Santander - Spain
See the best accommodations The port city of Santander is the capital of the autonomous community and historical region of Cantabria situated on the north coast of Spain. Located east of Gijón and west of Bilbao, the city has a population of 178,465 (2013).
The municipality of Santander has included, since 2009, the city of Santander and urban areas of Cueto, Monte, Peñacastillo, and San Román, places that were once villages but are increasingly being assimilated into the city centre. Santander and these towns have several neighbourhoods that are not ordered administratively or have specific limits but some of them do have a certain personality that differentiates them from other areas of the city. Currently the city of Santander is working to adapt the municipality to the law of large cities and thus decentralise power in several districts.
Source: Wikipedia
RASIGLIA - Il Borgo dei ruscelli - Foligno**Umbria**
Descrizione
OUR STORY: WHAT WE HAVEN'T TOLD YOU ABOUT US
We just hit 100,000 subscribers and there are still so many things that we haven't told you.
Contribute to Vagabrothers #TranslationTeam:
SUBSCRIBE AND JOIN THE ADVENTURE!
We're Alex and Marko Ayling, vagabond brothers on a mission to explore the world through the people we meet. Stay curious & keep exploring!
Come Travel with us!
+ INSTAGRAM:
+ TWITTER:
+ FACEBOOK:
+ SNAPCHAT: @Vagabrothers
+ WEB:
FOLLOW OUR PERSONAL INSTAGRAMS
Alex:
Marko:
VAGABOND LIFESTYLE CLOTHING:
Help us fund out travels If you are going to buy something from Amazon, click on the links below before you make your purchase and we'll get a percentage of your final sale. Cheers!
This film was made with:
- Sony A7rii:
- Sony A7s Mirrorless Camera:
- Sony 24-70mm F4 Vario Tessar Lens
- Sony 24-240mm f/3.5-6.3 Zoom Lens
- Sony Cyber Shot RX100iv
- DJI Inspire 1 Drone (2 Controller)
- Go Pro Hero 3+:
- Go Pro Suction Cup Mount:
- Go Pro Accessory Kit:
- Promaster CX525 Tripod:
- Promaster Superlite 3-Way Head:
- SDXC 64GB Memory Sticks:
- Sennheiser MKE 400 Shotgun Mike:
- Zoom H1 Portable Digital Recorder:
- Joby GP3 GorillaPod:
- Pico Flex Table Dolly:
- Pelican 0915 Black SD Memory Card Protective Case:
Get your first free ride with Uber by using the code UberVagabrothersUE or clicking here:
RUNNING OF THE BULLS PAMPLONA SPAIN
We travel to Pamplona, Spain to witness the most legendary fiesta on earth - the Running of the Bulls, known locally as la Fiesta de San Fermín. We dive into the party, run with the toros and explore the more controversial side of the festival.
SUBSCRIBE for New travel videos every Tuesday!
VAGABROTHERS: We're Marko and Alex Ayling, brothers, backpackers, and bloggers on a mission to explore the world through its people. Winners of My Destination's global travel-video competition The Biggest, Baddest, Bucket List which paid us to travel the world for six months, checking off our travel bucket list and documenting the adventure on YouTube. See the full BBBTV web-series here:
TWITTER:
FACEBOOK:
INSTAGRAM:
WEB:
This film was made with:
- F-Stop Satori Backpack:
- Canon Rebel T3i DSLR Camera:
- Canon EF-S 18-200mm Zoom Lens:
- Canon Powershot S120:
- Go Pro Hero 3+:
- Go Pro Suction Cup Mount:
- Go Pro Accessory Kit:
- Promaster CX525 Tripod:
- Promaster Superlite 3-Way Head:
- SD 32GB Memory Sticks:
- Sennheiser MKE 400 Shotgun Mike:
- Zoom H1 Portable Digital Recorder:
- Joby GP3 GorillaPod:
- Pico Flex Table Dolly:
- Pelican 0915 Black SD Memory Card Protective Case:
Dodici luoghi da sogno in Galizia
Lista di dodici luoghi da sogno in Galizia. Non dimentichi di iscriverti al canale, per non mancare i prossimi video:
Ricca di tradizioni che sono inusuali e angoli semi-brado, non finisce mai di conoscenza di tutta la Galizia. Oltre i luoghi da visitare, queste sono alcune delle meraviglie della galizia poco conosciute o turistica, ma anche di grande bellezza.
