Best places to visit
Best places to visit - Partanna (Italy) Best places to visit - Slideshows from all over the world - City trips, nature pictures, etc.
SICILIA, Italia turismo / Ruta por Selinunte, Sciacca e Il Belice / Italia guía tour 2017
Ruta por el suroeste de Sicilia, Italia.
Visita / tour:
Selinunte, Sciacca, Il Belice, Caltabellotta, Partanna, Grifeo, Sambuca y Giuliana
Una producción de:
Con el soporte de:
the Jordans and friends in Pantelleria, Italy
Short video of the beautiful island of Pantelleria, Italy, halfway between Siclicy and Tunsia in the Med
Mondello, the pearl of Palermo 4K
IT --- Breve clip su Mondello, la bellissima spiaggia vicino Palermo.
Girato con DJI Mavic Pro e GoPro Hero 5
EN --- Short clip about Mondello, the beautiful beach near Palermo (Sicily). Shoot on DJI Mavic Pro and GoPro Hero 5.
Church Santa Maria Aracoeli (Rome) with Italy Safe Holiday
Church Santa Maria Aracoeli in Rome virtual tour
visit
more info
Villa Selinunte -12 Pax, Castelvetrano, Trapani, Sicily
Located in the attractive rolling hills of the Sicilian countryside, the villa is perfect for a large group requiring a spacious villa in a peaceful setting. Every detail of this property has a rustic appeal which blends with its surroundings, from the wooden furniture, beams and terracotta tiles to the natural fabrics and earthy colours. A generously proportioned kitchen is ideal for cooking meals, with a choice of dining areas, either around the kitchen table or outside around a long table on the terrace. - See more at:
a bella sicilia
sicilia la regione piu ' bella del mondo
Spain-Sicily 2010 short.wmv
Sept 2010, Becca & Jen celebrate birthdays in Spain (Madrid, Granada, Barcelona, Ibiza) & Italy (southeast Sicily: Noto, Modica, Siracusa, Malacala).
Song: 'Enjoy the Ride' by Morcheeba
Giovanni Scansani, Welfare Company - Welfare Aziendale Milano 2015
Intervento di Giovanni Scansani, direttore generale – WELFARE COMPANY dal titolo 'Welfare aziendale territoriale: innovazioni e percorsi “civili” a misura di PMI', nell’ambito del Convegno Welfare Aziendale tenutosi a Milano il 15 aprile 2015.
Il welfare aziendale territoriale sta producendo una ricca casistica di “laboratori” d’innovazione sociale nei quali sembra realizzarsi l’idea di una sussidiarietà circolare (tra PA, aziende profit e società civile organizzata) ed è attualmente una delle sfide più interessanti per chi, come noi, si occupa di servizi di supporto alle politiche di welfare sia aziendale che pubblico.
Una risposta innovativa per il welfare aziendale, allineata a questa premessa, è la creazione di reti, senza dubbio una soluzione ideale per facilitare l’ingresso del WA nelle PMI. Ma un’altra modalità sembra avere più chance di sviluppo per la sua più semplice replicabilità ed è quella che vede l’organizzazione locale rappresentativa dei datori di lavoro svolgere un ruolo di regia del programma. Ad essa, laddove si arrivi a un vero e proprio accordo territoriale, si affiancano anche le OO.SS., rendendo così più robusta e più “civile” l’impalcatura del progetto.