Best places to visit
Best places to visit - Genzano di Roma (Italy) Best places to visit - Slideshows from all over the world - City trips, nature pictures, etc.
Fountain cavallina, Genzano, Italy
The Fontana Cavallina, or translated to Fountain of Horses, is a delightful piazza of fountains and a great place for meeting people. The original fountain dating back to the 17th century, it was expanded in the mid 1800s to form a larger amphitheater in a neoclassical style. When ever in Genzano, this is a must visit place.
iFILMATI: Brienza (Basilicata)
Visita il nostro sito: ifilmati.it, che contiene 1.000 pagine, 15.000 foto e oltre 1.200 filmati.
Regia: Gigi Oliviero
Produzione: Luma Film
Durata: 1'30
5, Alberobello e il gelato che si scioglie
Il racconto della visita ad Alberobello e a Bari.
Ogni giorno un breve video che fa conoscere meglio Davide Urso e Maria Angelica Uscategui.
Iscrivetevi alla pagina Facebook e al canale Youtube per non perdere nessun episodio!
Segui l'avventura anche sui canali social:
Web: auventura.net
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Casa di Avrahm - Il Morè Carmine Davide Delle Donne - seconda parte
Chi è per me il Maestro Carmine Davide Delle Donne, qual è la sua storia?
C'è chi si sceglie da solo è chi invece viene scelto.
È il caso del Maestro Carmine Davide Delle Donne, che è stato cercato e trovato dagli ebrei.
Un giorno, un ebreo, dopo molti viaggi e ricerche arriva in un paesino del sud Italia, Genzano di Lucania.
Qui incontra una persona e, quando la incontra, la abbraccia e si commuove avendo capito di aver finalmente terminato la sua ricerca: quella persona che aveva trovato era il Maestro Carmine Davide Delle Donne HYACH MESHCRY EL ZERACHH. Il viaggio e la ricerca di questo ebreo erano iniziati nel 1982 alla dipartita del Maestro, ha Morè Haim Wenna, di benedetta memoria, ebreo di Sana'a, capitale dello Yemen.
Il Maestro Carmine Davide Delle Donne è l’allievo segreto del Morè Haim Wenna: per questo motivo il Morè Haim Wenna ha voluto che fosse cercato, e di seguito preparato, per ricollegare le loro due antichissime storie.
Ci sono fedi in cui viene chiesto di credere ciecamente, in cui si accettano cose che mai vengono valutate, per fede, per tradizione, perché così è stato insegnato.
Non è il nostro caso, noi siamo nella serenità di potere testimoniare “faremo e capiremo” e di poter invitare, con il profeta: venite, confrontiamoci assieme.
In questa storia il confronto, meglio, la voglia di porre domande e di avere risposte permette di poter spiegare molte cose.
Come è stato possibile che chi fino a quel momento non si era praticamente mai interessato di religione si ritrova ad essere il Maestro che guida una comunità, una comunità fatta da gente che anch’essa nulla aveva a che fare con riti o religioni?
Come è possibile che, la cosa più grande di tutte per me, un uomo possa giorno per giorno, fra mille difficoltà e lotte che io conosco bene per averle vissute vicino a lui, riscoprire se stesso e le radici ebraiche della sua anima, per assumersi coscientemente la responsabilità di guidare la Missione Messianica sulla Terra, sotto la Guida del Maestro Haim Wenna di benedetta memoria?
Ponete queste domande, non a me ma al Maestro Carmine Davide, scoprirete la bellezza della storia della conoscenza di Mosè, nostro maestro, ricevuta a Sinai, direttamente da Dio e che da maestro ad allievo passa di generazione in generazione nei secoli, fino ad arrivare nelle mani del More Mosè Wenna che la passa al suo figlio ha Morè Haim Wenna e da lui al Morè Carmine Davide Delle Donne, per strade che non sono le strade comuni degli uomini, per vie che a noi per primi meraviglia vedere ogni giorno.
Ecco.....
Io sono vicino al maestro da più di 25 anni e posso testimoniare molte cose, che continuano ancora oggi e vi dico che, ognuno nella sua fede, può partecipare con noi nella Scuola del Maestro di Giustizia e comprendere pienamente il significato della nostra affermazione “il Regno dei Cieli è sceso sulla Terra”
Shalom
Pino Pironti
#carciofogram 2014
Carciofi season in Rome. Follow along as I celebrate my obsession with artichokes in Rome's markets and restaurants.
For more on eating in Rome visit my web site: ElizabethMinchilliInRome.com
And my app Eat Rome, available on iTunes and Googleplay.
Madrid - Capo Nord, diario di un'odissea positiva ep 1
Nel primo episodio la partenza, il passaggio a Bordeaux, Rennes, Le Mont Saint Michel, Bruxelles, Bruges, Rotterdam e infine Amsterdam.
Facebook:
Instagram: instagram.com/auventura.it/
Twitter: