EIMA International 2018 - The Best Of - John Deere, New Holland, Fendt, Case, Claas, Landini & More!
At EIMA International 2018, the International Exhibition of Agricultural and Gardening Machinery, one of the largest and most important in the world, were present all the manufacturers of tractors and machinery. John Deere, Fendt, Claas, Case IH, Landini, New Holland, Massey Ferguson, Valtra, Deutz-Fahr and many others have exposed the new and the full range of models. In this exhibition, there's space for everything and everyone, in addition to tractors we have tools such as ploughs, levels, spreading, irrigation systems, tippers, accessories and much more. A complete overview of the modern and cutting-edge agriculture world.
Ad EIMA International 2018, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, una delle più grandi ed importanti al mondo, erano presenti tutte le case costruttrici di trattori e macchinari. John Deere, Fendt, Claas, Case IH, Landini, New Holland, Massey Ferguson, Valtra e tante altre hanno esposto le novità e l'intera gamma di modelli. In questa esposizione c'è spazio per tutto e tutti, oltre ai trattori abbiamo gli attrezzi come aratri, livelle, spargisemente, sistemi per l'irrigazione, ribaltabili, accessori e tantissimo altro. Una panoramica completa sul mondo dell'agricoltura moderno ed all'avanguardia.
➪ EIMA International 2018 - Bologna (Italy) - International Agricultural and Gardening Machinery Exhibition:
#eima #eima2018 #johndeere #newholland #fendt #caseih #claas #landini #deutzfahr #masseyferguson #metitrebbia
Event / Manifestazione: EIMA International
When / Quando: 7-11/11/2018
Where / Dove: Bologna Fiere
More info / Maggiori informazioni:
EIMA International:
Bologna Fiere:
New Holland Agriculture:
Follow me: New HD video every week!
Facebook:
Instagram:
Google+:
Twitter:
Website:
Watch these playlists, may interest you / Guarda queste playlist, potrebbero interessarti:
➪ Cars on track:
➪ Little Proto & Swap Monsters:
➪ Drifting, RC drift, Burnout, Drag Races & More:
➪ Rally, Autocross & Hillclimb races:
➪ The best Hypercars ever created!:
➪ Ferrari: F1 cars, FXXK, LaFerrari, F40 & more:
➪ Lamborghini: Miura SV, Aventador, Diablo GT & more:
➪ Lancia: Delta HF, Delta S4, 037, Stratos & more:
➪ Alfa Romeo: 155 V6 Ti, 4C, 8C, Giulia GTA & more:
➪ Maserati MC12, GranTurismo, GranSport, A6GCS & more:
➪ Trucks & Camion:
➪ Porsche 911, RS, RSR, 906, 918 Carrera GT & more:
➪ Italian Tractor Pulling Championship:
➪ RC Action - Construction site, rc drift & more:
➪ Motorbike Stunt Riders, Quad, Trucks & Cars:
➪ Motor Show Bologna 2017:
Royalty Free Music from YouTube Library:
Cavalry, Eyes of Glory, Inception, Journeyman & The Rising by Aakash Gandhi, Destination Unknown by Ugonna Onyekwe.
✔ Thanks to for the End-Card and front thumbnails graphics program.
Trailer il giro del cielo
Un padre e una figlia giocano insieme ad inventare una storia guardando dei quadri. Dodici celebri quadri di Mirò illustrano un fantastico viaggio di una bambina al di là del cielo. Una storia iniziata dalla figlia e continuata dal padre, un gioco ricco di poesia e di creatività.
Al termine della storia, raccontata da Pennac e in tutto il pensiero pittorico di Mirò, ciò che conta nelle opere è il percorso, un filo sottile che attraversa il cielo. In questo pensiero c’è tutta l’essenza della danza.
Le coreografie nascono dalla passione dello staff Laboratorio Danza Verona e le musiche originali sono di Enrico e Matteo Framba.
Laboratorio Danza Verona
Via Giardino Giusti, 2 - Verona
Via Magnano, 3c - Buttapietra
laboratoriodanzaverona.com
labdanzaverona@gmail.com
TG TREVISO (19/08/2016) - CAERANO: DI NOTTE AVVENTORE, DI GIORNO RAPINATORE
TG TREVISO (venerdì 19 agosto 2016) - La sera prima sei un avventore il giorno dopo un rapinatore. Potremmo intitolare cosi quanto accaduto questa mattina a Caerano al bar “Ae Poste”. E’ il bar della piazza apre alle sei e anche oggi la ragazza ha puntualmente tirato su la saracinesca facendo entrare i primi mattinieri avventori. Pochi minuti dopo l’arrivo di un individuo con un giubbotto di jeans e una sciarpa attorno alla testa. In mano un coltello e una richiesta perentoria, dammi i soldi della cassa. Solo che l’uomo, un 40 enne è uno dei soliti frequentatori del locale riconosciuto subito dai presenti più convinti di uno scherzo che di una rapina vera e propria. Del resto il quarantenne che vive dall’altra parte della piazza con il fratello e’ uno dei casi seguiti dai servizi sociali e dall’Ulss. Non disadattati ma una famiglia della zona dove in pochi anni sono venuti a mancare i genitori. Lui, persona mite, al massimo aveva alzato il gomito qualche volta, ma mai un gesto veramente fuori posto come oggi. E quando gli hanno detto «ma cosa fai levati la sciarpa dalla testa che ti bolle il cervello» lui ha ribadito la richiesta facendo scappare la barista. A quel punto si e’ servito del contante, circa 200 euro poi ha salutato ed e’ tornato a casa dall’altra parte della strada. E li l’hanno trovato poco dopo i carabinieri con i soldi, restituiti al bar la sciarpa e il giubbotto di jeans che invece si e’ portato a santa Bona dove presumibilmente passerà il fine settimana. Forse il proprietario del bar vista la situazione cercherà di sorvolare perché in fondo per un folle gesto da rapinatore alla fine ci rimette pure lui un avventore. (