Gioielleria Preziosi Lugano
Nella splendida cornice di Lugano, nello storico Palazzo Maraini troverete una suggestiva gioielleria d'altri tempi con un gusto articolare per gli oggetti preziosi: gioielli nuovi e d'epoca, orologi, rarità ed oggetti d'arte.
Grazie alla provata esperienza nel settore è diventata negli anni un punto di riferimento per la compravendita internazionale di preziosi ed oggetti da collezione.
Contattateci o venite a trovarci, saremo a Vostra disposizione.
Vistel Suisse SA, Lugano, gioielli, oreficeria
Nel settore orafo dal 1970, con lunga esperienza nella compravendita, creazione e riparazione di gioielli, anche in carbonio, Cambioro acquista oro usato, argento e monete con trasparenza e serietà.
Vistel Suisse SA
via Maggio 21
6900 Lugano
Tel: +41 91 606 27 10, stepvmave@hotmail.com
Nel settore orafo dal 1970, con lunga esperienza nella compravendita, creazione e riparazione di gioielli, anche in carbonio, Cambioro acquista oro usato, argento e monete con trasparenza e serietà.
Vistel Suisse SA Lugano Gioielleria Negozio compro oro Acquisto oro e argento Compravendita metalli preziosi Oreficeria
La dogana al servizio della qualità Il controllo dei metalli preziosi
Il contrabbando organizzato in bande e la criminalità transfrontaliera rappresentano una sfida per Stato e società. Gruppi e organizzazioni criminali sono interconnessi a livello mondiale e agiscono in modo sempre più professionale, danneggiando non solo la piazza economica svizzera, ma anche la sicurezza e la salute della sua popolazione.
La Dogana svizzera fornisce un importante contributo alla lotta contro questi fenomeni. Contribuisce inoltre alla protezione dell'economia, alla sicurezza e alla salute della popolazione svizzera, in quanto controlla il traffico di merci e persone attraverso il confine doganale e sorveglia l'area di confine.
Kizoa - Video con foto: Gioielli Lugano 1
Gioielli Made in Switzerland Lugano
Kizoa - Video con foto -
Rapina a Brusino Arsizio
cdt.ch - Rescue Media
Lugano Poker Room Lugano VIP AFTERMOVIE
Free Shop @ Centro Lugano Sud
Fai come Sabina Deniso e vieni ad acquistare i prodotti di bellezza nella profumeria Free Shop - Perfumes & Cosmetics di Centro Lugano Sud.
Segui tutti i giovedì le Fashion Pills di Sabina su centroluganosud.ch
Facebook: Centro Lugano Sud
Instagram: @centroluganosud
#CLS
VILLA ORSELINA | AUGUST 2017
Villa Orselina Resort & Suite Hotel
Via Santuario 10, 6644 Orselina, Suisse
---
For more follow me here:
Blog:
Instagram:
Snapchat: clea_cartier
Al via il Gran Premio dell'Orologeria di Ginevra
Queste piccole opere d'arte si contendono l'ambito premio: l'Aiguille d'Or…
Gioielleria Verona
ACQUISTI IL SUO BRACCIALE ON LINE
La della Rocca gioielli nasce nel 1988 a Bologna, dall'unione di un Maestro Orafo e dalla grande intuizione di un esperto di Alta Orologeria. La nostra azienda si fortifica sul mercato puntando sul commercio di Orologi da collezione e producendo interamente a mano tutti i suoi gioielli, ricevendo alla metà degli anni '90 , il riconoscimento di merito speciale Laboratorio Orafo Artistico dalla camera di commercio di Bologna, titolo di cui poche aziende possono vantarsi.
La della Rocca è qualificata per valutare qualsiasi gioiello e orologio : i nostri esperti sono regolarmente registrati alla camera di commercio ed iscritti in qualità di periti del tribunale ai ruoli Bologna 1033 e 1042 C.C.I.A.A. e possono quindi rilasciare una certificazione d'originalità e autenticità su tutti i nostri prodotti.
Agli inizi degli anni '90 la della Rocca gioielli comincia a lavorare con la società Faraone di Via Monte Napoleone a Milano e ha distribuire per loro gift, la linea di articoli da regalo firmata Tiffany&Co New-York. Nel giro di poco tempo, la della Rocca sviluppa il settore del promozionale aziendale su tutto il territorio nazionale, inizia a creare una propria linea di articoli da regalo e pelletteria, specializzandosi nella selezione di nuovi articoli da proporre a grandi e piccole aziende, compagnie assicurative e istituti bancari.