Nella lista di dodici luoghi da sogno in Galizia che abbiamo:
12. Castello di Pambre
11. Monastero di San Pedro di Rocce
10. Pazo de Oca
9. Il parco di Passatempo di Betanzos
8. Fervenza fare Toxa
7. Termas de Ourense
6. Desambocadura del fiume Xallas in Ézaro
5. Foce del fiume Miño
4. Castro di Baroña
3. Acantilados de Un Capelada
2. Monasterio de Caaveiro
1. Castello di San Felipe e La Palma
12. Castello di Pambre
Vicino a Palas de Rei, è attualmente in rovina. È uno dei migliori esempi di architettura militare medievale Galizia. E ' stato costruito intorno al 1375. Piazza, circondata da un muro di pianta irregolare adattato al terreno. L'interno conserva ancora un fienile da quattro aires posizionato in parte sulla parete esterna. È a pianta rettangolare, con struttura in granito e balaustra di legno.
11. Monastero di San Pedro di Rocce
Solo per essere scavata nella roccia naturale. Il paesaggio, segnato dall'isolamento e dalla solitudine, ci porta a tempi remoti in cui gli eremiti e anacoreti occupata dai punti nascosti di Ribera Sacra.
10. Pazo de Oca
Nei pressi di Santiago e nel comune di A Estrada, l'Oca è un vero e proprio fantasy giardino barocco, uno dei più belli e meglio conservati case di campagna in Galizia, nel XVIII secolo. Il Pazo de Oca è uno dei migliori rappresentanti di la maestosa architettura della Galizia nel XVIII secolo. Situato nel comune di A Estrada, questo palazzo ha le sue origini in una fortezza dell'XI secolo, ricostruita nel XV secolo.
9. Il parco di Passatempo di Betanzos
Le vecchie soggiorni a breve, la sua concezione e la costruzione di appartenere ad un altro tempo e un'altra mentalità, che sono necessari per creare riproduzioni delle meraviglie del mondo moderno di scala per le persone che non sono suscettibili di spostare mai del sito in cui sono nati potrebbe anche sapere di loro.
8. Fervenza fare Toxa
È uno dei la più alta elevazione della Spagna e la più bella della Galizia, è situato nelle profondità di una bellissima foresta, con pinete, carballeiras sempre (querce) e di altre specie autoctone, come il xesta, la gente del posto dicono che c'è un nodo nella loro foglie in modo che la vita vi permetterà di tornare in futuro.
La cascata di per sé è impressionante, ed è situato a pochi metri dalla foce del fiume Toxa in Deza, che dà il nome a questa splendida regione, e che a sua volta morirà nel Ulla. L'acqua cade con così tanta forza che è una sorta di densa nebbia che quando si infrangono contro il muro di granito che quasi intorno alla zona di rilascio di nuovo, dando la sensazione di piove. Si deve tener conto di questo dettaglio, come le telecamere possono soffrire l'umidità.
7. Termas de Ourense
Non c'è bisogno di andare in Islanda per godersi le piscine naturali di acqua calda, come Ourense è una terra di acqua termale e minerale,-le acque medicinali, e tra la vasta gamma di tutta la provincia, fondamentalmente queste si distinguono per due motivi: la situazione, il lato della città, ben collegato (c'è anche un trenino turistico che porta a loro) e il bordo del Fiume Miño; anche il prezzo, dato che la maggior parte dei bagni sono libero.
6. Desambocadura del fiume Xallas in Ézaro
Una...
La fonte delle immagini è 20 minutos
ACQUASPARTA Borgo Medioevale - Umbria - HD
© CLAUDIO MORTINI™◊
E' posta su di un colle a circa 350 m s.l.m. da cui domina la valle del Naia, affluente del Tevere.
E' al centro di un vasto territorio tra il variare delle colline e dei monti prospicienti, ricco di vegetazione e di sorgenti di acque curative e da tavola.
