pavarotti, Lou Reed, Brian Eno, Dionne Warwick, Amii Stewart, Earth Wind & Fire, Jethro Tull e tanti altri.
Il Partner tecnico audio, luci, video è la Pro Music di Reggio Emilia.
Cluster live@Cadelbosco - 28.11.08 Al Di Fuori Di Me
I Cluster dal vivo in provincia di Reggio Emilia: stavolta si cimentano con la colonna sonora di Tarzan della Disney. Versione originale di Phil Collins, qui arrangiata da Letizia Poltini.
Bonacini Daniele - Modern Music Institute Reggio Emilia
MMI (Modern Music Institute) è il progetto musicale ideato da Alex Stornello che, forte di una esperienza ultradecennale nel mondo dell'insegnamento musicale, ha deciso di fondere i principi del suo sistema didattico in questo marchio. Professionalità, esperienza e trasparenza sono caratteristiche intrinseche alla filosofia MMI, volta a garantire all'allievo la massima qualità che si possa desiderare da un sistema di educazione musicale di primo piano.
Love The One You're With
Provided to YouTube by Believe SAS
Love The One You're With · Lo Mejor del Rock de Los 70
Lo Mejor del Rock de Los 70 Vol. 10
℗ SMGes
Released on: 2015-11-19
Music Publisher: D.R
Author: Lo Mejor del Rock de Los 70
Composer: Lo Mejor del Rock de Los 70
Auto-generated by YouTube.
U2 live in Italia TORINO 6 Ago 2010 e ROMA 8 Ottobre 2010 Noi della VIAGGI IN CONFORT C'eravamo!
U2 live in Italia TORINO 6 Agosto 2010 e ROMA 8 Ottobre 2010
Noi della VIAGGI IN CONFORT C'eravamo!
sito web
Peace and Love tour Woodstock's 50 Anniversary Love the One You're With
6 giornata - Dolphins vs. Hogs 38 - 35
6° giornata della stagione IFL 2012, gli Hogs Reggio Emilia perdona di tre lunghezze in casa dei Dolphins Ancona.
Love the One You're With
Provided to YouTube by CDBaby
Love the One You're With · Tensheds
Crazy Beautiful
℗ 2010 White Wail Records
Released on: 2010-11-01
Auto-generated by YouTube.
Turismo enogastronomico: Aceto Balsamico Tradizionale Modena
Nell'ambito del turismo enogastronomico e della fotografia gastronomica (foto food) Antonella ha realizzato questo video – intervista, a Villa Emma (Nonantola – Modena), con la famiglia Giacobazzi, noto marchio di produzione dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
Il servizio di fotografia culinaria, con questo video, entra nell'acetaia per mostrare le immagini delle botti di aceto balsamico e la lavorazione di questo importante prodotto tipico di Modena, ampiamente riconosciuto dal turismo eno-gastronomico internazionale. Il turismo enogastronomico in Italia viene ben presentato sui media da immagini di qualità, realizzate in servizi di food photography per ristoranti e chef.
DJ JOHN 9JA MIX 2014 VOL 1
Available for Marriage, Birthday,, Anniversary,, House party
Contact,, 0039 3401844993
Reggio Emilia ITALY or Branch Office . in Nigeria warri 002349021774013
KountDown Project @ Taormina Beach Club, Marina di Ravenna 05.07.2014
KountDown Project opening for Uovo.
Follow us...
Valle del Casentino: Storia, arte, cultura, turismo e gastronomia.
Il Casentino è una delle quattro vallate principali della provincia di Arezzo; situato a nord della provincia, si estende per una superficie di circa 800 km², e conta 48.870 abitanti. Dal punto di vista amministrativo la vallata è ripartita in 13 comuni facenti parte dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino: Bibbiena, Capolona, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio, Stia, Subbiano e Talla. I principali centri casentinesi sono quelli di Poppi, che fa parte del club dei borghi più belli d'Italia, e Bibbiena, principale centro artigianale e industriale.
