Address:
Piazzale Redecocca, 41121, Modena, Italy
Il procuratore Musti sugli scontri in piazzale Redecocca
Parla il procuratore capo di Modena Lucia Musti sugli scontri dell'11 maggio in piazzale Redecocca
Gli scontri in piazzale Redecocca, il Questore
Uzbekistan e Italia i rapporti economici e culturali. Seminari di Eurasia 2011/2012
Si è tenuta a Modena sabato 5 novembre 2011 alle ore 15.30, presso la Sala conferenze della Circoscrizione Centro Storico di Piazzale Redecocca 1, il seminario di Eurasia Uzbekistan e Italia: i rapporti economici e culturali.
Sono intervenuti come relatori: S.E. Jakhongir Ganiev (ambasciatore della Repubblica di Uzbekistan in Italia), Gairat Juldashev (secondo segretario dell'Ambasciata della Repubblica di Uzbekistan in Italia), Tiberio Graziani (presidente dell'IsAG e direttore di Eurasia), Gian Paolo Caselli (docente all'Università degli Studi di Modena) ed un rappresentante di ITER Viaggi Modena (Francorosso Tour Operator).
L'organizzazione è stata a cura dell'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) con la collaborazione di Viaggiatori fuori tema ed il patrocinio del Comune di Modena e dell'Università degli Studi di Modena.
L'evento rientra nel Ciclo 2011-2012 dei Seminari di Eurasia
Piazza Risorgimento a Modena
sul tracciato esterno delle antiche mura cittadine punto nevralgico fra arte e storia.
Teatriamoci: Toh! Guarda che famiglia
Associazione Culturale TEATRIAMOCI
Toh! Guarda che famiglia
Sabato 4 maggio 2013, Sala Conferenze Piazzale Redecocca, 1 - Modena
Attori:
Fabrizio Bonucchi
Francesca Ganzerla
Luca Giovanetti
Lorena Fontana
Regia: Enzo Lodi
Lo spettacolo è basato su un'ampia ricerca letteraria compiuta dal regista, finalizzata alla scelta di monologhi, poesie e lettere riguardanti la famiglia...
Capire le rivolte arabe, seminari di Eurasia 2011-2012
Si è tenuta sabato 8 ottobre 2011 alle ore 16.00, a Modena presso la Sala Conferenze della Circoscrizione Centro Storico in Piazzale Redecocca 1, la presentazione del libro Capire le rivolte arabe.
Sono intervenuti come relatori: Pietro Longo (co-autore, redattore di Eurasia) e Daniele Scalea (co-autore, segretario scientifico dell'IsAG, redattore di Eurasia).
L'organizzazione è a cura di Pensieri in Azione e dell'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG). L'evento rientra nel Ciclo 2011-2012 dei Seminari di Eurasia.
Scontri fra antifascisti e forze dell'ordine in via Emilia Centro a Modena
il Procuratore Capo di Modena, Lucia Musti, ha spiegato le fasi
la vicenda è un caso se non unico, raro, con tre crimini che lo riguardano, il Procuratore Capo di Modena, Lucia Musti, ha spiegato le fasi dell'indagine “
modenaprimopiano.it - primopianomodena.it
Lucia Musti Una PM Brava E Bella
La Mia Opera link
Scontri con la polizia per raduno antifascista a Modena
Serata di violenti scontri a Modena, con lanci di bombe carta da parte dei manifestanti e ripetute cariche della polizia“Bella ciao” che aveva coinvolto e appassionato tutti i trecento presenti in largo Porta Bologna, non solo quelli che facevano fronte davanti alla polizia schierata con gli scudi ma anche quelli ai lati, i “meno giovani” ma con bandiere e stesso entusiasmo nel dire no ai rigurgiti fascisti.