Nel 1999 la della Rocca gioielli inizia una collaborazione con la Reuge Music SA, una ditta Svizzera che produce carillon dal 1886, oggi l'unica al mondo a realizzare ancora interamente a mano queste meraviglie meccaniche e produce per loro un pendente capace di contenere il più piccolo carillon mai esistito, in grado di esaltarne musicalità e acustica. Distribuito in tutto il mondo, viene apprezzato e inserito nella collezione dei gioielli del Principe di Gedda.
La nostra attività vanta anche una collaborazione con De Beers/DTC, il gruppo più importante a livello mondiale nell'estrazione e nella distribuzione di Diamanti. Nel natale del 2000, De Beers fa pubblicare in prima pagina su Vogue Gioiello due anelli della Rocca con Diamanti: la tecnica sperimentata nella montatura del Diamante lascia la pietra totalmente libera consentendone di sfruttare al massimo il suo indice di rifrazione. La linea Abbracci e la d Collection aprono le porte al nuovo millennio.
Nell'Aprile 2003 la della Rocca gioielli è invitata dal gruppo De Beers/DTC a partecipare al Trilogy Award. L'azienda presenterà un Trilogy di Diamanti taglio Brillante a forma di occhio che piange, intitolato The Eye of Peace. Nel Giugno del 2003 della Rocca gioielli vince il Trilogy Award.
Grazie alla fedeltà dei suoi clienti e alla qualità del suo lavoro la della Rocca gioielli oggi è entrata a far parte del mondo dell'e-commerce proponendo : Anelli , Bracciali , Pendenti,Orecchini,Gioielli Accessori Uomo,Orologi,Diamanti Certificati, idee regalo Gift , acquisendo notorietà e nuova clientela in tutto il mondo.
Ostia, compro-oro abusivo in casa: due chili di gioielli sequestrati
Due fratelli di Ostia nuova sono stati denunciati in stato di libertà dalla Polizia diretti dal Dr. Franco per reato di ricettazione.
Gioielleria Ferrante - Caltanissetta - Agrigento - Delia - Canicattì
GIOIELLERIA FERRANTE
Viale Regina Margherita, 87
92024 Canicattì (AG) Tel. 0922.738675
C.so Umberto I°, 7
93010 Delia (CL) Tel. 0922.826347
E-mail: info@gioielleriaferrante.it
Produzione video:
Un giro a Frankfurt.. un negozio di orologio con prezzi terrificanti...
Maserati Snow Polo in St Moritz Switzerland
This year's Maserati Snow Polo World Cup at St. Moritz took place from the 26th of January and ran 'til the 28th of January 2018. The spectacularly thrilling final game saw Team Cartier claim victory over Team Maserati by 4.5 to 4.
For more information go to salonprivemag.com
Tg Adnkronos, Fifa: arresti in Svizzera, accuse di corruzione...
MORACE E GLI OROLOGI DI LUSSO ''SOLO UN REGALO, ANCHE SE INUSUALE'' del 24-05-2017
MORACE E GLI OROLOGI DI LUSSO ''SOLO UN REGALO, ANCHE SE INUSUALE'' del 24-05-2017
ARRESTATO PUSHER AL PARCO SAN MARCO
Ad avvertire la polizia ieri pomeriggio, una signora al parco con i nipotini. Dentro al borsello l'uomo aveva 4 dosi di eroina, per un totale di 2.71 grammi.
Svizzera, tentato furto da 50 milioni a caveau: presa banda di pugliesi (27.02.18)
- Sgominata dai carabinieri una banda specializzata in furti di ingente valore con l'impiego di sofisticati sistemi elettronici di ultima generazione. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cerignola, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari, già da alcuni mesi, avuta notizia di un eclatante colpo in preparazione sul territorio svizzero, nelle vicinanze del valico di Chiasso, si erano messi sulle tracce della banda composta da 12 pregiudicati pronti a tutto, individuandone ruoli, compiti, capacità criminale.
L’operazione, ribattezzata “Ocean’s Twelve” (ispirata al famoso film e al numero, uguale, dei componenti della banda), si è conclusa con l’arresto di 10 pregiudicati, di cui cinque in territorio svizzero e cinque in territorio italiano. La banda, dopo svariate ore di appostamento nei boschi, aveva come obiettivo un caveau di una società di trasporto di preziosi e di ingenti somme di denaro. Era entrata in azione per abbattere un muro della struttura, dopo averne disattivato, grazie ad un congegno “jammer” (disturbatore di frequenze) di ultima tecnologia, gli svariati sistemi di allarme.
continua su:
(27.02.18)
Furti di gioielli tra Roma e Reggio Calabria
Tra gli obiettivi della banda anche il Teatro Cilea di Reggio Calabria nel cuore della città. Secondo quanto emerso dalle indagini, sfruttando il ruolo di badante di una degli arrestati e l'attività lavorativa di alcuni basisti, riuscivano ad ottenere informazioni