Love the One You're With
Provided to YouTube by EastWest Germany
Love the One You're With · The Les Humphries Singers
PORTRAIT - THE LES HUMPHRIES SINGERS
℗ 1971 TeldecᐳᐳTelefunken-DeccaᐸᐸSchallplatten GmbH
Arranger: Les Humphries
Composer, Lyricist: Stephen Stills
Auto-generated by YouTube.
David Sylvian - Teatro Valli Reggio Emilia 2007
Anteprima Festival Rec - Teatro Valli Reggio Emilia 2007
king Crimson 1982 08 31 Reggio Emilia Full Audio Show From Master
king Crimson 1982 08 31 Reggio Emilia Full Audio Show From Master
Cultura gastronomica Emilia-Romagna: Davide Paolini
L'associazione Chef To Chef ha glorificato il patrimonio eno-gatronomico dell'Emilia-Romagna con una giornata di cultura gastronomica presso l'Antica Corte Pallavicina. Il 2 aprile la redazione di Italiasquisita ha intervistato grandi chef, professori e opinionisti del settore. In questa video-intervista: Davide Paolini, giornalista Il Gastronauta.
Il Treno 2004
Arte berichtet über die deutsche Erstaufführung von John Cages Il Treno unter Leitung von Daniel Ott im Rahmen des Festivals Experiment Geschwindigkeit
Salvina Sings Italian Favorites Il Mondo - Zucchero (Live).wmv
Salvina Sings Italian Favorites Il Mondo - Zucchero (Live).
Promo 2019 - Sound Project Pink Floyd Tribute Band -
Contatti:
info@soundprojectitaly.it
sondprojectitaly.it
Facebook - Sound Project Pink Floyd Tribute Band
Instragram - soundproject.pinkfloyd
I SOUND PROJECT hanno dato vita nel 2006 al Progetto Pink Floyd divenendo ad oggi una delle più importanti Tribute Band in Italia.
L'evoluzione del gruppo ha permesso di intraprendere nel 2013 un Tour nei più belli e prestigiosi Teatri e Arene d'Italia e da allora ancora si esibisce con uno spettacolo sempre più ricco ed un repertorio sempre più vasto.
I SOUND PROJECT Pink Floyd Tribute Band contano attualmente dieci musicisti coadiuvati da tecnici audio, luci, video e personale tecnico.
Propongono al proprio pubblico uno spettacolo a 360 gradi, composto da musiche fedelmente riprodotte nei suoni e nelle melodie senza l'ausilio di basi pre registrate, accompagnate da una cornice di luci ed effetti speciali di grande suggestione emulando i grandi live spettacolari dei Pink Floyd.
Leonardo Bollini (chitarra) è l’interprete della voce solista, Sophie Rossini, Sara Arcangeli e Virginia Penserini quelle dei cori.
La chitarra solista è affidata a Luca Pesaresi mentre a Massimo Marzaloni quella effettistica che contribuisce insieme alle tastiere, i sintetizzatori e l’hammond di Claudia Ciuffoli all’evocazione delle atmosfere inconfondibili dei Pink Floyd.
La ritmica è curata da Marco Calabrese alla batteria, da Andrea Rossi al basso e da Luca Marzaloni che oltre alle percussioni, si dedica anche al sax e ai sintetizzatori.
La regia audio della band è affidata all’esperienza di Stefano Corrias, produttore e Sound Engineer che vanta collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali come il grande e indimenticato Luciano Pavarotti, Lou Reed, Brian Eno, Dionne Warwick, Amii Stewart, Earth Wind & Fire, Jethro Tull e tanti altri.
Grandi emozioni si possono sempre vivere ad un concerto Sound Project , compreso un suggestivo light show e laser show.
Il Partner tecnico audio, luci, video è la ProMusic di Reggio Emilia.