La ricchezza dal punto di vista idrico del suo territorio ne ha da sempre caratterizzato la vocazione termale, tanto che proprio per le sue acque già in epoca romana essa trasse il suo nome: ACQUAS PARTAS, ad indicare la sua posizione tra le sorgenti dell'Amerino e Furapane.
Conserva ancora l'aspetto di un centro medioevale con una suggestiva cinta muraria e una caratteristica Porta Vecchia che nei secoli passati consentiva l'accesso al paese.
Tutt'oggi si può ammirare la piazza restaurata davanti al Palazzo Cesi Il Palazzo Cesi risale alla seconda metà del XVI secolo e all'interno sono conservate iscrizioni romane derivanti dalle rovine di Carsulae. Galileo fu in questo palazzo ospitato dal duca Federico Cesi.
la bellezza del paesaggio, la ricchezza di acque, il clima felice, le memorie storiche ed i monumenti artistici fanno di Acquasparta un luogo di soggiorno ideale.
20 anni di guide Lonely Planet in italiano
Le guide Lonely Planet in italiano compiono 20 anni. Era il 1992 quando la casa editrice EDT iniziò a tradurre e adattare le celebri guide create da Tony e Maureen Wheeler due decenni prima. Questo video è dedicato a tutti i viaggi fatti insieme in questi anni e a tutti quelli che continueremo a fare.
Paesi Baschi
I Paesi Baschi sono una comunità autonoma della Spagna. Il loro capoluogo è Vitoria-Gasteiz. Confinano con la Francia (Aquitania) a nord-est, con la Navarra a sud-est, con La Rioja a sud, con la Castiglia e León a sud-ovest e la Cantabria a ovest. Le coste settentrionali sono bagnate dal Mar Cantabrico. Insieme con la Navarra (Nafarroa) in Spagna e con Labourd (Lapurdi), Soule (Zuberoa) e Bassa Navarra (Nafarroa Behera) in Francia formano il territorio storico bascofono: Euskal Herria. ( source Wikipedia )
UMBRIA - MONTEFALCO LE VIGNE FOLIAGE - HD
© CLAUDIO MORTINI™◊
Le dolci colline nei dintorni di Montefalco, in provincia di Perugia, sono coperte da vigne che producono vini tipici come il Sagrantino e che in autunno si tingono di rosso.
Le colline umbre e i suoi spazi naturali, in questo periodo dell’anno, si colorano come d’incanto di tonalità rosse, arancioni, gialle e in alcuni casi persino viola.
Qui lo sguardo può perdersi nella contemplazione dei vigneti della zona, che tra le sfumature dei colori autunnali assumono un fascino ancor più particolare.
VANLIFERS: Portrait of an Alternative Lifestyle (Subs: EN-FR-ES-DE-IT) Full Movie
Are you ready to be inspired? Westfalia Digital Nomads is proud to present: ‘Vanlifers: Portrait of an Alternative Lifestyle.’
This free full-length documentary features interviews of #vanlifers from different countries and their unique perspectives on choosing to live in a van.
It doesn’t matter if you’re single, in a couple, with a family – or just at the dreaming stage right now about getting on the road – this film will inspire you to follow your dreams.
The #vanlifers featured in the film talk about how they got started; tips; and even the ‘darkside of #vanlife,’ where not everything is Instagram perfect, like life.
Spectacular landscape cinematography is laced throughout, from award-winning director Armando Costantino.
Please share it on your social, tag friends you know would love to see it and tell others (word of mouth is still a beautiful thing).
And thank you for watching – we appreciate it much. Armando, Mel, Ziggy and Mork
We’d also like to say thank you to our sponsors:
CAMPERVANS MAGAZINE:
SERIAL KOMBI:
CVC:
WEBASTO:
GREEK WESTY:
You can also check our social media:
FB:
Twitter:
IG:
#vanlifersdoc #vanlife #westfaliadigitalnomads #searchingforsero #theindieprojects #allegrabetti #renefreitag #furgoneteo #furgosfera #livin4wheel #hiphikers #vandogtraveller